Pagelle FI.IT: Fiorentina, un disastro totale. Prestazione ingloriosa, nessuno si salva

282



Le occasioni vanno prese al volo, soprattutto in una stagione non ricca di soddisfazioni, e se la corsa all’Europa si era riaperta la Fiorentina a Palermo, contro l’ultima in classifica, doveva assolutamente vincere.
Invece, formazione di Sousa sbagliata (lo dimostra la sostituzione di Milic al 37’), giocatori abulici, prestazione pessima, e sconfitta meritata. E addio all’Europa.
Futuro? Nemmeno la palla di vetro saprebbe dire come e quale sarà.

TATARUSANU: VOTO 5. Totalmente fermo sulla punizione di Diamanti, a sedere sul raddoppio del Palermo.

SALCEDO: VOTO 4.5. Sbaglia l’intervento su Nestorovski, dove poi nasce il gol di Diamanti. Un suo errore a centrocampo nel primo tempo rischia di far prendere alla Fiorentina anche il secondo gol.

SAPONARA: VOTO 5. Entra al 12’st al posto di Salcedo. Un paio d’incursioni all’inizio, poi più niente.

SANCHEZ: VOTO 5.5. Ancora una volta al centro della difesa, per l’assenza di Gonzalo Rodriguez. Alla fine tra i meno peggio.

ASTORI: VOTO 5.5. Non in giornata nemmeno lui, anche se nel secondo tempo è l’unico a provare qualche sortita sulla fascia. Nel finale espulso per doppio giallo, la seconda ammonizione generosa.

TELLO: VOTO 4.5. Ancora una prova da dimenticare del giocatore spagnolo.

BADELJ: VOTO 5. Non riesce a dettare i tempi alla squadra, non riesce a dare gioco.

VECINO: VOTO 5. Mai efficace, mai in partita.

MILIC: VOTO 5. Prestazione durata appena 37 minuti, il Palermo dalla sua parte fa quello che vuole e lui non spinge sulla fascia.

CHIESA: VOTO 5. Entra al 37’st al posto di Milic. Troppo precipitoso nel giocare il pallone e nelle conclusioni in porta.

ILICIC: VOTO 4.5. Torna titolare nel suo vecchio stadio ma non entra mai in partita.

MLAKAR: VOTO 5. Entra al 24’st al posto di Ilicic. Dopo pochi minuti ha l’occasione di segnare di testa, sbaglia il tempo per colpire il pallone in tuffo di testa dentro l’area piccola.

BORJA VALERO: VOTO 5. Si posiziona particolarmente sulla parte sinistra del campo, tanti palloni giocati, pochi precisi e utili.  Il colpo di tacco al 30’st, con la Fiorentina sotto di un gol, dice tutto.

BABACAR: VOTO 5. Nel finale di primo tempo spreca clamorosamente il gol del pareggio, solo davanti al portiere del Palermo. Poi non si vede più.

ALL.: PAULO SOUSA: VOTO 4.5. Sbaglia l’undici iniziale, dimostrandolo con la sostituzione di Milic per Chiesa al 37’. Una Fiorentina che nel primo tempo non ha verticalizzato un pallone e che nella ripresa non cambia volto. Sconfitta meritata, addio Europa.

282
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marco Siena
Ospite
Marco Siena

ROBERTO COMO, di prenotato non c’è proprio nulla per i primi quattro posti delle future stagioni. L’unica certezza e che quei primi quattro posti non sono lì per noi purtroppo, perché se valessero anche i primi sei i Della Valle brigherebbero per arrivare settimi. E tutto questo perché sono loro a non volerci arrivare tra quei primi quattro, come questi quindici anni stanno a dimostrare. Infatti, anche quelle due volte tra calciopoli e sventure varie che ce l’abbiamo fatta a qualificarci per la massima competizione europea, i DV non hanno fatto nulla per mantenerci a quei livelli. Anzi, una volta… Leggi altro »

Ciabas
Ospite
Ciabas

Palermo ? La logica conclusione di un bienno scellerato non gestito dalla Società, con un direttore sportivo che vede il calcio come negli anni 50 …… L’unico che può essere veramente soddisfatto è l’Uomo Nero… le sue motivazioni finalmente hanno trionfato !!!! Speriamo che i clienti comincino a togliersi le fette di prosciutto dagli occhi… !!!! FORZA VIOLA !!! ONORE SOLO ALLA MAGLIA ED AL NOSTRO GRANDE GIGLIO !!!!!!!

Drago, Ginevra
Ospite
Drago, Ginevra

Contro una squadra costruita per vincere i tornei estivi in spiaggia, il migliore in campo non poteva che essere il “campione” di quella categoria, cioe’ DIAMANTI. La Fiorentina, con Ilicic, Borja, Tello, Saponara, Badelj, sbancherebbe – vincendo con almeno 5 goal di scarto una partita qualsiasi – ogni torneo estivo in spiaggia, in tutto il mondo. Purtroppo, nel calcio che conta, ci vogliono altre qualita’: mentalita’ vincente, voglia e capacita’ di soffrire, velocita’ ecc ecc. E qui siamo SCADENTI. In tutta la stagione, solamente CHIESA, BERNARDESCHI e KALINIC, hanno dimostrato – in 5-6 partite – qualita’ di condottieri, voglia di… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

In quelli che hai elencato che possono restare toglierei al 100% Vecino e al 99% Saponara.

Aliush
Ospite
Aliush

Probabilmente parlo per troppa rabbia Pecos, ma io farei una tabula rasa totale e devastante.

MARCO, MILANO
Ospite
MARCO, MILANO

Tristezza infinita niente da aggiungere…. tra l’altro è in pieno svolgimento l’ormai abituale ciapano’ per chi NON vuole andare in uefa… gli anni scorsi ci hanno fregato e ci siamo finiti noi, quest’anno pare siamo messi meglio. Una sola considerazione su ieri: nel 2do tempo sianmo riusciti a giocare con un 2241 senza riuscire a tirare in porta, detto tutto. Meno male che andreino li aveva caricati a molla… tra l’altro ripensando alla partita di andata a momenti il Palermo ci porta via 4 punti su 6, niente male per una squadra già retrocessa a gennaio… tutto merito di Zamparini…… Leggi altro »

Spelle
Ospite
Spelle

A nessuno è venuno in mente che lo lotta per arrivare sesti è una competizione al contrario…. basta vedere i risultati delle milanesi. Meditate gente Meditate…

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Concordo con te, ma le milanesi non vogliono rinunciare ai milioni delle amichevoli all’estero, la Fiorentina perchè non vuole arrivare 6°? Certo, il prossimo anno le prime 4 vanno dirette in champions senza preliminari, ma a maggior ragione temo siano posti prenotati dalle prime attuali e dalle milanesi stesse…. Mah, si vede che andare in europa league è solo una spesa….

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Negli ultimi anni, la peggiore che avevo visto dal vivo fu Fiorenina-Chievo 1-2 (esonero di Mihalovic). Ieri c’ero a Palermo e devo dire che la prestazione dei viola è stata veramente miserabile, peggiore di quella menzionata. Una vergogna. Perdere contro una squadra retrocessa senza mai metterla in difficoltà, perdere senza correre, senza mordente, in maniera così abulica è veramente inaccettabile. La Fiorentina di quest’anno è scarsa e l’allenatore, sul finire del campionato, si è dimostrato poco attrezzato sia mentalmente che tecnicamente. Occhio, che se non si cambia direzione, il prossimo anno, al posto del Palermo ci saremo noi. Salcedo è… Leggi altro »

Fra Viola
Ospite
Fra Viola

Ma i che centra l allenatore …questi hanno perso coi palermo e empoli hanno 30 punti in 2 …. mavaiaiai tutti a casa… tello tu m ha a spiegare come s’è fatto a riscattallo… bha…5 milioni …poi dice manca i soldi

jordan
Ospite
jordan

Non l’hanno mica ancora riscattato. Comunque siamo nella morsa del club dei procuratori, spesso tante decisioni incomprensibili (ad esempio tanti obblighi di riscatto nemmeno bassissimi) sono spiegati da quello

michele
Ospite
michele

Eppure Woody Della Valle Allen era stato a guardarli nelle palle degli occhi uno per uno, duro e minaccioso come al solito….pigliamola a ridere vai, che al peggio non c’è mai fine

Bender
Ospite
Bender

Punti di vista. Per me è stata una stagione fantastica ed emozionante oltre ogni punto di vista. Sapete perché? Perché questa accozzaglia di marciume è una squadra da 15/16 posto e forse da Serie B diretta. Eppure nonostante questo ha spremuto oltre il 200% delle sue capacità ed ha conseguito un insperato e incredibile ottavo posto!

Aliush
Ospite
Aliush

NEUTRALIZZARE ogni singolo atomo di ogni singolo elemento e ripartire da ZERO

Via TUTTI
Ospite
Via TUTTI

Una bella corsettina sul viale dei mille ……….

Index_567
Ospite
Index_567

…. come la tensione sale in funzione della qualificazione in Europa, la Fiorentina stecca alla grande. In settimana avevo previsto quello che è successo. La colpa? Innanzitutto perchè l’allenatore non è un motivatore, in secondo luogo perchè sbaglia continuamente formazione ( Milic al posto di Chiesa è più di una bestemmia) preoccupato soltanto di ” inventare” sempre qualche cosa di intelligente ( Tello a destra è una delle sue invenzioni ripetute per tutto il campinato, come Sanchez centrale anzichè mediano difensivo ecc. ecc.). Poi i giocatori. E’ inaccettabile anche da parte loro l’incapacità di adattarsi al gioco scontato di una… Leggi altro »

Aliush
Ospite
Aliush

Andiamo, andiamo su….col Palermo devi vincere a prescindere dalla formazione. Se questi brodi non ne sono capaci vuol dire che SON TUTTI SCARSI!!!!

king arthur
Ospite
king arthur

Quando un giocatore fallisce in una squadra di valore , almeno sulla carta (Milan),e quando giocando nell’Empoli non e’ mai riuscito a fare la differenza,risultando semplicemente un giocatore di caratura medio-bassa,questo non puo’ che essere un’altro acquisto di Corvino di qualcuno del quale potevamo anche fare senza.e la lista sta diventando sempre piu’ lunga.

gianni usa
Ospite
gianni usa

Quello che sta succedendo alla squadra e’ la realizzazione di quello che disse CHIARAMENTE DDV due o tre anni fa,”La Fiorentina null’altro e’ che un’altra delle nostre aziende,e le nostre aziende non ci rimettono mai”.Il signifacato mi pare chiarissimo,si compra a poco e si vende a tanto,senza riinvestire con lo scopo d’ottenere plusvalenze che rimpinguano le casse…Tanti dicono che i DV ci rimettono tutti gli anni,ma se farete i conti vedrete che fra valore del marchio,il valore della rosa anche se scarsa,le infrastrutture e specialmente tutta la pubblicita’ che si sono fatti da quando sono a Firenze e che e’… Leggi altro »

viola inside
Ospite
viola inside

Vergognarsi non basta…. sousa e giocatori: inutili! societa peggio, perche li doveva prendere a calci in culo, alosto di sousa poteva mettere un racattapalle avrebbe sicuramente gestito e motivati meglio la squadra….Voto ZERO

Simone PT
Ospite
Simone PT

dopo aver perso in casa con l’empoli, abbiamo il coraggio di perdere 2-0 dal palermo e voi date tutti questi 5 in pagella? ma con che coraggio? tutti 3 dal primo all’ultimo, considerando che se s’erano vinte queste due partite che anche il figline avrebbe vinto eravamo due punti sopra il milan!!!

Biliapolis
Tifoso
Trusted Member

Possibile che tutte le ultime occasioni per rientrare in Europa le sbagliamo, bisogna proprio pensare che questi giocatori non vogliono il sesto posto per la diminuzione di giorni di ferie,
con i preliminari si comincerebbe prima, pensar male non si deve ma di solito è la verità.

Gelagnaviolaexnobagno32
Tifoso

mah posso capire le milanesi che possono andare in tournèè in cina e/o emirati e/o u.s.a. ecc. a guadagnare tanto quanto noi si dovesse, ma proprio dovesse vincere l’EL…ma noi dove s’andrebbe in tournèè? Al bilancino o tutt’al più a fare una castagnata a Marradi? Suvvia se non ho capito male la 6a italiana sarebbe cmq testa di serie e non dovrebbe incontrare tottenham o borussia o valencia ecc. ma una squadretta del dopolavoro islandese o armena o palestinese, quindi anche, credo, con le riserve della primavera o con l’ACF Women’s (grandiose) forse si passerebbe ai gironi quindi,,, il problema… Leggi altro »

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

MESSAGGIO A TUTTI NOI TIFOSI VIOLA : …..Ma NON avete ancora capito che i ”NOSTRI’ NON ne vogliono un [email protected]@@o di fare i preliminari a Luglio di E,.L. ???!!!!!!!!!!!… e lo sto pure pensando sia di Inter in primis e pure del Milan !!!gli unici che vorrebbero il 6 posto siamo SOLO NOI TIFOSI !!!……Oggi mi sono stra [email protected]@@@@to a vedere un menefreghismo globale ed una presrazione ridicola !!…..e comunque F.V DAL 1968 !!

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

Li ha ipnotizzati non guardati ma si è dimenticato un particolare non da poco, lo schiocco di dita, Ed è pure bravo, in qualche modo è riuscito a far prendere il sonno anche a me guardando la partita, mai sucesso prima.

king arthur
Ospite
king arthur

Sono tre anni che si continua a peggiorare in tutto.Siamo scarsi come Societa’,giocatori,dirigenti,DS (fra i peggio in giro) allenatore i sul podio piu’ alto ci metto i DV ,bugiardi,permalosi e sfruttatori di una citta’ intera..Ma con lo Stadio nuovo arriveranno trofei a valanga,come quello dello scudetto che ci promisero nel 2011.

gianni usa
Ospite
gianni usa

Continuare a criticara questa proprieta’ e questa dirigenza e’ come rubare in chiesa.Quello che non capisco e’ come ci siano ancora tifosi che gli difendono.Ma domenica ci sara’ un’altra “ULTIMA OCCASIONE” e cosi’ tutti allo stadio,e guai se ci saranno critiche contro i DV i quali ci hanno tolto tutto o quasi.E se anche s’andasse in Europa il discorso non cambierebbe d’una virgola.

Peppino
Tifoso
Peppino

Una sconfitta della dirigenza e dell’allenatore. Senza se e senza ma

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

L’inter sta perdendo!
Certo che ste milanesi non vogliono allontanarsi!

VIOLACHEVERE
Ospite

E….ADV dopo aver guardato tutti negli occhi (risultato ottenuto: devastante)…dopo aver dichiarato l’obbiettivo 4° posto (Sousa ancora se la ride e ha garantito che ci pensava lui)…
Ma si, aspettiamo… ci sono ancora 4 finali da giocare!!!
…no così non va!!!
… CI VUOLE RISPETTO PER LA MAGLIA!!!

Franco
Ospite
Franco

giocatori, allenatore, società. presidente (meno male che li aveva guardati tutti negli occhi!!) meritano solo di essere seppelliti da pernacchie come quelle che faceva il grande Eduardo De Filippo.
Prossima partita in casa zero pubblico, con tutti i soldi che prendono dovrebbero finalmente vergogarsi. delle figure meschine che vanno facendo per l’Italia.

Leinus
Ospite
Leinus

Fiorentina da calcio scommesse, sconfitta in casa contro l’ Empoli e sconfitta a Palermo come minimo sospetta!

cry
Ospite
cry

mahhhhhh, come si fa senza voglia , a quei ritmi forse all’oratorio giocano , io dico ma perchè non decurtano lo stipendio a questi che non hanno voglia …… fossi presidente schiererei la primavera almeno si impegnano .

MALE NON FARE -15
Ospite
MALE NON FARE -15

Ma IL VOSTRO PRESIDENTE non lo farà come non ha avuto il coraggio di esonerare un allenatore ormai divorziato dallo scorso anno per non pagargli lo stipendio. Il risultato ottenuto finale è quello che abbiamo visto
.Complimenti.

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Ormai ogni commento è inutle abbiamo detto tutto quello che si poteva dire. TUTTI COLPEVOLI, giocatori, società e allenatore. Il resto è aria fritta. Firenze NON MERITA nessuna di queste componenti.

Alex75
Ospite
Alex75

Non commento nemmeno lo schifo di oggi, ma voglio guardare avanti e provare ad essere positivo… La prossima sessione di mercato nasce sotto i migliori ( ? ) auspici: da mesi sappiamo di dover trovare un nuovo allenatore, il D.S è saldo al suo posto ed ha avuto tutto il tempo di trovare ” gioielli” ed il BUCO di bilancio sembra …..tappato! Quindi stavolta NIENTE SCUSE, e NIENTE GIOCATORI PRESI IL 31 AGOSTO AI SALDI……Con queste premesse, per la prima volta aspetterò a rifare l’ abbonamento fino all’ ultimo, per vedere ( da cliente) se la vetrina del negozio mi… Leggi altro »

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Ci sono ricascato anche oggi .. ogni qualvaolta speriamo in qualcosina , i giocatori perdono le palle , si meritano tutti un due in pagiella .. a nessuno oltre a noi tifosi interessa la Fiorentina , la partita di oggi ne è la conferma .

Gelagnaviolaexnobagno32
Tifoso

certo però che pagiella…ah già dimenticavo che i pipponi di susina lasciano il segno…

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Scusa professore posso andare al bagno .

Cortomassese
Member
cortomassese

“Palermo-Fio, squadre a confronto: rosanero peggior difesa, e peggior attacco interno”…… questo era un articolo pubblicato su questo sito e questo un mio commento prepartita: “la Fiore perde sempre le partite importanti, vince contro la Juve ma poi perde magari con quella già retrocessa in B”!!!!!!!!!! e non datemi dell’indovino

Pippo77
Ospite
Pippo77

Ahahahhahahahahahahahhahahahhahahahhahahahahahhahahah ridicoli in campo e ridicoli chi segue a cora questo schifo. Ahahahhahahahah

Parimenti
Ospite
Parimenti

Impressioni sparse:
1- non mi dispace evitare l’Europa league, soprattutto coi preliminari, ma mi scoccia finire dietro Milan e Inter;
2- ho visto più lampi di classe e carattere nello sbrigativamente scaricato Diamanti che nei nostri “gioiellini”:
3- c’è chi nella cantera del Barcellona pesca Keita e chi pesca (e ripesca) Tello

michele
Ospite
michele

Noi s’era pescato nella cantera egiziana…..ma s’è slamato

claudio
Ospite
claudio

chissà perchè!

Viola
Ospite
Viola

Hai perfettamente ragione. quelli pescati “bene” la societa li vende!!!!!!

Montag
Ospite
Montag

E’ vero. Quelli che vogliono andarsene, andrebbero tenuti, come vorrebbe per esempio un mio amico, fino a fine contratto, magari in tribuna, e poi persi a zero euro.

geronimo
Ospite
geronimo

di tutte le impressioni la terza è una chicca …. ma a firenze ci hanno fatto due P … così xchè non si affrettano a riscattare quella patacca di Tello che è stato devastante a Madrid…. anzi no! a PESCARA 14 punti in un campionato squadrone SBALORDITIVO.

tony park
Ospite
tony park

almeno in settimana non sentiremo…parlare di riscatti o rinnovi…..tello-salcedo- ilicic-babacar… (ha toccato 2 palloni in tutta la partita) bernardeschi evidentemente era piu’ giu’ di questi…. poi bello l’investimento saponara-sportiello 13/14 milioni da pagare…. babacar insolente anche a spostarsi nella barriera , tatasaranu urlava..di spostarsi…manco lo ha haffo..e il gol di diamanti e’ passato di la’. l’errore e’ stato non aver esonerato il genio almeno dopo la debacle borussia, dove si e’ riusciti a far diventare il barcellona il borussia.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Ho notato anche io le urla di Tata alla barriera prima della battuta di Diamanti.

Scattomatto
Tifoso
per me è già giugno

Oh ADV dei miei stivali…. domenica prima di mandarli in campo mandaci i ragazzi in curva che ci pensiamo noi a guardarli negli occhi… poi vedi come corrono

Polemico
Ospite
Polemico

Via questa società. …
Siete impresetabili. .
Anzi siete inesistenti. .. ….
ADV si fa vedere ogni morte di papa ..
FIRENZE NON MERITA QUESTO SCEMPIO !!!!!
Per le ultime partite voglio in campo una selezione dei calcianti del calcio storico Fiorentino. .. non questi zombie

sciantini
Ospite
sciantini

Vergogna !!!!!!!!!!!!!!!!!via tutti!!!!!!!!!!

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Active Member

Ma chi se ne frega di questa sconfitta! C’è tutto da guadagnare a non andare in E.L.. Già prendiamo cinquine quando incontriamo squadre leggermente al di sopra della mediocrità generale. Se poi andiamo in E.L. con una squadra che verrà comunque smobilitata e ridimensionata con una preparazione approssimativa, che sarà persino un problema per la tenuta atletica dei giocatori nel campionato, le cinquine saranno due manate complete a dieci dita sia andata che ritorno. Suggerisco d’ora in poi itinerari alternativi per il tifoso viola medio. Meglio andare al mare, a pescare, a fare trekking, andare in bicicletta! Ma volete mettere… Leggi altro »

Leccavalle
Ospite
Leccavalle

Nonostante i grandi sacrifici della proprietà cii hanno tolto l’ EL per colpa di

Arbitro
La tattica vergognosa del Palermo
Palazzo che favorisce le milanesi
Sousa
I tifosi critici
Giornalisti non appecorati
La mamcanza dello stadio nuovo
Mamma ebe
Salah
Cuadrado

FV

Ernesto
Ospite
Ernesto

Società, un esonero a 4 o 5 giornate dalla fine del campionato per un allenatore arrogante, dispettoso ed abbastanza impreparato pesa. Eccome pesa. Non c’è più nemmeno la giustificazione economica perchè 2 mesi di stipendio non incidono sul bilancio totale della società. Ma per Sousa sarebbe uno smacco non da poco. Tra le tante nefandezze di oggi includo anche l’esordio di Mlakar, del tutto inopportuno e provocatorio.

geronimo
Ospite
geronimo

sono d’accordo ma sousa è sempre lui…. quando vede quel che abbiamo visto noi rifà le stesse cose provocatorie che ha fatto in precedenza….. ricordi l’esordio di perez a milano idem

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Babacar 5 sbaglia un goal e non si vede più , max 3 ! Scusate ma se i giocatori delle cinesi ( milan e intell ) non vogliono andare in e.l. perché dovrebbero averne voglia quelli della Fiorentina.? Metà squadra è sul piede di partenza e tira a finire il campionato senza rompersi l’altra metà è composta da fenomeni come Saponara ( guai a Dio se non lo facevano giocare ) che quando entra in campo è più negativo di quello che ha sostituito , purtroppo la nostra dimensione è questa speriamo in meglio l’anno prossimo. Una cosa sola ci… Leggi altro »

STEFANO RUGI
Ospite
STEFANO RUGI

-4 e poi ci liberiamo finalmente di questo f.f. allenatore, il peggiore allenatore che abbia mai avuto la storia viola,

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Ti liberi dell’allenatore ma non di quella branca di sopravvalutati, TUTTI.

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Una vergogna a dir poco inaudita

Ma quello che ci perplime in maniera sostanziale è il silenzio di questa società di cialtroni assoluti

Per non parlare della proprietà più molliccia della storia viola, bravissima, peraltro, a trasmettere a tutto l ambiente la mediocrità che la contraddistingue da sempre.

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Scattomatto
Tifoso
per me è già giugno

quando non si riesce a dare torto a scudetto vuol dire che abbiamo toccato il fondo….

Scattomatto
Tifoso
per me è già giugno

quando non si riesce a dar torto a Scudetto vuol dire che si è toccato il fondo

geronimo
Ospite
geronimo

ma che dici ????? silenzio della soc ?????? hooo!!! GLI HA GUARDATI NEGLI OCCHI …… ci siamo capiti ….. e quando uomini così ti guardano negli occhi…. non c’è niente da aggiungere!! che ti lamenti

Donamasi59@gmail.com
Ospite

SOUSA DEVE ANDARSENE,HA STANCATO CON IL SUO PRENDERE X IL C….O TUTTI E” RIMASTO SOLO X FARE SPREGI E RIPICCHE ,SE ERA INTELLIGENTE DOVEVA ANDARE VIA A GENNAIO SICURAMENTE PEGGIO NON ANDAVA .

michele
Ospite
michele

Per cambiare discorso, ma neanche tanto… il Genoa a Marassi non vince più dal 15 dicembre nella partita con la Fiorentina che era iniziata l’11 settembre…..lo so, mi voglio fare male…

claudio
Ospite
claudio

Mi chiamo Claudio, sono di Ferrara, e da circa quarant’anni tifo viola. Il Club viola in provincia di Ferrara, esattamente a Bondeno, di cui ho fatto per molti anni il Presidente, è uno dei più numerosi d’Italia. Mi sembra che i tifosi fiorentini, intesi della città di Firenze, si siano un pò imborghesiti; ho letto di storie di fughe in Viale dei Mille. Ecco sarebbe ora che facessero le stesse cose non solo con i giocatori e l’allenatori ma con quei pagliacci dei dirigenti viola. Una bella corsetta a Corvino non farebbe male. Almeno butta giù un etto per la… Leggi altro »

DNAVIOLA
Ospite
DNAVIOLA

Infamatemi pure ma io il prossimo anno quella “sega” di coppa un la voglio fare.Testa solo al campionato per i primi quattro posti e non rompete il c—o con la solita storia che tanto la squadra il prossimo anno fa schifo perchè 5 anni fà prendemmo in due settimane Borja, Gonzalo,Aquilani,Pizarro ecc. e facemmo un ottimo campionato!
L’unica cosa che mi fà ridere è la preoccupazione delle due strisciate di milano che avevano già il biglietto pronto per il torneo in cina…..

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Ma così i leccavalle non potranno più dire che siamo in Europa da 5/6 anni consecutivi, mentre prima ce lo sognavamo…
P.S.: l’Europa che conta, eh…!?

Robert Parish
Ospite
Robert Parish

Cara redazione,
Vi seguo perchè penso che non siate condizionati da nessuno;
però se In una giornata dove tutti hanno preso dei voti intorno al 4, voi mi venite a dire che Sousa ha sbagliato la formazione perchè ha messo Milic, al quale poi date un voto che è tra i meno peggio…………

emiliofirenze
Ospite
emiliofirenze

Affogati in un mare di ridicolo: è la giusta fine per questo branco di brocchi che indegnamente rivestono la ,maglia viola grazie alla micragna dei proprietari e all’insipienza dei dirigenti.

Simone
Ospite
Simone

Evitare i preliminari UEFA a tutti i costi per ordine della società (penso). Tra i giocatori ormai è un tirare a campare fino alla rivoluzione, si spera, di fine anno.
Classica fine di un ciclo inutile arrabbiarsi.
Allenatore incredibilmente sopravvalutato.

Rep
Ospite
Rep

Ma non si potrebbe fare un dispetto a Sousa esonerandolo??… Tanto ormai un mese di stipendio conta poco o nulla nelle casse viola… lui ce ne ha fatti un infinità di dispetti per non andare in Europa, pur avendo una rosa superiore ad Atalanta e Milan e pari a quella della Lazio, mandandoci all’ottavo posto

andrea
Ospite
andrea

che Sousa abbia fatto dei dispetti? ho dei dubbi. Per me è incapace. Cha abbiamo giocatori alla pari di Atalanta e Milan? forse. C’è una differenza tuttavia: I giocatori dell’Atalanta hanno un gioco, un allenatore, gambe, volontà di capire l’allenatore e correre. Noi che abbiamo???? buh?

Jack64
Member
jack64

Gasperini ha dato un gioco all’Atalanta ?
Strano , perchè la carriera di Gasperini
è sotto gli occhi di tutti , basta andare
a vederla…ha fatto un campionato ai
limiti della zona europea una volta col
Genoa…per il resto , ordinaria
amministrazione…la realtà è che l’Atalanta
è un’ottima squadra , con molti
giovani di qualità , mentre noi
siamo logori , a fine ciclo , con necessità
di fare tanti ricambi ( ma tanti ) non come
si legge nei giornali , dove sembra che
alle fine restino quasi tutti….ci vogliono
6 titolari nuovi , se ne sarà accorto
il contadino pugliese ?

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Tu di calcio capisci poco meno di un c…, l’Atalanta è una squadra di ragazzi che fino all’anno scorso giocava in serie B senza brillare particolarmente. Togli Gomez, Kurtic (dico Kurtic) e Masiello e conta quanti di quelli che adesso sembrano novelli fenomeni giocavano in serie A. Gagliardini, Caldara, Conti, Spinazzola, Petagna tutti ragazzi di 22/23/24 anni che giocavano benino in serie B, se tutti insieme sono diventati fenomeni sarà pur merito di chi li ha saputo mettere in campo nel modo giusto. Anche Kessie che ha un paio d’anni in meno degli altri l’anno scorso giocava nel Cesena. Dai,… Leggi altro »

Fammi capire
Ospite
Fammi capire

perché invece quello che capisce saresti tu? L’importante è crederci brodo, ti sei smentito mille volte quest’anno e hai ancora il coraggio di scrivere.. Poveri noi….

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Ah, il solito troll anonimo è riapparso, le lumache escono fuori quando piove,

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

L’Atalanta è la seconda squadra della Juve e i giocatori, nonché Gasperini sono della Juve. Punto.

Aliush
Ospite
Aliush

Bah, l’Atalanta non fa testo. Andrà in Europa League con mezza squadra già venduta. Lotterà per la salvezza il prossimo anno

Rep
Ospite
Rep

Perfino un allenatore esordiente come Bortoluzzi ha dato una lezione di tattica a Sousa, Palermo messo meglio in campo, nonostante già retrocesso, un po come hanno fatto Martusciello, Juric e Nicola che hanno ridicolizzato il portoghese arrogante e spernacchiato… a casaaaaaaaa…. subito

Allenatoreviola
Ospite
Allenatoreviola

Quello che più mi fa incavolare e il silenzio della Società (ADV). La quale non prende nessun provvedimento contro questo Allenatore il quale continua a prendere in giro noi Tifosi e loro. Certo pur di risparmiare va bene anche cosi.

michele
Ospite
michele

Tutto ok, ma con questi giocatoripippa ci vorrebbe il comandante di una triremi romana, con la frustona in mano….

dario
Ospite
dario

Giocatori e tecnico letteralmente scandalosi, vanno presi tutti a calci nel culo senza esitazione. Luridi……

Davide Baroncini
Ospite
Davide Baroncini

Umiliati, presi in giro, chiunque segna il.suo primo goal con noi, gli ex segnano sempre. Ogni volta che la società. Indica una partita importante, questo allenatore permaloso fa di tutto per fallirà. Oggi ha, per l’ennesima volta schierato una formazione assurda. Infine, questa ridicola dirigenza che non prende mai provvedimenti. La.sensazione è che a.loro vada bene così. E a noi?

15 Anni Zero Trofei
Ospite
15 Anni Zero Trofei

Ma di cosa vi lamentate? La proprieta’, a detta di molti, e’ la migliore che possiamo avere. L’obbiettivo stagionale e’ stato raggiunto perche’ siamo in pari con il bilancio, quindi … tutto a posto. Dai forza … e a Giugno tutti a Moena e poi a rifare l’abbonamento.

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

ci puoi scommettere, furbo

massimo
Ospite
massimo

Perchè da oggi non mandiamo la squadra femminile a giocare al Franchi e gli uomini al Bozzi ?

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Perchè gli uomini perderebbero il campionato già quasi vinto! E le ragazze le vincerebbero tutte costringendoci ai preliminari di EL!

simoparbo
Ospite
simoparbo

Sabato il primo trofeo c’è da spellarsi le mani dalla contentezza

Ellebiviola
Tifoso
ellebiviola

In questa società di ridicoli (tutti, nessuno escluso) non se ne salva uno che sia uno!!!

Violante
Ospite
Violante

Borja valero sindaco ! Meglio Nardella centrocampista!!!!

Leonardo Monza
Ospite
Leonardo Monza

Ma cosa si aspetta a dare il foglio di via al lusitano ? Sembra faccia apposta a “sbagliare” formazione. Chiesa, uno dei pochi che ci mette anima e corpo…..fuori ! Insistere con Tello è demenziale; è un giocatore da serie B in Italia e Spagna, non certo da Fiorentina. Colpevoli anche i giocatori ma Sousa supera tutto e tutti. A costo zero: B. Valero giocatore, capitano e allenatore fino a fine campionato !!!!!
Basta attendismi.

michele
Ospite
michele

Chiesa ci metterà anche l’anima ma dopo un buon inizio ora è l’ombra di se stesso….

PAOLO
Ospite
PAOLO

A partire dal Tuo!!
Quando si fanno “0” punti con Empoli e Palermo in retrocessione a chi la voui dare oggi la colpa se non alle tue in..capacità?
Ma smetti..sopravvalutato!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Quando la squadra è schierata a cazzo di cane si rimediano queste figure. Il Palermo aveva fatto 2 punti nelle ultime 9 partite, l’Empoli 2 punti nelle ultime 10, 2 squadre di pipponi allo sbando che sono riusciti a vincere contro di noi. Vorrei che i patetici difensori d’ufficio dell’asinaccio portoghese (Marco da Siena su tutti) mi dicessero quanti giocatori del Palermo giocherebbero nella nostra squadra. Non servirà neanche questa sconfitta per esonerarlo, neanche le dichiarazioni stampa del dopopartita basteranno dove una volta di più scarica le responsabilità della sconfitta sulla squadra.. Adesso non ci possono essere scusanti, non ci… Leggi altro »

jordan
Ospite
jordan

Completamente d’accordo. L’unica domanda è perchè l’han tenuto finora e perchè continuano a tenerlo. Non so se proprio è incompetente o lo fa apposta per far danni. Si fa fare gol in contropiede da tutti, non sa nemmeno cos’è l’organizzazione di una fase difensiva, seguita a schierare difesa a tre con protezione zero sulle fasce, poi, siccome gli sembra ce ne sia troppa, toglie un terzino e mette un trequartista. Restiamo con due difensori, uno è un mediano, e ci pigliano a pallonate, il Palermo, che aveva fatto due punti in nove partite, già retrocesso e rassegnato.. Se avesse un… Leggi altro »

Hihihihihihihihihihihihih
Ospite
Hihihihihihihihihihihihih

09/10 10.57Amoklauf Un grande grande grande mercato, insomma… Ma i veri tifosi viola (VTV: meglio se ACLB, abbonati con la bandiera) ben lo sapevano e lo dicevano e ridevano pazzamente leggendo le sugosissime menate estive di torrone da parte di Giannelli, Armandino da Impruneta, Scudetto nel 2011, Cinghialeo, Barry Bill, Zemanviola, Fiesolo, Matthew mamboide, Zaffo d’aria malsana, Quello che se ne intende (sì, di scala quaranta…) e altri simpatici, impagabili sollazzatori perdigiorno circa l’incompetenza e il dilettantismo dei nostri dirigenti, circa la nullità della nostra rosa e circa la pontellizzante dismissione in corso… Della Valle signori di Firenze! E il… Leggi altro »

Jack64
Member
jack64

discorsi alla caxxo di cane….quindi perdi
col Palermo per colpa di Sousa ? Ma contro
Inter , Roma e juve si è vinto per merito di chi ?
Quindi le responsabilità cambiano a seconda di
quel che dà ragione ai nostri preconcetti ?
La media di rendimento della Fiorentina
dice ottavo posto , il resto sono elucubrazioni
maniacali .
Vai a fare l’uncinetto , tu e i tuoi DV

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Perfetto REP.

jordan
Ospite
jordan

Col Palermo si perde per colpa di ADV che li ha guardati negli occhi e ipnotizzati tutti? Certo che si perde per colpa di un incompetente o peggio che si diverte a giocare senza difensori e con una banda di pseudo attaccanti ammonticchiati e far casino, che riceve lezioni su come si mette una squadra in campo persino da Martuscello e Bortoluzzi

Tifoso
Potini

No Jordan, casomai col Palermo si perde per colpa di chi ha fatto campagne acquisti da interregionale e si è incaponito a tenere un allenatore che non piaceva, solo per non pagare un ulteriore stipendio. Sai di chi parlo, sì?

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Si perde per colpa di un asino che non sa mettere la squadra in campo, ma la società è parimenti colpevole per non averlo esonerato e mandato a pascolare altrove.

pratociri
Ospite
pratociri

Bernardeschi andrà via e il suo posto lo prenderà Saponara. Riflessione: ma Saponara é un giocatore di calcio?

Andrea
Ospite
Andrea

Un allenatore delirante e una dirigenza assente !
Non c’é l’imite al peggio.

Japa
Tifoso
japa

e ti sei dimenticato giocatori invertebrati

arturo
Ospite
arturo

Mi rivolgo agli amici tifosi: quanti anni ci avete messo a capire che questa proprietà non fosse in grado di allestire una società di calcio degna di questo nome? Quanto tempo e quante partite come questa vi ci sono voluti per capire che questa rosa è in grado, se tutto va bene, di raccogliere in un campionato una sessantina di punti e non di più? Quanto vi ci vorrà a capire che in rosa non c’è nessun gran giocatore? Quanti mercati estivi e invernali ci vorranno per capire che si comprano e vendono giocatori senza un’idea precisa di squadra e… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Fatica e parole sprecate spiegare questo ai leccavalle e ai leccasuole.

Tifoso
Potini

Eppure secondo me questi epiteti non aiutano a perorare la causa

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E quale causa Potini? E poi con quali aggettivi qualificheresti chi ancora si ostina (addirittura dopo il gennaio 2016) a difendere i prescritti di calciopoli?
Leccavalle e leccasuole sono “zucchero” a confronto di quelli che si dovrebbero usare verso costoro.

michele
Ospite
michele

Non è vero. Questa squadra ha vinto anche con juve, roma, inter e con il napoli c’è andata molto vicino. Questo non può succedere se hai una squadra scarsa come la dipingi tu. La questione è un’altra e cioè che non si può tenere un allenatore scoglionato per un intero anno su una panchina perché, pian piano, anche i giocatori si scoglionano.
Non è difficile da capire…

Jack64
Member
jack64

scarsa no , ma non da primi 6 posti…
si guarda la media di rendimento
di un campionato , non le singole
prestazioni…se si guardano le singole
prestazioni non si capisce nulla….
tutte le squadre possono prendere
punti con squadre superiori o perderne
con quelle inferiori , già in questo
campionato si potrebbe fare un elenco
lunghissimo di risultati del genere , ma
non significano nulla….anche la
juventus ha perso 4 volte , cosa incredibile ,
visto che è la più forte di tutte le altre ,
eppure…ma sono discorsi del piffero…
la Fiorentina vale quello che la classifica
dice , la classifica non mente mai

michele
Ospite
michele

La classifica non mente, vero. Ma se qualcuno insiste per farti giocare le partite con due scarpe sinistre alla fine due domande gliele devi fare…

arturo
Ospite
arturo

Questa squadra da gennaio scorso (è quasi un anno e mezzo!) viaggia ad una media appena sotto gli 1,6 punti a partita. Con quell’andatura arrivi intorno ai 60 punti. Con 60 punti finisci il campionato tra la sesta e la nona posizione, dipende dallo svolgimento del campionato. Quest’anno che non sarebbero bastati sì è capito subito perché è esplosa l’Atalanta e perché ci sono tre squadre materasso (una è il Palermo da cui abbiamo preso una lezione oggi). Questo dicono i fatti. Ormai nel calcio dei tre punti, per la classifica contano solo le vittorie (meglio vincerne una e perderne… Leggi altro »

Violadentro70
Member
Violadentro70

A questo punto direi che Sousa se si considera un uomo vero, dovrebbe dare le dimissioni!! Affiderei la squadra a Guidi, e inizierei a far giocare il futuro, dentro Sportiello, titolari fissi Bernardeschi, Chiesa e Saponara, dietro Astori e il difensore della primavera Pinto, a destra sempre dalla primavera Scalera!! Metà campo iniziare ad inserire Diakathe, Hagi in avanti nel tridente, fuori dalle palle Badelj, Tello, Milic, Maxi Olivera, Salcedo, Ilicic!!! Formazione, Sportiello, Scalera, Astori, Pinto, Sanchez, Vecino, Diakathe, Bernardeschi (Saponara), Hagi, Kalinic, Chiesa!!!

maurizio Milano
Ospite
maurizio Milano

Dimissioni ???
Un uomo si ……Non questo

massimo
Ospite
massimo

Ma falla finita, oggi sono scesi in campo 14 giocatori,non uno che abbia fatto una partita decente (nemmeno da 5), e vai (e come te tanti altri) a fissarti su Sousa, mi dici che cosa poteva tirarci fuori oggi da un guazzabuglio del genere ? L’unico vero errore che ha fatto è aver fatto giocare Milic invece di Chiesa.
Comunque sono certo che Sousa sta contando i giorni che mancano alla fine del campionato, dove finalmente si libererà dei tifosi (????) fiorentini.

Macao
Member
Macao

Si potrebbe levare dai coglioni! In fondo rinuncerebbe solo ad una o due mensilità!

massimo
Ospite
massimo

Invece di pensare a Sousa pensa invece che il signor Corvino dovrà fare la squadra per il prossimo anno. Solo a pensarci mi vengono i brividi.

Enzo
Ospite
Enzo

Quando una squadra continua​ a fare male contro avversarie chiuse e palesemente​ inferiori e l’allenatore continua a giocare allo stesso modo, sempre.con pessimi risultati, significa che lo stesso allenatore non sa fare il suo mestiere. Un allenatore decente avrebbe trovato qualche soluzione, invece questo nulla. Si continua a giocare a 2 all’ora con trequartisti che non si inseriscono, con pochissima densità di giocatori nell:area avversaria, con tre difensori centrali​ contro avversari che stanno sempre dietro. Un allenatore vero avrebbe cambiato e non mi venite a dire che la colpa é della squadra troppo debole quando si perde con avversari di… Leggi altro »

massimo
Ospite
massimo

Mettete mettete il -4 (non mi piace), ribadisco tutto quello che ho scritto, io fossi un allenatore, con questi tifosi e con questa stampa, non verrei mai a Firenze

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Nessuno ti ci vuole a Firenze! E’ con i tifosi come te che si fà la fuffa. ovvero il nulla…..

massimo
Ospite
massimo

La fuffa si fa con tifosi come te, caro Rosso Malpelo, perchè purtroppo a Firenze siete in troppi.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Dipende, che allenatore saresti? Se fossi Mourinho te lo potrestri permettere, anche se fossi Ancelotti e un’altra ventina di allenatori ma metti caso tu fossi un Di Francesco, rifiuteresti la panchina della Fiorentina? Su, copertina che fa ancora freddo e vai a letto.

massimo
Ospite
massimo

Con la situazione che c’è a Firenze certe che non ci verrei, Caro mio ancora non ho sonno e mi diverto a rispondere a tifosi come voi.

massimo
Ospite
massimo

Per la redazione, ma voi mettete solo i commenti che vi fanno comodo ?

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Aspetta e spera che Sousa dia le dimissioni, con la Fiorentina ha strappato il contratto della vita e si tiene fino all’ultimo centesimo, Il prossimo anno, al Belenense o al Paco Ferreira, prenderà un decimo dello stipendio attuale.

rotlf
Ospite
rotlf

ADV “Li ho guardati negli occhi uno ad uno” ecco l’ennesima figura demmm..da, questa quasi epica. Si vede che temono il nerbo del proprietario. Ma come ho scritto alle 9 di questa mattina:
1. Metà dei giocatori sa già di andarsene
2. L’altra metà e ADV ci tengono alle vacanze
3. cognini il demotivatore c’era
Era una sconfitta annunciata. Noi in europa NON CI VOGLIAMO andare e parlo di giocatori e proprietà.

Max
Ospite
Max

P0veri tifosi viola come siamo fessi…Se si avesse le palle come in altre piazze… Dovremo andare all’aeroporto per ….battergli le mani a questi campioni…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ci vorrebbe una tifoseria romana e, specificatamente, laziale. I tifosi biancocelesti contestano Lotito che ha fatto vincere loro tre tituli, una finale di Coppa Italia persa ed un’altra che disputeranno a breve.
I prescritti li avrei voluti vedere lì. Sai che ridere per noi e ………. piangere per loro!!!!

Ricca72
Tifoso
ricca

strronzate…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Per te lo sono. Come per tutti quelli che difendono i prescritti.

Hihihihihihihihihihihihih
Ospite
Hihihihihihihihihihihihih

E’ Tritation pure lui, Pecos…

Rep
Ospite
Rep

Detto da un burino di Frosinone, ha un suo perché… la lazialità

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Beota, ti risulta che a Frosinone ci sia il mare? Ahahahahahah!!!!!!!
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tattamea
Ospite
tattamea

Fortunatamente la maggior parte della gente ha cose un po’ più importanti a cui pensare.
Vai tu caro Max, poi ce lo racconti.

MICHELE
Ospite
MICHELE

In quarant’anni mi sono vergognato poche volte della Fiorentina, quest’anno è successo due volte: contro il borussia e oggi. 3 a tutti, Rifondare tutto. Che volete ragionare?

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchío

20.000 gonzi in pole position/prelazione, come le ferrari nel GP di Russia, in trepida attesa ai cancelletti dei viola point.

Pronti…
…attenti…
V I A !!!!!!!!!

…..a rifare l’abbonamento…..

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

pensa per te. se uno vuole rifare l’abbonamento è liberissimo di farlo, non dovrà certo ascoltare quelli come te. Pensate per voi per favore

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Leccavalle, vero? Si vede dal successone di commentone!!!

Il callista di Pecor Bill
Ospite
Il callista di Pecor Bill

Ma parli tu di successoni nei commenti ?
Ti sei preso 80 pollici rossi nei tuoi 3 post precedenti e hai ancora il coraggio di sparare sentenze sugli altri ?
Pensa ai tuoi fallimenti invece di fracassare i maroni agli altri. Fallito che non sei altro.

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

tifoso viola se permetti. nel bene e nel male. Tu invece sei un furbo, vero?

Ricca72
Tifoso
ricca

e sono due stronzate …..

Il barista di pecos
Ospite
Il barista di pecos

Aha ha aha ha ah aha ha ah aha ha aha ha ah
vai pecos che sei primo!
Ah ah aha ha ah aha ha ha aha ha ha aha ha ah aha
e tutti i soldi che hai vinto scommettendo contro la Viola non te li bere!
Ah aha ha ah ah aha ha ah aha ha ha ah aha ha ah
fenomeno assoluto!
Ah ha ha ah aha ha ha ah aha ha ah aha ha

michele
Ospite
michele

Annacquagli i drinks

Il barista di pecos
Ospite
Il barista di pecos

Di solito ci metto l’ingrediente segreto
Ah ah aha ha ah aha ha ha ah aha ha ah aha ah
gli piace tanto!
Ah ah ah aha ha ha ha ha ah aha ha ha ah aha ha ha
vai pecos che vai bene!
Ah ah ah aha ha ha ha ah ah aha ha ha ah aha ha

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

ma non sai nemmeno leggere? Il pronostico su Palermo-Fiorentina era la doppia matematica con i segni 1 e 2. Quindi ho scommesso ANCHE sulla vittoria della Viola e non SOLO sulla sconfitta. Diciamo che la sconfitta è andata di lusso perché ha fatto lievitare “abbastanza” la mia vincita.
Ma, a proposito di bere (e visto che leggi male quello che uno scrive), se il vino ti fa male l’uva prendila a………… chicchi!!!!!!

Ricca72
Tifoso
ricca

un altra stronzata….

nippur
Ospite
nippur

non capisco perchè sia stato oscurato il mio commento. Ritento: e diamo un bel 3 a tomovic, un pò di coerenza no?! il resto lo aggiungo ora: dico da una vita, gli altri non sono migliori. Inoltre affermare che la prova della sbagliata formazione iniziale con milic per questa ragione sostituito precocemente, e poi stroncare Chiesa che ne ha preso il posto è un ragionamento contorto. Tutti a menarla a sousa. Questa è la rosa. qualcuno invitava a contare quanti punti ci fossero costati gli errori di tomovic. “divertitevi” con lo stesso esercizio in relazione a salcedo, sanchez, milic, tello… Leggi altro »

Marco27
Tifoso
marco27

se le giocano non esiste altra spiegazione

michele
Ospite
michele

Vergognosi, non ci sono altre parole.
L’unica è sperare davvero che sia tutta una strategia per NON andare in Europa, ma è veramente una foglia di fico a cui mi attacco per non impazzire dallo sconforto…..prima di noi 8 gol in 17 giornate avevano fatto i palermitani, subendone 29….

Deyna
Tifoso
Deyna

Tatarusanu 5.5; Salcedo 5, Sanchez 6–, Astori 4.5; Tello 5+, Vecino 5, Badelj 5-, Borja Valero 5-, Milic 4; Ilicic 4.5; Babacar 5 [Saponara 4, Chiesa 5+, Mlakar 5.5].

Max
Ospite
Max

Non si dimette Suosa. E, non si vergogna nemmeno… .E la proprietà non fa niente per farsi valere…. Sono complici di questo disastro … Che a me sembra voluto…Bravi…. Ed il prossimo anno tutti di corsa ha rifare l’ abbonamento come pecore….

Firenze
Ospite
Firenze

Tanto basterà vincere col solito golletto contro una squadra di Serie C come il Sassuolo Domenica e sarà tutto dimenticato.
Poi a giugno “non ci faremo trovare impreparati” e via le capre ad abbonarsi.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

FIRENZE, non offendere le capre; sono più intelligenti dei leccavalle e dei leccasuole!!!

Ricca72
Tifoso
ricca

terza stronzta….. vai cosi che batti ogni recor….

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

senti nini gi ami girano a mille, lascia stare i TIFOSI VERI che fanno l’abbonamnto
TE DOVE SEI invcece di parlare?

Dottorzero
Tifoso
Dottor Zero

Beh ai Della Valle piace, piace molto, prenderlo in quel posto oramai penso sia super palese…Pasqual goal dell’ex, dente avvelenato, Diamanti, pratese ripudiato, goal dell’ex….e questi sono solo due recentissimi casi, ma a loro piace, che ci vuoi fare, “la vostra soddisfazione e’ il nostro miglior premio”

michele
Ospite
michele

Ma che vuol dire? Allora si deve dare albergo a Pasqual e Diamanti?

Dottorzero
Tifoso
Dottor Zero

No assolutamente, Diamanti e Pasqual devono giocare nelle squadre dove giocano adesso…e’ che i DV ed il loro team sono talmente incompetenti nelle loro scelte (in questo caso i sostituti dei due citati prima) che questa incompetenza li si ritorce contro anche in termini di orgoglio…purtroppo pero’ e’ che ci fanno partecipi anche a noi tifosi di queste umiliazioni

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Ceccarelli voto 3. Ma come si può dare quei voti; dei 5 dei 4.5 ? sembra che sè perso ma non contro dei meri raccattati ma contro il Real Madrid!!

unico viola
Ospite
unico viola

Andate a mietere il grano… il grano…. il grano…. Questo era un coro degli anni 80

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

questi non raccoglieranno l’amore !!!ma(dipendesse da me) tanti calci in c…o!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Beh, veramente era il ritornello di un brano degli anni ’60 (ma il succo è, comunque, quello che hai scritto). -:))

Xavier
Ospite
Xavier

Sai una s… te cosa cantano allo stadio mica ci sei mai andato menagramo.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Infatti non ho mai visto una partita di calcio.
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!

Amicocatopleba
Tifoso
Amicocatopleba

Che fave che siamo. Un ci si smentisce mai.

unico viola
Ospite
unico viola

Un solo grido… Buffoni, Buffoni, Buffoni, Buffoni, Buffoni, Buffoni, Buffoni, Buffoni, Buffoni, Buffoni, Buffoni,

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Il goal di diamanti è colpa più della barriera segnatamente di Baba che salta di due centimetri…. Il secondo di Tata che esce a “vado non vado”….anche se al giocatore avversario, abbiamo fatto fare mezzo campo indisturbato….. Molte volte ho difeso Sousa, ma stavolta mi aspetto che si dimetta. Non puoi giocare così contro una retrocessa….
ADV invece che negli occhi questi bellimbusti li devi guardare nelle TASCHE..che sono l’unica cosa che interessa questi pipponi….VERGOGNOSI……Tata, ti ho sempre difeso, ma anche tu in campo, ogni tanto facci vedere che sei vivo…..porca tro…….per oggi, vaff…….pure te pennellone…..

massimo
Ospite
massimo

La colpa non è di Baba, in quanto la palla gli passa alla destra della testa, è Tatarusanu che ha sbagliato a mettere la barriera, o doveva inserire un uomo alla destra di Baba o spostare di un passo la barriera verso destra. In pratica ha lasciato un varco e proprio li Diamanti ha messo la palla.

Gio
Ospite
Gio

Qualcuno ha tenuto il conto dei passaggi sbagliati da Tello? Oggi penso abbia fatto fatto il record della serie A, si sarà portato a casa il pallone, giornata da non dimenticare.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

E chi si può veramente stupire? Da sempre la squadra resuscitamorti per eccellenza, la Viola si è confermata per l’ennesima volta. Così come, per l’ennesima volta, si è confermata nel ruolo di squadra ‘femmina’; si è già detto e scritto milioni di volte, ma visto che continua ad accadere ben possiamo ripeterci anche noi. Negli ultimi due anni ogni volta, ma veramente OGNI VOLTA, che la squadra si è ritrovata in partite da ‘dentro o fuori’ è miseramente crollata. Ogni volta che c’è stato da tirare fuori gli attributi a livello mentale più che fisico si sono sciolti. Solo la… Leggi altro »

Violaceo
Ospite
Violaceo

Vincere aiuta a vincere. E perdere aiuta a perdere. La fila di sconfitte negli ultimi anni con le ultime o penultime Della fila non e’ un caso. Squadra senza leader: vengono a Firenze, perche’ gran Bella citta’, si vive bene e lo stipendio arriva puntuale. Ma la fame di Vittoria e’ un’altra cosa. Purtroppo.

fox viola
Ospite
fox viola

Ma per dare 3 cosa devono fare? non mi sono mai vergognato di essere tifoso viola neanche in serie C, Ma con Empoli e Palermo abbiamo superato la normale decenza (anche qualcosa in più). Spero che Sousa abbia il buon senso di andarsene e da oggi a fine campionato tutti in ritiro a rivedere i video delle partite giocate per darsi una regolata e capire come hanno rovinato una squadra.

Luca73
Ospite
Luca73

Se non mandano la squadra in ritiro sono una società di buffoni.

VIA I DV DA FI

Hihihihihihihihihihihihih
Ospite
Hihihihihihihihihihihihih

Costa troppo…

Solo Firenze
Ospite
Solo Firenze

Da sottolineare la leggendaria personalità di ADV che con “gli occhi della tigre”, guardandoli uno per uno ………………

Disilluso per sempre
Ospite
Disilluso per sempre

Ah ah ah…della valle un mito , una spiccatissima leadership..lo prendono per le mele per davvero….l’ha trasmessa benissimo..ah ah ah

Max
Ospite
Max

Vergogna….! Mancanza di rispetto verso i tifosi.. Dirigenza assente… come la proprieta’. Vergognatevi tutti …Irresponsabili che non siete altro…

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…vedrai sarà colpa dell’arbitro, del resto c’è un sacco di gente convinta che “la nostra rosa non è inferiore a quella delle squadre che ci precedono”…infatti milic, salcedo e tello ce l’invidiano praticamente tutti…

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Freitas conferma la fiducia a Sousa….non ci sono più dubbi, se lo esonerano no scatta una penale…
Società vergognosa

Andrea
Ospite
Andrea

Questo in panchina e’ anche più scarso di Mihailovic,parla parla parla ma nei fatti è di una mediocrità imbarazzante

Tifoso
hetan

Li ho guardati negli occhi uno ad uno… se andate in europa vi incendio gli ha detto!!!

Ammiratore anonimo di AdV
Ospite
Ammiratore anonimo di AdV

Partita difficile contro un solidissimo avversario.
Il mister ha fatto bene a far riposare i titolarissimi in vista degli scontri diretti con le big…

gabry
Ospite
gabry

i ciabattari hanno raggiunto il TOP

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Che si abbia una mezza squadra di brodi ad iniziare da Milic fino ad Ilicic, questo è pacifico, ma toppare in questo modo così palese mi sa di un harakiri generale voluto, o cercato che dir si voglia.
Ultima cosa: Babacar titolare? Si, in serie B.
DV andatevene, grazie.

Marco
Ospite
Marco

Ma ormai che ci stiamo a lamentare a fare…
Pur di non mandare a calci un allenatore fallimentare preferiscono depauperare sia il valore della rosa…sia gli ormai spenti sogni di una tifoseria come.nostra…è davvero brutto da dire ma una volta si fermava il mondo per vedere una partita della.fiorentina…oggi preferisco non farmi male al fegato…

piccio
Ospite
piccio

ma ADV ‘unn’ ave’a guardati negl’ occhi?!? … 8D

Montag
Ospite
Montag

Babacar cinque? Se date cinque punti per ogni palla toccata, sono d’accordo, ma allora IlIcic merita almeno un bell’ 80 in pagella e Borja almeno 145

Franco 56
Ospite
Franco 56

Corvino e’ tranquillo. Ha già prenotato il ristorante per cena!

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Si magna un bel brasato di vitellone e via, chissene, che vita che fa questa gente e noi a scrivere qua miseria FORZA VIOLA SEMPRE

bombaccio
Ospite
bombaccio

il male sono i tifosi viola..gente da quattro soldi che assiste a queste partite e non fa una contestazione a modo o che prenda i giocatori per gli orecchi.. Fiesole sei zero e 1926 cari miei fare l’ultras non vuol dire fare cori contro DV e seguire la viola fino a Palermo..siete innocui siete niente..uno a uno vi aspetto al ritorno da Palermo stanotte.

Tifoso
Potini

Ah già, mi ero dimenticato di bombaccio, il tira virtuale. L’unico al mondo che ancora non ha capito che i giocatori li comprano i Della Valle, quindi andrebbero contestati loro per primi. Ti ammiro, un grullo del villaggio ci vuole sempre.

Lukus
Tifoso
Lukus

Mi chiedo che altro ancora debba succedere per vedere finalmente scoppiare un casino a Firenze!!!!

Franco 56
Ospite
Franco 56

Corvino in quale ristorante vai stasera! Tanto a te interessa solo quello…buzzone!

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Saponara 5?
Ma questo giocatore costa 9 milioni ed è una nullità… a chi ha dato 9 milioni Corvino, ma scherziamo?

Alessio69
Ospite
Alessio69

Tutti in ritiro vi manderei, fino alla fine del campionato!! Che schifo, allenatore intollerabile, giocatori osceni, società assente. BASTA!!!

Marcoviola
Ospite
Marcoviola

Milic. .. OLE”, Salsedo OLE’…. Tello OLE’….. Borca OLE’…. Sancez OLE’….. Sousa OLE’ e per il gran finale VIVA I DELLA VALLE !!! CHe hanno portato questi fenomeni a FIrenze.

paolo, orgoglio ferito
Ospite
paolo, orgoglio ferito

voti altissimi. eccessivi. vi prego

Mario
Ospite
Mario

La prima delle 5 finali è andata, ora aspettiamo che il grande demotivatore e il suo assistente ADV parlino di nuovo alla squadra.

californiaviola-antitrump
Ospite
californiaviola-antitrump

Viva i Delle Balle!
Grazie per l’ennesima figura di juve.
E nocchini sulle gengive a chi scrivera’ che lo scudetto femminile salva la stagione.

Ale Alto Mugello
Ospite
Ale Alto Mugello

Cosa c’entrano le ragazze con ‘sto schifo?
Sfv x ragazze e primavera
uova marce per la ‘prima squadra’!
Bye, Ale

Nicola
Ospite
Nicola

TUTTI A PERETOLA ! DELLA VALLE VATTENE

Jack64
Member
jack64

a nessuno interessa arrivare sesto…
ma è così difficile da capire ? Vi dice nulla
la sconfitta in casa con l’Empoli del Milan ed
il successivo pareggio a Crotone ?
Idem la sconfitta oggi a Palermo della
Fiorentina…non è che vanno in campo
per perdere , ma nemmeno per vincere ed alla
fine si vede….e se i calciatori presi per il futuro
sono del livello di Saponara , siamo rovinati ,
poi , alla modica cifra di 9 mln , quando
Pradè ha preso Schick per 4….roba da matti

Ulix
Tifoso
Ulix

I preliminari di euro league, come ho già scritto l’altro giorno, sono un suicidio a tutti i livelli, a meno che hai 22 giocatori validi e tutti potenzialmente titolari
devi iniziare prima la preparazione, già solo questo crea una marea di problemi durante la stagione,,, inoltro prossimo anni ci sono 4 posti per la champions, puntare tutto sul campionato. punto, ecco cosa ha detto adv ai giocatori…..dai sù

Jack64
Member
jack64

la champions con il tipo di mercato
che facciamo da 2 anni a questa parte
te la devi dimenticare….attenti , che poi
a credere troppo alle favole si resta
delusi

Tifoso
hetan

Sarebbe bastato che la dirigenza lo avesse detto… non che ci sono cinque finali da disputare.. concordo con te sul discorso preliminari, ma andrea (volutamente scritto in piccolo..) ha detto il contrario… il problema dei Ciabattari e che fanno proclami e poi si comportano al contrario (come il pontassievino…..) meno male che ha firenze credono ai ciuchi che volano.

bud
Ospite
bud

…sembra dura da capire che è tutto un teatrino, non è dellavalle o sousa e un film con regista

Mario z
Ospite
Mario z

La pagella non so chi l’ha fatta ma questa prestazione penosa non merita che 3
È stata un offesa alla cittadinanza fiorentina

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Colpa dei DV! Colpa dei DV!
Zampa sí che spende!

Onore agli eroi in campo in maglia viola, che fanno la fame ma hanno la forza di reggersi in piedi e viaggiare fino a Palermo! Eroi, grazie! Grazie Sousa! Dv braccini! Vogliamo Zampa!
Tutti a contestare I DV e ad applaudire gli eroi di ritorno da Palermo, mi raccomando!

Tifoso
hetan

Non capiscono il sarcasmo 😀

Mariani
Tifoso
la gigliata

Diamanti ci ha fatto perdere giustamente. Ha sputato sangue pur di mandarci all’inferno. Aveva ragione. A Firenze è stato trattato a pesci in faccia. Come al solito i dirigenti viola non hanno capito il valore di questo giocatore. NON NE POSSIAMO PIU’. Viola Club, se non contestate siete dei PAVIDI.

POWERPURPLE54
Tifoso

SINCERAMENTE SONO ORMAI DELUSO OLTRE CHE INKA***TO NON HO PIU’ PAROLE.
SPERO CHE QUESTO CAMPIONATO FINISCA PRESTO E SPERO CHE LA MAGGIOR PARTE DEI GIOCATORI CHE HANNO GIOCATO OGGI…NON GIOCHINO PIU’ NELLA FIORENTINA , SEMPLICEMENTE PERCHè NON SONO PIU’ DEGNI DI INDOSSARE LA MAGLIA E SPERO NEL CONTEMPO DI NON VEDERE PIU’ SOUSA SULLA PANCHINA DELLA FIORE…. LUI ED ALTRI GIOCATORI ( SE SI PUò ANCORA USARE QUESTO TERMINE) HANNO COLPE IMMANI SUL DISASTRO!!!…

ghiro marrone
Ospite
ghiro marrone

tutti a casa.

ViolaForza
Ospite
ViolaForza

Come dice Giachetti a se stesso: Sousa c’hai la faccia come il c…

Viola74
Tifoso
Viola74

C’ho più motivazioni io al fantacalcio di questi!!!

Francesco
Ospite
Francesco

Vergogna galattica. Della Dalle cercassero altri clienti per le loro ciabatte. Via da Firenze

Calabria
Tifoso
Active Member

Se solo avesse un briciolo di dignità e di pudore avrebbe già dovuto dimettersi nell’intervallo chiedendo scusa a tutti, tanto due mesi di stipendio persi non gli cambiano la vita

Lucio
Ospite
Lucio

Era la squadra con più sconfitte casalinghe in tutta Europa…, facciamo rivivere anche i morti , l’unico a non uscire dal coma è Sousa !!!!

sergio
Ospite
sergio

quardiamo se anno il coraggio di portarli in ritiro questi indegni e via allenatore

Simone
Ospite
Simone

Se i ciabattini hanno colpe, sono quelle di non fargli andare in ritiro fino a giugno, ed esonerare emussiunale veramente…..con empoli, crotone, genoa, toro, palermo, samp etc, non occorreva avere ne messi, ne cr7. Bastava una formazione semplice e un po’ di volontà.

mauro
Ospite
mauro

mi sembrano voti altissimi . Astori 6 Borca 2 Tello 3 Baba 3 Chiesa 4 Tata 2 Ilicic 2 saponara 3,5 Salsedo 4 questa è la mia realtà.

Marco
Ospite
Marco

Proporrei una gita in massa il 6 maggio al Franchi x festeggiare le ragazze della Fiorentina….. almeno loro ci danno delle soddisfazioni

andrea
Ospite
andrea

Non voglio più sentire critiche alla società; giocatori vergognosi e indegni di indossare questa maglia

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Migliori difensori sul mercato non ce ne sono, perché se non ha colpe Sousa è ancora allenatore?

Viola74
Tifoso
Viola74

Ma diamo ancora sei voti a questi???ma tutti 2 in pagella!!!Sousa -1!!!a pedate da Palermo a Firenze…disonorata un’intera tifoseria!!!indegni della maglia!!!! Vergogna!!!!

Gaesill
Ospite
Gaesill

Senza parole. Anzi una sola. VERGOGNA!

franco
Ospite
franco

non voglio piu vedere in campo Borca valero e Tello,Vergogna!!!

sergio
Ospite
sergio

se

vi

andrea
Ospite
andrea

una squadra che è specchio del disinteresse generale della società, dei suoi dirigenti e del tecnico e in cui tutti abusano dello sconfinato amore dei Fiorentini per la maglia viola.
La giusta moneta per ripagare questo teatrino sarebbe uno stadio completamente vuoto fino alla fine del campionato.

Ale Alto Mugello
Ospite
Ale Alto Mugello

In campo non ci vanno i DV
La colpa è di questi 11, di chi gli allena e, di chi gli ha messi insieme!
SFV per ragazze e primavera
Fischi e uova marce per la “prima squadra’
ALe

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Dramma Grifo (genoa) ragazzi, dramma Grifo o mai gad forza perfetti (preziosi) i detrattori su questo sito si meritano quello, per qnt concerne noi va bene così niente preliminari EL meglio così ANDREA LEGGIMI RIPORTA CESARE A FIRENZE FORZA VIOLA SEMPRE

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Andrea leggmi i torna nelle Marche e non farti più vedere a Firenze…

Lucaroma
Member
Lucaroma

La fiorentina un inutile coito interrotto

Mariani
Tifoso
gianacio

DELLA VALLE, dimostra che sei un grande. Dimostra che le critiche sono ingiuste. Dimostra che hai le palle. ESONERA QUESTA SERA Paulo Sousa. Con lui in panchina, per le ultime quattro gare, non si può che peggiorare. Il che è tutto dire. Forza, Un atto di coraggio, un segnale forte per salvare la tua e l’immagine della Fiorentina.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Della valle grande motivatore ieri ha parlato con tutti i giocatori uno per uno …oggi gran risultato..

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

davvero ahahahahah

massimo
Ospite
massimo

Si Si esonerate velocemente Sousa, lo spero, almeno questi tifosi da tastiera smetteranno di rompere le palle e troveranno un po’ di pace.

Il Realista
Ospite
Il Realista

Una societa’ che voglia perlomeno conservare l’ultimo barlume di serieta’ rimastole stasera licenzierebbe in tronco Sousa per ben tre motivi 1)In Europa non ci vai in nessuna maniera lo stesso.2)Placheresti almeno in parte l’ira di tifosi imbestialiti come me in questo momento 3)Visto gli sgarbi e le ripicche assurde fatte dal portoghese sia alla Societa’ che a noi tifosi impiegando formazioni cervellotiche e senza senso soprattutto nei momenti topici ti leveresti perlomeno la misera soddisfazione di rovinargli un po’l’immagine (un esonero a Firenze non fa certo un buon Palmares….)

Roberto72
Tifoso
Trusted Member

intanto a genova, sponda genoa, contestano, noi zitti tutti.

bombaccio
Ospite
bombaccio

certo a Genoa hanno veri tifosi a Firenze rammolliti e conigli 1926

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

A genova i deficenti hanno lanciato fumogeni. Questo secondo voi è bello? Vergognatevi. Il brutto del calcio è quella gente lì, altro che una bruttissima sconfitta come quella di oggi

Syrak
Tifoso
syrak

Va bene la colpa ai DV. Non spendono. Ma Sousa è il primo responsabile di questa sconfitta, ma anche del non gioco, della mancanza di schemi, di tattica, di voglia di vincere, di agonismo. Mai vista una Viola così brutta, quella di Sousa, nemmeno con Delio Rossi o Miha. Non provo nessuna gioia a vederla giocare. Se non lo fa apposta, questo sarebbe gravissimo, allora è il più scarso allenatore visto a Firenze, anche peggio di Lazaroni, Giorgi e altri

Michiamanqueglialtri
Ospite
Michiamanqueglialtri

Qualcosa di buono c’è anche oggi: una partita in meno alla fine

Alberto Asor Viola
Ospite
Alberto Asor Viola

Ho ormai raggiunto la consapevolezza che dalla vita ci si può aspettare di tutto,ma perdere a Palermo 2-0 mi ha proprio sconcertato.

Rossonero
Ospite
Rossonero

La sfida più entusiasmante quest’anno è quella per NON arrivare al sesto posto..vediamo cosa si inventano stasera i cugini cronometristi

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma cosa vogliamo commentare? Forse sarebbe il caso di non commentare più alcun articolo almeno fino a quando la redazione non inizierà una vera e propria crociata contro i prescritti di calciopoli.
Dopo di che si potrà veramente iniziare a commentare qualcosa di serio.

Annibale
Tifoso
Annibale

Qualche volta ti do ragione ma oggi…Che cavolo c’entra la società ?

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

La società ha richiamato Corvino che ha fatto un magnifico calciomercato ..non ti pare abbastanza?

Mario
Ospite
Mario

La società c’entra; paga un allenatore che fa ripicche sulla pelle dei tifosi e un presidente che viene chiamato il grande demotivatore. Non ti basta?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vedi la risposta data a LUCIO.

Arr
Tifoso
Lucio

Commento rancoroso e prevenuto. La società oggi non c’entra nulla ma qualcuno è talmente accecato dall’astio che non riesce neppure a ragionare.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

La società ha tenuto Sousa …non ti pare abbastanza?

Jhk
Ospite
Jhk

Non puoi pretendere che un talebano sia obiettivo.

Tages
Tifoso
Noble Member
Tages

Hahahahahahaha! :)) Bella battuta, Lucio!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

La società c’entra sempre: IL PESCE PUZZA SEMPRE DALLA TESTA.
Elementare Watson.

Il barista di pecos
Ospite
Il barista di pecos

Crociata? ah ah aha ah aha ha ha ah aha ha
Capisco che hai stappato le bocce per la sconfitta, ma, dai retta, posa il fiasco!
Ah ah aha ha ah aha ha aha ha ah aha ha aha ha
Crociata….
Ah ah aha ah aha ha ah aha ha…..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

La “boccia” l’ho stappata perché ho vinto poco più di un migliaio di euro sulle scommesse, grazie soprattutto ai segni 1 e 2 (matematici) che avevo messo a Palermo – Fiorentina. Il segno 1 (che era quotato 7,80) è quello che mi ha elevato in misura espoinensiale tale vincita.
Prosit !!!!!!!

Paolo da CagliariPaolo
Ospite
Paolo da CagliariPaolo

Sousa dimettiti se hai un Po di dignità

ViolaForza
Ospite
ViolaForza

Se non per dignità almeno per la vergogna.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Deve essere esonerato….

Animalliberation
Tifoso
Trusted Member

Astori 6, Sachez 6, Tello 5,5. Il resto, purtroppo e’ ben dato

Lucaroma
Member
Lucaroma

Ma che partita hai visto…astori su rispoli sembrava mio nonno..tello ha sbagliato tutto tutto..pure lo spogliatoio
sanchez?riguardati il secondo gol
Lasciate il calcio..non è cosa

Firenze
Ospite
Firenze

5.5 a Tello? A me oltre che scarso sembra anche stupido. Fa cose senza il minimo senso logico, sembra veramente beota.
Io gli avrei dato 3.

Avatar
Ospite

no susarte se date 4.5 a TELLO dovete date 2 a SOUSA
non li ha motivati, ha sbagliato formazione iniziale, i cambi e pure la porta dello spogliatoio.
Praticamente ho fatto piu io da casa

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Andrea aveva già motivato i giocatori uno per uno….

Ghigo61
Member
Ghigo61

Anche per questa sconfitta ci sarà qualcuno che scriverà che è tutta colpa della società, ma avete visto come sono entrati in campo i giocatori?
Sembrava che fosse una amichevole scapoli contro ammogliati, altro che voglia di Europa, questi si stanno dimostrando dei vagabondi e basta! Unica scusante l’incompetenza dell’allenatore che ad ogni partita mostra i suoi limiti

arturo
Ospite
arturo

Andreino: li ho guardati negli occhi uno a uno! Eccola la società.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

E chi esonera l’allenatore?

Oasis
Ospite
Oasis

Vergognatevi!! Nn ho parole!!

Raffaele
Ospite
Raffaele

Esonerare il portoghese.

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

Una delle prestazioni peggiori di tutto quest assurdo campionato….che altro aggiungere?

stefano
Ospite
stefano

che vergogna…….mandiamoli tutti a casa……nessuno giocava per vincere……

ViolaForza
Ospite
ViolaForza

Viva Sousa !!!! . (sono palermitano)

Giovanni
Ospite
Giovanni

Vergognosi!!!!
Allucinante anche farsi prendere in giro da disgraziati e una squadra retrocessa da mesi….
Non so quante volte il palermo sia riuscito a subire 0 gol….
Scandalosi!!!!

arturo
Ospite
arturo

Rosanero: peggior difesa e peggior attacco interno.

robocop
Ospite
robocop

le colpe principali sono della societa’ che aldila’ della campagna acquisti al risparmio doveva esonarare sousa dopo la partita spartiacque con il borussia e invece ha deciso di confermarlo assumendosi le proprie responsabilita’…spero solo che i tifosi ci pensino bene prima di abbonarsi l’ anno prossimo…

StefanoSangiViola
Ospite
StefanoSangiViola

Redazione per favore dopo 10 giorni in cui non avete più lanciato un nuovo sondaggio potete lanciare quello sui Della Valle? Grazie! P.S. Una sola parola per i giocatori e Sousa: INDEGNI.

woyzeck
Ospite
woyzeck

Pagelle pavide… se non dai tre oggi quando?… Ci vuole più coraggio anche dalla classe giornalistica per cambiare veramente le cose, perché il futuro è molto molto grigio… ma forse non ve ne rendete nemmeno conto…

SfiammaCinqueFinali
Ospite
SfiammaCinqueFinali

4 finali, vogliamo 4 finali, 4 finaliiiiiiiiiii vogliamo 4 finaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

robocop
Ospite
robocop

con la lazio ed il napoli vedrai proprio delle belle finali

Jack
Ospite
Jack

.
.
________ Solo VERGOGNA ! _________
.
.

Tages
Tifoso
Noble Member
Tages

3 a tutti in pagella.
0 ai prescritti.
-10 a chi difende i prescritti.
Buona serata e buon Primo Maggio. a tutte/i.

Articolo precedenteBrillante a segno nell’andata della semifinale scudetto (VIDEO)
Articolo successivoPosticipo di Serie A, Inter-Napoli 0-1: la decide Callejon
CONDIVIDI