Palermo-Fiorentina, arbitrerà Tagliavento

14



Sarà Paolo Tagliavento della sezione di Terni  l’arbitro di Palermo-Fiorentina, gara valevole per la 34° giornata di Serie A. Guardalinee Marrazzo-Longo, addizionali Russo e Nasca, Quarto Uomo Pegorin.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Ricordatevi che tanti anni fa ha espulso Gamberini, forse per una parola, in una amichevole precampionato ad Arezzo.

Walter
Ospite
Walter

ATTENZIONE! Il Palermo vuole andare in B per prendere i soldi delle televisioni (dai 25 ai 40 milioni), ma non rischia nulla anche se riuscisse a fare punti con noi. Ormai per loro la retrocessione è sicura. Sperano soltanto che a seguirli in B insieme al Pescara, sia il Crotone e non l’Empoli. Con Il Crotone sono 40 milioni per il Palermo, 10 ciascuno per Crotone e Pescara. Con l’Empoli, sarebbero 25 per Palermo ed Empoli e 10 per il Pescara. Noi a Palermo, troveremo tutti contro, perciò bando alle ciance e mettiamo al sicuro il risultato subito fin dai… Leggi altro »

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi - London

Vero quello che scrivi sui soldi tv (paracadute) infatti sentivo dire nell’eventualità in cui (molto difficile) dovesse scendere in B il Grifo (genoa) al palermo non converrebbe proprio FORZA VIOLA SEMPRE

Vedi Walter
Ospite
Vedi Walter

tra il calcio giocato vero e quello della Playstation c’è una grande differenza: Alla Playstation, dove tu ti cimenti i giocatori stanno fermi, nella realtà, SI MUOVONO.. Quindi smetti di sparare bischerate da tecnico dell’asilo infantile. Quanto sei illuso ..

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Uh! Questo è permaloso e pieno i sé più di Mazzoleni. Capace di farti inc… per poi punirti. Ovviamente va tenuto conto che andiamo contro la più derelitta del pollaio e, volpe o non volpe, non ci deve essere storia.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Io comunque un arbitro appena decente ultimamente non me ne ricordo. Possibile che nemmeno tra quelli giovani ce ne sia uno buono?

paoloviola
Ospite
paoloviola

braccio armato delle strisciate , a pensar male si fà peccato ma ci s’azzecca

maraschino
Ospite
maraschino

Tagliavento negli ultimi anni è anche migliorato. E’ quindii si può permettere di essere molto più rilassato e menoi assoggettato a condizionamenti esterni. E’ quello che si è permesso di abbracciare (e di farsi a sua volta abbracciare) da Buffon, creando un vespaio di polemiche. Io però ricordo che ha arbitrato le due ultime partite della Fiorentina contro il Napoli: quella del campionato scorso pressocchè perfetta (nemmeno un giocatore ammonito), e quella di questo campionato dove decretò il sacrosanto rigore di Salcedo all’ultimo minuto.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

mmmmmmhmmmm, anche io la penso come zoff ho cattivi pensieri, spero di sbagliarmi, ma le strisciate milanesi contano nel palazzo, speriamo ripeto di essere smentiti, ma tagliavento con noi non è mai tenero diciamo, per carità è un ottimo arbitro, ma con noi diciamo che spesso è sfortunato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. comunque forza viola, dai ragazzi non molliamo, e speriamo in delle notizie positive da crotone anche li arbitraggio permettendo, e ovviamente anche che il napoli sbanchi milano. purtroppo ormai siamo legati anche ai risultati degli altri, di solito non siamo mai fortunati in queste circostanze, speriamo che stavolta anche la dea bendata… Leggi altro »

Ioannes
Ospite
Ioannes

Malissimo

in panchina con zofff....
Ospite
in panchina con zofff....

Cattivi pensieri….

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

però con il Palermo, come con l’Empoli non dovremmo mettere l’arbitro in condizione di decidere la partita, se ne facciamo 4 dopo c’è poco da aggiustare. Non pùò annullarne 4 o dare 4 rigori, Quindi facciamo il nostro dovere che nel caso è il minimo sindacale e poi vediamo.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

PERFETTAMENTE DACCORDO CON LE TUE PAROLE. TUTTAVIA ANCHE NELLA GARA CON L’EMPOLI DOVE LA VIOLA HA GIOCATO SOPRATTUTTO IN FASE DI NON POSSESSO VERAMENTE MALE, PERMETTENDO ALL’EMPOLI DELLE RIPARTENZE VERAMENTE MOLTO PERICOLOSE, E SOLO L’IMPRECISIONE DEI LORO ATTACCANTI NON HA PERMESSO AGLI EMPOLESI DI SEGNARE ALTRE RETI, TUTTAVIA SENZA QUEL RIGORE COMPLETAMENTE INESISTENTE A TEMPO SCADUTO ORA IN CLASSIFICA AVREMMO UN PUNTO IN PIù, ED è RISAPUTO CHE LE QUALIFICAZIONI EUROPEE, A VOLTE SI OTTENGONO ALL’ULTIMA GIORNATA, E ANCHE UN PUNTO IN PIù O IN MENO PUò FARE LA DIFFERENZA. QUINDI GIUSTISSIMO QUELLO CHE TU HAI AFFERMATO, NOI DOBBIAMO FARE… Leggi altro »

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Giustappunto sono le nostre mancanze che poi ci mettono in queste condizioni, se giocassero concentrati non dovrebbero avere questo tipo di problemi con queste squadre. Ma chi prepara l’approccio alle partite e regala un tempo agli avversari? E ci mette sempre nella condizione di soffrire fino all’ultimo secondo anche se giochiamo con pizza e fichi?

Articolo precedenteI ‘sassolini’ di Diamanti: “Mi hanno tolto passione. Viola? 6 mesi stupendi. Zamparini…”
Articolo successivoAg. Badelj: “Pronti a lasciare la Fiorentina, ma il Milan non è interessato”
CONDIVIDI