Palermo-Fiorentina, biglietti in vendita da oggi: settore ospiti a 20 euro

    0



    gilardino palermoSaranno in vendita dalle 16 di oggi, martedì 29 dicembre, i biglietti per Palermo-Fiorentina, incontro valido per la 18ª giornata della Serie A Tim, in programma mercoledì 6 gennaio 2016 alle ore 15 allo stadio “Renzo Barbera”.

    I biglietti potranno essere acquistati presso le rivendite Listicket autorizzate (CLICCA QUI per le rivendite della rete Palermo e CLICCA QUI per la rete Ospiti), presso gli Store Ufficiali rosanero di via Maqueda 397 e del “Centro Commerciale Conca d’Oro”, e su Internet (collegandosi ai siti palermocalcio.it e listicket.com) con la modalità “Stampa a casa”.

    TIFOSERIA SQUADRA OSPITE (CLICCA QUI per le rivendite della rete Ospiti):

    Il prezzo dei biglietti del Settore Ospiti,riservati ai titolari di Tessera del Tifoso, è di 20 euro ciascuno: i possessori di TdT non aderenti al circuito Listicket devono registrarsi prima dell’acquisto del biglietto nell’apposita sezione di listicket.com. Soltanto dopo l’effettuazione di tale operazione potranno procedere all’acquisto del tagliando.

    – Il termine della vendita dei biglietti del Settore Ospiti è fissato per le ore 19.00 del giorno che precede la gara. Non sarà dunque possibile acquistare i tagliandi il giorno della partita. In questo settore dello stadio non è prevista la riduzione Under 14.

    – I residenti nella regione che origina la trasferta potranno acquistare biglietti di un settore diverso da quello riservato agli Ospiti solo se possessori di una TdT.

    Per altre informazioni, CLICCA QUI per andare al sito del Palermo