Pagelle FI.IT: una vittoria che fa sognare. Chiesa trascina i viola, Pjaca cresce e segna. Milenkovic, che giocatore!

di Gianni Ceccarelli dallo Stadio Artemio Franchi di Firenze

355



La Fiorentina torna alla vittoria e aggancia momentaneamente il secondo posto in classifica battendo nettamente la SPAL al Franchi

Una vittoria voluta, meritata, conquistata, giocando una ottima gara con testa, gambe, personalità e carattere. Contro un SPAL arrivata a Firenze tra le più in forma del campionato.

Vittoria firmata dai gol di Pjaca (il suo primo in assoluto in Serie A), di Milenkovic (secondo gol in campionato) e di Chiesa, un giocatore sempre più con le impronte del campione.

Vittoria di una difesa sempre più sicura, vittoria di un Veretout che si sta trasformando nel nuovo metronomo viola, vittoria di giocatori come Hancko e Mirallas che fino a oggi hanno giocato poco ma quando chiamati in causa hanno subito sfruttato l’occasione.

Vittoria di una Fiorentina sempre più sorprendente e brava. Complimenti a tutti! E adesso martedì a San Siro contro l’Inter la conferma…

LAFONT: VOTO 6. Torna titolare dopo l’infortunio muscolare subito contro l’Udinese. Se si toglie un timido tiro di Petagna, mai chiamato in causa durante tutta la partita.

MILENKOVIC: VOTO 7. Fantastico lo stacco e colpo di testa per il 2-0 viola. Giocatore sempre più duttile e fondamentale per la Fiorentina.

PEZZELLA: VOTO 6,5. Il capitano viola controlla con ordine e sicurezza Antenucci.

VITOR HUGO: VOTO 6,5. Dalla sua parte gioca spesso Petagna, nel primo tempo lo limita al massimo. Come anche nel secondo tempo.

BIRAGHI: VOTO 6. Ormai gioca da centrocampista esterno, ma anche centrodestra, aggiunto. Appena trova spazio affonda e mette dentro l’area diversi cross ma meno incisivo di altre prestazioni. Lazzari gli crea diversi problemi.

HANCKO: VOTO 6,5. Entra al 1’ del secondo tempo al posto di Biraghi. Ha subito impressionato per capacità, determinazione, fase difensiva e offensiva.

BENASSI: VOTO 6. Consueto lavoro che non si vede ma sempre utile.

VERETOUT: VOTO 7. Continua a prendere sempre più padronanza col nuovo ruolo. Gioca moltissimi palloni e ne recupera altrettanti.

GERSON: VOTO 6,5. Pioli lo conferma, lui gioca un po’ meglio delle gare contro Napoli e Sampdoria ma può fare ancora di più.

CHIESA: VOTO 7,5. Parte bene, subito pimpante e intraprendente. Confeziona ottimi passaggi e lanci per i compagni. Nella parte centrale del primo tempo rallenta per poi tornare protagonista nel finale di tempo. Come sempre macina chilometri su chilometri ma dovrebbe imparare a migliorare la gestione dell’aspetto atletico per avere una prestazione più continua e omogenea per tutta la gara. Mette il sigillo alla sua prestazione col il gol all’11’ del secondo tempo. Bellissima poi la corsa verso il fratello raccattapalle per festeggiare il gol.

MIRALLAS: VOTO 6. Entra al 20’ st al posto di Chiesa. Cerca il gol e ci va vicino in un paio di occasioni.

SIMEONE: VOTO 6. Sei minuti e solo davanti a Gomis sbaglia la più facile delle occasioni. L’impegno e la lotta non mancano ma spesso è apparso troppo ‘egoista’.

PJACA: VOTO 7. Seconda gara da titolare e arriva il gol (18’ pt), primo in maglia viola e primo in Serie A, sfruttando al meglio il grossolano errore di Fares dentro l’area piccola.

EYSSERIC: VOTO S.V. Entra al 32’st al posto di Pjaca.

ALL.: STEFANO PIOLI: VOTO 7. Sorprende un po’ tutti riconfermando l’undici di Genova, cambiando solo Dragowski e Edimilson Fernandes per Lafont e Benassi. Con nelle gambe ancora le scorie della gara contro la Sampdoria, la sua Fiorentina mette assieme una grande prestazione, batte la SPAL e fa sognare tutta una città.

355
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Premettoc che la Spal mi ha deluso! Cmq nulla toglie alla bella prova della Viola. Hancko è un bel giocatore , anche se entrato quando eravamo già sul 3-0, va visto in prove più dure. Pjaca, gol a parte é solo un lontano parente del giocatore che conoscevamo. Mirallas non è male e pu tornare utile. Intanto godiamoci questa vittoria. FV

Rep
Ospite
Rep

2-0, non 3-0

bianco
Ospite
bianco

ottima prova di ,Hancho entrato sul 2 a 0

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Un bel pareggio tra il milanschifo e l’Atalanta non sarebbe male.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Io è dall’inizio della stagione che dico che è l’anno dello scudetto della Dellavallese…

violasplendor
Ospite
violasplendor

Pjaca al massimo 6, e solo per la rete. Come si può giudicare da 7 la prova di Pjaca è un mistero.

2z2t
Ospite
2z2t

Di ieri penso sia da apprezzare più di ogni cosa la mentalità di voler stare dentro la partita da inizio alla fine, la voglia di cercare sempre il goal senza concedere tempo e spazio all’avversario. Questo rinvigorisce tutti e allena la cattiveria agonistica. Bravi. La società polisportiva ars et labor, comunque, è piuttosto traballante dietro: primi due goal nati da macroscopici errori(bravi i nostri ad approfittarne). A centrocampo piuttosto leggeri, forse provati dalla vittoria contro la dea. Lì a centrocampo noi se diamo qualche accelerata di pensiero sugli spazi e sui passaggi possiamo essere pericolosi anche con le squadre più… Leggi altro »

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Pjaca peggiore in campo ma siccome si chiama Pjaca allora diamogli pure pure un bel 7. Ma Ceccarelli in vece di fare pagelle perchè non te ne vai a fan……?

O Telma
Ospite
O Telma

È stato stretto. Meritava 8 …

geronimo
Ospite
geronimo

Scusate, ma se date giustamente 6,5 a pezz e hugo MILE un 7, 5-8 lo vale tutto. Tiene la fascia, dalla sua parte non passa una mosca, sbroglia matasse al centro (2 volte) sui cross della Spal, e comincia ad aver gusto al gol col tempo di passarella lo stacco di ieri Gran bel difensore, ad occhio, ancor meglio del tanto pianto Alonso…… ma stiamo a vedere.

claudio
Ospite
claudio

Sinceramente non conoscevo Mirallas… dai commenti estivi pensavo che fosse un bollito, davvero un bidone. Ora mi chiedo, domanda retorica, ma con che competenza certi tifosi fanno commenti?

Fausto
Ospite
Fausto

Bella prestazione.la squadra sta facendo bene….
Vediamo martedi a Milano secondo test(dopo Napoli) piuttosto importante.

O Telma
Ospite
O Telma

Pjaca 7 . io gli avrei dato 8. Grandissimo goal che in confronto quello di Cervinho è roba da oratorio. In quella situazione abbiamo visto tutta la classe di questo top player che ha fatto sfracelli prima dai gobbi e poi allo Shalke. Da solo ha messo in crisi tutta la difesa della Spal costringendo il difensore a sbagliare e farsela addosso dalla paura. Per non parlare di come ha dato mano a Biraghi, tornando spesso indietro per chiudere le scorribande di Lazzari. Con uno cosi il triplete è assicurato

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Voto troppo alto per Pjaca ,si è visto poco in campo e ho notato mancanza di grinta e di sacrificio ,non ha mai aiutato Biraghi raddoppiando su Lazzari.

Pippo
Ospite
Pippo

La prossima volta che Mirallas prenderà palla sulla sinistra col difensore davanti e faccia alla porta, tenetevi forte alla sedia perché il belga farà l’elastico col tunnel (ieri lo stava preparando poi ha deciso, giustamente, di crossare)!!!poi non dite che non vi ho avvertito!!!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Chi si meraviglia di Mirallas vuol dire o che è molto giovane o che del calcio internazionale conosce ben poco. Lui è solo avanti con l’età ma qualche anno fa rivaleggiava in bravura con un certo Eden Hazard. 150 partite e 29 gol in Premier League oltre 60 partite nella nazionale del Belgio non sono alla portata di tutti.

DM1984
Ospite
DM1984

Qui dentro conoscono solo tre quattro giocatori e si atteggiano a intenditori di calcio. Si vede quanto se ne intendono, non ne hanno azzeccata una nemmeno per sbaglio, basta rileggere i commenti all’acquisto di Hancko

deno
Ospite
deno

…Lafont non arriva alla sufficienza dato l’errore di ribattuta sull’unico timido tiro di Petagna….Chiesa deve imparare a “vedere” la porta: .10 tiri per buttarla dentro una volta….

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Nessuno è perfetto

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Chiesa ha tirato ma la palla ha colpito le gambe di Pjaca ed è entrata, guardatelo bene il gol di Chiesa.

Jepz
Ospite
Jepz

Chievo udinese e Spal in casa vinte. Pareggio e sconfitta fuori con squadre pari o meglio di noi. Bilancio buono x adesso poi se vuoi fare il salto d qualità devi fare punti già dalla prossima martedì a milano. Non si fa un gran gioco ma con buone individualità con le squadre peggiori si vince con discretà autorità. Con quelle pari o meglio c vorrebbe maggior qualità a centrocampo ma non c è. O pioli studia qlc o il ns campionato è questo.

Beppe
Ospite
Beppe

Io sono sempre molto critico con quella parte della Fiesole che sa solo contestare la Società: ieri tutta la Fiesole è stata stupenda trascinando lo stadio in un tifo all’inglese. Così deve essere.

MAU 46
Ospite
MAU 46

Cosa disse Nostro Signore???
Farvi non fu nulla rispetto ad accontentarvi!!!!!!!
Quante cassandre e quanti scontenti!!!
Ma perche’ non cambiano sport e si danno all’ippica???
Stancanti e menagrami.
Simpatici come il fumo negli occhi.

Turco
Ospite
Turco

Ma come sono ridicoli quelli che hanno sempre gettato 💩 sulla squadra e sulla società ..e ora cercano goffamente di smorzare l’entusiasmo ..il sano entusiasmo che deriva dal veder giocare bene una squadra giovane, coraggiosa e generosa ..come si fa a non riconoscere i meriti a chi l’ha costruita ..solo chi è in malafede può farlo ..complimenti ai ragazzi, al pioli, a Corvino alla società e ai Della Valle ..complimenti anche a noi tifosi che eravamo allo stadio ..si quei fessacchiotti che hanno acquistato l’abbonamento ..i servi, i genuflessi ..si siamo noi ..quelli col Cuore Viola grande come un palazzo,… Leggi altro »

Bomber
Ospite
Bomber

O turco…se sei così tifoso come dici dovresti capire chi non accetta ipocrisie e falsità versate sul proprio cuore Viola….il tuo sarà grande come un palazzo ma quello di altri è grande come uno stadio e non accettiamo che sia riempito da teatrini e speculazioni!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Parole al vento BOMBER. CHI accetta supinamente falsità come il “regalo” alla città (ci fa pure roma) e le bugie su Salah, non conosce la parola dignità.
E questo a prescindere dai risultati sportivi (tra l’altro mediocri come non mai).

fer
Ospite
fer

ma le partite le vedete? pjaca senza il goal meritava 3,come sempre, mrallas 7, voiseguite troppo i mediaspesso servi supini,per il resto,ha fatto tutto la spal,impressionante.prendiamo 1 punto,a milano e potremmo dire la nostra

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Mah, che devo dire? Se tu hai visto le partite, avrai anche visto quanti tiri ha fatto la Spal, quante palle abbiamo recuperato noi circondando il loro portatore di palla. Io ho visto spesso Pjaca fra questi, come pure Benassi e gli altri. E’ un gioco di squadra, non un insieme di singoli. E come squadra ieri dobbiamo solo fare i complimenti, per l’impegno messo anche nel 2° tempo dove abbiamo cercato il gol fino al 95°.
ALE’ VIOLA

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Come già detto, quest’anno Pioli si ritrova una bella squadra, piena di giovani interessanti, starà a lui dare le motivazioni necessarie al gruppo. Ieri ha preparato bene la partita, anche se devo dire la Spal non mi è sembrata granché.. Unico neo: il turnover…… purtroppo il Pioli da questo lato non è che sia granché, anzi………credo abbia fatto giocare ieri tutti i titolari per essere sicuro di portare a casa la vittoria con la Spal, mentre darà spazio ad altri nella trasferta di Milano di martedì, dove un eventuale sconfitta non sarà poi un problema secondo il suo modo di… Leggi altro »

DM1984
Ospite
DM1984

T’hai ragione. Doveva cambiarne cinque sei per essere sicuro di perderla.

O Telma
Ospite
O Telma

Abbiamo battuto la SPAL udite udite, e già si parla di CL. AH ah ah ah ah, ma roba da chiodi da non credere. Povera tifoseria, come sarà duro il risveglio..

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

Lascia un commento…Pjaca 7, ma dai

Foffo
Ospite
Foffo

Il tuo nick name è tutto un programma. Il commento poi…… Rosica, rosica ma occhio al fegato.

emiliofirenze
Ospite
emiliofirenze

Intanto rosica te

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Il Conte di Lautréamont

Oggi il tifoso dovrebbe essere un po’ pompiere e un po’ incendiario. Pompiere perché le prime due reti sono nate da macroscopici errori dei difensori avversari: prima una respinta ciabattata con piroetta e poi l’uscita a vuoto del portiere sul colpo di testa di Milenkovic. Ma le prestazioni non si giudicano solo dal risultato, ma anche dal gioco offerto e su questo piano mi sento un incendiario. Finchè non vedremo il miglior Pjaca non è possibile fare una previsione sulla reale forza della squadra, ma mi sento di dire fin da ora che la qualificazione alla EL è a portata… Leggi altro »

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Rispondo solo per dire che tutti i goal sono frutto di qualche errore, vince chi ne commette meno. Comunque se Pjaca non era li non segnava, e se Milenkovic non saltava più alto di tutti non segnava. Il calcio è così.

king arthur
Ospite
king arthur

Avanti cosi’, forse tanti, me compreso abbiamo sottovalutato quest ragazzi.Pero’ bisogna prendere punti anche contro le squadrer che sulla carta dovrebbero essere superiori,ma vedendole fino ad ora nan hanno nulla piu’ di quello che abbiamo noi. Pero’ dobbiamo fare punti contro queste squadre, perche’ battere Chievo, Udinese e SPAL in casa s’e’ fatto anche nelle peggiori annate…Fare punti contro le prime cinque o sei vuol dire lottare per la Champions..

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

Calma e gesso

badile
Ospite
badile

Mirallas 6 ?!? Questo fa ubriacare le difese, non avete ancora capito bene con chi avete a che fare…

valtolin
Ospite
valtolin

Prima volta che vado allo stadio quest’anno, ne è valsa la pena. Non mi divertivo così da un bel po’, guardando la Fiorentina. L’entusiasmo dell’estate viene confermato sul campo. Partita non facile sulla carta, ma loro arrivano di fatto spompati dal testa a testa con l’Atalanta, ci regalano un gol subito e se ne mangiano uno subito dopo. La fortuna ci ha assistito, ma va detto che abbiamo sempre spinto, per 80 minuti su 90. Dal 3-0 in poi, è stato showtime. Lafont 6: niente di eccezionale, qualche sbavatura, ma non è comunque facile fare bene in queste partite in… Leggi altro »

Cortomassese
Member
cortomassese

Mi è piaciuta la coraggiosa critica su Chiesa che troppo preso a dimostrare di essere un campione non collabora bene con Simeone che a sua volta cerca di fare sue le poche palle giocabili…..speriama che Piaja riesca a mettere più armonia al tridente

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Scusa VALTOLIN ma ammesso che loro siano arrivati spompati dalla partita con l’Atalanta noi abbiamo avuto il recupero con la Sampdoria solo tre giorni prima. Quanto alle valutazioni su Simeone e Biraghi ormai siamo divisi tra guelfi e ghibellini ma ti faccio notare che Biraghi rispetto a Pasqual è molto più forte di testa e quando c’è ressa nella nostra area lui c’è eccome.

Botviola
Ospite
Botviola

10 per tutti!!!Li abbiamo anche picchiati forte,.. Quelli della spal erano sempre in terra ,che grinta questi ragazzi!! Zaà Viola

Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

– 30 punti alla salvezza e alle plus valenze milionarie di Milenkovic, Hancko e Chiesa!!

Martedì i LECCAVALLE tiferanno per la squadra dei loro Capetti o per la Viola?

Panettone più vicino per Mr Pioli

Poerannoi
Ospite
Poerannoi

Ah ora Hancko, da bidone come dicevate, diventa plusvalenza? Ma stai muto gobbo

irisviola
Ospite
irisviola

Non so se fai più pena o pietà trollciccio!!!!

claudio
Ospite
claudio

Tu tiferai per i milanesi di sicuro

Roberto06
Tifoso
roberto06

ovvia tu hai fatto i commentino patetico ora nanna che che se no lunedi a scuola tu sragioni

iome
Ospite
iome

MA VAI A LETTO E COPRITI BENE!

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Insistere davanti ad una valutazione palesemente sbagliata e da stupidi una persona sveglia ammette L errore e non va oltre forse a dicembre ci arrivi pure te genio , squadra forte e giocatori con la maglia viola alle plus valenze future ci pensate solo voi sfigati che gufate X dire che avevate ragione ….,ma quest anno la squadra è forte con un poco di culo ed arbitraggi equi si può fare il botto e alzare di tre piace L obbiettivo

Turco
Ospite
Turco

Ciccio Concetta. Eccezionale. Fantastico. Sublime. Capace di far ridere e piangere ..un gigante, alla stregua di Benigni, Troisi, Totò ..macché, di più ..Charlie Chaplin. Mi spiego meglio, a noi ci fai ridere parecchio, ma chi ti sta vicino mi sa che ha dimorto da piangere ..dimorto lo capisci o sei troppo napoletano? ..vaia ridiolo. FORZA VIOLA SEMPRE

Foffo
Ospite
Foffo

O sei malato o sei a strisce. Oppure ambedue le cose: molto probabile. Se poi sei solo un anti DV allora rosica pure in pace e comincia a comprare qualche medicinale per la gastrite.

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

CONCETTA CHI ?????N….LA CHECCA???

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Se è egoista Simeone, chiesa cos’è? Rockerduck ?

Ezechiele 25:17
Ospite
Ezechiele 25:17

E’ una bella gara…..cmq se alzassero la testa dal loro egoismo (sano peraltro, vista l’età) si potrebbe davvero fare un bel salto in avanti.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Simeone veramente fa spesso dei begli assist. Benassi l’anno scorso mi pare ne abbia ricevuto 3 solo da lui.

Parimenti
Ospite
Parimenti

Veretout è impressionante: coprirebbe tutte le zone del campo anche giocando da terzino. Ottimo esordio di Hancko, PJaca ha fatto poco, ma il gol non era poi così facile, ha angolato con grande precisione, ben determinato Mirallas, superlativo Milenkovic, ansioso e ansiogeno Simeone, Quanto a Chiesa, si sa, è di altra categoria ed è ancora solo al 60 % del suo potenziale.
Insisto infine sul fatto che si vince sempre in violanero e non solo perché si gioca in casa. Quella tenuta -quella del secondo scudetto- ha una sua magia.

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Panta nero mi esalta

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

MILENKOVIC = gol fantasticic 🙂

Marco b.
Ospite
Marco b.

Ora…bello stacco e bel giocatore ma rivisto in tv portiere amatore

LEMAC
Ospite
LEMAC

Biraghi è stato assolutamente insufficiente meritava un 5. La prova di Hancko buona nella fase offensiva ma è in quella difensiva che va rivisto. Veretout nn sembra adatto come regista, il 6,5 a Gerson è esagerato. Mirallas nn convince. Pjaca ha solo segnato poi è scomparso e quando riappariva era confusionario come nell’azione del gol di Chiesa.

Poerannoi
Ospite
Poerannoi

Guarda che i giocatori andrebbero guardati anche quando non hanno la palla al piede per giudicarli. Prova a rivedere la partita con calma se ti capita..

Porsenna
Ospite
Porsenna

Hancko gioca anche centrale e difende molto bene

iome
Ospite
iome

ma che partita hai visto? inoltre tu sareti un tifoso Viola? vaia vaia ROSICONE!

ELP
Ospite
ELP

Tifoso? E’ un trollettino da strapazzo con altri 30 nickname

Purple
Ospite
Purple

Ma va’ a dormire rimbambito, va’

Ezechiele 25:17
Ospite
Ezechiele 25:17

Che yi devo dire, sarà stata solo una giornata disastrosa per la Spal. Vedrai che dopo Firenze ricominceranno a vincere con regolarità.

Ezechiele 25:17
Ospite
Ezechiele 25:17

Se non convince te resta un problema limitato

matteo
Ospite
matteo

Un grande lato positivo di questa vittoria è che per qualche giorno i vari sculetto, pecos ecc. non usciranno dalle fogne!!! Grande Viola!!!

Roberto06
Tifoso
roberto06

Lascia un commento…un ci conterei troppo

Ezechiele 25:17
Ospite
Ezechiele 25:17

Ma figurati, scrivono lo stesso, un po’ per disperazione (ti parleranno di virgole fuoriposto…) e un po’ perchè sono commentatori seriali, la critica ce l’hanno di default.

gullo
Ospite
gullo

voti troppo alti ma va bene così..si gode..e se non si perde con Inter mangio lucertola

Ginolasalsa
Tifoso
ginolasalsa

non sei credibile nemmeno quando sembra che sei contento, figuriamoci quando fai le promesse, ma continua, sei un simpatico bamboccione

Purple
Ospite
Purple

Ma va’a dormire rimbambito va’

Andrea MB
Ospite
Andrea MB

Quando Hancko ha servito Chiesa in area chiudendo la triangolazione di tacco ho esultato come se la viola avesse segnato un goal !

Gaetano
Member
Gaetano

Bella Fiorentina, ormai è primavera Viola. Può ancora migliorare, così come Pioli che ha lasciato per troppo tempo Biraghi a soffrire da solo con Lazzari prima di spostare Chiesa a Hugo a sinistra per aiutarlo. Il settimo posto? Non firmerei, meglio volare più alto, poi accada quel che deve accadere.

Gianfranco
Ospite
Gianfranco

Qualcuno su questo forum disse prima dell’inizio del campionato, che occorreva fare da 7 a 10 punti nelle prime cinque partite, per gestire tranquillamente le 4-5 partite difficili successive. Ebbene, sono arrivati 10 punti, il massimo di quelli auspicati. Credo che sia questo il punto da cui partire per giudicare il momento della Fiorentina, al di là di trionfalismi o di pessimismi eccessivi. La squadra sta dando quanto di meglio ci si poteva aspettare, per cui c’è da sperare che il trend continui, senza passare dagli altari alla polvere quando capiterà il passo falso (purtroppo il vizio per eccellenza della… Leggi altro »

Ezio
Ospite
Ezio

Sette a Pjaca mi sembra un’esagerazione.

Ezechiele 25:17
Ospite
Ezechiele 25:17

E’ vero, pare troppo, ma occhio che tra poco arriva. Anche il gol, gentilmente offerto dalla spal, è di precisione chirurgica e non so se un altro al suo posto lo avrebbe infilato

MARCO, MILANO
Ospite
MARCO, MILANO

3-0 clan sheet concedendo quasi nulla agli avversari direi che mi garba, mi garba eccome…. vero che era la Spal, che comunque ci stava davanti, ma non era scontato vincere, soprattutto con una prestazione così convincente. Il titolo mena un po’ gramo, però via concediamocelo. Bene un po’ tutti, sugli scudi il solito Chiesa, l’ottimo Milenkovic e Veretout che ha fatto rivedere il bel giocatore della passata stagione. Volendo cercare la pagliuzza negativa della serata, il centrocampo mi lascia ancor a qualche dubbio, aspettiamo prove più impegnative, anche se confido più nella visione di Pioli che della mia da peon… Leggi altro »

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

IO ERO IN MARATONA : la spal l’ avevo gia’ vista allo stadio a Bologna. (aveva vinto meritatamente) , SIGNORI. non e ‘ che la Spal h a deluso ….e’che NOI VIOLA ORA STIAMO FACENDO VERAMENTE BENE …,DURASSE …..!! Ora sotyo l” Inter …belli carichi ….un pareggio a Milano …fa sangue !! FVDAL1968 !!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ragazzi Poche polemiche …. oggi vittoria e tutti a casa!! La prossima si starà a vedere!!!!

Guevara
Ospite
Guevara

Ma a quando il monumento a corvino ??grande pantaleo.

Articolo precedenteFiorentina-Spal 3-0, vota le PAGELLE DEI TIFOSI su FI.IT!
Articolo successivoPjaca: “Questo stadio è incredibile. È molto bello giocare con questi ragazzi”
CONDIVIDI