Pagelle FI.IT: Mazzoleni ferma la Fiorentina. Chiesa ci prova in tutte le maniere, bene Mirallas. I cambi non danno quanto sperato

di Gianni Ceccarelli dallo Stadio Meazza di Milano

294



La Fiorentina esce sconfitta da San Siro ma per il secondo tempo che ha giocato avrebbe meritato di più

Un ko figlio di un primo tempo dei viola non all’altezza, di un arbitraggio (Mazzoleni e Var) alquanto discutibile sull’azione del rigore dell’Inter, su Asamoh che poteva essere espulso per doppia ammonizione e sul gol vittoria dell’Inter.

Peccato, anche se la Fiorentina che parte bene nei primi dieci minuti poi non tocca palla fino al finale del primo tempo dove, dopo innumerevoli pressioni e richiesta di Var, l’arbitro Mazzoleni concede un generoso rigore all’Inter, trasformato da Icardi, per il tocco di mano di Vitor Hugo. Incredibili, poi, gli errori sotto porta di Simeone, di Pjaca e di Vlahovic nel finale.

Peccato perché dalle trasferte contro NapoliSampdoria e l’Inter alla fine i viola hanno conquistato un solo punto quando avrebbero meritato di più

LAFONT: VOTO 6. Intuisce la direzione del rigore di Icardi ma non ci arriva. Per il resto non deve fare particolari parate impegnative anche se sul gol di D’Ambrosio poteva tentare qualcosa in più.

MILENKOVIC: VOTO 6,5. Riesce a limitare Perisic, concedendogli poco e quando può riesce anche a trovare spazio per arrivare a crossare dentro l’area dell’Inter.

PEZZELLA: VOTO 6. Il duello con Icardi non è dei più semplici ma gioca molto d’esperienza. Poteva fare meglio sul secondo gol nerazzurro.

VITOR HUGO: VOTO 5. Subito attento e concentrato paga a fine primo tempo per un leggero tocco di mano, col braccio tutto dietro al corpo, che porta a un calcio di rigore molto generoso. Si fa sorprendere dall’Inter sul raddoppio.

BIRAGHI: VOTO 5. Dalla sua parte l’Inter attacca maggiormente. Candreva e D’Ambrosio lo mettono spesso in difficoltà. Perde D’Ambrosio sul gol vittoria dei nerazzurri.

BENASSI: VOTO 6,5. Parte molto alto, giocando addirittura sulla linea degli attaccanti ma poi scende sulla linea dei mediani per fare legna. Nel secondo tempo più propositivo anche in fase offensiva.

VLAHOVIC: VOTO 5,5. Entra al 38’st al posto di Benassi. Allo scadere ha sulla testa la palla del pareggio ma sbaglia clamorosamente.

VERETOUT: VOTO 6,5. Non riesce a prendere per mano la squadra, spesso in affanno o in ritardo nel far ripartire l’azione. Sale di prestazione nella ripresa, senza dimenticare che aveva davanti un giocatore come Nainggolan.

EDIMILSON F.: VOTO 6. Dovrebbe dare dinamismo e quantità in mezzo al campo, ci riesce solo a tratti.

GERSON: VOTO 5,5. Entra al 18’st al posto di Edimilson. Praticamente inutile il suo ingresso, sbaglia molto e rallenta il gioco.

CHIESA: VOTO 7,5. Inizia col freno a mano tirato, sbagliando anche semplici appoggi. All’8’st trova il tiro giusto, e la deviazione, per battere Handanovic. Nella ripresa diventa assoluto protagonista ma non basta per evitare la sconfitta.

SIMEONE: VOTO 5. Al 31’ si mangia un gol già fatto, solo solo davanti a Handanovic. Per il resto gara da dimenticare.

PJACA: VOTO 6. Entra al 10’st al posto di Simeone. Ha subito la palla per battere a rete ma tergiversa troppo e manca il raddoppio per i viola.

MIRALLAS: VOTO 6. Pronti via e al suo esordio dal primo minuto va subito vicino al gol ma colpisce il palo alla destra di Handanovic. Sicuramente un giocatore che può diventare importante per questa Fiorentina per gioco, temperamento e conclusioni in porta.

ALL.: STEFANO PIOLI: VOTO 6,5. Sorprende un po’ tutti e schiera una formazione votata all’attacco, con Mirallas dall’inizio con Simeone e Chiesa, col chiaro intento di giocare per vincere. Qualche problema di troppo nel primo tempo, nella ripresa i viola avrebbero meritato di più.

294
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mark
Ospite
Mark

D’accordo. Solo a Gerson do 6.5 perché è l’unico che ragiona, in mezzo al campo. Sara’ lento ma sa impostare, da bene la palla e recupera anche dei bei palloni.
Sconfitta immeritata, non ci sono dubbi. Bisogna lavorare sulla testa, e per farlo serve vincere, e acquisire autostima, in un circolo virtuoso verso la matura incoscienza.

2z2t
Ospite
2z2t

Lasciando perdere il rigore (vorrei vedere il video frame del tocco di mano che certifica il rigore, anche se purtroppo già dai video più accessibili si nota come la traiettoria del pallone cambi) si può dire che la prestazione sia stata rinfrancante, il momento è atleticamente molto buono per i nostri. Manchiamo, pecchiamo di poche cose che però ai fini dei risultati fanno la differenza. E cioè, con buona pace di tutti, ci si deve ripetere come sempre. La cantilena è la stessa di spesso, ma tanti, troppi sono annebbiati quando arrivano i tre punti e fanno passare tutto facendo… Leggi altro »

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Biraghi non può giocare in una partita dove deve fare il difensore, ne paga tutta la squadra, Hugo perchè lo deve coprire, Chiesa, Mirallas o Pjaca quando si trovano a sinistra devono fare altrettanto,
non è più semplice far giocare Hancko………..

Andrea
Ospite
Andrea

La squadra non mi è piaciuta e meno che mai pioli

Purple
Ospite
Purple

Se Simeone ce lo richiedono a gennaio per 40 milioni…forse è il caso di darlo via, prima che perda il suo valore…Vlahovic è centravanti vero, Simeone no, è una seconda punta

Osservatorio (calcistico) di Arcetri
Ospite
Osservatorio (calcistico) di Arcetri

Su Vlahovic forse non hai torto. Vediamolo ancora.
Il Cholito è spesso precipitoso nelle conclusioni. Andrebbe benissimo se giocasse come ieri, ma mettendone cmq dentro uno a partita.

Rep
Ospite
Rep

Per Simeone servono 2-3 settimane di riposo, lo mandino alle Terme, come si usava una volta

Rep
Ospite
Rep

Forse è il caso di far entrare Hancko titolare da domenica in poi… Biraghi buon giocatore, ma in fase difensiva è scarso, ci attaccano sempre dalla sua parte, Lazzari, Candreva, ecc. e risultano sempre i migliori delle squadre avversarie… ci sarà un motivo? Biraghi non è un difensore, è un laterale sinistro e va bene nelle squadre che difendono a 3, nelle difese a 4 è un handicap troppo forte, di cui gli allenatori avversari ne approfittano. Lo sa anche Pioli, gli dispiacerà toglierlo perché è un bravo ragazzo che fa gruppo e crossa bene, ma Hancko è nettamente superiore,… Leggi altro »

Osservatorio (calcistico) di Arcetri
Ospite
Osservatorio (calcistico) di Arcetri

Dai, Vlahovic l’ho visto con capacità fisiche che non mi aspettavo. Mirallas ha dato di più dell’attesa. Ora la Dea è strapazzabile.
E senza Mazzoleni l’Inter starebbe a piangere peggio della Roma di adesso.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Rapina a mano armata a San Siro. D’accordo con chi dice che per vincere su certi campi occorre avere qualche giocatore diverso dai vari Biraghi, Simeone, Hugo, etc., (e non venite a dirlo al sottoscritto) ma se non mi penalizzi sul campo, con la mediocrità che c’è in giro, a volte vinci lo stesso. E ieri sarebbe stata una di quelle volte.
Meno male che almeno qualcuno della società si sia fatto sentire. Si dovrebbe fare più spesso.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Dici…? Per me Cognigni gl’ha tirato un bel sospiro di sollievo. Se vinceva s’era troppo in su e, sai: la Champions, il tetto ingaggi, il mercato del gennaio 2016…

VIA SUNING
Ospite
VIA SUNING

VIA SUNING!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Forse hai ragione su Gnigni, ma ieri abbiamo assistito ad una cosa vergognosa. E questa volta, se ha parlato seriamente e se era incavolato veramente, ha tutto il mio appoggio. Spero che lo faccia più spesso; anche di fronte ad un solo eposodio ai nostro danni (e meglio se a partita anche vinta).

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

PECOS QUANDO RIMETTI LA MAGLIA VIOLA RIDIVENTI DEI NOSTRI,BRAVO.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

La maglia viola la indosso sempre. Purtroppo sono uno portato a dire “pane al pane e vino al vino” e che è, in uno, un pregio ed un difetto. Ma il carattere di una persona è molto difficile che possa cambiare.

Comunque quello che ho visto ieri mi ha letteralmente nauseato. E credo abbia nauseato anche gli spettatori neutrali.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Sto giro te l appoggio 😉..in senso metaforico…

efedrina67
Ospite
efedrina67

la verità è che Simeone,lo vado dicendo da quando è arrivato, se non avesse quel nome farebbe fatica a fare panchina in serie B.Ha due piedi che sono due ferri da stiro, non ha senso della posizione.Corre tanto? Per correre c’ è l’ atletica.Si impegna tanto? Ci mancherebbe con tutti i soldi che prende.

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

Non esagerare dai… non un fenomeno ma neanche malissimo. Per lo meno non ha il fisico per giocare unica punta. Gli manca anche un po´ l´istinto del gol.
Pero´ con 2 attaccanti potrebbe rendere meglio.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Batistuta i primi tempi era peggio tecnicamente. E se fa come lui, che restava una-due ora in più a fine allenamento per migliorarsi, può diventare anche qualcuno. Certo fisicamente i’ Bati era tanta roba in più…

Frunky69
Tifoso
frunky69

secondo wiki bati era 5 cm più alto e pensava 8 kg meno…..

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Bisogna anche saper distribuire perbene il proprio peso nelle direzioni e nei punti dove certe situazioni lo richiedono. Cannavaro, Baresi e tanti altri fortissimi difensori centrali della sua epoca che puntavano molto sulla forza fisica, (Baresi a guardarlo non gli davi niente, ma non lo spostavi nemmeno con un escavatore. I’ Bati sì…), si lamentavano sempre nel dopo partita davanti alle telecamere, (una volta beffati dal Bati che aveva segnato), che il Re Leone “era uno che si aiutava molto col fisico”, stizziti dal fatto che con lui avevano subito sul piano della forza fisica.

pippo
Ospite
pippo

a parte la questione piedi, che non condivido completamente, rimane il fatto che non stoppa di petto e mette a terra il pallone per far salire la squadra e non spizza di testa!!e stiamo parlando della metà, se non di più, di quello che è il bagaglio tecnico minimo sindacale di un centravanti!vederlo poi schierato a centrocampo prima del fischio d’inizio e vedere chiesa che gli dà almeno un mezzo palmo di altezza beh, non è confortante per niente!

2z2t
Ospite
2z2t

Siamo in due efedrina, questo è il figlio di Simeone e forse gli conveniva fare il mastino di centrocampo, fare l incontrista come il padre. credo gli potesse dare più credibilità. Come attaccante, visto che ha solo corsa e colpo di testa, ci voleva fosse 15 cm più alto per fare davvero paura

giordano
Ospite
giordano

con tutti i soldi spesi dall’inter il primo tempo non anno fatto un tiro in porta poi anno passato la palla a quel cornuto

Tullio
Ospite
Tullio

E i soldi che HANNO speso per darti un’istruzione?

vecchiagurdia64
Ospite
vecchiagurdia64

vahia professore

Mugnone
Ospite
Mugnone

se la VIOLA gioca cosi BENE , il risultato contro i LADRONI strisciati non conta. Sempre Alè Viola

matteo praga
Ospite
matteo praga

Premesso che le decisioni arbitrali hanno sicuramente condizionato il risultato e che secondo me bene ha fatto Antonio a dire apertamente che su certi campi (MI-TO) è spesso cosi, e premetto pure che nel complesso la squadra ha fatto una prestazione molto buona, gagliarda, senza troppi timori (quindi basta criticare Pioli per la spregiudicatezza per favore) e che meritava sicuramente di piu, bisogna anche considerare che se le pagelle propongono mezza squadra con l’insufficienza qualcosa deve pur voler dire. Secondo me quello che le pagelle vogliono dire è che pur con tutta la buona volonta, la “spregiudicatezza” appunto, la discreta… Leggi altro »

VIA SUNING
Ospite
VIA SUNING

VIA SUNING!

PerseoViola
Tifoso
perseo_Viola

a parte Lafont che ogni tanto faceva venire i capelli bianchi (insufficiente per me) e Simeone che si vede stanco, x il resto é stata una buona fiorentina, ha giocato a viso aperto, una buonissima partita.

Ferdi, Scandicci
Ospite
Ferdi, Scandicci

Non infamate Lafont. Non avevo mai visto un portiere messo in mezzo come lui. Forse era.una tattica programmata. Non ha mai perso la lucidità anche se la precisione non sempre è stata perfetta. Questo ha la freddezza del Tata, ma mezzi fisici e tecnici ben superiori a un’età che consente grandi miglioramenti. Poi ci prova sempre, Tata, Sportello, Neto e ora Drago troppe volte guardavano la palla entrare senza provarci.

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Vogliamo iniziare dall’ arbitro ?
Tutto da copione.
Non tanto per il rigore che si può anche dare, quanto per i falli fischiati a senso unico; per una doppia ammonizione non data che , sicuramente a parti invertite, sarebbe stata data.
La squadra mi ha impressionato atleticamente, forse anche troppo. Nel secondo tempo arrivavamo primi su tutti i palloni. Speriamo di non pagare dazio tra qualche settimana.
Le pagelle: Chiesa benissimo, Biraghi male, Simeone non può fare un goal ogni 5 occasioni ed il resto della squadra sufficiente anche se Lafont deve essere più concentrato

Lpluca
Ospite
Lpluca

Anche io ho visto un errore di lafont sul secondo goal. Ma e forte, lasciamolo crescere e diamogli tranquillità. Il ragazzo si farà

scettico
Ospite
scettico

boh redazione, la squadra avrà giocato anche bene ma da un’occhiata rapidissima alla vostra pagella vedo almeno 4-5 insufficienze piene……quindi; comunque chiacchiere tante ma fuori casa 1 punto su 3 partite…..

Tullio
Ospite
Tullio

Contro Napoli Samp Inter e Mazzoleni. Mica contro Chievo Frosinone ed Empoli.

Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

Quest’anno ci divertiremo…è stata solo colpa di Mazzoleni…bla bla bla…l’importante per i LECCAVALLE è partecipare!! (ora gli interessa anche vincere, questa poi)

Non si può stare sempre a piangere e poi mandare i sottoposti a lamentarsi, ci credo poi che ci trattano da provinciali.
Dove erano i Braccini stasera?
Erano a fare shopping a Parigi (a comprare altri foulard per l’arrivo del freddo) invece di seguire la squadra in un big match?

Bravo Mr Pioli: squadra iper offensiva ieri sera, senza paura! (alcuni Leccavalle avrebbero preferito un pareggino con catenaccio)

Chiesa fenomeno, ma anche meno sceneggiate.

rasmo
Ospite
rasmo

A te invece basta che si perda. Come non importa.

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

oh finalmente una sconfitta ! ….finalmente si può offendere e scrivere stupidate ! ….c’è chi gode nelle vittorie e chi nelle partite perse …questione di caratteri

Marzio
Ospite
Marzio

Ma guarda come sei contento che abbiamo perso…….. Un grande tifoso non c’è che dire…….P.S. Spero per te che tu sia un ragazzetto che deve mangiarne ancora di minestra, se no non ti invidio…..

Purple
Ospite
Purple

Sky sembrava Inter Channel

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Il Cholito deve crescere molto!

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

E’ penoso, cosa vuoi che cresca il nanetto!

Polpo
Ospite
Polpo

Maradona era alto 1,90? ma vaia

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Se non altro Simeone sembra che non si buchi come un groviera……
E almeno per quello che si sa , lui paga le tasse…..

matteo praga
Ospite
matteo praga

Annaffialo…. questo è e questo rimarrà

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

E’ solo stanco.NON cominciamo a mettergli la Croce addosso.

Galindez
Ospite
Galindez

La spinta decisa forte ed in ritardo su Chiesa
unità di misura non rispettata
IlReal ha vinto una Champions per qualcosa di similare…o sbaglio.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Dovrei smettere di seguire il calcio, non tanto perché il prezzolato Mazzoleni si inventa la consueta direzione a senso unico quanto perché gli altrettanto prezzolati commentatori sportivi gli vanno pure dietro dicendo che il rigore c’era assolvendo la direzione arbitrale. Siamo ormai al The Truman show e gli unici inconsapevoli sono i tifosi. Vorrei parlare della grande prestazione di squadra ma sono ancora troppo incazzato per farlo.

puppamelosodo
Ospite
puppamelosodo

mai più 1 euro a questo circo malavitoso

iome
Ospite
iome

che commenti deprimenti! E’ STATA UNA GRANDE VIOLA!

king arthur
Ospite
king arthur

Oggi s’e’ giocato meglio che a Napoli, purtroppo e’ andata male ma non vorrei che si ricominciasse a dare la colpa agli arbitri come abbiamo fatto per cinque anni, usandoli come alibi . Il rigore non c’era pero’ l’hanno dato,( speriamo che ci rendano il favore che hanno fatto all’Inter) e resta il fatto che in tre trasferte contro tre squadre da medio-alta classifica abbiamo raccattato un solo punto.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

MA DI CHE TU RAGIONI…VAI A GIOCARE CON EXCALIBUR CHE è MEGLIO

Tullio
Ospite
Tullio

Inter e Napoli sono medio- alte. Le alte quali sono?

Dottorzero
Tifoso
Dottor Zero

L’arbitro assolutamente vergognoso ma anche noi siamo i soliti dolci … si fa delle cappelle in difesa ancora incredibili, ci si tira il pallone addosso da soli, si fa resuscitare i morti (Icardi) e segnare gli incapaci del pallone (il minchia di turno), abbiamo ancora tanto da migliorare anche se stiamo diventando davvero un buon complesso…serve pazienza e cattiveria sotto porta

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Il Conte di Lautréamont

E’ nata una nuova stella che non farà rimpiangere Gonzolo. parlo della nuova farfalla brasiliana, che prima viveva allo stadio di pupa, l’esemplare di Hugherontia artropos mortis. Oggi ha dispiegato le ali due volte e sono costati due goal. Di notte, tutta marroncina, sembra proprio una falena. Ma che carina!

Marzio
Ospite
Marzio

Ragazzi, onestamente ha ragione, non tanto per il rigore, quanto su D’Ambrosio……

vecchiagurdia64
Ospite
vecchiagurdia64

che ridere. davvero simpatico. che pena.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Contento, contentissimo. Da tanto non ero così soddisfatto della Viola. E’ la prima partita, almeno tra quelle che ho visto e da quando c’è Pioli, in cui l’allenatore e di conseguenza i giocatori non mostrano alcuna sudditanza nei confronti di una squadra di vertice, quale l’Inter quest’anno è, come ha dimostrato stasera in campo. Molto diverso l’approccio e il proseguo del match rispetto alla gara col Napoli e questo mi fa molto ben sperare. Avevo scritto che del risultato non mi sarebbe importato a patto che si fosse giocato in un certo modo, e abbiamo giocato in quel modo, anzi,… Leggi altro »

Marzio
Ospite
Marzio

Pjaca sta bene dov’è…… il centravanti non è il suo ruolo…….forse Mirallas, l’ho visto molto più grintoso……

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Il centravanti a quanto pare non è nemmeno il ruolo di Simeone Marzio… Sennò di cosa parliamo?

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Preferisco sorvolare (visti i tanti sacrosanti interventi prima del mio) sulle nefandezze dell’arbitro che hanno condizionato il risultato. Sarebbe come sparare sulla Croce Rossa. Meglio analizzare quello che ancora non va nella nostra squadra, o meglio le cose da migliorare, visto che il rendimento complessivo del gruppo mi sembra finora soddisfacente e ci sono i presupposti per disputare un ottimo campionato (direi in quella zona di classifica che oscilla tra il quarto e il sesto posto). Anzitutto, noto nella squadra una compattezza e un’aggressività che la stagione scorsa non esistevano. Certo, alcuni passi falsi finora compiuti sono imputabili all’inesperienza di… Leggi altro »

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

premesso che ad un certo punto ho smesso di guardarla dal nervoso per un arbitraggio ridicolo per riprendere dopo qualche minuto, stasera la squadra non mi è piaciuta in alcuni singoli e ancora una volta per le letture dell’allenatore. Simeone sarà un problema per tutta la stagione, non può davanti al portiere sbagliarne 3 prima di buttarne una dentro. Non ce lo possiamo permettere assolutamente. Male biraghi, male hugo a farfalle sul raddoppio, male le sostituzioni con gerson al solito svogliato e al rallentatore e pjaca praticamente mai entrato in partita. A me è piaciuto molto mirallas, che ha una… Leggi altro »

Marzio
Ospite
Marzio

Pjaca mai in partita?????? Stiamo parlando di Inter/Fiorentina giusto????? Quella di ieri sera????? No così per chiarire

stefanoviola
Ospite
stefanoviola

LAFONT 6????!!! Redazione, ma quale partita stavate guardando? Totalmente alibito dal fatto che anche dai commenti sotto nessuno si é accorto della partita da 3,5 in pagella che ha fatto il portiere oggi.si parla di questo, di quell’altro e nessuno a dire che Lafont per ben 2 volte ha messo gli attaccanti dell’Inter soi davanti alla porta grazie ai suoi rinvii sbilenchi ed ha riachiato grosso di rifarle in altre 4 occasioni. Ma come si fa ad essere cosí distratti? O me ne sono accorto solo io??

pippo77
Ospite
pippo77

non te ne sei accorto solo tu. è solo che lafont deve essere per forza meglio di dragowsky e anche quando fa cappellate a ripetizione (proprio come ieri) non si vuole vedere. Questo è un nuovo Unto dal Signore per i fiorentini. Ieri ha giocato da 3 sbagliando rinvii a diritto e mettendo palloni su palloni sui piedi degli intertristi: fantozziano il rinvio direttamente sul fondo. E piglia 6. Fiduciosi si, fessi no.

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Ma renditi conto che a 19 anni ha una padronanza incredibile del pallone tra i piedi, cosa che ci dà un uomo in più nel palleggio difensivo…..
Oltretutto il rigore lo ha intuito e per poco non ti fa il miracolo sul secondo gol dove si è trovato D’Ambrosio solo davanti a lui….

Ma cosa state dicendo?? Ripeto, ha 19 anni!
Eh sì molto meglio i vari Sportiello, Neto, Tatarusanu, Drsgowski……ma per favore….

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Ha 19 anni e nessuno dice che in prospettiva sia male.
Ma le cappelle sono cappelle; anche a questa età e contro l’ Inter non te le puoi permettere.
Un’altra partita come questa e vedrai che viene riproposto il polacco

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Anche sul secondo gol non mi è sembrato impeccabile, è andato giù al rallentatore.

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

Con un Kalinic qualunque al posto del terzinaccio col 9 sbancavi san siro anche stasera, Mazzoleni o non Mazzoleni.

Argentinos
Tifoso
argentinos

un pochino caustico …

pippofranco
Ospite
pippofranco

Ma che articolo del cazzo hai scritto? E’ stata la miglior fiorentina dell’anno.

Uccio
Tifoso
paolo

pero’ se dovete sputare su mazzoleni fatelo bene :
d’ambrosio sviene in area viola simulazione GIALLO
d’ambrosio fallo da dietro su chiesa 2 giallo
e siamo 0-0 il resto lo avete visto

Mirko
Ospite
Mirko

A me Gerson mi sembra sia entrato di molto bene.. 5.5 …mah🤔

Parimenti
Ospite
Parimenti

La rabbia è tanta, però stasera la Fiorentina ha giocato con personalità e autorevolezza, anche se sul secondo gol ha difettato in concentrazione forse perché con la testa ancora al rigore non dato su Chiesa. Si potrebbe ben sperare per il futuro se restassero i Chiesa, i Veretout, i Milenkovic, se si acquistasse qualche valida alternativa a Simeone (perfino Spal e Parma hanno più opzioni di noi in attacco). ma qui la società deve decidere cosa sia più importante, la competitività o il bilancio. Chiesa, ad esempio, sa benissimo che stasera, a maglie invertite, probabilmente non sarebbe stato ammonito, probabilmente… Leggi altro »

Bocchins
Member
bocchins

son contento che finalmente dopo piu di un anno ha finalmente sostituito il cholito!!!
a me basta questo … grande Viola!!!

Pippo
Ospite
Pippo

Guardate che è rigore se la mano va verso la palla e non il contrario come è successo ad hugo che ha tentato di toglierla

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Purtroppo non ha tentato di toglierla, il braccio è largo e la palla gli prende le ultime tre dita della mano ( infatti gliele apre….)….
Il fatto è che il pallone non cambia direzione, infatti sono i due arbitri al var a richiamare Mazzoleni……
Lo scandalo è sta cazzo di var che viene applicata a seconda della squadra……. niente di nuovo…….

bianco
Ospite
bianco

dico solo che i Della Valle fanno benissimo ha non fare pazzie sul mercato tanto quando cominci a fare un buon campionato arriva un Mazzoleni qualsiasi e ti taglia le gambe, nei campi degli strisciati o vinci con tre o quattro goal di scarto o se te giochi perdi sempre.

Lorenzosanminiato74
Tifoso
lorenzosanminiato74

Vljaovich.se giocava lrina qualche scampolo
Si vinceva 3 a 2
Della Valle vattene

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

Te sei briaco..

Bokassa
Ospite
Bokassa

Questo rintronaoo le novo..!!

Articolo precedenteInter-Fiorentina, vota le PAGELLE DEI TIFOSI su FI.IT!
Articolo successivoIcardi: “Tutta la squadra deve migliorare la fase difensiva”
CONDIVIDI