Pagelle FI.IT: stagione finita con un pari tra tanta confusione e contestazione. Saponara e Vecino agguantano il pari

dallo Stadio Artemio Franchi di Firenze

95



E’ vero che la partita non contava nulla per la classifica, ma chiudere la stagione con una pareggio contro il Pescara ultimo in classifica davanti al proprio pubblico no. Proprio no. Il divario tecnico tra le due squadre è netto ma in campo non si è visto. Le responsabilità? Di tutti. Da Sousa ai giocatori, a tutti. La situazione a Firenze inizia a essere pesante, il clima di contestazione si amplifica e soprattutto non è più solo un problema tra i tifosi viola e i Della Valle. L’uscita dal campo di Gonzalo Rodriguez, dopo le polemiche dei giorni scorsi tra l’argentino e Pantaleo Corvino, con tutta la squadra schierata, ma anche collaboratori, dottori e tutti gli altri ha svelato che c’è una netta frattura tra la squadra e la società.

Sulla partita brava la Fiorentina a recuperare il doppio svantaggio con un giocatore in meno.

DRAGOWSKI: VOTO 5.5. Fa il suo esordio con la maglia viola. Subito un paio di parate nei primi minuti di gara, niente da fare sui due gol del Pescara.

SALCEDO: VOTO 5. Sousa lo posiziona a sinistra. Parte esterno alto, ma subito poi arretra per una difesa a quattro. Mai produttivo.

GONZALO RODRIGUEZ: VOTO 5.5. Alla sua ultima partita in maglia viola, avrebbe voluto chiudere in maniera migliore. Grazie per i 5 anni in maglia viola.

BORJA VALERO: VOTO 6. Entra al 13’st al posto di Gonzalo Rodriguez.

ASTORI: VOTO 6. Anche lui in difficoltà davanti alla velocità degli avversari ma non molla fino alla fine.

TOMOVIC: VOTO 5. Non riesce a contenere e limitare Caprari.

CHIESA: VOTO 5. La sua gara dura appena 39 minuti, quando in 60 secondi rimedia due cartellini gialli, molto discutibili, dall’arbitro Martinelli.

VECINO: VOTO 6. A metà del primo tempo sfiora il gol con un tiro in diagonale. Cerca di dare dinamismo ma non è serata. Nel finale trova il gran tiro da lontano che permette alla Fiorentina di pareggiare.

CRISTOFORO: VOTO 4.5. Al 10’ salva la porta viola anticipando di testa Caprari, poi non si vede più.

TELLO: VOTO 6. Entra al 22’st al posto di Cristoforo.

BERNARDESCHI: VOTO 5. Si fa vedere al 16’ con un gran tiro da fuori area che sfiora il palo. Poco dopo ci prova anche su punizione. Poi più niente per quella che potrebbe essere stata la sua ultima partita da giocatore della Fiorentina.

HAGI: VOTO 6. Entra al 10’st al posto di Bernardeschi. Entra subito bene in partita, ci prova con tiri dalla distanza e con una insidiosa punizione. Carattere e caparbietà che fanno ben sperare.

SAPONARA: VOTO 6. Male. Sbaglia tutto quello che c’è da sbagliare, non sfrutta l’occasione concessa da Sousa. Si riprende nella ripresa con il gol del 2-1 ma pochi minuti dopo sbaglia il gol del 2-2. Sicuramente secondo tempo migliore del primo.

BABACAR: VOTO 5. Torna dal primo minuto ma per tutto il primo tempo non ha una palla gol giocabile. Stessa cosa nel secondo tempo. L’unica gli arriva nel recupero e potrebbe essere la palla della vittoria, invece calcia male e sfera sul fondo.

ALL.: PAULO SOUSA: VOTO 5.5. Per la sua ultima gara da allenatore della Fiorentina schiera una formazione votata all’attacco ma ancora una volta tanta fatica per andare in gol e vincere la partita.

95
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
MARCO, MILANO
Ospite
MARCO, MILANO

Dimenticavo… avrei preferito Di Francesco come nuovo allenatore, Pioli mi convince poco, ma se sara’ lui lo sosterro’ comunque nella speranza che possa far bene. Mazzarri no per favore, in una piazza come Firenza poi peggio ancora… ma sarei lieto di essere smentito se del caso ovviamente.

MARCO, MILANO
Ospite
MARCO, MILANO

Campionato finito, meno male… inutile trovare indicazioni tecniche nella partita altrettanto inutile di ieri, che, ammesso potesse avere un minimo di significato, dopo l’espulsione lo ha perso del tutto (ingenuita’ si del giocatore, ma per una volta l’arbitro poteva sorvolare – come ha fatto per uno del pescara nel secondo tempo – se al posto di Chiesa c’era Chiellini lo volevo vedere). Si vuole parlare di Salcedo esterno sx di centrocampo? Bah, lasciamo stare…. se Sousa e’ un genio incompreso o un buon allenatore lo dimostrera’ il tempo (altrove), sinceramente non ho nemmeno particolare acredine nei suoi confronti, a parte… Leggi altro »

Aliush
Ospite
Aliush

NEUTRALIZZARE e ripartire da ZERO!

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Lo ripetero’ fino alla noia: il regime di autofinanziamento non e’ il problema della Fiorentina! Ci sono tante societa’ che vendono a 30 un giocatore e ne prendono 4 a 7 milioni e vanno avanti benissimo. Il nostro problema e’ l’incompetenza di chi deve occuparsi di gestire in maniera ottimale il regime di autofinanziamento. Avete percaso spulciato i conti della Fiorentina? Ci sono 34 milioni di “altri costi operativi” : 34 milioni! E’ il monte ingaggi di una squadra da meta’ classifica! Inoltre se si spendono 3 milioni per far svernare Toledo a Forenze, 5 per Maxi Olivera, 3 per… Leggi altro »

Aliush
Ospite
Aliush

Purtroppo anche il nostro settore giovanile è scarso. Lezzerini quel poco che ha giocato ha fatto pena, Babacar va a intermittenza e il finto fenomeno Bernardeschi sa appena disegnarlo, un pallone. E anche Piccini è scarso forte. Non esistono opzioni: più forti, più spese.

pippo77
Ospite
pippo77

Finalmente uno che ha capito alla perfezione qual’è il problema. Il problema non sono i DV che non sono vicini alla squadra e nemmeno che non cacciano i soldi… il problema è CHI ci mettono i DV vicino alla squadra e COME vengono usati i soldi della Fiorentina (non dei DV visto che ci autofinanziamo) . Ora andreino ha anche detto che “la Fiorentina è amministrata bene” !!! Lo avete capito qual’è il problema adesso? Ha detto che è amministrata bene!!!!!! Secondo lui quello che ha scritto Francesco Londra è tutto fatto bene… Corvino , gnigni, salica, antognoni lavorano bene!… Leggi altro »

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

È finita, era ora. Il prossimo campionato di tutta la Fiorentina attuale (dal presidente ai magazzinieri) ne voglio rivedere sì e no un terzo. L’unica impresa che abbiamo compiuto è quella di essere riusciti ad arrivare sotto le milanesi……..era ardua ma ci siamo riusciti.

Luigi M
Ospite
Luigi M

Se voleva fare una formazione d’attacco doveva schierare due ali vere ( Tello che Chiesa) e il doppio centroavanti Kalinic e Baba.
Comunque da questa compagine si salvano solo Vieino e Borja. Se la Viola spende 8 milioni per riscattare Saponara sono matti. Saponara ci ha messo tanto impegno ma fisicamente è a pezzi, credo che con 8 milioni si possa trovare qualcosa di meglio.
Salcedo,Olivera,Sanchez,Cristoforo. Se sono queste le conferme per il futuro della Viola stiamo freschi.

Potini
Tifoso
Potini

Ma Kalinic era rotto o non volevano rischiare di non venderlo?

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Eccone un altro con la faccia marrone. Se la società avesse chiesto a Sousa di non farlo giocare per evitare il rischio infortuni il portoghese lo avrebbe schierato mediano di rottura. Che male ha fatto la Fiorentina per avere questa monnezza di tifosi?

REM
Ospite
REM

Il Potini non basa commenti su cose reali ma su sue fantasie. É fatto cosí.

Il Duca
Ospite
Il Duca

finalmente è tutto finito, pareggio o meno non me ne importa nulla ma almeno ora si smetterà con questo eterno discorso del “via i DV”, “Sousa vattene” e via cantando. Aspetto il nuovo allenatore sperando che NON sia “tristezza” Piolo.

Alberto
Ospite
Alberto

Ma come fate a dire “…. Sousa schiera una formazione votata alla’attacco” quando il gobbo presenta SALCEDO fluidificante (????) di SX ?. l’ennesima alzata d’ingegno di un pericoloso sbruffone.

Disperato Viola
Ospite
Disperato Viola

Il degno finale di un campionato vergognoso di una squadra vergognosa guidata da un allenatore vergognoso costruita da un direttore sportivo vergognoso messo li’ da una Societa’ ancora piu’ vergognosa.Tempi bui ci attendono.Auguro una serena estate a tutti i tifosi viola.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Meno male è finito il campionato e soprattutto se ne andrà via Bidon Gonzolo e finalmente ci sarà carne fresca per la nostra difesa. Anche contro l’ultima in classifica si sono rimediati due goal. Ma questi difensori non si vergognano per le oscenità che commettono in ogni partita? Nella prima rete pescarese dove erano? E soprattutto dove erano gli occhi di Deyna? Il suo adorabile cappone faceva il difensore nella metà campo avversaria, perché doveva chiudere in bellezza con un addio segnato con un goal e beccato il contropiede ( ah già, perché lui è un fenomeno nel guidare la… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Vedo che nessuno degli zombi sottolinea l’assenza di Ilicic. Né si dispera se parte. Ilicic è il nostro giocatore più forte e voi (la maggior parte di voi) se non foste dei poveri zombi lo capireste. Con quello che ne consegue.

gianni usa
Ospite
gianni usa

Su questo le do ragione.

gianni usa
Ospite
gianni usa

E anche su Gonzalo che specialmente sui palloni alti difensivi e’ stato abbastanza osceno.Invece sui nostri corner ha fatto molto meglio perche’ invece di marcare l’uomo doveva essere marcato.

Fammi capire
Ospite
Fammi capire

Ma quando scrivi certe baggianate ti rileggi oppure sei talmente pieno della tua prosopopea ridicola di incompetente che neanche ti accorgi di quanto sei ridicolo?
Continua pure a navigare nella tua realtà virtuale che ti sei costruito per sentirti importante. Che tristezza…

LoGo
Ospite
LoGo

eccolo li, il genio che non sa fare altro che scrivere corbellerie in bella forma erd offendere chi non la pensa come lui.
Ma non è che i DVD possono vendere anche lui?

Mariani
Tifoso
gianacio

Commento su Saponare.
“Male. Sbaglia tutto quello che c’è da sbagliare” VOTO…udite udite 6. Ma Ceccarelli scusa, o gli dai un voto inferiore oppure cambi il commento. Non si può scrivere “Sbaglia tutto quello che c’è da sbagliare” e poi dargli 6. Non ti pare? Scrivi che c’è un refuso dai. Così ti salvi in corner.

tommaso
Ospite
tommaso

non ho visto la partita, ma leggendo il voto e il commento sul portiere, trovo delle incongruenze, “Subito un paio di parate nei primi minuti di gara, niente da fare sui due gol” (cit.)

daino54
Ospite
daino54

Meno male che è finita. Gli anni scorsi quando finiva il campionato mi dispiaceva, era come se mi mancasse qualcosa d’importante. Quest’anno no! Sono contento, finalmente si cambia, non ne potevo più di vedere il portoghese in panchina. A me sembra che lo faccia apposta a inventarsi le formazion più inverosimili, a mettere dentro quel brocco di Cristoforo e lasciare fuori Sanchez. Oggi Salcedo alto! Il vero male della Fiore è lui, altro che i Della Valle, non sono certo loro che mettono in campo i giocatori. Guardate che dalla cintola in su la Fiorentina ha una delle migliori rose… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Se uno dovesse farsi un’idea di come sono andate le cose in campo dalle pagelle di costui n0n ci capirebbe un’acca? Chissà perché. Pagellista voto 2. Quelle degli altri sarebbero dovute essere più o meno queste: Vecino 6.50, Chiesa 3, Berna 3. Saponara 6,50. Astori 6, Gonzalo 5. Salcedo 5.50. Dragowski 6. Cristoforo 5.50 (nelle precedenti esibizioni 2). Spedirlo altrove in fretta. Baba meno di 6. Hagi super talentino super raffinato. Chiedere a Sousa perché non ha giocato Sportiello. Con Ilicic, Tello e Borja dall’inizio al posto di Berna, Cristoforo e Chiesa (tre morti in campo) avremmo vinto a man… Leggi altro »

Bomber
Ospite
Bomber

Restiamo in attesa della scossa per riaccendere il vecchio cuore viola…Che al momento pare esiliato da questo scempio immane

Bomber
Ospite
Bomber

Il progetto di sterilità dei DV e’ riuscito….La poca passione rimasta e’ finalmente venuta allo scoperto …la pochezza della contestazione ne e’ lo specchio, la prova…Adesso la governance penserà a raschiare il barile

king arthur
Ospite
king arthur

E’ finito un ciclo,ci guarderemo negli occhi, sta prendendo forma il nuovo progetto.In piu’ ci sara’ la Cittadella,il nuovo Stadio, il centro sportivo all’Incisa e scudetto garantito a fare coppia con quello vinto nel 2011..Chi critica i DV non ama la Fiorentina.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Capisco che se uno è stato definito talento non si possa dargli meno di 5, ma io non ci sto, è l’ora di finirla di premiare con atti di fede un ragazzo che crede di essere un grande campione, che sembra che voglia fare tutto lui e non ne azzecca una. Se ha giocato meritandosi un 4, perché si è meritato un 4 per atteggiamento ed efficacia sul campo, un 4 gli va dato. Non lo nomino perché non lo sopporto più, non sopporto più un ragazzo che dimostra supponenza, indovina 7-8 partite a campionato, fa il prezioso e, ciliegina… Leggi altro »

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Alcune riflessioni: Sousa per un campionato ha recitato la parte di un allenatore incapace, ci fa o lo sara’ davvero? lo capiremo il prossimo anno? anche x oggi voto bassino. 4.,5 Chiesa 4-5 partite da miracolato, poi il nulla, come senza cervello, smarrito. Ancora molto immaturo, e’ tanto giovane speriamo migliori piano piano. Oggi ha messo in crisi tutti .voto 4, Cristoforo una nullita’ in mezzo al campo, come giocare sempre in 10. voto 4,5 Saponara, deve perdere 5 kg, adesso e’ grasso e di conseguenza lento. Speriamo nella weight watcher’s per il 2018. Nonostante il gol, oggi voto 5,5… Leggi altro »

Coccy1961
Tifoso
Marco Manuelli

L’anno prossimo faremo la fine dell’Empoli cosi I DV riportano tutto in mano al sindaco e la Fiorentina.. non si sa che fine farà

gianni usa
Ospite
gianni usa

Come diceva Bartali,”gl’ e’ tutto da rifare”.Mi pare che commentare sia solo tempo perso..Se si pensa che hanno gia’ detto che Saponara sara’ la colonna portante della squadra nel prossimo campionato si sa quello che ci aspettera’,un’altro anno peggiore di quello precedente Forse i tifosi che gli sostengono ancora dovrebbero domandarsi perche’.Per paura? O perche’ gli basta vedere la Fiore vivacchiare attorno all’ottavo posto,senza avere nessuno stimolo o traguardo da raggiungere ?Se quei signori non andranno via,portandosi dietro Corvino,Cognini e tutti gli altri inutili personaggi che fanne parte di una dirigenza vergognosa,le cose andranno sempre peggio.Mettete in vendita e mi… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

PECOS,ma te ci sei o ci fai? Sembri,anzi non sembri sei,più contento quando le cose vanno male rispetto a quando vanno nel modo giusto. Ma cosa pensi in quella tua testolina,che se domattina i Dv annunciano che vendono tutti i giocatori che hanno mercato,stralciano gli accordi per lo stadio e le altre strutture,e si levano dai tre passi,improvvisamente si diventa una big e si lotta per la Champion e per vincere titoli??? A me sembra che qualcuno la crusca,invece di mangiarla,se la stiocchi nel cervello. Quando arriverà qualche magnate che dichiarerà di voler a tutti i costi acquistare la acf… Leggi altro »

Minatore
Ospite
Minatore

Bravo Stefano. Condivido pienamente. Contestare in questo modo, specialmente dopo la presentazione del progetto per il nuovo Stadio, è da folli. Io mi sto seriamente chiedendo se dietro non ci sia la mano di un grande fratello che ha l’interessi che tutto naufraghi. E questi ragazzi (penso che la maggior parte di loro sia molto giovane) ci sono cascati in pieno.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

STEFANO, ma te ci sei o ci fai? Ma cosa pensi in quella tua testolina, che due imprenditori di altissimo livello come i DV si mettano a vendere i giocatori che hanno mercato e facciano fallire la Fiorentina, azienda di loro proprietà? Ma dove vivi, sul pianeta Pandora?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

I fatti di queste due ultime stagioni parlano abbastanza.. Parlo dei fatti calcistici perché su quelli (diciamo) extracalcistici c’è solo da stendere un velo pietoso.
Già ma tu, dall’alto del genio che sei, forse continuo a “salutaee la capolista” insieme al Tritacojons.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Caro STEFANO, chi vivrà vedrà.

IrBudelloDiToPa
Tifoso
Marco - DV allergico

Dragowki 6 Tomovic 5.5 Rodriguez 5 Astori 5 Salcedo 5.5 Vecino 7 Cristoforo 5 Chiesa 4, Saponara 5 Bernardeschi 4.5 Babacar 5.5 [Hagi 6.5, Tello 5 Borja Valero 6] Ultima partita tragicomica, difesa malissimo completamente scollegata che regala i gol al pescara (con l’aiuto dell’arbitro); chiesa un pollo numero uno con la prima ammonizione per il pallone calciato via e un fallo inutile a centrocampo dopo 2 minuti; bernardeschi aldilà del ruolo credo sia già con la testa altrove; saponara dorme ritto, segna un gol impossibile da sbagliare e ne sbaglia un altro che era quasi impossibile da sbagliare; baba… Leggi altro »

Francesco
Ospite
Francesco

Ciao Gonzalo grandissimo CAPITANO

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Certo, quanto a personalità, grandissimo capitano. Ma per il resto grandissimo bidone. Come ha confermato anche ieri.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Spendo una parola sull’arbitro esordiente, senza recriminazione alcuna vista l’importanza pari a zero del risultato. Se al posto di Chiesa ci fosse stato uno strisciato/romano/napoletano questo arbitro avrebbe finito di arbitrare in serie A, viceversa Chiesa gioca con noi, ergo il signorino fará carriera ed arriverà a diventare un internazionale.

Fammi capire
Ospite
Fammi capire

Pet i brodi appecorati comevte le scuse sono sempre dietro l’angolo…

Jack Mitraglia
Ospite
Jack Mitraglia

L’unico piano possibile per l’anno prossimo : Vendere tutta la rosa di schiappe che non hanno centrato l’Europa ( se non l’hanno fatto quest’anno non lo faranno nemmeno il prossimo ) compresi quelli che ancora dobbiamo pagare ( Sportiello Saponara ECC…) . e compresi Chiesa e Berna ( 2 schiappe che sanno solo correre confusamente ) . Gli unici da tenere sono Hagi e Dragowski ( non perchè siano chissà cosa ma solo perchè non abbiamo ancora capito a che livello-schiappa sono ) Se ci va di lusso riusciamo a racimolare una ventina di milioni., Poi ….i DV quest’anno non… Leggi altro »

Minatore
Ospite
Minatore

Se volevi essere divertente, non ci sei riuscito. Se volevi sparare una MITRAGLIATA di cazzate, hai fatto bingo. Buona notte anche a te.

Beppe
Ospite
Beppe

TOMOVIC: VOTO 5. Non riesce a contenere e limitare Caprari. SALCEDO: VOTO 5 Mai produttivo, Contro il Pescara. Questi dovevano essere i titolari e qualcuno si stupisce della stagione? Vedrete che estate ci aspetta…

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Ti sei accorto che fino all’uscita di Gonzalo Salcedo ha giocato esterno alto (la posizione di Tello)? Ma di cosa stai parlando?

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Pacco di nome e di fatto… era difesa a 4 con Salciccedo che a volte si proponeva, ma i compagni conoscendolo, gli passavano la pallo solo per estrema urgenza!
Datti all’ippica…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E’ troppo l’ippica per lui. Forse il curling sarebbe più adatto. Forse.
Da uno che praticamente grida al “GOMBLODDOOOOOO” per l’espulsione di Chiesa e che ancora aspetta la sentenza su Salah (come se cambiasse le bugie che ci hanno raccontato i suoi idoli in quella insulsa vicenda) cosa vorresti pretendere?

Fammi capire
Ospite
Fammi capire

O brodo, perché nel suo riolo è produttivo?

andrea
Ospite
andrea

no, non sono d’accordo; dragowski mi ha impressionato per la reattività nelle uscite che in tv non si vede, ma che il Ceccarelli dovrebbe vedere; hagi deve cercare di giocare un pochino più semplice, anche se le doti indubbiamente ci sono

Minatore
Ospite
Minatore

anche perché ha detto che ha fatto un paio di buone parate e non ha responsabilità sui goal,,,,,,

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Comunque OTTAVI in classifica. Dopo i 3 quarti posti di Montella (che tolse il disturbo perché capì quale fosse l’antifona con i prescritti di calciopoli), siamo passati al quinto del primo anno di Sousa (grazie al faraonico mercato dell’ormai celebre gennaio 2016) e all’ottavo di questo campionato.
Praticamente costanti passi all’indietro grazie soprattutto ai faraonici mercati dei prescritti di cui sopra. Purtroppo il prescritto minore non capisce il perché della situazione venutasi a creare. Forse qualcuno gli dovrebbe fare un disegnino. Ma dubito che capirebbe ugualmente.

Potini
Tifoso
Potini

Se la gestione della Fiorentina degli ultimi anni fosse rappresentata da un grafico, sarebbe in picchiata, ma chi pensa che senza i DV finirebbe il calcio a Firenze insiste a parlare di “annata storta”.

Benedetto F.
Ospite
Benedetto F.

Ma dopo lo spettacolo di stasera avete il coraggio di commentare le pagelle? Poveri noi che tristezza…

Danviola
Tifoso
Anonimo Bancario

Altro che 5.5 al mister si giocava contro il nulla…

Deyna
Tifoso
Deyna

Dragowki 6; Tomovic 5+, Rodriguez 6+, Astori 5.5, Salcedo 6-; Vecino 7-, Cristoforo 5; Chiesa 4.5, Saponara 5.5, Bernardeschi 5-; Babacar 5+ [Hagi 6+, Tello 6-, Borja Valero 6]. Grande Capitano, Firenze non ti dimenticherà. ARGENTINA! ARGENTINA! ARGENTINA!!!!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Deyna, voto 2. perché sei di sicuro più intelligente del pagellista ufficiale, t’intendi di più di calcio, sei infinitamente più colto, ma sei borderline quanto a obiettività. In questo caso mi riferisco al voto scemo che hai dato a Cappon Gonzolo e ai ributtanti osanna rivolti all’ Argentina.

Lazzard
Ospite
Lazzard

Voti secondo me non del tutto giusti. Dragowski si è comportato bene all’esordio dimostrando di essere sicuro e coordinato con i piedi. Ben poco poteva fare sui due gol.. per me un 6 lo avrebbe meritato e 5.5 sa tanto di bocciatura seppur di uno 0,5 di differenza. Cristoforo non ha giocato con gli avversari e non capisco il 4.5 Ho visto la partita e non si è differenziato dagli altri con passaggi sbagliati o altro… questo voto non lo tollero proprio. Sousa 5.5??? Non ci vuole un genio per capire che Babacar non è una unica punta, non fa… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

Bravo Lazzard, ho scritto la stessa cosa su dragowski

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

la partita di stasera riassume adeguatamente l’intero campionato viola… mancanza di gioco , velocità e personalità ; si opera solo con passaggi laterali perchè nessuno si propone , gli scambi non sono veloci e permettono a tutti di rientrare , abbiamo dei laterali che non accompagnano l’azione ed una volta arrivati al limite dell’area siamo sempre costretti a passaggi indietro per poi fare un cross per un unico attaccante in mezzo a 4/5 difensori , il gol è quasi sempre frutto di invenzioni personali o da palla ferma . Credo che la colpa più che dei giocatori sia dell’allenatore che… Leggi altro »

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Finalmente ci siamo liberati di Sousa (Salcedo esterno alto l’ultima perla). Sono curioso di vedere Hagi, Saponara, Salcedo e anche Tello in mano ad un allenatore normale, salvo poco di quest’annata, Corsi in B e poco altro. Invito tutti a guardare le final eight del campionato primavera, abbiamo una buona squadra piena di prospetti interessanti dalla cintola in su.

gianni usa
Ospite
gianni usa

Noi ci si deve liberare di Corvino e dei DV,altrimenti non cambiera’ nulla.Ricordati che Saponara ,che era un giocatore normale a Empoli, sara’ il punto fermo della squadra.

Fammi capire
Ospite
Fammi capire

Si si si… Bla bla bla bla… Colpa di Sousa, dell”arbitro, di Palazzo… Ma i tuoi datori di lavoro ti pagano un tot a post per dire certe bischerate oppure sei così di natura? Da rotolarsi dalle risate….

Francesco
Ospite
Francesco

Bravi …..Bernardeschi 5 ma dove eravate a vedere la partita ?Speriamo che vada via per 50 milioni…….poi vediamo chi lo compra.

aViola56
Ospite
aViola56

Allora si può e si deve contestare, però alla luce di cio’ che abbiamo visto sta sera non possiamo dire che la nostra squadra sia inferiore al Pescara. Allora qui bisogna rimettere il pallino al centro e capire tra squadra, dirigenti, società e anche se occorre i magazzinieri che cosa è successo per arrivare ad una catastrofe simile. Non si può e non si deve far finta di niente oppure buttare l’acqua sporca e il bambino. Bisogna riflettere tutti insieme compreso i tifosi altrimenti si corre il rischio che l’anno prossimo saremo nelle stesse condizioni se non peggio. Se vogliamo… Leggi altro »

massimo
Ospite
massimo

Anzi non è finita.Via a furor di popolo Corvino.Chi c…lo ha richiamato.Per favore fatemi sapere chi è il colpevole!

Marco77
Ospite
Marco77

Non è uno solo, ce n’erano un sacco di vedove quando per fortuna ce l’eravamo levato dai tre passi.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma il prescritto minore quando viene ad incontrare la città? E quando guarderà tutti negli occhi?

Articolo precedenteVecino: “Do sempre tutto. Tifosi, stiamo uniti. Io resto qui”
Articolo successivoSerie A, Empoli ko e retrocesso. Miracolo Crotone, goleade Inter e Torino
CONDIVIDI