PAGELLE FI.IT: Dragowski decisivo. La difesa sbanda, l’attacco non sfonda. Lirola un ‘motorino’

305



La Fiorentina non va oltre lo 0-0 in casa contro il Genoa, ma alla fine sono i rossoblu a dover recriminare: il polacco super con un rigore parato e non solo.

Un punto che non può lasciare soddisfatti, ma è il Genoa a mangiarsi le mani a fine partita per lo 0-0 del Franchi. Viola in forcing nell’ultimo quarto d’ora, ma Dragowski è sensazionale a salvare su Milenkovic, Biraschi e Pinamonti. Dopo aver parato il rigore di Criscito nel primo tempo. Cutrone e Chiesa, con Vlahovic subentrato, ci provano ma non sfondano. La difesa commette ingenuità che per poco non costano care, mentre il centrocampo resta imbrigliato dalla compattezza del Genoa.

Dragowski: 8. Se la Fiorentina riesce a portare a casa un punto lo deve in grandissima parte al suo portiere. Il rigore parato a Criscito (primo errore in carriera dal dischetto per il genoano) paradossalmente non è neanche l’intervento più complicato della sua serata. Nel finale deve infatti superarsi tre volte: prima su Milenkovic che tenta l’autogol da due passi, poi sul colpo di testa di Biraschi e infine su Pinamonti, che gli si presenta davanti ma trova un super Drago a salvare il risultato.

Milenkovic: 5,5. Subito all’8′ colpisce la traversa di testa, poi si prende un giallo su un mezzo fallo che lo costringerà a saltare la Juve. Ci prova anche con un tiro al 51′, facile per Perin. Gioca una partita piuttosto ordinata, ma nel finale sfiora il clamoroso autogol con un intervento scoordinato e sciagurato.

Pezzella: 5. Soffre molto il duello fisico con Favilli. Al 13′ si fa spostare dal centravanti del Genoa e lo atterra molto ingenuamente in area da dietro. Confuso in altri interventi, non è proprio ben posizionato nel finale quando Pinamonti scappa in contropiede.

Caceres: 5,5. Diversi errori in impostazione, cerca più volte il passaggio complicato di mancino ma il risultato è spesso pessimo. E il Genoa in un paio di occasioni rischia di ripartire. Meno complicazioni in marcatura.

Lirola: 6,5. Un’altra prova più che sufficiente per l’esterno destro viola. In avvio si dispera perché non riesce ad arrivare sul pallone di Venuti smorzato da Cutrone, poi dalla sua parte crea un paio di buone occasioni con cross interessanti. Imprendibile quando accelera, come al 56′, ma sul suo cross molto pericoloso non ci arriva nessuno. Nel finale un tiro alto e un altro bel servizio per Benassi, ma il centrocampista manda fuori di testa.

Benassi: 5,5. Si vede poco nel primo tempo, impreciso in qualche occasione. Nella ripresa entra più nel gioco cercando gli spazi, ma non è incisivo come nelle ultime occasioni. E nel finale ha una grossa chance di testa, ma non inquadra la porta.

Pulgar: 5,5. Un paio di buone chiusure, lotta con il muscolare centrocampo del Genoa ma la sua non è una prova troppo positiva. E anche i calci piazzati sortiscono pochi pericoli.

Castrovilli: 6,5. Subito propositivo, primi minuti di ottimo livello. Cala un po’ alla distanza. Gioca spesso vicino a Chiesa, tenta un paio di cambi campo da applausi. Poi il Genoa lo mette in mezzo negli scontri fisici e riesce meno ad emergere. Costretto ad uscire per un problema fisico. E la sua assenza si fa sentire.

(dal 65′ Eysseric: 6. Dà il suo contributo, non essendoci grosse aspettative sul suo conto. Entra e impensierisce subito Perin, poi a raffica un altro tiro deviato. Sbaglia un paio di appoggi che fanno venire i brividi, poi nel finale di tacco libera Chiesa per una ghiotta occasione da sinistra).

Venuti: 6. Iachini lo schiera a sinistra al posto di Dalbert, lui risponde ‘presente’ facendo una buona partita. Subito al 7′ buon affondo e cross basso molto interessante, ma Lirola non riesce a deviare in porta. Crea qualche situazione pericolosa in avanti, è attento in fase difensiva. Unica indecisione al 74′ con il Genoa che rischia di andare in porta.

(dall’81 Maxi Olivera: 6. Iachini sorprende tutti mandandolo in campo negli ultimi 10′, lui ci mette impegno e anche discreta qualità. Un tiro d’esterno che termina fuori di poco, un buon cross e una chiusura preziosa in area di rigore).

Chiesa: 6. Si dà da fare, ma non trova alla fine il guizzo decisivo. Bravo a mandare in contropiede Cutrone nel primo tempo al 22′, poi conclude fuori al 27′ così come al 33′, quando si mette in proprio e con un bel tiro a giro non trova la porta di pochissimo. Nel finale si riaccende, ma Perin gli dice di no.

Cutrone: 6. Meno servito rispetto alle prime uscite, ma gioca una partita generosa cercando di combinare con i compagni. Al 22′ avvia un bel contropiede e chiude l’azione con un diagonale che termina fuori di poco. Al 54′ invece conclude un bel triangolo con Lirola e Benassi, ma il suo tiro finisce ancora a lato.

(dal 58′ Vlahovic: 6. Ottimo impatto sul match, come spesso gli capita. Dà brio all’attacco viola, con un paio di belle occasioni in slalom. Ma alla fine viene limitato dai difensori del Genoa).

All. Iachini: 5,5. La sua Fiorentina parte forte nei primi minuti, poi dopo il rigore parato da Dragowski calano fortemente i ritmi e davanti Chiesa e Cutrone costruiscono solo a tratti. Partita più simile a quella contro la Spal che a quelle sensazionali contro Atalanta e Napoli, come da previsione visto l’avversario odierno. Dalla panchina Vlahovic gli dà buone risposte, rischia anche Eysseric e Maxi Olivera per mantenere inalterato l’assetto iniziale. Non rischia il tridente né Sottil come esterno più offensivo. Ma alla fine la sua Fiorentina va più vicina alla sconfitta che alla vittoria, con Dragowski più volte decisivo.

305
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Cortomassese
Member
cortomassese

vedere una squadra che gioca su due linee, attacco e difesa, equivale a vedere una partita da oratorio.
Quel che si è visto ieri è stata una cilecca completa da parte dell allenatore: una squadra che vaga senza riferimenti. Ribery fuori, Chiesa non fà crescere il gioco di squadra, Castro ovviamente scoppia non potendo fare tutto lui, ……mettiamoci un punto di riferimento in centro!!!

tomcat
Ospite
tomcat

A pulgar e a benassi lo stesso voto? Io a pulgar avrei dato 3, perche’ ha giocato il pallone quasi sempre per battere le punizioni ed i corner…

Enomis68
Member
Enomis68

Obiettivo della stagione: pensare a salvarsi, la squadra vista ieri contro un avversario ultimo in classifica ma ben organizzato farà fatica con tutte le squadre. Senza Ribery e con Chiesa centrale anzichè esterno non abbiamo fantasia nelle giocate. Senza Dalbert (non che io straveda per lui…ma ieri sarebbe servito assai) è inutile fare il 3 5 2: Venuti troppo basso e schiacciato dietro sempre a ridosso di Caceres, Castrovilli è scoppiato dopo aver fatto 4 volte tutta la fascia sinistra. Troppo solo. Questa squadra è improvvisata. Pezzella è un pericolo pubblico, è in uno stato di forma a dir poco… Leggi altro »

MARCO, MILANO
Ospite
MARCO, MILANO

Sarà che vederla al Franchi è sempre più bello, non mi è sembrata una partita cosi deludente, risultato a parte, anche se obiettivamente abbiamo alternato momenti buoni a pause soporifere. La cosa preoccupante sono i buchi difensivi, il pezzo forte del gioco di iachini è la tenuta difensiva, ma se sbandi così addio (pezzella orrendo ieri, maliano anche venuti). Male in generale il centrocampo, soprattutto pulgar combina assai poco in fase di costruzione. Così così Cutrone, teniamoci stretto invece Vlahovic, visto dal vivo fa davvero impressione. Bene anche lirola e soprattutto monumentale Drago. Quasi dimenticavo: chirurgico orsato, ha sistemato sia… Leggi altro »

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Ripiombati nella mediocrità

Kargost
Ospite
Kargost

No. Mai usciti da 5 anni a questa parte.

LuiNo
Ospite
LuiNo

1) in linea di massima va bene anche un pareggio sofferto. Un mese fa ce lo sognavamo un filotto così positivo (2 pareggi e 3 vittorie tra campionato e coppa). 2) Drago sta diventando completo. Ad oggi è nostro e para per noi, é un punto di forza della Fiorentina che conquista punti anche grazie al suo portiere. 3} abbiamo anche fatto qualcosa di buono e sfiorato il gol più volte, un mese fa raramente arrivavamo in area avversaria. 4) Pezzella é bravino tatticamente, nella marcature a uomo vale la poco. Da sempre. 5) atleticamente siamo dei mostri rispetto alla… Leggi altro »

G B
Ospite
G B

Voto medio della squadra 6,4 ed abbiamo pareggiato in casa col Genoa (4 punti). O i voti sono troppo generosi, oppure siamo da retrocessione

geronimo
Ospite
geronimo

Già dal titolo è evidente che Pecorini vede il calcio diversamente da me. Drago decisivo …e fin qui non credo ci sia nessuno contrario se non si è perso è merito suo, para il rigore, devia un colpo di testa sotto la traversa, evita un clamoroso autogol a Mile, ipnotizza l’attaccante genoano lasciato tutto solo davanti a lui e alla porta spalancata….. che si vuole di più ??? la difesa sbanda……. è vero, ma come è protetta la difesa viola ??? protezione ZERO, l’attacco non sfonda …….. ma quanti palloni giocabili arrivano per le punte ???? ZERO ! non si… Leggi altro »

ViolaSemper
Ospite
ViolaSemper

BRAVO!
Analisi perfetta!

Enomis68
Member
Enomis68

il centrocampo viola da inizio stagione che praticamente non esiste: Pulgar lasciato solo a navigare in mezzo a caterve di avversari (anche ieri il Genoa faceva scalare pandev a prendere palla da schone quando impostava il genoa, loro erano almeno 4 in mezzo) con benassi troppo largo a destra mai decisivo in fase interdittiva e castrovilli idem a sinistra ottimo solo nelle ripartenze ma inesistente in fase difensiva. Per un medianaccio come IACHINI non deve essere facile dover impostare una squadra sapendo di non essere in grado di contrastare gli avversari in mezzo al campo, zona nevralgica del gioco, settore… Leggi altro »

Roby
Ospite
Roby

Cutrone 6? Ah ah ah ah non ha toccato boccia!

Mio
Ospite
Mio

Abbiamo rivisto la Fiorentina di Montella, giro palla sterile dei difensori e quando hanno la palla gli altri tutti in attesa in difesa…… passo indietro clamoroso ed occasione persa. Se le sostituzioni prevedono uno che è fuori squadra da un anno ed uno che abbiamo ripreso da una settimana, vuol dire che il DS ha comprato malissimo. Dare via i panchinari è rifare un parco riserve all’altezza

carlo
Ospite
carlo

Pezzella è un gol a partita, non da oggi. Era lui lo scarsone in difesa non Vitor Hugo. Persona seria e impeccabile, tecnicamente un disastro.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Considerazione a margine, Iachini ha messo in campo i 2 desaparecidos Eysserich e Maxi Olivera. Evidentemente trae le sue scelte dalle indicazioni degli allenamenti e non dagli umori dei tifosi e del ds. Sono curioso di vedere le scelte a centrocampo ed in difesa per le prossime 2 partite, in caso di mancato utilizzo di Zurkowski proverei a darlo via rapidamente.

Turco
Ospite
Turco

Io non capisco perché è stato (s)venduto Dabò ..non che sia un fenomeno ..ma era l’unico che avevamo in rosa con certe caratteristiche ..se lo avessimo avuto in panchina ieri, nel momento in cui siamo stati costretti a rinunciare a Castro, visto come si stavano mettendo le cose in campo, probabilmente sarebbe stato più utile di Essyeric ..ieri il Genoa ci ha sovrastato fisicamente a centrocampo e Dabò ci avrebbe dato un po’ più di muscoli. Incomprensibili le mosse del ns ds ..sappiamo benissimo di essere corti a centrocampo ..e lui (s)vende i centrocampisti che abbiamo ..ora manca solo che… Leggi altro »

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Qui ci sono gli stessi intenditori, presunti tifosi
Che fino a ieri insuktavano il drago per chiedere un portiere
Come x Ilicic..lingua tu con pesanti insulti
Purtroppo è sempre stato così
Ricordate Ilicic zittiti……la vendetta è un piatto che va consumato freddo .
Meditate gente .
Ma forza VIOLA SEMPRE MALGRADO VOI …..PURYROPPO

IL CONTATORE
Ospite
IL CONTATORE

Almeno sembra che i soldi per Lirola non siano stati buttati via

Parimenti
Ospite
Parimenti

Urge volare basso. Iachini è in perfetta media inglese e abbiamo incrementato il vantaggio sulle terzultime, vantaggio che probabilmente diminuirà dopo le prossime 3/4 partite: non mi aspetto di più di una salvezza senza patemi e per ottenerla bastano cinque vittorie in diciassette partite.
Dopodiché vedremo quali sono i reali progetti e le ambizioni di Commisso.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Testine, quante volte devo ripetervi che Antognoni è penosamente, incredibilmente, oltraggiosamente, dissennatamente tenuto fuori da qualsiasi decisione tecnica? Lui di calcio ne capisce eccome e le ignominiose stupidaggini che ha fatto il peracottaio romano non le farebbe neppure se minacciato da un mitra nazista alle spalle. Prima di scrivere scempiaggini informatevi di come stanno i fatti. E poi subito a pelar patate.

Warka Pl
Ospite
Warka Pl

Sarà come dici te ma Bigica, la conferma di montella come l’arrivo di Pradè, mi sa tanto che li ha consigliati lui.
Antognoni osservatore magari si, ma nella stanza dei bottoni meglio di no.

Alexio
Member
Alexio

Pezzella ci costa 10 punti all’anno… E lo abbiamo pure fatto capitano

Roby
Ospite
Roby

In realtà nell’ultimo anno Pezzella e’ cambiato,sembra che giochi contro la società facendo errori grossolani o che sia invischiato nel calcio scommesse fossi nella società indagherei meglio.

Paco
Member
paco

1) tra i vari motivi x cui non s’è vinto c’è pure perin, il Genoa prendeva vagonate di gol prima che tornasse lui 2) Castro è senz’altro uno dei migliori giocatori che abbiamo, ma stasera s’è incaponito a passare sempre da sinistra, dove minimo lo triplicavano. le rare volte che siamo andati x vie centrali li abbiamo sempre messi in difficoltà, solo che x andare x vie centrali sarebbe servito un appoggio consistente di pulgar, che invece oggi è rimasto a casa a giocare alla play. 3) drago: voto 9, se voleva 10 doveva pure fare un gol 4)i 3… Leggi altro »

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

Complimenti trovo la tua analisi perfetta.

Marco77
Ospite
Marco77

100% d’accordo con te Paco, ottima analisi sia tecnica che di “testa”

Sergio
Ospite
Sergio

ILICIC e Muriel 5 gol oggi .
Ma per prendere chi li abbiamo mandati via?

fagiano
Ospite
fagiano

gobbisso go home

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Rispetto alla gestione di Montella, la difesa appare rigenerata. Lirola e Milenkovic sono i nuovi acquisti del ridicolo mercato invernale fin qui gestito in maniera insana da uno scommettitore di cavalli bolsi. L’attacco rimane privo di mordente e l’acerbo Vlahovic rappresenta sempre l’alternativa migliore che ha la Fiorentina per segnare. Cutrone, ahimè, non gli lega nemmeno le scarpe.

Forza viola
Ospite
Forza viola

Bah, secondo me oggi ci ha aiutato la fortuna e Drago a non subire reti. Forse Montella avrebbe avuto sorte peggiore e un golletto lo prendeva…

piero
Ospite
piero

pareggioi giusto!!! noi meglio nel gioco ,….loro un rigore fallito e delle chiare occasioni salvate da san drago!!!!

un campigiano
Ospite
un campigiano

Ieri ho scritto che venuti è un calciatore di serie C ed ho preso 39 pollici versi, vediamo se oggi fo pari

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

Non piace neanche a me però oggi giocava totalmente fuori ruolo, lui è un laterale destro, in fondo non è andato bene ma neanche malissimo

Warka Pl
Ospite
Warka Pl

Venuti a Benevento in serie A (record negativi ad iosa) giocò titolare fino a gennaio dopodichè panca fisso. Qualche partita sua la vidi e non mi sembrò pronto per la serie A, ma oggi nemmeno.

Lino
Ospite
Lino

NOn è da serie C ma da serie B sicuramente.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Il 6 a Venuti ed il 5 a Pezella sono 2 regali, per entrambi un punto in meno.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Posso dire che Orsato come sempre ha fatto schifo? O meglio, per qualcun altro ha fatto un ottimo lavoro (chi ha detto gobbi?).
Detto questo, e sorvolando sul clamoroso rigore su Milenkovic (ma il VAR?), secondo me hanno rinculato esattamente dopo il rigore fallito…come se si fossero un po’ impauriti…Certo, era anche la prima volta che il Genoa veniva oltre la metà campo..
Peccato, avessimo segnato all’inizio, probabilmente si portava a casa.

Lino
Ospite
Lino

Orsato è stato perfetto,la missione per cui era stato mandato è stata portata a termine.

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

Iachini non può fare miracoli,per ora tra vittorie e pareggi si prosegue il cammino ma serve un iniezione di forze nuove e all’altezza,non Basta Cutrone per risolvere tutti i mali,Bravo Drago che nonostante venga additato come una ciofeca presa da Corvino oggi ci ha tolto le castagne dal fuoco

Baiano
Ospite
Baiano

Ci vogliono gli acquisti…. Iachini 8 punti in 4 gare…non possono giocare sempre gli stessi o la seconda squadra

Ciro viola
Ospite
Ciro viola

Il problema più evidente è il capitano. Manca di lucidità già da diverse settimane è il peggiore in campo. È impresentabile in queste condizioni. Meglio tenerlo fuori, per evitare di prendere gol, perché non sempre possiamo sperare nei miracoli del portiere, uno dei migliori del campionato. Deve lavorare per riprendere una forma fisica migliore. Speriamo presto.

Roby
Ospite
Roby

Si sente puzza di calcio scommesse.

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

Premessa, a scanso di spiacevoli equivoci: Fiorentina imbarazzante, Genoa migliore che avrebbe meritato la vittoria, senza se e senza ma. Ciò premesso, mi domando e vi domando: ma in Italia che succede con questi arbitri? Il secondo tempo di Orsato è stato irritante e provocatorio, gli stessi interventi sanzionati con fallo contro la Fiorentina e non fischiati contro gli avversari. Ma perché? Possibile tutto questo? Cosa c’è dietro? E la maglietta strappata, impedendo l’elevazione sul colpo di testa in area piccola, ignorata dall’ineffabile Orsato e, ancora peggio, da questa comica del VAR? La vittoria della Fiorentina sarebbe stata una grande… Leggi altro »

Purple
Ospite
Purple

Visto Ilicic? Tripletta anche stasera, 85 gol segnati in serie A… Comprato da Prade,e regalato dal Mago di Vernole per 2 soldi all’Atalanta…. anche a Firenze fece 14 gol in un campionato, e 6 in Coppa… Ma qui i soliti noti, i tifosi da strapazzo, con la bava alla bocca, che dopo un pareggio distruggono tutto, nonostante le 3 vittoria consecutive, non ci faranno mai vincere niente…e giustamente, aggiungo
Andrebbe resettata tutta la tifoseria viola del web e dei Social, quella degli sfasciacarrozze… non quella dello Stadio Franchi, che è commovente

Diaz
Member
diaz

Detesto questi commenti: da noi Ilicic faceva 1 partita buona e 3 negative. Ci ha fatto perdere una coppa Italia ed era indisponente. A Bergamo è un altro giocatore.

Stef85
Ospite
Stef85

È un giocatore che ha bisogno di fiducia come l’80% di essi, ci dimentica o spesso, che seppur superpagati, sono ragazzi come lo siamo stati o siamo noi

Ciro viola
Ospite
Ciro viola

A Bergamo ci sono calciatori funzionali al gioco di Ilicic che gli consentono di esprimersi al meglio , non avendo compiti di marcatura. La ricetta era semplice, ma i nostri ” grandi allenatori” non sono stati capaci di scoprirla. INCAPACI, e non solo loro.

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

semplicemente non regge le pressioni di piazza più importanti. ci sono decine di esempi di giocatori così. alcuni ad esempio addirittura – penso ad Hubner – facevano gol in una sola squadra

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Redazione !!!!……ma quale partita avete assistito ??.. DRAGO voto 10 (forse pure lode ) ,; Pezzella dopo il disastro di bologna si ripete oggi !! ..Voto 3 un due turni in tribuna gli farebbero bene …ma il problema e’ che Ceccherini e’ peggio di Lui . Esseryc e Maxi Olivera le migliori prestazioni di sempre nella loro vita 6,5 per incorraggiamento …magari giocassero sempre cosi ! Morale : Ducan da solo non basta , ci vuole un ‘ altra pedina seria per la difesa …ma chi ?????? …Fvdal1968.

LaFleur
Tifoso
lafleur

Appunti del dopo partita : Credo Beppe debba provare Badelj adesso, Pulgar non si propone, non prende responsabilità, non va bene come regista arretrato. Poi altra cosa : esiste un problema Pezzella…… Cominciano ad essere troppi e gravi i suoi errori, adesso basta! Poi caro Beppe, una volta rimessa in sesto la squadra fisicamente che ne dici di provare a cambiare sto cazzo di 3-5-2 (che poi in realtà è quasi un 5-3-2), sopratutto quando ci sono partite da vincere assolutamente?? Poi, Castrovilli bisogna la smetta di giocare per conto suo, stasera sapeva c’era in tribuna Evani e non ha… Leggi altro »

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

TOTALMENTE d’accordo. Per quanto riguarda i criteri, credo che la risposta sia “procuratori amici e generosi”

finché vivrò
Ospite
finché vivrò

Dai, non lamentiamoci sempre. Credo che una squadra retrocessa possa mettere la voglia e l’energia per fare risultato come quando noi giochiamo il nostro scudetto contro la Rubentus. Quindi loro hanno dato il massimo e anche noi, con i nostri evidenti limiti.

Piero
Ospite
Piero

Cutrone non deve mai uscire … è l’unico che ha il fiuto del gol…ed anche al 90 minuto può fare un gol di rapina, dopo che magari non ha toccato una palla per un ora…assomiglia a Inzaghi…e non va mai tolto

Dario
Ospite
Dario

Cutrone fa schifo non corre e non sa fare un passaggio a 3 metri ennesimo acquisto sbagliato da Prade ,quando e’ entrato Vlahovic si e’ visto la differenza.

gianni usa
Ospite
gianni usa

Far giocare Cutrone invece di Vlahovic e’ scandaloso.

Marco, fi
Ospite
Marco, fi

Il Torino ha appena perso 7-0 ,in casa contro l’Atalanta, che noi abbiamo battuto in 10 una settimana fa… il clima è esplosivo a Torino in casa granata…. non lamentiamoci troppo noi. Via

Enomis68
Member
Enomis68

Venuti imbarazzante a mio modo modo di vedere. Ma come fai a mettere a sx uno che non usa il piede sinistro? Troppo basso sempre schiacciato dietro scelta assurda. Ma Ranier era tanto peggio? Addirittura iachini ha riesumato Maxi Oliveira veramente imbarazzante. Con le squadre chiuse non abbiamo soluzioni offensive. A centrocampo fatichiamo mancano giocatori adatti a garantire il possesso palla Castrovilli e Benassi pur positivi sono mezz’ale nel vero senso della parola. Cmq un punto guadagnato. Vista la partita giocata. Il Genoa era venuto a prendere un punto. E così è stato. Pezzella inguardabile. Oggi tra lui e Caceres… Leggi altro »

Pasquale
Ospite
Pasquale

Ma come si fa, giocando in casa contro una squadretta, non mettere sulla fascia Chiesa con in mezzo Cutrone e Vlahovic? Si rinuncia in partenza a non vincere sperando sempre nella classica botta di c…!!! Nicola ha tenuto in campo sempre due attaccanti (in trasferta) cercando di vincere fino all’ultimo e non riuscendoci solo grazie ai miracoli di Dragowski.

Passator Cortese
Ospite
Passator Cortese

Io ormai ho perso la voce per urlare questo concerto…..

Kargost
Ospite
Kargost

Aumentando il numero di scarsi non aumenti le possibilità di vincere.

desolati
Ospite
desolati

dimenticavo c’é anche sempre Orsato…Moggi non c’é piú lo sa?

Mswmel
Tifoso
Mswmel

Aspettiamo il 10 di marzo per rinforzare la squadra….

desolati
Ospite
desolati

Nulla é cambiato, si vince due partite siamo il Real Madrid, poi si pareggia o perde con le ultime in casa siamo l’Antella, poi c’é il fair play, poi c’é che a Gennaio é impossibile comprare, poi meno male c’é Dragosky, poi ci sono anche Eysserych e Maxi Oliveira?

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

Voti della redazione stavolta abbastanza sbagliati, soprattutto quello di Dragowski: ha fatto la partita perfetta, perché solo 8 ? Merita 10 !

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

quest’anno è perso. è bene rendersene conto; avremo qualche altro “napoli” ma sostanzialmente la squadra è peggiore di quella dell’anno scorso che aveva le potenzialità per fare 55 pt (fu cmq la sesta difesa)- bene cmq aver smosso la classifica ; arriviamo a 41 il prima possibile. poi la proprietà farà le sue valutazioni su tutto il comparto tecnico, sui dirigenti e sui giocatori. io mi auguro ci sia un grosso rinnovamento nei primi due settori, assolutamente non all’altezza (se ho ben capito è addirittura ritornato angeloni , l’amichetto di PRadè a capo del settore giovanile!!!). fra i giocatori probabilmente… Leggi altro »

Gian
Ospite
Gian

tu spari caxxxate

Jack64
Member
jack64

per salvarci ne bastano parecchi meno…le 3 squadre a 15 punti , forse
arrivano a 37 al massimo , ma al massimo..il difficile sarà il mercato…
fare una squadra da sesto posto , sarà molto molto difficile…qui mancano
tanti calciatori , anche in difesa…

Lino
Ospite
Lino

Effettivamente Muriel ,Veretout e Victor Hugo erano 3 pezzi pregiati che adesso ci farebbero comodo.

Gio
Ospite
Gio

E intanto ilicic altra tripletta
Ma per molti in qs sito era penoso…

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Che palle con Ilicic, a Firenze faceva pena.

tomcat
Ospite
tomcat

faceva pena perche’ al minimo errore giu’ fischi e se entrava dalla panchina veniva fischiato quando si preparava ad entrare. Siamo una tifoseria che fischierebbe anche Messi per una partita o 2 giocate maluccio. Avanti viola sempre e basta fischiare i nostri giocatori…

marco
Ospite
marco

Ancora con questo ilicic. e che palle ma perchè non tifi atalanta

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Qua lo era, indolente, e quasi mai incisivo… colpa dei tifosi certo

Baiano
Ospite
Baiano

Triplett e quando non servono

Il Conte
Ospite
Il Conte

Beh a Firenze se ne è mangiati di gol!!! Ora è un altro giocatore!!!

Marco77
Ospite
Marco77

Diglielo a chi l’ha venduto a ben 5 milioni

@kappeshark
Ospite
@kappeshark

Nessuno si strappò i capelli quando fu venduto..

G f
Ospite
G f

Rimane il disastro che ci ha fatto perdere CI ed EL

SFV
Ospite
SFV

Lo chiamavano l’uomo col pigiama..per me tecnicamente uno tra i più talentuosi passati in maglia viola..purtroppo metà della piazza la pensava differentemente..grande rammarico..Sempre Forza Viola!

Spamma
Ospite
Spamma

Probabilmente anche per te, visti che gli si dava contro tutti

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Non so perché quando sono a Firenze passeggiano nel campo e quando vanno via diventano leoni! C’è qualcosa che non mi convince.

dino
Ospite
dino

Un ambiente deprimente come il nostro con la Ferrovia sempre vuota non è che dia una gran carica.

Radagast
Ospite
Radagast

Semmai un ambiente con tifosi sempre a lamentarsi e a darti addosso al primo errore…

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

Ora Pradè punta tutto su Meitè dopo che quest’ultimo è stato disastroso contro l’Atalanta

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

è vero, ha fatto impressione… in negativo !!!

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

Venuti 6? Heysseric 6? Olivera 6? Siamo su scherzi a parte, vero?

un campigiano
Ospite
un campigiano

Olivera ha salvato il risultato come Dragosky

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

Anch’io ho avvertito una sensazione negativa su Cutrone, si è mangiato un gol facile facile. Grande Dragowski che ha portato un punto a casa, bene anche Lirola, così così Chiesa. A fine stagione da mandare via a calci nel sedere Pezzella colui che doveva essere il nuovo Passarella, ma il peggiore in assoluto è PRADE’, un Diretterore Sportivo che da mesi predica sappiamo bene quello che dobbiamo fare, ma lui non lo fa, via anche lui e Antognoni già a Febbraio, sostituirli con gente capace

ilV
Ospite
ilV

Ok, Pezzella non sta attraversando un buon periodo, ma è proprio per quelli come te che Ilicic è stato mandato via a calci nel sedere per andar a far sfraceli altrove. Oggi stalle e sabato scorso stelle…. E poi si dichiarano tifosi.

Il Conte
Ospite
Il Conte

Cosa c’entra Antonio?

Gian
Ospite
Gian

parla per te. M
“mandare via a calci nel sedere” è estremamente esplicativo del livello di ignoranza di alcuni di voi. Grazie a me…de come voi Ilicic è andato via, bernardeschi idem. Fate festa cialtroni

Max
Ospite
Max

Antognoni è capace di scegliere i calciatori…..che Castrovilli era forte è stato tra i pochi a dirlo. Lui non va a trattare, non è il suo compito e purtroppo credo che lo interpellino anche poco o niente.

Gianluca65
Tifoso
Gian Luca Bazzetta

Fuori milenkovic fuori cacares, probabilmente fuori castrovilli, risparmiamo i soldi ed evitiamo di andare a Torino a fare figuracce

Momo
Tifoso
momo

Meglio l’ultima in classifica di noi. Con questa squadra, inutile farsi illusioni, c’e’ da lottare. Non mi aspetto molto da Prade’.

Stefanini
Member
Stefanini

Non mi aspetto niente da Pradè

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Mi sento obbligato a scrivervi un commento importantissimo, soprattutto perché potrebbe aprire il vostro modo di vedere la vita, riconsiderando il vostro cammino:

BUCO CHI LEGGE!

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

un nickname davvero azzeccato, direi

Leone2
Member
leone2

ABBIAMO UN PROBLEMA PIU SERIO DI QUANTO SEMBRASSE PARLIAMO DI CENTROCAMPISTI E SONO ANCHE IO CHE LO DICO …MA….. LA DIFESA CHE ABBIAMO NE VOGLIAMO PARLARE … I 2 CENTRALI 1 PEZZELLA CHE PERDE SEMPRE DI VISTA IL SUO UOMO ED è COSTRETTO SPESSO A FALLI INUTILI SE PREVENUTI…L ALTRO …è SEMPRE A BRACCIA ALTE SUL VOLTO DELL AVVERSARIO ….NON MI SONO PIACIUTI ASSOLUTAMENTE CON UNA SQUADRA LEGGERMENTE PIU FORTE AVREMMO PERSO …POI VOGLIO SPENDERE 2 PAROLE PER LIROLA CHE QUI è SEMPRE STATO CRITICATO OGGI è STATO IL MIGLIORE IN CAMPO INSIEME AL PORTIERE …….ULTIMO APPUNTO SBAGLIO DI IACHINI… Leggi altro »

OdioBergamo
Ospite
OdioBergamo

Abbiamo diversi problemi.
Il primo e più grave si chiama Pradé.
Il secondo di chiama Pezzella.
Il terzo è la mancanza di un centrocampista di assoluto valore da far giocare al posto di pulgar.
Il quarto è che fintanto non giocheremo con due punte di ruolo non vinciamo nemmeno ai giardinetti.

Passator Cortese
Ospite
Passator Cortese

Se non giochi con due punte in casa con il Genoa, quando lo fai, in trasferta con la Juve…..

Andrea
Ospite
Andrea

Servono 2 centrocampisti, di cui uno parecchio buono, ed un difensore di livello.

Prade ‘svegliati, sempre all’ ultimo minuto!!!!!

leonardo
Ospite
leonardo

Arriva benaluanne il 31 oppure ficini i 30

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

All ultimo minuto oltretutto poi prenderci i grandi Pedro e Ghezzal!!

.....
Ospite
.....

AAAA Cercasi centrocampista parecchio bono ma non caro, pronto subito, si valutano anche permute.

Bomber
Ospite
Bomber

Non mi sono piaciuti i cambi. Cutrone non doveva uscire…avrei tolto prima Venuti per Vlaho e messo Chiesa a sinistra, poi avrei tolto Benassi per Sottil; potevamo far male la Genoa sopratutto sulle corsie esterne per poi addentrarci in area con cross o passaggi per le incursioni. Questa volta Beppe un passo indietro….la partita era da vincere senza se e senza ma

ilV
Ospite
ilV

Condivido ad eccezione di Benassi da sostituire con Sottil. Era già uscito Castro e quindi significava giocare col solo Pulgar come centrocampista di ruolo.

Bischero
Member
Bischero

Puo essere ma come è uscito castro ci han messo un po sotto..credo che il mister abbia voluto essere cauto infatti per poco non si perdeva ..ci manca titolari e riserve per ambire all europa ma non si retrocede sicuro dai

Radagast
Tifoso
Radagast

Si, certo, si giocava con 4 attaccanti. Se poi si perdeva eri il primo a dare addosso a Iachini per questi cambi…

Japa
Tifoso
Jack innocnet

giusto!

Ponzio
Tifoso
Ponzio

cutrone non ne aveva più era stanchissimo e Vlahovic è entrato bene

Arcibao5
Ospite
Arcibao5

Meglio un punto che zero…iachini è questo ..d’altronde capisce la modestia del parco giocatori..ci mancano 15-16 punti alla salvezza e poi vediamo Rocco di che pasta è fatto..

Mauro. Camaiore
Ospite
Mauro. Camaiore

Drago almeno da 9. Cosa altro doveva fare??

Alessio
Ospite
Alessio

Metà anni novanta. Udinese-Cagliari, se non ricordo male vinse l’udinese facile. Se qualcuno se lo ricorda meglio lo dica pure. Giocatore dell’Udinese perde i sensi dopo scontro e il portiere avversario lo soccorre provvidenzialmente. La cosa certa che mi ricordo è che prese 10 sulla gazzetta dello sport.

Linajes
Ospite
Linajes

Il portiere era Scarpi e il difensore era del Cagliari, mi sembra di ricordare Manfredonia. Credo sia l’unico dieci dato dalla gazzetta fino ad ora.

Paco
Member
paco

una doppietta

Ponzio
Tifoso
Estremista

Faccio un’unica considerazione sperando di essere chiaro. Se l’ultima in classifica gioca così in casa nostra, la lotta per la salvezza diventerà bestiale in questo ritorno. Motivo per cui sarà bene non stare così tranquilli e non illudersi su altri obiettivi: dobbiamo salvarci con le unghie e con i denti come lecce, brescia e spal. Questo genoa ci è superiore al momento e se continua a giocare così ci riprenderà velocemente. Sarà bene fare punti con squadre demotivate e in calo fisico, perché con queste che lottano per qualcosa noi si rischia.

ilV
Ospite
ilV

Lo avevo previsto. Se gli avversari giocano di rimessa come noi può diventar dura.

Gian
Ospite
Gian

ma secondo te….le squadre vengono a firenze a calarsi i pantaloni? ma fai festa

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Un bel passo indietro rispetto a Napoli, forse anche prevedibile dato che il cartello lavori in corso e’ sempre appeso nel nostro spogliatoio, dopo 10 minuti coraggiosi e vitali stasera ci siamo spenti concedendo un rigore assurdo e altre varie possibilita’ di vantaggio al Genoa ( il bucone finale da brividi) denotando preoccupanti difficolta’ di fraseggio e rifornimento per gli avanti e gravi laccune anche sui loro lancioni in avanti ( Pulgar lento lento e senza fosforo, Benassi fuori dal gioco, Venuti timido davanti e dietro sempre in ritardo , Pezzella leggero ingenuo e forse credo ancora condizionato dalla recente… Leggi altro »

Pitagora
Ospite
Pitagora

Ma un portiere per prendere tipo un 9 che caxxo deve fare, pure segnare forse?

ilV
Ospite
ilV

Assist e gol.

Ponzio
Tifoso
Ponzio

sai su questo sito e nella diretta non c’è partita in cui non venga sistematicamente chiesto un altro portiere… evidentemente qui negli ultimi anni hanno visto Lev Jasin… Drago me lo tengo stretto perché può migliorare ancora e può dare ancora più sicurezza alla difesa.

Violasempre
Ospite
Violasempre

Che la squadra abbia delle lacune tecniche questo credo sia evidente a tutti. Rispetto alla gestione montella non c’è paragone (era prevedibile), infatti nel girone di ritorno abbiamo portato a casa 4 punti ( ZERO PUNTI ALL ANDATA), la direzione arbitrale è stata certosina,chapeau Orsato.Dobbiamo capirci la fiorentina quest anno deve pensare soltanto alla salvezza, quindi l obiettivo sono i 40 punti. Inoltre un appello ai 28000 abbonati per il prossimo campionato aspettate la fine del mercato (la fiducia va conquistata…. Okejjj assaiii). FORZA VIOLA

Dado62
Ospite
Dado62

Comunque nel finale c’era un rigore x noi, ben più evidente di quello dato stasera a Ilicic contro il toro. Non avremmo meritato la vittoria, ok, però il rigore c’era.

Tranchant
Ospite
Tranchant

pradè 0.

Argo
Ospite
Argo

Inutile illuderci ,dobbiamo lottare fino alla fine per salvarci.Ora ci aspetta un calendario piu’ che difficile.Urge un acquisto a centrocampo e un centrale buono,perche’ Pezzella incappa sovente in prestazioni deludenti. Nella partita di oggi dovevamo arginare le 4 bestie nere: Nicola+ terna arbitrale(Orsato-Giacomelli ed Irrati al Var).. Non abbiamo perso ed e’ gia’ tanto. Fossi stato l’allenatore questa partita l’avrei affrontata con il tridente iniziale (Chiesa-Cutrone-Vlahovic) per sfondare il muro del Genoa per poi cambiare modulo in corso d’opera.

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

ringraziamo Iachini di aver capito fin da subito di che abiti vestire la Squadra: lotta lotta e ancora lotta. Altro che gioco visionario e tiki-taka: mazzate a centrocampo e in difesa, ripartenze e cinismo. Se si trova la giornata storta o ingarbugliata come oggi: pareggino e via. Con montella avremmo perso e anche di un paio di reti. Questo pareggino ci sarà tanto utile. Lo scorso anno perdemmo in casa con il Frosinone e iniziò il disastro, all’andata abbiamo perso con il lecce… in questi casi fare 0-0 significa essere consapevoli dei propri limiti e salvare il salvabile. Intanto terza… Leggi altro »

ilV
Ospite
ilV

Il paradosso è che con Montella si concedeva meno e si perdeva.

Jack64
Member
jack64

no…significa solamente che Dragowski a fine gara ha fatto la parata salva risultato su Pinamonti lanciato a rete solo soletto , a causa di una palla sanguinosa persa dal solito Benassi , che , quando non fa gol , è completamente inutile , anzi dannoso , cosa del resto ormai ovvia a tutti…tutto qua…abbiamo battuto in casa loro il Napoli dove hanno vinto quasi tutti quest’anno…la partita con la Spal non la voglio nemmeno nominare , la fortuna ci ha aiutato parecchio…oggi , con l’ultima in classifica abbiamo avuto enormi difficoltà…ma non mi stupisco , perchè non è nemmeno il… Leggi altro »

Marius
Ospite
Marius

Faccio presente che non si è preso due gol solo per fortuna e bravura di un portiere, che il 90% dei tifosi ogni domenica infama, ritenendolo non adeguato alla nostra porta.

Fino a quando reggerà?

Fox viola
Ospite
Fox viola

Una provocazione: ho molti dubbi sul giallo di Cacares non perché non era giallo ma sul fatto che si sia fatto ammonire, a fine gara e senza motivo (non aveva possibilità di prendere palla) a posta per saltare la sua ex squadra. A pensare male si fa peccato ma molte volte si indovina.

PippoViola
Ospite
PippoViola

Purtroppo ci sono sempre aiutini per i gobbi!!!!

Fox viola
Ospite
Fox viola

….infatti adesso Ronaldo, Dybala e Iguajn sono più tranquilli…….

Leone2
Member
leone2

meglio perderlo con la juventus che con una diretta concorrente io almeno mi rendo conto della nostra dimensione e non è certo la juventus allo stato attuale… purtroppo …. è bello fare risultato contro i gobbi ma abbiamo bisogno più della consapevolezza da parte di tutti che i punti dobbiamo farli in partite come quella di oggi quelle contano per l obbiettivo che questo anno è la salvezza

Somarodipianura
Ospite
Somarodipianura

io avrei sospeso la partita x imbarazzo sul quasi autogol di Mikenkovic…

Claudio
Ospite
Claudio "Baggio"

Ma come caspita si fa a dare 6 a venuti che iachini è stato costretto a sostituire, tardi e con maxi oliveira!!, per quanto stava facendo schifo. Ma che partite guardate? Non è buono neanche in serie B. Ma Ranieri farà ancora più schifo di lui, non mi sembrava, visto che lo vogliono dare in prestito mentre venuti nessuno se lo fila. Mister spendo assai insieme al suo scarsissimo ds si diano una mossa. Le ultime due della classifica meritavano di vincere a Firenze! Sveglia!!!

Ponzio
Tifoso
Ponzio

Forse adesso è più chiaro che stiamo lottando per la salvezza. Queste partite vanno salvate: lo 0-0 è un buon risultato. A me la Fiorentina è piaciuta: ha provato a vincere e ha rischiato anche di perdere. Alla fine ha preso il pareggio che lascia inalterato il distacco sul genoa + 8 e guadagna un punto su SPAL e Brescia. Ovvio, vincendo saremmo stati quasi fuori dalla lotta, ma Iachini ha capito al contrario di montella che l’importante è salvare la pelle e non mettersi a ricamare mentre gli altri ti tritano. Siamo tornati al piolismo che a suon di… Leggi altro »

Emilio
Tifoso
emiliofirenze

D’accordo: un buon punto nella corsa alla salvezza “tranquilla” che è il massimo obbiettivo di questa squadra che solo tifosi illusi e dirigenti orbi credono grande, mentre i cambi effettuati da Iachini sono la prova.del contrario.

::::::::::::
Ospite
::::::::::::

Io ora mi aspetto che Diego Commisso prenda in mano la situazione e faccia degli acquisti ….

Fox viola
Ospite
Fox viola

Vista la partita è andata di lusso. Però i voti mi sembrano esagerati, abbiamo solo pareggiato (con fortuna e grazie a Dragio) n casa con l’ultima in classifica. E se il Genoa è ultima ci sarà pure un motivo. Bene muovere la classifica per il resto 2 passi indietro.

Simoneverstyle
Member
simoneverstyle

Ma quanto è forte Drago?
Passo indietro incredibile comunque

Aleviola
Ospite
Aleviola

Dove sono tutti quelli che dicevano drago e scarso?

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Uno squallido pareggio come quello dello scorso anno ,nonostante Iachini santificato dai tifosi.
Comunque con sta squadra e questo cazzo di arbirto si tratta di 1 punto guadagnato.
Cutrone peggio del Cholito.

fabio
Ospite
fabio

La squadra è questa, Montella o Iachini. Ottime prestazioni con le grandi mediocri con le piccole

Marco77
Ospite
Marco77

Se non hai trovato differenze tra questa prestazione e una qualsiasi con fuffella io non capisco cosa tu segua a fare il calcio

ilV
Ospite
ilV

Invece Fabio ha ragione. Con Montella magari si perdeva, ma il portiere non è mai stato così deciisivo e generalmente si concedeva molto meno.

Marco77
Ospite
Marco77

Con il napulicchio dopo la cappella di Pezzella la squadra si sarebbe totalmente sciolta e ne avremmo presi 4: visto praticamente sempre quest’anno, alla prima piccola difficoltà si affogava.
Con Iachini il livello tecnico ovviamente rimane lo stesso ma caratterialmente c’è come tra mangiare e state a guardare

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Con Montella questa la perdevamo, garantito al 100%.

Fabio
Ospite
Fabio

Con Montella perdervi stasera e con la SPAL

Lucaroma
Member
Lucaroma

Dragoski 7…ha fatto il portiere… Lirola 6 nulla di straordinario..sbaglia tutto in fase offensiva..cross tiri appoggi.. Venuti 5 un buon difensore di fascia da serie B Milenkovic 5 fa troppi falli quasi tutti inutili..e non da mai impressione di inviolabilità in difesa Pezzella 3..non mi è mai piaciuto..ma il temperamento argentino ha oscurato spesso la sua pochezza.. La difesa balla sempre..è sempre terrore in area..e quest anno sta l argentino ci costerà tanti punti! Pulgar 4 giocatore modesto..non puoi costruirci nulla Benassi 5 modesto pure lui..può essere una riserva decente per il futuro non di più Castrovilli 6.5..predica nel deserto..… Leggi altro »

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Ma seguiti la Roma o la Lazio e non ci scassare

ilV
Ospite
ilV

Se dai 6 per l’impegno allora lo meritano tutti, non solo i tuoi cocchi.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Bisogna essere onesti, oggi ci ha salvato Drago altrimenti l’ultima in classifica ci veniva a battere in casa. Ci ha salvato un super Drago e quel minimo di condizione portata da Iachini, col Montellino in panca era un’altra sconfitta a domicilio, garantito al 100%. Cosa si evince? Che al di là del fatto che le gambe vanno un pò più veloci i valori tecnici di questa squadra allestita da Pradè con la supervisione di taRocco non sono superiori a quelli dell’ultima in classifica. Un pareggio quanto mai salutare, ad una settimana dalla fine del mercato, perché non da alibi a… Leggi altro »

fabio
Ospite
fabio

è da settembre che si sa che mancano centrocampisti forti

PippoViola
Ospite
PippoViola

Chiesa merita almeno 6,5 per il gioco macinato. Oggi ci voleva il 433. Comunque chiesa meglio di Cutrone e Venuti

Jac
Ospite
Jac

Quest’estate quando eravamo su Gosens la maggior parte dei commenti erano; tra tutti gli esterni dell’Atalanta si prende quello più scarso….. Miglior difensore d’Europa per rendimento…. veramente scarso!

Mescal
Ospite
Mescal

Il genoa ultimo in classifica ha una rosa meglio della nostra. Purtroppo per ora solo tante chiacchiere dal mercato. La pazienza ha un limite, okkio!

Zeman
Tifoso
Zeman

Sei ubriaco?

Mescal
Ospite
Mescal

No, sei te cieco

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Dragosky….c’era chi preferiva lafont….polemiche a parte, il centrocampo, già parecchio scarso, senza castrovilli è zero….chiesa non è una punta, lo vogliamo riportare nel suo ruolo di esterno? Cutrone preferito a vlahovic? Mah, mi chiedo cosa ha fatto di male dusan, montella gli preferiva boateng…stasera anche la difesa ha fatto parecchio casino, con dalbert a sx arrivano molte più palle su e meno dalla nostra parte…comunque è un punto guadagnato, prima di Beppe queste partite le perdevi sicuro….ma quando arrivano i rinforzi?

cippa lippa
Ospite
cippa lippa

L’atteggiamento del franchi verso venuti è penoso. E’ una riserva, di Incisa, tifoso della Fiorentina. Ci mette il cuore. Mai un applauso di incoraggiamento.. Neanche nelle difficoltà. Come infastiditi dalla presenza di un fiorentino in campo.
fate schifo.

Meglio piglialla che pigliallo
Ospite
Meglio piglialla che pigliallo

Vai si riprincipia con la storia di Viviano..ossebono CippaLippa!

Marius
Ospite
Marius

Più che altro infastiditi dal fatto che si debba far giocare uno che in altri tempi non avrebbe mai calcato un campo di serie A, in una partita chiave per la salvezza, e da un allenatore che te lo mette in un ruolo non suo.

Ponzio
Tifoso
Ponzio

non mi pare che abbia demeritato, ha messo anche qualche cross dentro l’area, semmai l’insicurezza di Pezzella ieri lo ha fortemente intimidito e infatti poi è rimasto sempre diligentemente dietro

michele
Ospite
michele

Suvvia basta, ieri nella sua Firenze, era spaesato e non ne ha azzeccata una, con uno così in campo ogni partita è in salita…

Mannaro
Tifoso
Mannaro

La formazione giusta era quella suggerita dai tifosi, con Chiesa esterno e Vlahovic Cutrone davanti. Comunque s’è vista tutta la fragilità psicologica della squadra…

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Vorrei capire perché mai nessun dirigente viola abbia mai pensato di riportare Berhami a Firenze. Un valore aggiunto, come giustamente dice Nicola. Che i lobotomizzati degli spalti anziché rimpiangere fischiano. Un giocatore vero che dei Benassi se ne mangia tuttora dieci per volta.

Gangia81
Ospite
Gangia81

Caro GAT, se esistessero degli arbitri in Italia degni di questo nome, uno come Behrami non finirebbe mai una partita.

Marco77
Ospite
Marco77

Con un arbitraggio non dico casalingo, ma equo, l’albanese era a farsi la doccia al 40esimo a stare larghi

Bischero
Member
Bischero

Gat onestamente son imparagonabili , caratteristiche troppo diverse …ma antibodi

::::::::::::
Ospite
::::::::::::

Perchè i nostri dirigenti sò parecchio fave, questo è vero, ma non fino al punto tuo

Lello
Ospite
Lello

Ah beh se dobbiamo pure rimpiangere Behrami… E perchè non Donadel o Natali?

Paco
Member
paco

Donatella lo rimpiango eccome

Marco77
Ospite
Marco77

Donadel per lo stato del calcio italiano attuale, non solo potrebbe essere titolare a Firenze ma rischierebbe di esserlo anche in nazionale….

Coloreviola
Member
Coloreviola

Squadra da quasi B. Se non ci fossero le 3 scarse a 10 punti ci sarebbe da piangere. Per tutti i tifosi innamorati dell americano dove sono i soldi? Ah già è colpa di Prade…. che ha in dote milioni e milioni ma tratta giocatori modesti. Per tutti quelli che Forza Iachini picchia per noi e altre scemenze simili ma vedete come gioca la viola rispetto alle altre? Persino la scarsa SPAL gioca meglio! Ah ma noi abbiamo Castrovilli…. innamorato della città e della maglia…..fino alla prossima offerta di contratto da parte di un club serio con obiettivi importanti. Ah… Leggi altro »

michele
Ospite
michele

Sebri uno che ha voglia di commentare cose altrui—-

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Se Dragowsky non prende 10 oggi, quando? Oggi un punto guadagnato, ci regge il. culo abbestia .

Viterboviola
Tifoso
il poeta di corte

POSSENTI Pensate: Drago è il salvatore Lirola poi, un grande trascinatore SUFFICIENTI Castro bravo ma dura poco Chiesa molto fumo e meno foco Vlaho ci prova ma gli bloccano tutto Pulgar si impegna con poco costrutto Oh che sorpresa Maxi Olivera sembra un campione per questa sera Anche Eysseric sembra migliore a giocare ci mette furore INSUFFICIENTI Caceres ha il sinistro Venuti il destro due giocatori per un solo estro Cutrone non sa che pesci pigliare Benassi non sa che palla giocare PESSIMI Poi c’é il buio della difesa Pezzella e Milenkovic quasi una resa Difesa assente attacco spuntato ora… Leggi altro »

Guido
Ospite
Guido

Saliti sul piedistallo troppo in fretta, scesi di nuovo con i piedi in terra. non vedo nel mercato di gennaio giocatori in grado di migliorare la situazione, lavorerei su quelli che abbiamo poi a giugno spendere, spendere.

Dado
Ospite
Dado

Ma non c’era un rigore su Milenkovic trattenuto? Il Var che fa? Protestare please

Tifoso
claudiodasasso

Era quello che mi stavo chiedendo anche io. Trattenuta palese per la maglia davanti per non farlo arrivare a colpire di testa, infatti ha colpito debolmente e da sotto. Se non lo avesse trattenuto, la palla l’avrebbe sicuramente schiacciata. Ma questo Orsato siamo sicuri che è legittimo come arbitro? Ammonisce sulle trattenute, ma se avvengono in area, nemmeno fischia il fallo

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

si ci poteva stare ma se guardi bene pure il serbo si attacca alla maglia del difensore.

Raska.
Member
Raska.

Mi raccomando: continuate a osannare Commisso, FESSI.

Poppice
Ospite
Poppice

FESSO…vedovo dei fratellini?

PippoViola
Ospite
PippoViola

👏👏👏👏

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

Dopo la prossima campagna acquisti di mercato estivo vedi come cadono le illusioni
I soldi non sono un problema Forse
Fast fast fast bla bla bla
Della valle vattene ma questa volta per davvero

Daniele mengoni
Ospite
Daniele mengoni

Pirla

Marzio Bonferroni
Ospite
Marzio Bonferroni

Fesso chi scrive e anche poco rispettoso…..ma evitiamo queste affermazioni da fiorentini vecchia maniera…….

Tifoso
potini

Marzio, però anche tu non perdi occasione per sputare bile sui fiorentini. Sai un cavolo te di dov’è raska, che una volta scrive un messaggio pro-Viola e dieci contro.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Raska? Cognome tipicamente serbo. Però i -40 di temperatura sono esagerati. Anche a me questa proprietà non convince.

Movie viola
Ospite
Movie viola

Dura per te non averla mai vista, vero?

mauro dessy
Ospite
mauro dessy

io darei 5 a venuti e 7 a vlahovic…5 a cutrone…è inutile che si offenda…andava sostituito.castrovilli l’avrei sostituito con badeli…eysseric non è all’altezza.buono olivera

Enzo
Ospite
Enzo

Infatti appena è entrato Eysseric il centrocampo è sparito e abbiamo rischiato di perdere, oltretutto il suddetto non è una mezzala e a quel punto meglio spostare Pulgar e inserire Badelj. Venuti negli ultimi 20 minuti è andato in grossa difficoltà e era meglio inserire Sottil passando al 4-3-3 con Ceceres terzino.

Dino
Ospite
Dino

Partita da ufficio inchieste,prima Pezzella fa il solito fallo evitabilissimo in area di rigore ,poi Caceres sbaglia un passaggio semplice davanti all’area di rigore,per ultimo ci prova addirittura Milenkovic a segnare,si sente puzza di calcio scommesse.

Anno Domini
Ospite
Anno Domini

Si son dimenticati di dirlo a Dragowski.

Marco77
Ospite
Marco77

Forse avevano scommesso CONTRO Dragowsky

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

L’unica cosa da ufficio inchieste è che in A giochino calciatori con i piedi di Benassi e Caceres. Ma anche di Cutrone. Che costa sei volte un Pinamonti o un Favilli e giochi dieci volte peggio. Di sicuro non è superiore a Vlahovic. Anzi è vero il contrario. Il salto di qualità lo facevi se prendevi Piatek. Certo che a me piacciono gli italiani. Ma quelli alla .Criscito, non alla Venuti.

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

Redazione perchè non date un voto pure a quella specie di direttore sportivo che abbiamo? Ma non si accorge della rosa che ci troviamo? Oggi guardando la panchina del genoa e la nostra mi son venuti i brividi su tanta differenza di qualità tra l’una e l’altra e questo grazie a Pradè il direttore più inconcludente dell’intero sistema calcio. E’ finito il mercato e noi? non abbiamo giocatori da farli scendere in campo. Poi alla fine dice ma ho risparmiato 30 milioni. Bel Co……ne.

Luca 76
Ospite
Luca 76

I 30 milioni li spende se glieli danno. E non mi sembra abbia possibilità di spendere nemmeno un euro.

Arcibao5
Ospite
Arcibao5

Prade non ha probabilmente scouting ovvero una visione e una idea di come muoversi sul mercato..i nomi proposti sono di gente mediocre ma e altrettanto vero e mi sembra evidente, che non ha un soldo da spendere perche rocco dopo la campagna estiva non in si fida piu..io a questi 30 mio proprio non ci credo

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

C’avranno anche più qualità in difesa ma anche 10 punti sotto. Non per dire che Pradè sia un ganzo, anzi, ci vuole adesso due centrocampisti ed un difensore ma tutto è rimandato al 31/01…

Roberto novoli
Ospite
Roberto novoli

….una punta non rischia mai. Oggi avevamo un Venuti inutilizzato e invece di mettere un ulteriore attaccante ha messo un giocatore che non giocava a Firenze da un anno e mezzo. È uscito Castrovilli e ha messo Eysseric perché in panchina non c’era nessun altro. Ma Prade’ non compra nessuno stiamo bene così.squadra imbarazzante e allenatore non all’altezza, magari ci si salva ma il calcio è un’altra cosa.

Gati7777
Tifoso
gaetano

concordo ci si salva perche’ dietro di noi le altre fanno ancora piu’ schifo e il campionato italiano e’ diventato scarso e inguardabile

Ponzio
Tifoso
Ponzio

magari ci salva… se ci salva c’è da ringraziarlo alla grande, prima di natale eravamo sparati verso la B con due punti in 8 partite. 8 punti in 4 partite è un’inversione di tendenza che ci permette di respirare.

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Squadra mal messa in campo. Quando ha palla la difesa non c è un centrocampista che si faccia vedere, con Pulgar vertice basso che si nasconde tra i giocatori del Genova, e Benassi Castrovilli troppo avanti e larghi per ricevere palla se non con lanci lunghi. Oltre Vlaovich, non abbiamo nessuno in panca che possa cambiare qualcosina a partita in corsa.

singleton
Ospite
singleton

Ci srebbe Sottil ma aBeppe oggi stava bene non perdere e lasciare il Genoa agli stessi punti dietro e forseha ragione lui.
5 partite 3 vittorie e 2 pareggi chi non avrebbe firmato?

Enzo
Ospite
Enzo

In panca ci sarebbe Sottil se qualcuno lo facesse giocare

Matteo
Ospite
Matteo

Oggi punto guadagnato grazie ad un grande Drago. Pezzella poco concentrato molti errori grossolani in marcatura, Pulgar assente in fase di impostazione della manovra.
Panchina con giocatori da serie b pensavo che maxi oliveira avesse smesso con il calcio così come Eysseric, Pradè compriamo oppure tutte le domeniche preghiamo che nessuno si faccia male o venga squalificato?

Flamel
Ospite
Flamel

Ma mi volete spiegare come si fa’ a dare 6 a Venuti? Non va’ bene neppure per la serie B

cippa lippa
Ospite
cippa lippa

maradona giocava con bruscolotti

Arcibao5
Ospite
Arcibao5

La penso come te..venuti è da serie b e purtroppo ranieri e terzic non danno garanzie..siamo veramente messi male

Borgio
Ospite
Borgio

Tutti a infamare Venuti….ma che ha giocato peggio degli altri.? Caceres e Pezzella vi sono piaciuti più di lui? Giocava fuori ruolo ed è giovane

ric pt
Ospite
ric pt

Con certa gente in campo non si può avere ambizioni di nessun genere,lo sappiamo tutti ,speriamo che le parole di Commisso siano vere ,e che Pradè sia all altezza del ruolo.Non ce la faccio piu’ a vedere certa gente in campo

MontecatiniViola
Ospite
MontecatiniViola

Si, ma Pradè batta un colpo

Ponzio
Tifoso
Ponzio

in testa…

Tranchant
Ospite
Tranchant

si batta un colpo, in capo. ds inefficace ad essere gentili, ds bidone ad essere schietti.

Arcibao5
Ospite
Arcibao5

Prade è modesta ma se Rocco non caccia i soldi cosa vuoi che faccia gotine ..abbiamo preso un modesto cutrone solo dopo la partenza dell’oggetto misterioso di nome pedro quinfi spesa zero..mi sembra chiaro il problema..

Lucaroma
Member
Lucaroma

Questo è il quarto anno modesto della fiorentina.. distrutta da quel cialtrone che ogni tanto ignobilmente fate riapparire sul sito facendolo scatenare in un festival di cazzate autocelebrative del nulla..sarebbe ora di cancellarlo definitivamente! Prade ad oggi non ha sistemato quasi nulla.. Siamo al 25 gennaio..un altro mese buttato..dopo l estate intera.. La fiorentina è e rimane una squadra modesta che deve prima possibile salvarsi e la partita di oggi lo ha certificato..indicando che forse sono state sopravvalutate le prove precedenti..probabilmente piu per demeriti degli avversari che per meriti nostri.. Il genoa che ha preso caterve di gol da chiunque… Leggi altro »

Lobont
Ospite
Lobont

Maxi oliveira mi eccita

Ponzio
Tifoso
Ponzio

assurdo dirlo, ma ha giocato dignitosamente come Eysseric che comunque sa inquadrare la porta meglio di chiesa.

Roberto novoli
Ospite
Roberto novoli

Ragazzi, questo è Iachini e questa è la Fiorentina. Giocatori scarsi e allenatore pure. Abbiamo giocato contro la Spal,allora ultimain classifica, senza punte. Oggi contro il Genoa con 5 difensori contro la loro unica punta e per poco di prende gol in contropiede. Iachini ha paura, toglie un terzino e mette un terzino, toglie un centrocampista e mette un centrocampista, toglie una punta e mette una

tagikistano
Ospite
tagikistano

icché mette se toglie una punta? dio bono non mi lasciare in questa suspense

Marius
Ospite
Marius

🙂

Arcibao5
Ospite
Arcibao5

Bisogna salvarci..ordine categorico..il resto non conta

Fiorentina olé
Ospite
Fiorentina olé

Il Genoa aveva una media di 2 gol a partita presi e noi non siamo stati capaci di segnarli neanche uno anzi manca poco si perde.. il centrocampista difensore ci vuole porannoi…

OPS
Ospite
OPS

Senza commentare di pancia, il Genoa era veramente disperato e ha tirato fuori la miglior prestazione fatta dal cambio di allenatore. Noi un po imballati ma ci sta. Non si lotta per lo scudetto e quindi non averla persa è già ORO. Sicuramente con Montella l’avremo persa.

tagikistano
Ospite
tagikistano

ci sta. frase chiave per non abbattersi troppo.

Gangia81
Ospite
Gangia81

Avremmo.

OPS
Ospite
OPS

Non importa che fai il professorino di sta bip bip…. È il correttore del cellulare che corregge a modo suo.

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

concordo, pareggio da non disprezzare.

Lucamcgregor
Member
Lucamcgregor

Si porta troppo palla , singolarmente tocchiamo 5/6 volte il pallone e diventiamo prevedibili……Nel calcio moderno 1 , massimo 2 tocchi e via e giocare più vicini , insomma come gioca l’Atalanta . L’Atalanta non ha grandi giocatori, ma ha un’organizzazione di gioco che sopperisce a avere giocatori eccellenti che ha l’ Inter o la Juve . Sto guardando adesso Torino Atalanta , ed è come pensavo io , massimo fanno 2 tocchi

Arcibao5
Ospite
Arcibao5

Loro hanno qualità tecniche..noi no tutto lì..vero quello che dici ma la realtà e questa

Marius
Ospite
Marius

Qualità tecniche che più di metà dei nostri giocatori in campo non ha, e questo non ti consente di giocare in velocità e con una trama di gioco che prevede scambi rapidi e movimenti senza palla: io mi posso muovere anche senza palla, ma se il mio compagno sbaglia sempre il passaggio veloce a due tocchi, allora è meglio se rallentiamo e cerchiamo di curare meglio l’avanzamento della palla.

francodalonzo
Ospite
francodalonzo

Dico solo che il Genoa ci ha portato via quattro punti, ci è andata anche bene. Sempre Viola.

Illepri
Ospite
Illepri

Partita strana.. Meritano i genoani.. Hanno giocato bene.. Noi benino peccato non aver fatto hol subito e spedito sul baratro cerebrale la squadra di Nicola.. Bravi loro e le loro punte che hanno tenuto sotto scacco i 3 dietro.. Oggi male

tagikistano
Ospite
tagikistano

e ndoll’è lo strano?

Tranchant
Ospite
Tranchant

via eysseric e pradè da Firenze.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ma guarda un po’ oggi ha segnato Barrow. Chi era che ne consigliava l’acquisto?

Pino
Ospite
Pino

Gianaldo Traversi.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ma tu lo sai cosa è l’ ironia?

Attilio
Ospite
Attilio

Non tu

Rasputin
Ospite
Rasputin

Questa gara fa capire che la fiore ha bisogno di rinforzi l’impegno non e’ mancato ma contro un buon genoa si e’ vista la dimensione di questa squadra difesa incerta e non in grado di impostare Centrocampo mediocre attacco non in grado di sbloccare partite difficili

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Oggi va bene così.
Vi dissi che era decisiva per la salvezza (mentre alcuni già deliravano di Europa) e così è stato. Non abbiamo perso e abbiamo guadagnato un altro punto sul terzultimo posto.
Dato anche il rigore subito è andata bene.
Partite semplici non esistono per nessuno, per una rosa scadente come la nostra ancora di più. Scorsa settimana l’Atalanta le ha prese in casa dalla Spal (con cui abbiamo vinto a stento), il Lecce ha fermato l’Inter.
Oggi va bene così. Se si perdeva erano problemi grossi dato il calendario.
Questo può fare la squadra, niente di più.

Vanderone
Tifoso
Vander

Il 6 a Cutrone e Chiesa mi sembra molto generoso. Oltre a non essere in condizione fisica entrambi non fanno neanche uno scambio. Vlahovic per impegno e fisicità sicuramente meglio.

PippoViola
Ospite
PippoViola

A me il 6 a Chiesa sembra poco. Ha corso tutto il tempo ha fatto assist non sfruttati e sicuramente ha giocato meglio di Cutrone

giovanni da peretola
Ospite
giovanni da peretola

Non sono d’accordo. A mio avviso Chiesa ha ancora un limite enorme: arriva a 20 metri dalla porta e la spara a caso. I suoi non sono assist, ma tiri-cross per nessuno. Manca di precisione e lucidità nell’ultima giocata. Ha portato bene avanti un contropiede 3 contro 3, sì libera vlahovic sul secondo palo…e lui …..tira addosso al difensore…. In un’altra occasione crossa dal fondo in maniera inutilizzabile per i compagni. Mi sto riferendo a azioni dal 70esimo in più. Momento della gara in cui, devi essere lucido se vuoi cambiare la partita, devi essere preciso se pensi di essere… Leggi altro »

Up the Violets
Ospite
Up the Violets

Prestazione incommentabile, eppure assai facile da commentare. Oggi, se eccettuiamo ovviamente San Dragowski, sono tutti andati tra il male e il malissimo, a parte un po’ Lirola, che se non altro ha fatto un po’ di casino, e Vlahovic che perlomeno ci si è messo d’impegno, anche se, come sempre accade quando viene marcato e non lasciato libero di fare quello che vuole come successo con Inter e Napoli, è risultato offensivamente nullo. Per il resto squadra slegata, lunga, poco cattiva, con il fiatone. Fino al punto più basso toccato da gente come Pezzella e Caceres che letteralmente sembrava quasi… Leggi altro »

Enzo
Ospite
Enzo

Tutto giusto, ma forse se al posto di Castro fosse entrato Badelj e a quello di Venuti Sottil si poteva fare qualcosa di meglio.

Marius
Ospite
Marius

Mi viene amaramente da commentare che la reale qualità della squadra l’abbiamo vista oggi, e non certo con Atalanta e Napoli. Cessata parte della fortuna (traversa e qualche imprecisione) abbiamo portato a casa un punto con una squadra allo sbando come il Genoa solo perché Criscito ha tirato un rigore di schifo, e Dragowski ha deciso di fare gli straordinari.
Bene così. L’importante era non perdere in casa con l’ultima in classifica per non perdere l’autostima.

Marco77
Ospite
Marco77

Il 5 a Pezzella è imbarazzante, ma per voi che dovreste fare i giornalisti
Il mercato è ancora aperto, se magari si trova qualche pollo che ci casca sbolognamolo il prima e più lontano possibile: giocatore imbarazzante, lui e i cialtroni che lo difendono.
Pulgar troppo timido, soffre troppo quando dietro non sente sicurezza e questo aspetto psicologico si ripercuote su tutta la squadra.

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Venuti 4 Cutrone 4 Benassi 4 IACHINI 4

Ponzio
Tifoso
Ponzio

fuori di testa

Forza viola
Ospite
Forza viola

Ho visto male Pezzella. Sul rigore sbaglia l’intervento sull’attaccante e poi commette fallo. E anche alla fine tra lui e Caceres erano troppo larghi ed hanno fatto arrivare l’attaccante al tiro. La sua scarsa condizione pregiudica lo schierare la difesa a quattro. Se fosse in condizione potevamo sostituire Venuti con Sottil.

GalloViola
Ospite
GalloViola

La squadra ha dei limiti, occorre qualche acquisto. Spend to win. SFV

Pepito4ever
Member
Pepito4ever

6 a Esseyric che prima della partita aveva postato su Instagram la foto polemica mi sembra esagerato, ha sbagliato tutto quello che poteva e il fatto che abbia fatto 1 cosa buona su 10 da brividi la dice tutta. E Maxi? Stiamo scherzando vero? Pradè quando parlava di Benassi si riferiva anche a Esseyric e Dabo e Therau, che sono quelli che rompevano di brutto nello spogliatoio. Chi rompe non va fatto giocare va mandato via. Come è stato fatto con Dabo, Laurini, Veretout che avevano fatto il patto mandiamo in B la Fiorentina. Ora sono rimasti solo Thereau,Benassi e… Leggi altro »

Don Crescenzo
Ospite
Don Crescenzo

Comprare rinforzi e basta

Dottor Zero
Ospite
Dottor Zero

Voti molto larghi per i difensori….oggi s’e’ ballato dietro, facendo giocare un avversario modestissimo

Rep
Tifoso
Noble Member
Paolo Bart

Drago e Lirola i migliori in campo viola… il terzino spagnolo che ha subito delle critiche con Montella, mi sembra che sia uno dei migliori terzini destri che ci sono in Italia, di livello superiore sia tecnicamente che come dinamismo

Rep
Tifoso
Noble Member
Paolo Bart

Bravo Pradè a prenderlo,.. 11 milioni li vale tutti

Marco77
Ospite
Marco77

Da quando ha ritrovato la condizione fisica sta facendo le buche in terra. Anche oggi 2/3 azioni spettacolari peccato non finalizzate

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Mezzo punto in più per Maxi Olivera e Eysseric

woyzeck
Ospite
woyzeck

Io non so cosa stia facendo Pradè, però qui servono giocatori importanti, di alto livello tecnico e fisico, soprattutto a centrocampo, ma anche in attacco c’è bisogno di elementi di grande qualità, in grado di saltare l’uomo e di risolvere le partite bloccate… Poi ci deve anche dire qual’è la sua reale disponibilità economica, perché, nel caso, dovremo cambiare obiettivo delle critiche… personalmente sono fiducioso che alle parole corrispondano i fatti, e i tempi d’altra parte impongono prudenza, però non voglio nemmeno essere preso per i fondelli da potenziali fanfaroni e diventare il nuovo Bologna… di sicuro non sono ideologico,… Leggi altro »

Stef85
Ospite
Stef85

Ma l’avete capito che non ci sono gli sghei!? Era tutta pretattica quella dei “soldi non sono un problema’, sennò davvero siete duri. Ma secondo voi avesse risorse illimitate Prade non lo piglierei e duncan subito? Lo piglieresti anche te woyzek

OPS
Ospite
OPS

Si, ti deve dire quanto soldi ha, così lo sanno tutti e alzano ancor più i prezzi.

Raska.
Member
Raska.

OPS, sei un fesso.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Ma come fate a dire che deve dire la sua disponibilità economica? Così se dici 30 ogni giocatore anche di mediocrissimo livello costerà 30/31… Se dici 50 50/51 eccetera.
Non sono cose che si possono dire. Di certo i centrocampisti servono.

Carmine
Ospite
Carmine

Penso che l’accostamento al Bologna sia giustissimo….altro che voler vincere….

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Venuti fa pena. Meglio maxi olivera, e ho detto tutto. Vedere eysseric in campo mi ha fatto venire i conati di vomito. Questa è una squadra costruita senza né capo né coda… servono almeno 4 rinforzi, due in difesa e 2 a centrocampo.

Vanderone
Tifoso
Vander

Venuti era fuori posizione

DB1960
Member
DB1960

Va bene anche il pareggio. Bisogna mettere punti in cascina.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Eh sì, basta cercare difensori, con Pezzella e Milenkovic siamo a posto

Albe47
Ospite
Albe47

DIFESA MOLTO MALE DRAGO GRANDE
PRADE’ MANCA UN SACCO DI GIOCATORI PER MIGLIORARE

Domenico
Ospite
Domenico

Bisogna giocare con 2 punte, almeno in casa e che………. C…

Enzo
Ospite
Enzo

4-3-3 con Sottil cu vogliono giocatori che saltano l’uomo

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

A parte la brutta prova dei viola, è stato chiaro perchè hanno mandato Orsato. Doveva assicurare la vittoria della Juve, così come era stato fatto con l’Atalanta con l’espulsione e poi la squalifica di Ilicic.
Il metodo Moggi è sempre vivo, ma noi, mi raccomando, non diciamo nulla !

Nick
Ospite
Nick

You are a Smart guy Giuseppe

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Pensa a quello che sei tu,gobbaccio!

Coocco75
Ospite
Coocco75

Ma veramente pensi che la Juventus abbia paura della Fiorentina in casa ? Smettiamola con questo vittimismo inutile.

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

La juve ha paura di tutti e per questo si garantisce le partite prima. Ma per quale ragione scomodare Orsato per una partitella simile ? La realtà è che siamo tutti servi del potere.

michele
Ospite
michele

Paura forse no, ma senza due difensori dell’esperienza e della forza di Milenkovic e Caceres vedi che di bellurie te ne possono venire di meno…

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Potrebbero giocare in 7 contro questa Fiorentina, ma ripigliati

Paco
Member
paco

perché se lo diciamo cambia qualcosa?

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Dio bono, se lo diciamo da domani vince lo scudetto il Chievo

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

no guarda Orsato è stato mandato perché il genoa lo devono salvare.

lo vedi che è un buon arbitro ma in palese malafede proprio perché indirizza sistematicamente il match con le valutazioni sulle piccole cose che mai finiscono sui giornali … sembra un arbitro di basket, sport nel quale praticamente su ogni azione ci sono contatti che puoi fischiare o no ..

D.V.F.D.P
Ospite
D.V.F.D.P

Una società che spende 18 milioni per Cutrone meriterebbe di andare in B senza neanche giocare

Roby
Ospite
Roby

Cutrone fa rima con Bidone!

Domenico
Ospite
Domenico

Cutrone è un buon giocatore. E per come gioca la Fiorentina che farebbe schifo pure Van basten

Marco77
Ospite
Marco77

Te meriteresti di trovare uno bono che ti curi, ma credo abbiano perso la speranza anche a Careggi

MaurizioBG
Member
MaurizioBG

Benissimo Drago, bene Lirola, male Caceres e malissimo Pezzella.

Peccato perché nei primi minuti sembrava una gran partita, purtroppo la transizione fra fasi offensiva e difensiva è da rivedere.

A sorpresa bene Maxi Olivera, si vede che Iachini l’ha visto bene in allenamento.
Zurkowski invece ormai è un caso

Marco77
Ospite
Marco77

Mi sa che ti è sfuggito il fatto che è a Empoli

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

La …transizione tra difesa e attacco, altresì detta centrocampo, tradizionalmente punto dolens di questa squadra….l’ho detto fino alla noia: servono 2 rinforzi in quel settore…boni

Bischero
Member
Bischero

Drago 10 , pezzela 4…iachini 6..chiesa 5,5

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Eysseric 6? 6????????????????????????????????????????????????????????????????????? Ha perso 7 palloni su 8…………………

polilor
Ospite
polilor

per vedere la partita e commentarla bisognerebbe guardarla!!

BVLGARO
Member
BVLGARO

Eysseric prendeva i calci in faccia e quel mXXXXe di Orsato non fischiava. Eysseric ha classe e piedi buoni. Oggi è entrato bene in gara. Cosa gli vuoi dire

Catartico
Ospite
Catartico

Dragowski l’è da 10 altro che 8 , se non c’era lui s’era perso maremmacane

Sempreviola93
Tifoso
viola di rabbia

Orsato una sentenza. Chapeau.

Kargost
Ospite
Kargost

Alla fine si torna al concetto di base. Come sempre. Iachini sarà meglio di Montella, ma la squadra è scarsa, manca di ricambi validi e fisicamente a pezzi, molto più vicina al basso che al mezzo. Se non ci si decide a comprare nessuno sarà sempre così. Commisso what are you waiting for?

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

Orsato: 10. Il suo dovere lo fa benissimo ogni volta che viene chiamato in causa. Nel finale porta a casa anche caceres… un filino stizzito per non essere riuscito a stoppare anche lirola, ma va bene cosi. La pagnotta se l’è guadagnata anche stasera, il Rolex è pronto per essere spedito destinazione Schio.

Siffert
Ospite
Siffert

Ne Chiesa ne Cutrone meritano la sufficienza

Verità
Ospite
Verità

Iachini, già finita la grinta-bava? Anche se a lui si può imputare poco. Pradè invece lo metterei a sorvegliare la crescita delle margherite.

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

ringraziamo Iachini perché con montella oggi si perdeva ed eravamo nel dramma. La rosa è questa, per di più ci manca l’unico acquisto azzeccato fatto da pradè: ribery

Aliush
Ospite
Aliush

Non l’ho vista causa orario di lavoro quindi non posso esprimere pareri. Ma ho sentito Dragowski migliore in campo, quindi immagino si sia giocato maluccio se il migliore dei nostri è il portiere.

Bender
Ospite
Bender

Se voi questa schifezza la considerate una partita siamo messi proprio male. A prescindere da Iachini che non ha particolari colpe, abbiamo dei giocatori così scadenti  privi di personalità che la serie A la dovrebbero studiare per almeno 3 anni. Quello che più preoccupa e che non sanno trattenere il pallone neppure se ci si mette il mastice sulle scarpette o meglio sugli scarponi. Pezzella è uno scarpone sopravvalutato. Milenkovic sembra più un lottatore di Muai Thai con quei gomiti che rischiano l’espulsione ad ogni contatto. Un Chiesa così perde anche la Nazionale e la Fio un sacco di soldi… Leggi altro »

Carmine
Ospite
Carmine

I soldi non sono un problema…..si si ma chi ci crede…

Articolo precedenteNicola (SKY): “Bravi a rimanere squadra davanti alle difficoltà, ma c’è rammarico”
Articolo successivoIachini (SKY): “Commessi degli errori sulle marcature preventive, ma stiamo guarendo”
CONDIVIDI