Pagelle FI.IT: ottimo Chiesa, che eurogol. Pezzella sempre più una certezza, centrocampo e attacco un po’ sottotono

Gianni Ceccarelli dallo Stadio Artemio Franchi di Firenze

137



Dopo la bella e importante vittoria del Bentegodi contro il Verona la Fiorentina di Pioli era chiamata contro il Bologna, sicuramente un avversario più difficile degli scaligeri, a conferme sul piano della prestazione e del risultato. E in qualche maniera le conferme sono arrivate, anche se i viola hanno faticato molto. Perché ci sono stati giocatori che non hanno ripetuto la prestazione di domenica scorsa e perché la squadra di Donadoni ha lottato dall’inizio alla fine senza far respirare la Fiorentina.

E da domani tutti a pensare alla sfida contro la Juventus, per la Fiorentina un vero e proprio esame di maturità

SPORTIELLO: VOTO 6. Praticamente mai impegnato seriamente, anche se sbaglia su Palacio pochi minuti prima del gol. Nel finale salvato dal palo, sempre su Palacio.

GASPAR: VOTO 6. Sulla corsia di destra spinge molto ma è meno produttivo della domenica prima al Bentegodi. Meglio nel secondo tempo con Gil Dias davanti a lui.

PEZZELLA: VOTO 7. Gioca una gara attenta e precisa, bagna la sua prima convocazione con la nazionale dell’Argentina con un grande gol di testa, dove vola più in alto di Krafth e mette la palla nell’angolo alla destra di Mirante

ASTORI: VOTO 5.5. Spesso cerca gli attaccanti viola con lanci lunghi ma senza successo. Sul gol di Palacio cade prima che gli arrivi il pallone tra i piedi

BIRAGHI: VOTO 6.5. Dinamico e combattivo, non lesina energie per fare tutta la fascia. I cross sono tutti suoi, come quelli sul gol di Pezzella.

VERETOUT: VOTO 5.5. In mezzo al campo lotta ma meno dinamico e preciso del solito

BADELJ: VOTO 5.5. Rispetto alle sue caratteristiche e qualità gioca sotto ritmo e la manovra della squadra ne risente. Troppi palloni persi ingenuamente.

CHIESA: VOTO 7.5. Poco coinvolto nel gioco nella prima parte di gara. Si fa ben vedere nel finale di primo tempo con un coast to coast ma arrivato fuori area invece di servire il solitario Simeone preferisce tirare ma la palla termina sul fondo. A inizio ripresa segna un eurogol che fa sognare

EYSSERIC: VOTO S.V. Dal 37’st al posto di Chiesa

BENASSI: VOTO 5.5. Cerca di essere utile con i continui cambi di ritmo nella trequarti ma senza efficacia.

GIl DIAS: VOTO 6.5. Dal 1’st al posto di Benassi. Cambia la partita della Fiorentina, la sua velocità e imprevedibilità crea molti problemi al Bologna. Suo il pallone per il gran gol di Chiesa

THEREAU: VOTO 5.5. Va vicino al gol dopo 11 minuti con un colpo di testa su punizione di Biraghi, l’impegno non manca ma non ripete la  gara di Verona.

VITOR HUGO: VOTO S.V. Dal 33’st al posto di Thereau

SIMEONE: VOTO 5.5. Non perde occasione per aiutare la squadra, anche con preziosi ripiegamenti a centrocampo. Peccato, però, che non abbia avuto una palla gol giocabile. Nella ripresa prova la via del gol con una rovesciata, la palla esce di poco sul fondo.

ALL.: STEFANO PIOLI: VOTO 6.5. Schiera la stessa formazione di Verona, non poteva essere altrimenti, e la squadra arte subito col giusto ritmo, col giusto piglio. Poi, però, pian piano si spegne e replica ogni tanto con qualche fiammata in contropiede.

137
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marco Siena
Ospite
Marco Siena

E’ una squadra che si fa voler bene, non ci sono dubbi. Soprattutto una squadra che, per merito dell’ottimo Pioli, pare alla ricerca degli equilibri necessari per fare bene in serie A. Pezzella è quel difensore che mancava davvero da molti anni, un acquisto senza dubbio azzeccato a fronte di tanti altri che, per adesso, un po’ annaspano (a partire dai due esterni di difesa), tra luci ed ombre, ma a cui bisogna dare il tempo necessario per ambientarsi ed esprimersi. La sensazione che si ha è che comunque, nella fase difensiva, soffriamo parecchio le verticalizzazioni avversarie, se è vero… Leggi altro »

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Portiere a parte dei 12 scesi in campo ieri 9 sono arrivati da circa un mese. Ieri a centrocampo é mancata inventiva, ma c’è tempo e ci sono 3 fantasisti in rosa.

Deyna
Tifoso
Deyna

Sportiello 6; Gaspar 6.5, Pezzella 7.5, Astori 4.5, Biraghi 6+; Badelj 6-, Veretout 5+; Thereau 5+, Benassi 4.5, Chiesa 7+; Simeone 5.5 [Eysseric s.v., Hugo 6, Gil 6.5]. La Fiorentina di Pioli è orribile e senza gioco offensivo, per ora, ma salutiamo con gioia le prime vittorie, seppure con il fondo tecnico della serie A. Dietro, in assenza di pericoli concreti, in crescita i terzini. Pezzella, sotto l’occhio paterno del Caudillo in tribuna, si conferma lider e guia della pericolante difesa a quattro voluta da Pioli, con chiusure chirurgiche, anticipi e stacchi imperiosi, con la chicca della subida al cielo… Leggi altro »

Marco, SP
Ospite
Marco, SP

Ci sono nick nuovi nel sito, mai visti, che infamano Simeone, forse sono tifosi del Genoa incazzati o poveretti tifosi di altre squadre

Petrone
Ospite
Petrone

Oppure i soliti gufi che in mancanza di altri appigli adesso cercano di rovinare il rapporto tra tifosi e Cholito

Marco, SP
Ospite
Marco, SP

Il direttore generale della Sampdoria Romei, ieri a Firenze per la partita della Primavera, ha ammesso che la Fiorentina avrebbe meritato quanto meno il pareggio contro la Samp due domeniche fa

Piero
Ospite
Piero

Simeone diventerà un Top Player, come lo sono già Chiesa e Pezzella… altro che Bernardesca!!!!

Rep
Ospite
Rep

Se Simeone avesse fatto gol in quella rovesciata avrebbe preso 8…sono gli episodi che determinano tutto

Viola45
Tifoso
Il Puffo

In base al sondaggio di quale disposizione in campo è preferibile viene premiata singolarmente l’attuale. Se pero’ sommiamo le percentuali che vedono altri possibili moduli ma (attenzione alla differenza!!) vediamo che i tifosi vedrebbero bene anche due punte (45%) che a mio avviso con certi avversari puo’ essere la chiave che oltre a non lasciare solo Simeone (ieri spaesato davanti e con pochi palloni giocabili) porterebbe a un pressing immediato nelle ripartenze avversarie.

LunigianaViola76
Ospite
LunigianaViola76

Prossimo obbiettivo dei finti tifosi viola è quello di smontare Simeone.
Io vi do un consiglio, fate dell altro perchè tanto non ci riuscirete, troppo voglia, troppa grinta, troppa forza fisica quel ragazzo, Avete visto il dubbio fallo fischiato ( era defilato ma sarebbe andato in porta)nel contrasto con Masina, un colosso di 1.90 e 80 kg spazzato via.
Prendete esempio magari.
Ci saranno le partite che segnerà e le partite come ieri che sarà in ombra, cmq anche ieri 3/ 4 palle recuperate, quasi gol in rovesciata uscito di poco, smarcato e non servito diverse volte.
Lui Chiesa Gil Gaspar voglia velocità resistenza.

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Chi el Chocorito ???
Ma l’è bono per i pulcini.
Se sei del 76 dovresti averne visti di centravanti decenti prima di adesso!!

Deyna
Tifoso
Deyna

Simeone è un ottimo nueve, se Pioli riesce a dare un gioco offensivo a questa squadra [ma il centrocampo senza Hagi è preoccupantemente carente di tecnica e di idee] e non lo lascia punta unica, segnerà gol a grappoli.

MARK
Ospite
MARK

Giusta osservazione!Fallo peraltro insistente

Aliush
Ospite
Aliush

Miglioramento generale anche se madamigella fortuna era dalla nostra parte. Adesso ci aspettano due partite tremende.

ruixma
Ospite
ruixma

Astori 4 simeone 4 due giocatori da mettere in panchina sperando che migliorino in futuro ma ho dei dubbi soprattutto sul primo- chiesa 6 solo per il goal – Gil 7– pezzella 6, poi 5+ politico per tutti gli altri – idee e spunti 0 per tutta la partita e forse per tutto il campionato manca eclettismo, quello che fa godere gli spettatori – godiamoci i punti presi

Andrea
Ospite
Andrea

Dubbi seri su sportiello e Simeone.

ruixma
Ospite
ruixma

purtroppo non solo dubbi

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Siamo stati un po caotici nelle due fasi ma si è visto chiaramente che la squadra ha tanta tanta gamba e questa per il calcio moderno è un ottina cosa ….sfv

Paolo
Ospite
Paolo

Ad oggi siamo una discreta squadra con un buon allenatore e varie soluzioni di gioco e cambi,
Tutto nuovo e battiamo “bene” già concorrenti più amalgamate di noi (la Samp è stato un caso e sfortuna).
Chi non sa vedere le cose e critica può sfogarsi altrove, questo è calcio..e sport!

Enciclopedia Viola
Ospite
Enciclopedia Viola

Osservazione che mi trova d’accordo. Aggiungerei una domanda: preferite essere sotto 1-2 al 95esimo a chiudere gli avversari in area o viceversa? Esattamente é quello che in 2 giornate é cambiato al Franchi contro squadre di livello simile e più rodate di noi. Dai che ne vedremo delle belle. Forza viola

Enciclopedia Viola
Ospite
Enciclopedia Viola

Avete visto per caso Crotone – Inter ? Credo di no altrimenti non critichereste così il gioco della Viola di ieri…

Tirollo
Ospite
Tirollo

Il nuovo Dertycia come pensavo ha fatto cahare, Bene Pezzella e Chiesa (e anche biraghi), per il resto una squadra mediocre che ha fatto una fatica boia in casa contro il Bologna. Ci aspettano domeniche di patimento e sofferenza.Occhio a non sognare troppo che poi ci si sveglia e si fa il tonfo. Già contro i gobbi verremo stropicciati come un orsetto di pezza.

angelo
Ospite
angelo

ma va a c……………..

Pippo77
Ospite
Pippo77

O unn’eri te tirollo a volerci apsettare dopo la sconfitta col bologna??? Ti presenti così tardi? Hai evitato la smargiassata della prima ora èh? Hai pensato bene a ciò che voleti scrivere e te ne esci con un post del genere? Nononono puoi fare molto di meglio! Dai accusa anche qualcun altro solo perchè non hai argomenti o non sai chi offendere! Meno male che per i poveretti di spirito come te esiste internet altrimenti sareste tutti a guardare i cantieri della tramvia…
Alla prossima gobbo!

Mescalero
Ospite
Mescalero

Fondamentale che Astori si riprenda al più presto altrimenti non vorrei rivivere i fantasmi di Tomovic…

andrea
Ospite
andrea

Veretout 6,5. Le geometrie le deve dare Badelj che per è da 5. Benassi 5. Ma non è colpa sua. Ma secondo voi se Conte avesse fatto giocare Marchisio esterno alto a destra, che tipo di carriera avrebbe fatto?. Simeone 5. Molto meglio Baba come prima punta. Il Cholito assomiglia a Baiano. Tanto movimento ma poco incisivo. Thereau, incomprensibile: 5. . Gaspar 6,5. Ha fatto vedere oggi anche un paio di chiusure importanti. Gil dias 6,5. In quel ruolo vale 2 Benassi.

MARK
Ospite
MARK

Drago é meglio di Sportiello e sta in panca.
Benassi fuori ruolo e titolare.
Piú che il cambio Thereau/Hugo sa masochisti é stato il cambio Benassi/EYsseric che per poco ci costa il goal.
Rischiare un infortunato per cosa quando hai Sanchez in panca?
Poi dopo puoi togliere anche Therau e mettere un difensore o un Cristoforo.
Errori che se li avesse fatti Sousa gli avreste dato 5.5.
Cosí come se al posto di Sortiello ci fosse stato TATA

LunigianaViola76
Ospite
LunigianaViola76

o ma quanto ti brucia aver vinto?
pretendere che tutti 11 giochino bene è impossibile, forse a Verona ma anche li qualcuno non era contento. Ci sono anche gli avversari e quelli di ieri sono una squadra già fatta che ha pensato solo a chiudersi, che ha messo in difficoltà il Napoli, che non ha bisogno di tempo per ammalgamarsi, il Bologna è questo ieri e sarà questo a Maggio. e abbiamo vinto e convinto.
Con Sousa queste le hai perse tutte l’anno scorso.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Benassi è uscito al 45° ed è entrato Gil Dias. Questo già smonta tutto il tuo commento.

Pippo77
Ospite
Pippo77

Ahahahjahaaj mi tiri in ballo sousa?il campionissimo che oggi è a guardare i vecchini giocare a bocce al dopolavoro? Certo non avere argomenti è una dura tristezza…
Seguilo anche tu il buon sousa…magari vi divertite insieme a vedere chi mette più la palla a pallino…
Infelici…

Potini
Tifoso
Potini

Seconda vittoria consecutiva e cosa vedono le mie pupille? La solita caterva di messaggi di vendetta e ripicca, invece di godersi altri tre punti in saccoccia. E alla prima sconfitta stai sicuro che si scateneranno tutti quelli a cui questi messaggi erano rivolti. Bisognerebbe che qualcuno tentasse di essere più maturo per interrompere questa assurda catena, che qui si sta veramente affogando nella polemica e non c’è più il verso di godersi le vittorie in pace o prendere serenamente una sconfitta. Sappiate, e parlo sia ai pro che ai contro DV, che con i vostri messaggi del tipo “Dove sono… Leggi altro »

Enciclopedia Viola
Ospite
Enciclopedia Viola

Tu infatti eri uno di quelli che mi sbertucciava di più. Guarda puoi anche avere le tue ragioni, ma quello che tu e molti tuoi compari menagrami scrivevate solo 1 mese fa era molto molto pesante per chi ama la Viola. Ed essendo io uno dei pochi che cercava di portare ottimismo venivo attaccato dal 90% dell’allora insostenibile forum. Certo, ora si sta molto meglio, ma i nomi di quelli che secondo me non sono veri supporter nel bene e nel male me li ricordo bene. Quelli che quando le cose diventano difficili ti giri e non ci sono più.… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Enciclopedia, vorrei che mi facessi un esempio di un messaggio da menagramo. Contro la proprietà? Certo. Contro la squadra? MAI. Ho sempre dato contro a quelli che si auguravano sconfitte o Serie B, come ho sempre dato contro a quelli che sminuiscono la storia della Fiorentina, il valore di Firenze e dei fiorentini pur di difendere i DV. Se ti ho “sbertucciato” evidentemente ti trovavi fra quelli. Saluti e forza Viola.

Enciclopedia Viola
Ospite
Enciclopedia Viola

Potini tu hai fatto un intervento che ci può stare ma ricordati sempre che al fratello del figliol prodigo quando il babbo uccise il vitello grasso gli giravano i coglioni . Perché lui era stato a zappare i campi e il fratello se ne era andato a sputtanare metà patrimonio. Ora qui si tifa tutti viola (spero) ma riconoscerai che ci sono tante diverse sfumature e non so se é vero che bisognerebbe fare finta di nulla. Io vorrei un tifo più unito anche dopo le sconfitte. Mercoledi sera riusciranno fuori le vedove di Borja e Sousa? Spero di no,… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Sempre forza Viola. Firmato, una “vedova” di Borja

Bomber
Ospite
Bomber

E invece c è bisogno di gente che ogni tanto apre la finestra della realtà e la porta della memoria per il bene non solo della tifoseria presente e futura…altrimenti si fa abitudine alla mediocrità e alla plusvalenza…FVS

Potini
Tifoso
Potini

Capisco benissimo il tuo punto di vista, ma oramai sembra che la Fiorentina sia passata in secondo piano rispetto alla lotta fra pro ed anti DV. Che ognuno esponga le proprie idee senza per forza prendersela con gli altri. Lo so, è un sogno, finché ci saranno manfani tipo Fagiano (e anche altri anti DV, ma ora non mi vengono i nomi) ad alimentare questa assurda lotta intestina. Una cena ci vorrebbe: al limite finisce che ci si tira il cibo.

Marco, SP
Ospite
Marco, SP

Negli altri siti viola non succede…come mai? Forse perché bisogna registrarsi? e qui possono commentare tutti, cani e porci a strisce?

deno
Ospite
deno

Bravo Pioli: cambi giusti al momento giusto. Discutibile Thereau/Hugo avrei preferito Thereau/Sanchez…

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Anche secondo me è stato un po’ azzardato quel cambio, perchè la squadra si è purtroppo abbassata. Però con il senno di poi è facile parlare.

Rep
Ospite
Rep

Prendiamo atto che Astori è un buon difensore, ma un erroraccio a partita lo fa sempre….per fortuna che abbiamo trovato Pezzella uno dei centrali viola più forti dopo Vierchowod. PS… Va riscattato subito, come fece la Roma con Salah, dopo 2 soli mesi, senza aspettare la fine dell’anno

raf
Ospite
raf

Non so, ho la sensazione che veretout, ma soprattutto gaspar, meritassero mezzi voti in più. A parte tutto, a Pioli un bel 7! Sta dimostrando che con i cambi ci sta dentro, e questo non è poco.

Jerry Polemiha
Ospite
Jerry Polemiha

Gil Dias 6,5 è abbastanza ingiusto. Per me vale almeno il 7, visto che quando è entrato ha cambiato la partita!

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Mi garba salta quasi sempre il primo uomo …sono d accordo per il sette

Trippolo
Ospite
Trippolo

Non capisco il 6 a Gaspar e il 6.5 a Biraghi. Oggi Gaspar oltre alle solite belle fasi in attacco ha giocato bene anche in fase difensiva. Di Francesco non si è visto e anche negli ultimi minuti quando si è allargato Palacio, ha sempre chiuso bene. Migliora ad ogni partita, credo che questo dovrebbe insegnare ad avere un po’ di pazienza nei giudizi, secondo me diventerà un ottimo giocatore a breve.

LunigianaViola76
Ospite
LunigianaViola76

d’accordo con Te, ha giocato bene e mi ha sorpreso. I due terzini non sono due fenomeni ma cmq sanno il fatto loro.

Bomber
Ospite
Bomber

A 20 minuti dalla fine giocare con difesa a 5 in linea e tutti schiacciati dietro lasciando il pallino ad uno scarso Bologna la dice lunga sulla pochezza della squadra e sul insicurezza di BarbaPiolo. FVS

Mazzada
Tifoso
mazzada

Ma va..lo

Mescalero
Ospite
Mescalero

Ancor di più sulla pochezza del tuo ridocolo commento….

Pippo77
Ospite
Pippo77

Certo sarebbe stato meglio mettere babacar e levare un difensore per fare altri gol…
San salvi volendo riceve ancora eh!?

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

ahahah…bomber come sei ridotto male….ahahahah
I TIFOSI VERI VIOLA SI STANNO FACENDO CERCHIO A QUESTI RAGAZZI E PIOLI
e questo fa paura perche’una delle strisciate rischia di perdere un posto al sole (Pioli che non e’ scemo sta cercando di volare basso sulla stampa ripetendo che “ci sono 6 piiu forti di noi” come dire non vi proeccupate strisciate, non ci guardate, per poi provare a metterglielo nel baugigi!
I nostri non sono ancora 11 leoni….ma 11 tirgrotti che quando giocano da squadra possono far paura a chiunque!!

FORZA VIOLA

Violami
Ospite
Violami

Avrei voluto vedere se la prestazione di Simeone l’avesse fatta Babacar se il voto sarebbe stato lo stesso…il non gli arriva una palla giocabile a Baba non lo avete mai scritto. E comunque questo modulo a una punta, che usava anche Sousa, ha pure stufato, il centravanti si fa un mazzo tanto e non vede una palla…e non mi dite che co Thereau si gioca con due punte.

LeoViaDv
Ospite
LeoViaDv

Le rincorse degli avversari fino alla sua area di rigore Baba le ha mai fatte?????

RobertParish
Tifoso
Member

Sono d’ accordo con te.
C’è da dire però che se siamo a quota 3 allenatori che lo mettono in panca e gli preferiscono gente di 35 anni, gente in partenza, gente in palese difficoltà fisica.
Evidentemente c’è qualcosa sotto che noi non sappiamo; magari il ragazzo non si allena con il dovuto impegno, oppure ha degli atteggiamenti non consoni ad un professionista.

Bomber
Ospite
Bomber

Purtroppo di buono c ‘é poco: Sportiello è scarso La difesa va spesso in affanno perché si schiaccia su una linea froppo alta a causa di una squadra che non avendo giocatori che hanno giocate per creare superiorità è costretta a stare corta pur non avendo uomini veloci. Il centrocampo ha interpreti orfani di un regista superiore come lo era borja o Rui o anche un Pizarro. Quindi da questo reparto non possiamo aspettarci molto . Attacco: se il centrocampo è orfano di un Pizarro ,in attacco si soffoca dalla mancanza d aria che può dare uno come Cuadrado o… Leggi altro »

Paolo, orgoglio viola
Ospite
Paolo, orgoglio viola

“Non poteva essere altrimenti”. Poteva eccome, soprattutto in vista di mercoledì

Pippo77
Ospite
Pippo77

Dove sono ordunque turti quei coglioni chiacchieroni, gufi, gobbi di Tritone, Gigi e compagnia bella che avevano detto di ritrovarsi qui sopra dopo aver perso col bologna? Eccoci qui… menomale vu ci siete voi a farci ridere un poino…tifosi falliti da tastiera…

Matteo
Ospite
Matteo

Senti come stanno zitti i lenzuolai…..

Daniele
Ospite
Daniele

Non vedo gli altri commenti! Altri tre punti in saccoccia, buttali via se hai coraggio, Forza Viola!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Sottoscrivo in toto le pagelle di Ceccarelli, forse mezzo voto in più a Gaspar ma siamo lì. Netto passo indietro della colonia francese, Thereau non pervenuto, Veretout involuto. Poco fumo anche per il Cholito e tomovizzazione di Astori che ha sulla coscienza il goal di Palacio (non solo quello). Si conferma solido Pezzella (a prescindere dal goal) così come Chiesino si conferma il nostro top player. Gil Dias continua a mostrare colpi ad intermittenza mentre Benassi che già a Verona non mi aveva incantato deve ancora trovare la posizione in campo. Ogni partita giocata é un piccolo passo verso la… Leggi altro »

Sangiovanniunvoleinganni
Ospite
Sangiovanniunvoleinganni

Ma chi le fa le pagelle i’ taddei?

Gaspar a me sembra abbia fatto una bella partita..

Tiziano 51 ( nuovo nn)
Ospite
Tiziano 51 ( nuovo nn)

Ingenerosa l’insufficienza a Simeone: scrivere che non ha avuto palloni giocabili e si è sacrificato per la squadra comporta un sei!! Che avrebbe dovuto fare? Portarsi un suo pallone da casa?
Non ho gradito l’ingresso di Hugo. Subito schiacciati in difesa a boccheggiare.
Comunque, tre punti fatti!!

Valby
Ospite
Valby

Va bene così, vittoria con grinta. Non é facile ripartire dopo aver preso l’1-1 da polli e 30 secondi dopo aver sbloccato. Questa squadra compensa con gli attributi quello che ha perso in tecnica. Vediamo come andrà ora che lo spogliatoio si forma. Nota su Gil Dias: era da Joaquin che non si vedeva uno che faceva sti dribbling.

vixo
Ospite
vixo

la nostra è una buona squadra , niente di eccezionale ma buona . continuo a ritenere Thereou uno non da Fiorentina , felice che gaspar dimostri di essere un ottimo terzino , alla faccia di quelli che dopo due minuti gia’ lo avevano bollato come scarsone , gente cosi’ e’ il male del calcio , non impareranno mai ad aspettare prima di dare giudizi affrettati . oggi il neo sembrava essere Badely , troppo lento nel far girare la palla . Pezzella è forte forte , Dias potrebbe essere devastante ma nel 4 3 3 , nel 4 2 3… Leggi altro »

tomcat
Ospite
tomcat

Cara redazione, l’attacco ha avuto pochi palloni perche’ il centrocampo non ne ha forniti,. Mi dite il n. 5 che ci rappresenta in questa squadra? Non contrasta, trotterella e con passaggi indietro e solo un paio di lanci buoni, ha fatto poco, molto poco, trascinando nella pochezza anche veretout. Mi domando perche’ Pioli non mette mai Sanchez a fare l’ncontrista contro i centrocampisti avversari. ha cambiato Benassi perche’ non era nelle condizioni ottimali con 2 colleghi lenti, molto lenti. Per me ottimi Chiesa, Pezzella, Gaspar e Biraghi . Sufficienti Simeone e Thereau, serviti poco e male, e Sportiello. Sotto tono… Leggi altro »

Matteo
Ospite
Matteo

Ma che partita avete visto?

Teoria del Gomlotto
Ospite
Teoria del Gomlotto

Chiesa fenomeno vero.
Blindare subito.
Il 9 sulle spalle di Simeone è un insulto a BATIGOL.

Articolo precedenteFiorentina-Bologna, finisce 2-1! Chiesa e Pezzella regalano i tre punti
Articolo successivoFiorentina-Bologna 2-1, VOTA le PAGELLE dei TIFOSI di FI.IT
CONDIVIDI