Palermo, Corini si è dimesso: “La decisione più giusta e logica”

7



Come era nell’aria già da domenica scorsa, Eugenio Corini si è dimesso da allenatore del Palermo: “Penso di essere stato sufficientemente esaustivo quando ho avuto la possibilità di parlare in precedenza. Questa è una decisione che ho preso con coscienza e con lucidità, che mi procura grande sofferenza ma mi sembrava quella più giusta e più logica in questo momento”, ha detto l’ormai ex tecnico del Palermo, che ha presentato le sue dimissioni alla società.

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Sor Puccè
Ospite
Sor Puccè

Zamparini non si rende conto del male che procura alla squadra e alla città di Palermo!! Dovrebbe imparare da realtà come Chievo e Atalanta, oppure dal fatto che, l’ unico anno che ha tenuto per una intera stagione un allenatore (Iachini), è riuscito a sfiorare Europa Lugue!! Esonerando e sfiduciando allenatori davanti alla squadra, toglie certezze e programmi, che sono fondamentali in una squadra di calcio!! Oltretutto pretende di vincere con giocatori in erba e senza qualche veterano che fa da chioccia!! Poi, non si rende conto che il ruolo del portiere è fondamentale e che mettendone uno inesperto, si… Leggi altro »

Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

Ora richiama Ballardini, ma la pochezza tecnica della rosa giocatori è disarmante. La serie B non gliela toglie nessuno. Dispiace per i tifosi palermitani che penso non meritino un simile trattamento. Zamparini baraccone isterico ed arteriosclerotico. Ormai è giunta l’ora…..

Pitone
Ospite
Pitone

Tra non molto il Palermo farà i derby con lo Sciacca o con il Partinico.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

MA ICCHE TUCCI SEI ANDATO AFFARE………………

alebg
Ospite
alebg

Zamparini e’ a rischio fallimento e,vedi Venezia 20 anni fa,non e’ uno che si vergogna a lasciare la baracca in bancarotta senza perderci una lira.

Marullo
Ospite
Marullo

Guarda che Zamparini non ha restituito un prestito di 50 milioni alle banche che sono andate a picco nel Veneto

alebg
Ospite
alebg

Appunto.Questo dicevo.

Articolo precedenteFortino San Paolo per il Napoli. 10 vittorie in 15 gare, e solo 2 ko. Media gol da urlo
Articolo successivoZarate aspetta la squalifica di Coppa, poi ufficiale al Watford. Toledo al Las Palmas
CONDIVIDI