Pagelle FI.IT: una Fiorentina sulle gambe conquista tre punti d’oro. Super Chiesa e Veretout ma rigore ‘generoso’. Mediana e attacco da rivedere

di Gianni Ceccarelli dallo Stadio Artemio Franchi di Firenze

190



Successo di carattere, personalità, di tenacia, sofferto quello dei viola al Franchi contro la Dea

Una Fiorentina sulle ginocchia sul piano fisico sin dal primo minuto conquista tre punti importanti, fondamentali contro l’Atalanta, grazie a un rigore a dir poco generoso concesso a Chiesa e al gran gol su punizione nel finale di Biraghi.

La gara del Franchi non rimarrà certo nei ricordi di molti perché è stata una gara brutta sul piano del gioco, del ritmo, delle occasioni da gol. Molti, troppi errori da una parte e dall’altra ma un successo importante per la classifica dei viola. C’è chi parlerà di compensazione per i torti subiti dalla Fiorentina a Milano contro l’Inter ma sicuramente la Var, usata come viene usata quest’anno, invece di risolvere i problemi li amplifica.

LAFONT: VOTO 6. Nella prima parte di gara non deve compiere parate particolarmente importanti. Al 26’st fa prendere uno spavento a tutti con un’uscita spericolata e senza senso dentro la propria area. Si ripete, purtroppo, poco dopo su una mischia in area e sempre un’uscita in negativo ma al 40’st salva con una smanacciata da terra la propria porta sul tiro ravvicinato di Gomez.

MILENKOVIC: VOTO 6. Sul piano della precisione e dell’intensità un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni ma riesce a dare tutto. Esce dal campo stremato.

PEZZELLA: VOTO 6,5. Dalla sua parte spesso gioca Zapata, per l’argentino il lavoro non manca. Nella ripresa salva la porta viola anticipando l’attaccante dentro l’area piccola.

VITOR HUGO: VOTO 6. In difesa è quello più ‘attivo’ ma anche lui finisce nella giornata ‘fiacca’ di tutti i viola.

BIRAGHI: VOTO 6,5. Quando può cerca di scendere sulla fascia ma questo lo costringe a lasciare troppo spazio alle incursioni di Gomez. Molti gli errori nei cross dentro l’area della Dea. Ma in pieno recupero segna su con una magistrale punizione da fuori area.

BENASSI: VOTO S.V. La sua gara dura appena 32 minuti, non riesce a entrare mai in partita.

EDIMILSON F.: VOTO 5,5. Entra al 32’pt al posto di Benassi. Cinque minuti e va subito in deficit di ossigeno, come il resto della squadra. Leggermente meglio nella ripresa.

VERETOUT: VOTO 6,5. In mezzo al campo è il solo che cerca di fare qualcosa. Tanti palloni recuperati e buone soluzioni nel far ripartire l’azione viola. Freddo al 17’st quando c’è da trasformare il calcio di rigore.

GERSON: VOTO 5,5. Pioli lo ripropone dal primo minuto ma il brasiliano ancora una volta sbaglia gara. Non riesce a entrare nelle azioni, manca in determinazione e gioco. Troppi gli errori anche in uscita sull’avversario.

LAURINI: VOTO 6. Entra al 35’st al posto di Gerson.

CHIESA: VOTO 6,5. Quando si accende lui si accende anche la Fiorentina ma anche il gioiello viola. Conquista il calcio di rigore, anche se è stato ‘generoso’.

SIMEONE: VOTO 5. L’impegno non manca ma è sempre più ‘egoista’ nella manovra e nel servire i compagni meglio posizionati di lui.

PJACA: VOTO 4,5. Torna dal primo minuto ma non è mai incisivo e determinante.

MIRALLAS: VOTO 6. Entra al 9’st al posto di Pjaca.

ALL.: STEFANO PIOLI: VOTO 6. Ripropone l’undici di San Siro con le novità di Gerson ma quando meno te lo aspetti la Fiorentina gioca il peggior primo tempo della stagione. Alla fine una vittoria sofferta, ma molto importante.

190
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
gibi
Ospite
gibi

Buone notizie: il Franchi torna un fortino, la difesa idem, non siamo più nemmeno i soliti polli, ma anche Chiesa si sta smaliziando. Siamo la squadra più giovane d’Europa, Con una rosa promettente, in cui i prestiti incidono niente o quasi. Due punti appena scarsi a partita, dopo aver giocato a Napoli e San Siro. Però lamentiamoci…..

2z2t
Ospite
2z2t

Non ho potuto vedere la partita, l ho solo seguita per radio a tratti. Dalla radio, dalle immagini poi viste, dai commenti della redazione e da quanto leggo qua sotto non c’è molto di nuovo. Simeone rimane un fantasma inutile se non a pestare l erba del campo (per radio non è stato nominato una volta che fosse una), cross in area fruibili non ne sono arrivati come spesso, Gerson solita partita, Pjaca ancora non ci siamo, Chiesa sempre una scheggia, dietro abbastanza solidi i centrali, Lafont ok solo perchè non ha subito goal ma le uscite alte non sembrano… Leggi altro »

Raska.
Member
Raska.

Sotto la notizia delle 20:47 di ieri, CALIFORNIA GOBBA col suo solito commento antifiorentino è arrivato già a 212 pollici verso. Credo sia un record assoluto su questo sito. Continuiamo così: i falsi tifosi viola vanno spernacchiati senza pietà!

david
Ospite
david

a Simeone ha fatto male la nazionale

pippo
Ospite
pippo

Mi sa che Pjaca e Gerson, giocatori dalla tecnica sopraffina, non c’hanno tanta voglia di sbattersi più di tanto.direi di mettere dentro Mirallas e dato dall’inizio e se non siamo vincolati a presenze o meno dei due prestiti portare al loro posto montiel e sottil!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

La Dellavallese ha giocato da cani, l’Atalanta correva il triplo, con Gomez che ha sfiorato il gol più volte nel primo tempo. Lafont ha fatto un paio di passeggiate situazionistiche per la sua area che hanno fatto tremare dalla paura, ma ha anche preso una bella palla. Simeone orrendo. A un certo punto gli hanno passato il pallone e lui era in fuorigioco di dieci metri e manco se n’era accorto, fossi stato l’arbitro l’avrei espulso per fuorigioco madornale. Chiesa studia già da gobbo, quei rigori sono da juventino o da strisciato doc. Ricordo che Berti spesso prendeva rigori in… Leggi altro »

vecchiagurdia64
Ospite
vecchiagurdia64

te stai male

Raska.
Member
Raska.

Il classico troll antifiorentino, ignoralo.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Voti troppo bassi per Pezzella che merita 7 e Veretout che merita 8 perchè è stato immenso reggendo il centrocampo da solo,

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Pleonastico giudicare l’attacco quando la partita l’ha fatta per 80 minuti la squadra avversaria.Una grande difesa,tutto il resto non pervenuto.

Lazarillo de Tormes
Ospite
Lazarillo de Tormes

Sono due settimane che a Lafont io avrei dato 4 (quattro) ed invece gli date la sufficienza. Spero che mi faccia vedere presto le sue doti, per ora solo descritte, e smetta di farmi prendere spaventi al limite dell’infarto tutte le volte che gli arriva la palla a tiro…

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

Ha salvato il risultato su Gomez, quindi per me il 6 lo piglia.

gibi
Ospite
gibi

Le uscite avventate non sono una novità. Sono una tecnica. Non spaventano solo te, ma anche gli attaccanti, con un colosso di due metri che ti piomba addosso, prenda o no la palla. Il mitico Albertosi era uno specialista nel terrorismo in area. Ma ci vuole coraggio e fisico per farlo, e non tutti ce l’hanno. Comunque i numeri della difesa parlano chiaro, il portiere, pur appena arrivato e giovanissimo, ne è sicuramente una parte importante.

gianni usa
Ospite
gianni usa

Quello che ha fatto Ciesa sul rgore fa parte del gioca del calcio e s’isegna ai ragazzi.Non e’ fare il furbo ma e’ solante ottenere il massimo da una stuazione sfavorevole.Pero’ e’ rigore anche se il pallone in area viene toccato con la punta di un’unghia se il braccio e’ esteso.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Dillo a De Rossi a Firenze.

Okkio
Ospite
Okkio

Onestamente credo che un Dabo meriti più considerazione considerando le caratteristiche di gerson ed edmilson che non sono nemmeno nostri.

onsag
Ospite
onsag

Il risultato è ottimo, la prestazione invece è deficitaria. Là davanti si vede che Pjaca
ha bisogno ancora di lavorare molto prima di ritrovare il ritmo della partita. Simeone,
se continua su questa strada, avrà bisogno di assaporare un pò la panchina sia per
riposarsi che per ritrovare lucidità. Se avessimo noi davanti uno come Zapata, capace
di far risalire la squadra, i centrocampisti faticherebbero molto meno e soprattutto
Benassi non si dovrebbe applicare a fare il suo e anche quello che Simeone non fa.

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

sono d’accordo. a un certo punto poi si è incaponito che doveva andare da solo contro l’intera squadra avversaria ignorando in un’azione un compagno che, se lanciato, si sarebbe trovato in porta. peccato non avere una vera prima punta di riserva

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

Siamo a ottobre, se lo rimetti in sesto a gennaio manca poco hai fatto riabilitazione per i gobbi

Dottorzero
Tifoso
Dottor Zero

Io spero che a Pjaca torni la voglia di giocare al calcio come da fare, così purtroppo non ci siamo…meglio far esordire Montiel, molto meglio

bruno
Ospite
bruno

scusatemi, io sono in fiesole e quindi non è che vedo benissimo, ma non mi è parsa oggi tutta questa tragedia di cui state parlando; è stata una partita molto intensa che per me la fiorentina ha giocato come meglio poteva, con voglia, grinta, inseguendo tutti i palloni: come sempre nessuno si è tirato indietro, i ragazzi sono fantastici; poi è vero che qualcuno non ha giocato bene, ma questo non importa; sui voti concordo abbastanza, anche se ritengo troppo bassi quelli di un bravissimo Pezzella e di un grannde, a mio parere, Hugo.

Alfredo
Ospite
Alfredo

Non sono assolutamente d’accordo sul vototale di Lafont. Mi è parso sempre insicuro, non trasmette so sicurezza alla difesa. Le due disastrose uscite ci potevano costare molto caro. Infine per non farsi mancare niente si è fatto pure ammonire. Non merita la sufficienza

timmiz
Ospite
timmiz

secondo me è un gran bella vittoria. non eravamo in palla ma abbiamo vinto cotro un’ottima atalanta. era da parecchi che non si vineva una partita così

Sylvia Rodrigues
Ospite
Sylvia Rodrigues

Bravissimo Chiesa a rallentare per farsi tamponare , questo è un rigore da ” danno procurato”
Chiaramente involontario, ma in questi casi la volontarietà non conta.
Poi c’era un rigore ancora più netto su Mirallas.

sfigatto
Ospite
sfigatto

L’ unico danno procurato lè ai tu cervello

Cortomassese
Member
cortomassese

Che era una infernale partita si sapeva, la posizione in classifica dopo la recente sconfitta, un avversaria di rispetto, temibile concorrente alla zona uefa e desiderosa di punti, la mancanza di certezze e un autostima che brama successi. Aggiungiamo a queste calorose emozioni la calura di un sole agguerrito ed ecco una partita mediocre. Da entrambi le parti grossolani errori e le non corse hanno caratterizzato questo match Riguardo a noi trovo allarmante la fase offensiva, un Piaja inesistente, Simeone sempre da solo e conosciamo i suoi limiti e un Chiesa campione che gioca da sè, prende la palla indietro… Leggi altro »

Marius
Ospite
Marius

Si. Vabbè. Diciamo che se si rigioca dieci volte in questo modo, tre punti non di fanno. E via tutti a criticare. “Fiorentina inspiegabilmente sulle gambe. Atslanta corsara a Firenze. Manca sempre l’ultimo passo. Anche oggi, era una partita decisiva e l’hanno steccata. Pioli ci mette del suo e manda in campo una squadra spompata che si scioglie al sole… Benassi un morto in campo.” Ragazzi, siamo onesti, io questi titoli me li vedevo già dopo il primo tempo …. C’hanno dominato come non vedevo fare da tempo … Poi è vero che abbiamo una grande difesa (voto nove) ma… Leggi altro »

Cosimo
Ospite
Cosimo

È inquietante il rendimento di Simeone da qualche gara a questa parte! Assolutamente nullo…

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Rigore o non rigore….. giocato bene o giocato male!!!! Ok tutto!!!! Ma ragazzi e s’ è vinto e per come si era messa direi che è ottimo così!!! Tre punti fanno sempre comodo e poi si stara’ a vedere!!!!infamiamo quando perdiamo giocando da schifo. F.v.

William
Ospite
William

Ma come Pezzella 6.5?? Ma che vu siete briachi?? Pezzella almeno 9..il migliore in campo. Ha fatto una PARTITA ECCEZIONALE

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Sì, ma anche lui deve evitare di fare sempre falli inutili in pressione da dietro che provocano pericolose punizioni presso il limite dell’aria.

JViola
Tifoso
Trusted Member

Io non mi scandalizzo per il rigore, Chiesa è stato abile e il fallo non è solare, ce l’hanno dato e mi sta bene, se non ce lo davano non avrei griudatgo allo scandalo. Vorrei però fare un semplice condo degli episodi, solamente delle ultime 2 giornate. Pro: rigore su Chiesa. Contro: Rigore di polpastrello, niente rosso a Asamoah, rigore non fischiato su Chiesa, tutto a Milano, rigore non fischiato su Mirallas oggi. Di che si parla?

Il poeta, l'assassino, Sua Santità
Ospite
Il poeta, l'assassino, Sua Santità

Si parla del fatto che noi non siamo i gobbi o le altre strisciate che quando vengono aiutate è normale e nessuno dice niente. Noi non siamo TUTELATI dal palazzo.
Si parla del fatto che questo rigore te lo faranno rica…re 10 volte e tu sei contento? Siete solo delke fave certificate ma cosa avete nella testa? Vedrete come ci condiranno nelle partite che contano. Io non voglio aiutini ma solo equità e qui non esiste.

JViola
Tifoso
Trusted Member

Vedi il poeta, se tu esprimessi il tuo parere senza offendere gli altri (fave certificate non è esattamente un complimento) risulterebbe forse meno confuso. Dici che noi non siamo tutelati e poi affermi che questo rigore ce lo faranno pagare caro (eufemismo). Non ti sembra pleonastico dire che nel calcio l’equità non esiste? Pensi forse che senza il rigorino di oggi (meno scandaloso di tanti episodi che abbiamo subito in passato) avremmo avuto arbitraggi imparziali contro strisciate e simili? La società si è fatta sentire dopo i fatti di Milano, giustamente, come giustamente ha reagito ai sospetti di Percassi e… Leggi altro »

Purple
Ospite
Purple

Ma come può uno come Simeone, sbagliare un passaggio facile, facile, a campo aperto, a Chiesa, che sarebbe andato in porta da solo? Secondo me è un po’ geloso di Federico, e gli elogi che prende da tutti, e lo fa di proposito… se no è roba da Dilettanti

Purple
Ospite
Purple

Pezzella da 8… Pjaca da 3 in pagella

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Spero che questo non sia il vero pjasa altrimenti mirallas tutta la vita…il 6 dato al portierino è più che regalato, qualcuno gli spieghi che quei cali di concentrazione non sono consentiti in serie A…Per il resto tutto ok, anche se il centrocampo é ancora fuori giri

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Bene il risultato, questi punti possono diventare pesanti in ottica qualificazione EL tuttavia la partita di oggi ha mostrato maggiormente delle importanti lacune nella squadra che nonostante sia migliorata nei giocatori permangono. Purtroppo Pioli continua a perseverare nelle sue convinzioni e non ha ancora capito che si deve far giocare una squadra anche in base alle caratteristiche dei giocatori.
Quest’anno se non ci si qualifica in EL la colpa è solo di Pioli.

Bomber
Ospite
Bomber

Rigore generoso ma non simulazione come ripetono a manetta Da 4 ore! E poi il fallo su Mirallas bollato subito come “ fuori area “
Per il resto Veretut i 3 centrali di difesa e Chiesa hanno retto la baracca che oggi poteva crollare…..urge inserire Hancko e Mirallas…e se proprio non si può fare a meno di Birillo Biraghi, proviamolo nei 3 di centrocampo….fuori questo Pjaca e Gerson…. Per Simone turno di riposo non tanto per la forma fisica ma per quella mentale

Peretola
Ospite
Peretola

Rigore “generoso”? Tutti facevano più bella figura a dire chiaramente che non c’era… poi lamentiamoci quando il torto lo subiremo noi …

SeroxatTrieste
Tifoso
Seroxat Trieste

Ci hanno rubato mille partite,anche clamorosamente;per una volta che rubiamo qualcosa noi non mi sembra il caso di stracciarsi le vesti.

Purple
Ospite
Purple

La società e la squadra non può dirlo, mai., sarebbe la fine, forse Spalletti ha ammesso di avere avuto un rigore fasullo?.. caro dilettante allo sbaraglio

Potini
Tifoso
Potini

50 percento furbizia di Chiesa e 50 percento stupidità del difensore che, invece di concentrarsi sul pallone, si incolla a Chiesa che non cercava altro. Mille volte più rigore questo, anche se con malizia, che quello contro a Milano completamente campato in aria.

gibi
Ospite
gibi

Chiunque ha giocato a calcio sa che se entri in area con un difensore alle spalle di rincorsa, devi frenare per cercare il contatto da dietro. Se il difensore abbocca, fesso lui e bravo te. Chiesa prende cento calci a partita, ma si rialza sempre subito. Non è un simulatore. Se fosse strisciato, il problema non si porrebbe. Si parlerebbe solo di “rigore evidente dovuto ad ingenuità del difensore”.

Re Leone
Ospite
Re Leone

Gli aerei ti hanno rintronato il cervello… spera che facciano quello nuovo

king arthur
Ospite
king arthur

Tutto chiaro fino dall’inizio del campionato. Con squadre che lotteranno per la retrocassione 90% delle volte noi si prendera’ i tre punti, specialmente in casa (Chievo, Spal , Udinese) . Contro squadre che lotteranno per le coppe o lo scudetto il 90% delle volte si perde, specialmente fuori casa( Napoli, Inter e Samp tre partite un punto) Rimangono quelle quattro o cinque squadre che ristagneranno fra l’ottavo e il dodicesimo e il tredicesimo posto , contro le quali si puo’ vincere o perdere a seconda degl’ arbitri e della fortuna( vedi Atalanta). Con i giocatori a disposizione era ed e’… Leggi altro »

DM1984
Ospite
DM1984

Un mese fa l’Atalanta era il nuovo Bayern Monaco. Per favore via

gianni usa
Ospite
gianni usa

Infatti ci ha dominato.

Fragnsim
Tifoso
Active Member

Vittoria di sostanza, sono quelle di cui si ha un gran bisogno, gioco nullo, ma tre punti a casa, questa la Viola di oggi, metterei la firma anche per le prossime, giocare da cani e portare i tre punti a casa, quindi i voti oggi sono inutili.

Galeotti
Ospite
Galeotti

Come la juveeee voi siete come la juveeeeeee…..ladri, vu sete sempre a frignare ma cu siete peggio dei gobbi

Radagast
Tifoso
Radagast

Redazione, ma chi le scrive queste pagelle? Lo vedete che l’Italiano fa piangere? Almeno rileggetele prima di postarle…

Enrico
Ospite
Enrico

Pezzella 9 cos’altro deve fare?

Conte-mascetti
Ospite
Conte-mascetti

Giusto!!!! E darei anche un bel 3 a simeone è un 2 al croato

Pizzulaficu
Tifoso
Pietro Pallo

La nota più lieta è che s’è vinto una partita che alla fine del primo tempo sembrava a rischio di beffa, tanto ben organizzata e rigido fosse il controllo dei nostri da parte di quelli della Dea. I nostri a dire il vero sbagliavano i passaggi più elementari, dando addirittura il pallone agli avversari. Mai visto un’azione con passaggi ficcanti e precisi, rilanci per lo più alla Fatebenefratelli. Stanchi ? Può darsi, ma certi errori si fanno perché non se ne è molto capaci a far di meglio. Lafont oggi col retino non acchiappava manco le farfalle, e ogni volta… Leggi altro »

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Oggi davvero sulle gambe, giocando praticamente sempre i soliti e con un caldo bestia, mi sembra normale. L Atalanta ha giocato sicuramente meglio ma aver vinto oggi, ‘rubando’ vuol dire tanto, ma tanto. Vincere giocando male è buon segno. Non si può di che questa squadra non lotti, accidenti! Su Mirallas era fuori area.

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Non è un buon segno perchè significa che le prossime le perdiamo.

Marti.Viola
Tifoso
MartyViola

Dopo la partita di oggi pensavo ai tanti che questa estate infamavano pesantemente i “20.000 idioti che avevano rinnovato l’abbonamento”. Verranno anche le vacche magre, per adesso 4 partite al Franchi e 4 vittorie, con 12 goal fatti e 1 subito (!). Zitti e muti infelici…

Tony baracca
Ospite
Tony baracca

Senza la ladrata e tu vinci a Natale, 90 minuti senza un tiro su azione, ma vaia baraccone

Baraccone
Ospite
Baraccone

Benassi ha tirato nel primo tempo. Se non sai fare le statistiche, muto tu.

MdH
Ospite
MdH

I conti si fanno alla fine … e io continuo a ritenere che non andremo oltre il settimo posto.

Poeraccio
Ospite
Poeraccio

Poeraccio….

Lucaroma
Ospite
Lucaroma

Per carità benedetti 3 punti a parziale recupero dei punti buttati tra samp e inter…ma la straordinaria campagna acquisti di corvo magna fa contenti solo i teletubbies qui dentro…tra edimilson gerson pjaca..non so chi é peggio…per non parlare del portiere…da infarto….fregnacciari!

Don.Draper
Tifoso
Don Draper

Ottimi i 3 punti ma gioco non pervenuto, la peggiore partita della Fiorentina.. Pezzella , Chiesa e Veretout 2 spanne su tutti gli altri insufficienti.
Non sono per niente contento del generoso e inesistente rigore, che come hanno già detto in altri commenti, ce lo faranno pagare caro e questp preoccupa. E’ un calcio malato da tempo, figlio dei tempi e di questo paese.

Gaetano
Member
Gaetano

La Fiorentina non era in giornata, non riusciva a giocare specie in attacco, non so quanto per merito dell’Atalanta e quanto per demerito suo. I tre attaccanti erano troppo distanti tra loro, penso che Pjaca e Simeone debbano giocare più vicino con Chiesa che svaria a volte a dx e a volte a sx. Il centrocampo non mi convince, Gerson è lento e lezioso, non fa né diga e né passaggi filtranti, è bravo ma deve metterci più grinta e velocità nel gestire il pallone. Il rigore di Chiesa? Il fesso è stato Toloi che gli stava alle costole e… Leggi altro »

Deyna
Tifoso
Deyna

Simeone egoista??! Ma se è dall’anno scorso che, tra il “gioco” offensivo di Pioli e l’egoismo dei compagni e in particolare di Chiesa, non viene mai servito sui movimenti! Tra l’altro l’anno scorso, da centravanti, ha fatto anche diversi assist gol, sei se non ricordo male, più uno in questo inizio di campionato.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Non viene servito sui movimenti? Sarà perchè non va mai dalla parte giusta e i suoi movimenti sono a pene di segugio? Evidentemente il polacco Piatek che ha solo un giorno in più di Simeone e ha fatto OTTO gol in SEI partite (ne devono recuperare una) viene supportato in maniera eccezionale dai fenomenali centrocampisti del Genoa. Per non parlare della tecnica individuale inesistente.

LaFleur
Tifoso
Trusted Member

Aristarco adesso come il 99% degli italiani osanni sto PIATEK, che sicuramente è un buon giocatore, ma ne riparliamo dopo Natale……
E su Simeone ha ragione deyna, aggiungo che purtroppo i tre davanti non si passano il pallone , per questo spesso corrono a vuoto, Simeone soprattutto……..non so quanto questo problema sia da addebitare a Pioli o ai giocatori che non alzano la testa…..io credo più la prima…..

Purple
Ospite
Purple

Abbiamo visto l’assist che ha fatto Simeone a Chiesa a campo aperto, senza nessuno davanti e vicino a dargli fastidio, che poteva mandare in gol Federico… Roba da serie C… .o l’ha fatto di proposito, perché è geloso di Chiesa

Rep
Ospite
Rep

Se non era argentino, Simeone, che è tecnicamente scarso, l’avresti già fatto a pezzi da oltre un anno… Quando di dice l’onestà intellettuale

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Maledetta quella vittoria con il Napoli che ha regalato lo scudetto alla Juve e ha fatto sembrare Simeone un campione!

Rep
Ospite
Rep

No, gli assist glieli ha fatti Chiesa a lui… Non il contrario

Re Leone
Ospite
Re Leone

Per 40 milioni Simeone sarebbe da vendere subito, anche a gennaio… E tenere tutti gli altri

Articolo precedenteLite Gasperini-Pioli al fischio finale di Fiorentina-Atalanta
Articolo successivoPioli a Sky: “Oggi abbiamo dimostrato carattere. Chiesa è stato intelligente”
CONDIVIDI