Pagelle FI.IT: disastro Tomovic, Chiesa non entra in partita. Gaspar prova a cambiare la gara. Alla fine manca un pari meritato

Dallo Stadio Artemio Franchi di Firenze

223



Tre ammoniti nella prima mezz’ora è un chiaro segnale di nervosismo, troppa precipitazione e spesso in ritardo nell’azione di gioco e sulla marcatura dell’avversario. La Fiorentina, al suo esordio al Franchi, perde contro la Sampdoria e la classifica conferma l’ultimo posto a zero punti dopo due giornate. Anche se per il secondo tempo fatto dai viola la Fiorentina avrebbe meritato almeno il pareggio.

La Sampdoria è una squadra più collaudata, molti giocatori giocano con Giampaolo già dallo scorso anno, mentre la Fiorentina è un cantiere aperto che ha visto solo alla vigilia del match contro l’Inter la sua formazione quasi definitiva.

E’ vero che alla squadra e a Pioli deve essere dato tempo per cresce e migliorare ma questo processo d’integrazione e assimilazione deve subire una forte accelerata perché adesso è dura andare avanti.

SPORTIELLO: VOTO 5.5. Bravo sul gran tiro di Gaston Ramirez da fuori area ma la corta respinta sui piedi di Caprari costa il gol della Sampdoria.

TOMOVIC: VOTO 3. Pioli lo conferma sull’out di destra ma per lui è una serata da dimenticare. Sbaglia tutto quello che c’è da sbagliare, Caprari e Quagliarella se lo ‘bevano’ ogni volta e poi commette un fallo da rigore non da giocatore di calcio ma da pallanuoto.

GASPAR: VOTO 7. Entra al 1’st al posto di Tomovic. Parte titubante ma poi riesce a trovare spazio sulla corsia e da un suo cross arriva il gol di Badelj. Deve migliorare nettamente la fase difensiva, ha rischiato di far fare a Caprari il terzo gol. Al momento non è un terzino ma più un esterno alto

PEZZELLA: VOTO 5.5. Parte titolare e gioca tutto sommato una gara sufficiente. Nel secondo tempo sulla linea di porta si mangia un gol già fatto.

ASTORI: VOTO 6. Inizio titubante, troppi alti e bassi, poi trova il ritmo giusto.

BIRAGHI: VOTO 6. Al posto di Maxi Olivera, la differenza è minima. Spinge poco nonostante una buona corsa e usa solo il destro ma almeno alcuni cross sono interessanti.

VERETOUT: VOTO 5. In mezzo al campo cerca di fare legna ma non riesce a dare equilibrio al centrocampo viola.

BADELJ: VOTO 6. Nel primo tempo poco ispirato anche se gli interpreti viola sono quelli che sono. A inizio ripresa trova il gol che riapre la partita

CHIESA: VOTO 5.5. Dopo dieci minuti suo il primo tiro in porta della Fiorentina. Poco lucido, forse per le troppe responsabilità, non cerca mai lo scambio col compagno ma predilige un gioco in solitario. Spesso è apparso lontano dalla manovra della squadra. Nel finale si mangia il gol del pareggio.

EYSSERIC: VOTO S.V.. Purtroppo la sua gara dura appena 18 minuti, causa infortunio alla caviglia.

GIL DIAS: VOTO 6.5. Entra al 18’pt al posto di Eysseric. In campo subito col piglio giusto, nel primo tempo va vicino in due occasioni al gol ma trova sempre la risposta di Puggioni. Nel secondo temp sale di tono

BENASSI: VOTO 5. Come a San Siro contro l’Inter gioca in posizione centrale, da trequartista ma spesso gira a vuoto, d’altra parte è un ruolo anche non suo

BABACAR: VOTO 6. Entra al 30’st al posto di Benassi. Pochi secondo e sfiora la deviazione vincente per il gol del pareggio ma trova Puggioni a dire di no.

SIMEONE: VOTO 6. Come sempre lotta e non molla ma per tutto il primo tempo non gli arriva una palla gol giocabile. Nella ripresa non molla fino alla fine.

ALL.: STEFANO PIOLI: VOTO 6. Per il suo ‘ritorno’ al campo mette in campo la formazione prevista ma dopo un avvio promettente la squadra si spenge. Sul 2-0 la squadra si sveglia, lui lascia negli spogliatoi Tomovic, ci prova ma purtroppo arriva la seconda sconfitta consecutiva. Anche se per il secondo tempo fatto dai viola la Fiorentina avrebbe meritato almeno il pareggio.

223
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Rep
Ospite
Rep

Prade batte Corvino: 6 punti a zero….. e senza il suo gioiellino Schick in campo. Pantaleo ridicolo buzzone

PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

Bhé Prade, non è che ha fatto sto gran mercato… Si ha preso Ramirez ma quanti obbiettivi gli sono stati soffiati sotto al naso?! Pensa ad Ilicic per dirne uno; una figura quasi alla Milinkovic-Savic (non era in sede, ma poco ci mancava)…

bruno viola
Ospite
bruno viola

con questa squadra rischiamo la serie B

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Caro FABRIZIO, traendo spunto dal tuo post delle ore 07:26 faccio alcune considerazioni. Tu dici che chi dissente da ciò che ho scritto (con ironia e sarcasmo – post delle ore 01:24 n.d.r.) o è in malafede o non ha capito un acca. Francamente non so quale delle due opzioni possa essere la più giusta. Purtroppo i leccasuole sono ancora tanti (anche su questo sito) che trovo difficoltà a dare una risposta attendibile. Tra le opzioni da te citate aggiungerei, ad esempio, anche quella della “sindrome da Gubbio” (che non è mai stata debellata) e quella dell’idolatria totale (come una… Leggi altro »

SciarpettaPermalosa
Ospite
SciarpettaPermalosa

Mi ricordo bene di California, era uno dei pochi che già aveva sentito puzza di bruciato! All’inizio lo contestai ma poi arrivò calciopoli è li mi resi conto che aveva dannatamente ragione. Sono 2 anni che non vengo allo stadio, perché farsi ogni volta 400 Km per una società menefreghista e meschina sarebbe follia! Quest’anno ho disdetto Sky calcio e non comprerò malgrado la forte tentazione nemmeno una maglia (sempre presa con tuta) a questi ciabattini non do più un euro!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Che dire SCIARPETTA? Californiaviola è stato di una lungimiranza spaventosa. E anche tu sei stato più lungimirante del sottoscritto. Io sul calciopoli, in un primo momento, li avevo ritenuti più vittime che colpevoli. Quello che via via hanno combinato successivamente e soprattutto l’ascolto delle raccapriccianti intercettazioni telefoniche della squadra Offside (ed in particolar modo il “cordiale” colloquio tra il prescritto maggiore e Moggi, mi ha portato a rivedere (e alla grande) il giudizio buonista ed errato che avevo di loro.

Aliush
Ospite
Aliush

Altro che fair play….i braccini non sono nemmeno santarellini.

SciacquettaMestruata
Ospite
SciacquettaMestruata

Sì s’, blutti, blutti e cattivi, no dale soldini!

Aliush
Ospite
Aliush

Comunque inutile rifarsela sull’allenatore. È l’unico che ha accettato di guidare questo circo ambulante, unica sua colpa, doveva sapere a cosa andava incontro.

Ludwg
Ospite
Ludwg

Biraghi che usa solo il destro? Che partita avete visto?

Rocco54
Ospite
Rocco54

per prima cosa bisogna rendersi conto che l’eroe della piccola Fiorentina di ieri sera è stato Gaspar. la cosa è drammatica perché all’inizio gli è stato preferito il suo concorrente diretto, Tomovic, che ci ha deliziato, e lo fa dal 2012, di una delle sue prestazioni di alto livello. Tomovic potrebbe fare i soldi se scrivesse un manuale su quello che NON deve fare un difensore. inutile stare a invocare – siamo ormai al 28 di agosto – la parola terzino, perché nel vocabolario, io dico di Corvino ma non credo sia l’unico responsabile di questa manacanza, questa parola NON… Leggi altro »

Viola45
Tifoso
Il puffo

Le responsabilità di Pioli sono nel modulo di gioco è nell’atteggiamento mentale degli atleti che invece di subire e poi reagire, dovrebbero aggredire fin dall’inizio dei match. Questo potrebbe sopperire alla mancanza di amalgama che ancora logicamente è lontano dall’essere efficace.

zinzo
Ospite
zinzo

IN CHE MANI è LA FIORENTINA TE LO DICE SOLO IL FATTO DI AVER RINNOVATO A TOMOVIC UN CONTRATTO FINO AL 2020 !!!!!!!!!!!!!!! UN SENTITO RINGRAZIAMENTO A TUTTI I FEDELISSIMI LECCAVALLE CHE APPOGGIANO UNA SIMILE PROPRIETà E SOCIETà !!!!!!!!!!!

naewee
Ospite
naewee

Ciao a tutti, sono un tifoso Granata. Vi scrivo per portarvi la mia solildarietà per questo momento difficile. Su Pioli, che reputo un grande professionista, bisogna onestamente dire che qualsiasi altro allenatore, da Mourinho ad Ancellotti, sarebbe in braghe di tela per la diaspora di giocatori che ha dovuto subire. Ci sarà da lavorare sodo e a fondo, Pioli è un buon tecnico, quindi calma e pazienza e Forza Viola Sempre!!

Contemascetti
Tifoso
Contemascetti

Brutta prestazione.Toni e Mutu non incidono piu di tanto complice anche un centrocampo che con Pizarro, Borja e Vecino non sviluppa il gioco per le punte. Bernardeschi e Joaquin sulla fasce spesso in difficoltà e neanche il subentro di Kalinic ha portato a benefici. Male Alonso, che Prandelli prima e Montella dopo non sono riuasciti a fargli trovare la giusta posizione. Ha ragione Sousa, da tutto questo si salva solo Tomovic.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Io direi che ha sbagliato maggiormente Zoff a lasciare fuori Portillo.

MARCO, MILANO
Ospite
MARCO, MILANO

Se non altro il secondo tempo è stato incoraggiante, avremmo meritato almeno il pari. Troppo facile prendersela col solito tomovic (comunque insufficiente nelle prime due uscite), è tutta la fase difensiva che deve essere registrata, vedasi primo gol. A Benassi va trovato il ruolo giusto, altrimenti perdi un uomo, mentre non mi è piaciuto Simeone, troppo alto il 6. Diaz deve imparare che bisogna andare in porta, altrimenti è inutile. Certo che gli episodi non ci hanno girato molto a favore, e non è cosa da poco (vedi Inter). In alto i cuori via, meno male che c’è la sosta…… Leggi altro »

Massimo Reading (ex UK)
Ospite
Massimo Reading (ex UK)

Nel calcio la prima è regola è non prenderle, la seconda è segnare. Purtroppo, dopo due giornate la classifica della prima dice: inter 19, milan 19, torino 19, bologna 19, lazio 19, juventus 38, napoli 38, sampdoria 38, spal 38, chievo 57, roma 57, verona 57, crotone 57, sassuolo 57, benevento 57, genoa 76, atalanta 76, udinese 95, cagliari 95, fiorentina 95. Considerando anche la seconda. è buio pesto: inter +95, juventus +95, milan +76, napoli +76, torino +57, sampdoria +38, bologna +19, lazio +19, spal +19, chievo 0, roma -19, verona -38, benevento -38, genoa -38, udinese -38, crotone… Leggi altro »

SciarpettaPermalosa
Ospite
SciarpettaPermalosa

Sostenere ancora i Della Valle equivale a scorreggiarsi in faccia da soli!

gonzo bonzo
Ospite
gonzo bonzo

Questi sono voti di incoraggiamento,non rispecchiano il valore reale del rendimento dei giocatori e dell’allenatore, nei tempi passati sono stati dati 5 a giocatori che avevano giocato male ma sicuramente molto meglio di questi. Partiamo dai giocatori, sono stati dati dai due ai tre punti in più, più che una squadra sembrava un gregge al pascolo. L’allenatore è stato da 4, lui continua a dire che ha visto progressi incoraggianti ma bisognerebbe che li spiegasse, continua a dire che ci vuole tempo e che mancano ancora dei giocatori titolari ed è vero che la squadra è stata costruita all’ ultimo… Leggi altro »

Massimo Reading (ex UK)
Ospite
Massimo Reading (ex UK)

Nel calcio la prima è regola è non prenderle, la seconda è segnare. Purtroppo, dopo due giornate la classifica della prima dice: inter 19, milan 19, torino 19, bologna 19, lazio 19, juventus 38, napoli 38, sampdoria 38, spal 38, chievo 57, roma 57, verona 57, crotone 57, sassuolo 57, benevento 57, genoa 76, atalanta 76, udinese 95, cagliari 95, fiorentina 95. Considerando anche la seconda. è buio pesto: inter +95, juventus +95, milan +76, napoli +76, torino +57, sampdoria +38, bologna +19, lazio +19, spal +19, chievo 0, roma -19, verona -38, benevento -38, genoa -38, udinese -38, crotone… Leggi altro »

morello
Ospite
morello

SIMEONE VOTO 5 DI INCORAGGIAMENTO. AVRA’ ANCHE LOTTATO, MA SOPRATUTTO NEL SECONDO TEMPO, NON SI E’ MAI FATTO TROVARE SULLE PALLE NORMALMENTE PREDA DEGLI ATTACCANTI VERI !

paolo, orgoglio ferito
Ospite
paolo, orgoglio ferito

Biraghi usa SOLO IL DESTRO? Forse ho visto la partita allo specchio perché a me sembra che, come Dias, usi SOLO IL SINISTRO!!!

fabri
Ospite
fabri

Pioli merita il 4 per aver fatto giocare TOMOVIC. Ma non s’accorge di quanto è scarso? Non c’è alternative? Ma se anche un giovane della primavera è meglio. Il votaccio non è per quella partita e basta, sono anni che il livello è quello

antiDV
Ospite
antiDV

Una domanda: nella non remotissima ipotesi in cui dovessimo perdere anche a Verona gli impavidi difensori dei Santi Ciabattini continueranno a fischiare la “minoranza”??

Aliush
Ospite
Aliush

Non è ipotesi remota. Al momento questa squadra farebbe fatica con qualunque avversario.

Nando
Ospite
Nando

X anti DV
Spiegami cosa c’entrano i ciabattini,sono stati spesi 40 ml.si poteva pensare di prendere buoni difensori scelti da pioli e corvino,i soldi c’erano, forse mancano le idee,ma cosa c’entrano i DV, poi per partito preso se ti viene la diarrea è sempre colpa loro.

SciarpettaPermalosa
Ospite
SciarpettaPermalosa

Anvedi come balla Nando! Anche se… a ballare è il tuo cervello, chi ha dato mandato a corvino di svendere? Svegliaaaaaa

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Anvedi come balla Nando! E, soprattutto, chi ha ripreso il Mago del Salento dopo averlo licenziato precedentemente?

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Questa sosta arriva a puntino, Almeno potremo mantenere per ben due settimane il distacco di sei punti dai primi in classifica…

Makno
Ospite
Makno

A Pioli 6 è di incoraggiamento?Ieri ho visto 10 giocatori fuori ruolo e con compiti random.Siamo lontani dall’essere squadra e nonostante l’impegno non si riesce a creare gioco.Il Cholito non può avere su di sé il peso dell’attacco ed il centrocampo è una ipotesi.Se non cambia modulo ,passando al 3-5-2 con i giocatori che abbiamo perdiamo partite e tempo

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

Siamo gia anche con lui alla scusa demenziale dei fuori ruolo? Quando capirete che abbiamo scarti di empoli e atalanta sara’ un passo in avanti

giancarlo
Ospite
giancarlo

Come diceva il sommo poeta: “lasciate ogni speranza o voi che entrate..” Noi tifosi a soffrire mentre dirigenza e proprietà festeggiano per le plusvalenze. Corvino: disastro annunciato.

Pippo77
Ospite
Pippo77

Per quello visto nel secondo tempo una cosa è lampante: manca il cecchino che la butta dentro sempre. Di piede, di testa, di punta, di unghia… noi non ce l’abbiamo. Il 6 a babacar è grasso che cola: ha fatto 13 stop a seguire con la palla a 4 metri che nemmeno in interregionale. Pronti via e si ritrova su un anca il gol del pareggio che non riesce a fare. Vendiamolo al più presto e mettiamoci un ragazzo della primavera… peggio non fa.

marco279
Ospite
marco279

intanto 16.000 dellavalliani sottoscrivono l’abbonamento. questa è la reale risposta al nuovo progetto!!! complimenti!!

Erode
Ospite
Erode

facciamo 14000 visto che gli altri sono tessere omaggio ecc…

ldm
Ospite
ldm

si chiamano tifosi, non so se conosci questa parola

SciarpettaPermalosa
Ospite
SciarpettaPermalosa

Lobotomizzati è il termine corretto

Telos
Ospite
Telos

La questione terzini è veramente insostenibile anche perché si trascina da anni… non c’è stato un allenatore capace di imporre la condizione dell’acquisto di due terzini validi.. Niente non frega niente a nessuno.. Non si vede una traccia di gioco.. Pare che tutti facciano quello che gli dice la testa al momento.. Chiesa è stato sovraccaricato di responsabilità, troppe, ovviamente. Una punta sola con i cagnacci delle difese italiane continuerà a produrre frustranti e sfiancanti partite per lo sfortunato di turno.. le uniche note liete si son viste in alcune fiammate di gil dias ed eysseric tra inter e samp.… Leggi altro »

Luka
Ospite
Luka

Il problema terzini si potrebbe risolvere con la difesa a 3.

giancarlo magnani
Ospite
giancarlo magnani

Lasciate ogni speranza o voi che entrate…..Il nostro somm0 poeta aveva già previsto questa triste situazione senza via d’uscita.E magari a Casette d’Ete si festeggiano le plusvalenze.

PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

Non capisco su quali basi si giudica Gaspar un esterno alto anziché un terzino: ieri ha giocato durante una fase particolare della partita, in cui la Fiorentina era vistosamente sbilanciata in cerca del pari e in cui lui era logicamente portato più ad offendere che difendere. In questi 45 minuti, con l’intera squadra sbilanciata, ha sbagliato solo una volta in fase difensiva (quella per l’appunto che denota Ceccarelli). In tutte le altre occasioni in cui la Samp ha provato a ripartire (poche, ma almeno 4-5 ci sono state), ha sempre tenuto bene la posizione e la marcatura sull’uomo. Si è… Leggi altro »

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Squadra che deve trovare coesione,i giocatori devono conoscersi ed i meccanismi perfezionarsi.Del resto quando si cambiano in toto e tanti dei nuovi nemmeno vanno in ritiro ma vengono agregati strada facendo e’ normale che succeda……Speriamo che i 15 giorni di sosta vengano ben utilizzati dato che le partenze per le nazionali credo saranno ridotte.Cosi’ a prima vista si nota la mancanza di un interditore vero a centrocampo( io ieri Sanchez l’avrei schierato) di un forte terzino destro e urge trovare la giusta posizione a Benassi,dietro poi in fase di impostazione dell’azione Gonzalo non si improvvisa.Speriamo in bene,

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

QUANTA FUFFA. FORZA VIOLA E BASTA. NE USCIREMO E CREDO BENE. LA SOSTA SERVIRA’ A FAR CRESCERE LA SQUADRA. BISOGNA SOLO CHE TOMOVIC VADA IN ALTRI LIDI- GIOCHIAMO IN 10 CONTRO 12 OGN VOLTA . E GLI AVVERSARI LO SANNO PERCHE’ IL GIOCO E’ SEMPRE DA QUELLE PARTI. FORZA CORVO REGALACI UN TERZINO DX VERO..

Paolo
Ospite
Paolo

4 3 1 2* (*Simeone-Chiesa e Baba-Gil Dias..pronti)

Una squadra giovane e che ha corsa deve attaccare e non difendere..contro le grandi x metterle in difficoltà!

Centrocampo con Saponara o Esseyric dietro ed in mezzo Benassi/Veretout/Badelj

Dietro Gaspar a destra

Almeno forse i gol si fanno..e si regge meglio!

Prima di fare commenti guardare le gare precedenti dove comunque non avevamo subito tanti gol senza Tomovic (e visto che è fuori ruolo può comunque giocare uno degli altri al suo posto), speriamo che Pioli rimanga sempre freddo e attento.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Sportiello non c’entra niente col gol di Caprari. La sua respinta era giusta, laterale, ma Tomovic non marcava Caprari che ha avuto il c…o di riceverla sul piede. E non cominciamo con la malafede, per la stessa partita di Chiesa ad un altro Federico avreste dato 4,5.

PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

Assolutamente d’accordo sul primo goal: Sportiello fa quello che deve fare. Mi fa ridere il commento di chi scrive che ha rinviato corto: un portiere lì deve ribattere il pallone e cercare di mandarlo lateralmente. Se Caprari avesse avuto un marcatore lì davanti quel pallone non l’avrebbe nemmeno sfiorato. Buffone tantissime volte respinge alla stessa maniera: però nel 99% dei casi il terzino della Juve è lì a coprire. Attribuire delle colpe a Sportiello è da incompetenti.

Kargost
Ospite
Kargost

La buona notizia è che la squadra ha dato il massimo. La brutta notizia è che questa squadra dando il massimo perde con la Sampdoria. In casa per giunta.

Aliush
Ospite
Aliush

Sconfitta ampiamente prevedibile. Da scarzignudi a scarzignudi al cubo! Difensori osceni, centrocampisti che non fanno filtro, attaccanti che non segnano. E punti zero. Allenatore e squadra ancora peggio di anno scorso! Gli unici acquisti sulla carta decenti (Benassi e Simeone) si stanno rivelando ennesimi scarsi, Chiesa ennesimo bluff, gli altri lasciamo perdere. Meglio nel secondo tempo ma la garra non serve a nulla, questi non segnano nemmeno se la porta è grande quanto l’intero continente. Questa é la squadra che i vostri Della Valle hanno messo su. Via subito!

Claudio Bollani
Ospite
Claudio Bollani

Tomovic è un giocatore da quarta serie, non so come possa avere un contratto fino al 2020. È vergognoso. Sono anni che fa disastri.

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Se lui è da quarta serie, figurati da che serie è la proprietà che gli ha rinnovato il contratto fino al 2020…

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

si ricomincia da dove avevamo finito, sconfitta con empoli e palermo e pareggio a crotone.

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Vedo che la crociata antiPioli è già cominciata, bandita dagli stessi che l’anno scorso distruggevano Sousa. Capisco le difficoltà di questi tifosi (?) che, pur di salvare la politica societaria e l’operato nefando di Corvino (ci riporterà dove ci aveva lasciato, a lottare per la salvezza, lo ripeto da quando è tornato…), cercano di trovare una logica laddove non c’è e cadono in contraddizione. Chiamiamo Mazzarri o, meglio, Mandrake, forse lotteremo per l’Europa! Ecco sì, unica critica che mi sento di muovere a Pioli e che sia stato tanto ingenuo da sostenere in conferenza stampa che questo gruppo debba avere… Leggi altro »

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Finalmente uno dotato di cerebro, complimenti

Kiniko
Ospite
Kiniko

Non capisco tutto questo nervosismo: le checche isteriche come me e altri, lo sapevano già da un pezzo che la strada era questa è che il traguardo era la salvezza. Per i tifosi veri, non sarà cambiato nulla: non era solo per la maglia? E Tomovic che maglia ha addosso? E allora chetatevi e godetevi lo spettacolo che ci propinano!

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Ho aspettato stamani per scrivere qualcosa perchè ieri sera ero molto amareggiato. Prestazione a doppia faccia ma nel complesso abbastanza deludente. Di Tomovic, ormai abbiamo detto tutto ed è diventato talmente scontato oltre ogni misura che non ne vale neanche più la pena parlarne e sinceramente dispiace come uomo continuare a denigrarlo; è solo inadeguato per la serie A, punto. E questo lo sappiamo da almeno 5 anni ma evidentemente “in Fiorentina” non se ne accorgono o fanno finta per quali misteriosi motivi non lo so. Questo vale anche per Biraghi, sia chiaro, buona RISERVA e niente più, ma certamente… Leggi altro »

Il Baronello
Ospite
Il Baronello

Serie B, fateci la bocca.

Grazie anche ai 14.000 gonzi paganti, complici dei Della Valle.

Fagin
Ospite
Fagin

Sì, perché se nom si fossero abbonati avrebbero preso C Ronaldo e si sarebbe puntato allo scudetto.

ale
Ospite
ale

lasciate perdere l’allenatore e pensate alla rosa che ha a disposizione,la qualità della squadra è bassissima ce la giocheremo con chievo udinese ecc

Articolo precedenteFiorentina-Sampdoria 1-2, Giampaolo espugna il Franchi. Rileggi il LIVE
Articolo successivoPradè: “Qui anni bellissimi, alla Fiorentina serve solo tempo. Borja Valero pazzesco”
CONDIVIDI