Palacio: “Meritavamo il pari, peccato per il palo. Ci è mancata fortuna”

31



Parla così Rodrigo Palacio, attaccante del Bologna, sul ko di Firenze: “Sconfitta non meritata perché il Bologna ha disputato una buona partita. Il pareggio era il risultato giusto. Rialziamo la testa subito perché martedì c’è l’Inter, ritroverò tanti amici ma farò di tutto per dare una mano alla mia squadra a fare risultato. Peccato per quel palo, sono arrabbiato perché con una buona Fiorentina il Bologna non si è tirato indietro, anzi ha messo in campo grande volontà. E’ mancata un po’ di fortuna, come contro il Napoli. Da parte mia, come ho sempre fatto in carriera, darò tutto ogni volta. Sono molto stanco dopo queste partite ravvicinate ma ho bisogno di giocare, quel che mi serve è la continuità, mi sto allenando forte perché devo recuperare il divario fisico con i miei compagni che hanno svolto l’intera preparazione”.

31
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Cortomassese
Member
cortomassese

Preoccupante come uno/due giocatori con un po’ di qualità riesca a mettere in difficoltà la difesa viola

Potini
Tifoso
Potini

Vienvia Palacio, nella foto si vede anche l’antenna dei Teletubbies che hai impiantata nel cranio.

Alessio69
Ospite
Alessio69

Avete picchiato tutta la gara. Tornate a fare tortellini che è meglio.

frank
Ospite
frank

macche pari meritavate di prenderne altri 2 venvia. avete giocato col catenaccio che nemmeno negli anni 80. squadra orribile.

Uccio
Tifoso
paolo

si si 1 cliente tu eri uno di quelli che osannava sousa il tuo giudizio per me conta 0 non tutti si dimenticano di quello che scrivete

Kurus
Ospite
Kurus

Tranquillo, non se ne dimentica nessuno di quel che diceva tutta la banda dei Pecosbilli, dei clienti eccetera…

Unus
Ospite
Unus

Spal ,Benevento ,Bologna Verona Crotone ……fra queste le retrocedende .

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Vaia Palcio avete fatto per 90 minuti un catenaccio che in confronto Rocco era zeman … le occasioni del Bologna sono nate solo da errori clamorosi dei nostri giocatori …….. X collezione compro vecchie maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

Marione
Ospite
Marione

Lo dissi già domenica scorsa, contava solo vincere ieri, anche di misura per presentarsi col morale alto alla sfida impari con i gobbi.
Così è stato, ma il pareggio del Bologna non sarebbe stato meritato, anche volendo essere generosi per il palo di Palacio, penso piuttosto alla partita con la Doria, li si il pareggio sarebbe stato giusto

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

redazione, che succede? NON sono 1_cliente

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Ecco un’altro Geremia!!!!!!! sfv’57

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Palacio chi, quello con la catenella dello sciacquone suiccapo..? Ma per favore……

Gio
Ospite
Gio

Inguardabile esteticamente, ma ieri migliore in campo. Un gol+ 1 annullato un palo un quasi gol… sembrava quasi cr7… credo che qualcosina vada ancora registrato in difesa (Astori male finora) e nel filtro di centrocampo sennò con la Juventus è un massacro

Milan51
Tifoso
Aldo, Limbiate, Milano

Hai ragione, sarà un fort Apache, se Pioli non cambia. La mediana a due fa ridere, Therou pure, Esseric molto meglio ma con la Juve dobbiamo schierare TRE IN MEDIANA CON SANCHEZ, BADELJ, VERETOUT. A quattro dietro va bene ma solo con la Juve che attacca con 4/5 punte.

Fosco
Ospite
Fosco

Il Bologna ha fatto catenaccio, la Viola ha fatto la partita e ha segnato 2 gol nitidi…puliti..il Bologna solo 1….non capisco perchè il Bologna meritasse il pari

1_cliente
Tifoso
Member

Il primo tempo è stato equilibratissimo, le due squadre erano indistinguibili. Nel secondo, una prodezza di Chiesa ha fatto saltare il banco, ma poi il pareggio immediato ha ristabilito l’equilibrio. Il gol da calcio d’angolo ha di nuovo legittimato la vittoria, ma di fatto è stato un episodio favorevole (come erano stati sfavorevoli con la Samp) e il pareggio non sarebbe stato scandaloso. Come gioco, non c’era molta differenza tra le squadre. Ci sono pecoroni su questo sito che dicono che “l’Inter ci ha rubato la partita” quando ha vinto 3-0 e poteva farne il doppio…. quindi quel che dice… Leggi altro »

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Ma cosa stai blaterando? L’hai vista la partita? C’è stata solo una squadra che ha provato a vincerla e li abbiamo tenuti chiusi per almeno 75 minuti su 90 nella loro metà campo.

MARK
Ospite
MARK

Lui non guarda le partite o meglio le guarda ma interpreta a modo suo

1_cliente
Tifoso
Member

L’ho vista eccome e se vuoi ti ripeto ogni parola.3 tiri totali noi, 1 loro.
Il 1° tempo zero occasioni per parte, nel secondo i gol e 1 altra occasione.

Nel calcio contano le azioni da gol nel caso te ne fossi dimenticato, non il “tempo che passi nella metà campo altrui”…
Quando l’Inter con noi ha creato 6-7 nitide palle gol, segnandone 3, ha legittimato il risultato.. noi abbiamo vinto meritatamente con un episodio favorevole. Se capisci la lingua italiana l’avevo già scritto.

Nessie
Ospite
Nessie

Allora non l’hai guardata. Hai solo letto i numeri. Numerose situazioni viola non sfociate in tiri. Riprova alla prossima sconfitta oggi non è giornata per te.

1_cliente
Tifoso
Member

Quali occasioni? ha il delirium tremens, alebg mangiatore di porchetta e multinick seriale?
Il Bologna ha fatto 1 gol e preso 1 palo.
La Fiorentina ha fatto 2 bellissimi gol.
Palacio ha detto che “il pareggio ci poteva stare” ed ha perfettamente ragione.
A ruoli invertiti (come accaduto con la Samp) anche la Fiorentina avrebbe detto la stessa cosa.
Ripeto: continuate a dire che a Milano ci “hanno rubato la partita” quando è finita 3-0 e poteva finire 6-0, figuriamoci se foste stati al posto del Bologna che ha perso per 1 gol e ha preso 1 palo.

Nessie
Ospite
Nessie

A milano abbiamo meritato di perdere. Ma te VATTENE da uno psichiatra

Orasiride
Ospite
Orasiride

Mi pare di capire che sei un lenzuolaio e probabilmente gobbo…. Di sicuro la partita non la hai vista, il Bologna ha fatto un catenaccio di altri tempi, se per te questo vuol dire partita equilibrata ti consiglio qualche tisana ed un po’ di sano riposo.SFV

alebg
Ospite
alebg

Oh gobbo,ma chi ti caha piu’ a te….
Icche c’e’?Ti manco?Un ti considera piu’ nessuno visto che i gobbi travestiti di viola son passati di moda dopo l’estate?
Vaia te,i multinick e le tu paranoie.e la porchetta….
Resta a cecce sui divano al paisiello e lascia i tifosi tifare.

alebg
Ospite
alebg

Ieri s’e’ vinto,quindi cliente1 dall’alto della sua sapienza calcistica,c’e’ rimasto male.
Poerino,dai tu ti rifai mercoledi sera probabilmente..

Gilglio67
Ospite
Gilglio67

ciao 1_cliente anch’io sono un lenzolaio come te! andiamo ametterne su un con DV vattene da proto e firenze domenica notte?
io non ho neinte da fare…stai tranquillo che nessuno ci querelera’…giuro|!

Garfield
Ospite
Garfield

Equilibratissimo il primo tempo? Si son messi a fare il catenaccio. Ma che partita hai visto? Certo ché la Viola non ha brillato in attacco ma chiamarlo equilibratissimo mi sembra eccessivo. Il loro gol è stato un errore nostro per mancanza di concentrazione.

1_cliente
Tifoso
Member

Riguardatelo, il primo tempo.
Zero occasioni, solo la sgroppata di Chiesa e una di Di Francesco. Punto.
Zero occasioni per parte = equilibratissimo

Nel secondo hanno fatto 1 gol e preso 1 palo: dimenticato?….
Se non sai neanche di cosa stai parlando evita di far perdere tempo.
Se la Fiorentina avesse perso 2-1 prendendo un palo di sicuro il giorno dopo ci sarebbe stato un giocatore (oltre a tutti voi) che avrebbe scritto sui social la stessa cosa che ha detto Palacio.

karlmarx
Ospite
karlmarx

il bologna ha superato 3 vorte i centrohampo. 1 calcio d’angolo all’85esimo. di che si parla? tu hai un concetto dell’equilibrio di nulla!!!

Purple rain
Ospite
Purple rain

Il fatto che tu dici che, come gioco, non c’è stata molta differenza tra le due squadre dimostra che di calcio non ci capisci niente

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Fosco, mi hai tolto le parole di bocca. Hanno fatto catenaccio per 60 minuti. Dopo il vantaggio nostro, causa un calo di concentrazione dovuto al gol di Chiesa (a proposito, su questo Pioli deve lavorare), hanno pareggiato e subito si sono rintanati nella loro metà campo. Sono usciti di nuovo sul 2-1. Palacio va onorato, secondo me il migliore in campo dei suoi, ma è meglio che sta zitto

Articolo precedenteSerie A: Juve ok contro il Sassuolo. In campo alle 15 Napoli, Milan e Torino
Articolo successivoBetis Siviglia: vittoria contro il Deportivo e doppietta dell’ex viola Joaquin (VIDEO)
CONDIVIDI