Palermo-Fiorentina, vota le PAGELLE DEI TIFOSI di FI.IT

7



Altra clamorosa sconfitta dei viola contro un Palermo che arrivava a questa sfida in piena crisi. Sousa sorprende con le sue scelte, lasciando fuori Chiesa (poi subentrato nel primo tempo) e Bernardeschi. I viola non riescono quasi mai a rendersi pericolosi in area di rigore avversaria, e vengono trafitti dalla punizione dell’ex Diamanti e da un Aleesami in versione Roberto Carlos. Espulso anche Astori nel secondo tempo per doppia ammonizione. Fiorentina.it, come ogni partita, vi dà l’opportunità di votare le PAGELLE DEI TIFOSI.

CLICCA QUI PER VOTARE LE PAGELLE DEI TIFOSI

 

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
alessio 68
Ospite
alessio 68

Vorrei sapere per quanto ci si deve ancora ciucciare Borja Valero. Cammina in campo da un paio d’anni. Non ne posso più

ausono
Ospite
ausono

Basta coi santoni, qui ci vuole un allenatore giovane tipo Semplici che li mette a correre a perdifiato e che gli spieghi da che parte sta la porta avversaria e a cosa serve.

matrix
Ospite
matrix

Basta, ma quando finisce questo strazio. Non ne posso più.

delirioviola
Ospite
delirioviola

ALLENATORE ,DIRIGENTI INUTILI ,INCOMPETENTI ,PERDENTI E FORSE DIETRO VI E QUALCOSA DI LOSCO
P.E. Comprare SAPONARA a 9 ML di euro—-CHI CI HA GUADAGNATO ???? si saranno arricchiti in diversi —a pensar male si fa peccato ma ci si prende —–diceva un vecchio furbetto

Cekke
Ospite
Cekke

Siamo riusciti a far vincere il Palermo, non era facile…….. Sousa dovrebbe tornare a casa sua e lasciare il posto a qualcuno in grado di inventare qualcosa di nuovo per le prossime partite perché così non si possono guardare…

geronimo
Ospite
geronimo

Avevo iniziato la mia nuova rubrica la pagella di GERONIMO perchè non mi trovo quasi mai d’accordo con le pagelle dei vari giornalai…un pò meglio con quella che scaturisce dal voto dei tifosi su questo sito. Francamente non sò da dove comuinciare vista la pietà che mi hanno fatto questi pseudo professionisti del pallone. Tata l’ho difeso ma oggi dormiva 4,5 salcedo 3,5 giocatore da squadra da retrocessione (ma in messico) in IT neanche,Astori 4 la peggior che gli ho visto fare, sancez 5 ruolo non suo ma se non vuol correre non può giocare a calcio, milic 3 non… Leggi altro »

Mario
Ospite
Mario

Redazione dovreste aggiornare la pagina del voto, da oggi ci deve essere la possibilità di dare un voto anche inferiore a 3.

Articolo precedenteDiamanti: “Grande vittoria, onoriamo la maglia. Io non mollo un c….”
Articolo successivoFreitas: “Ipotesi ritiro? Vedremo. Sousa a rischio esonero? No”
CONDIVIDI