Palermo, indagato Zamparini: mancato versamento dell’IVA

7



Zamparini

Nelle casse del Palermo Calcio non ci sarebbe un buco di decine di milioni di euro, ma solo un debito con il fisco pari a 1,8 milioni – già rateizzato dall’Agenzia delle entrate – per il mancato versamento dell’Iva.

Il proprietario ed ex presidente della società, Maurizio Zamparini, è indagato per il reato previsto dall’art. 10 del decreto legislativo 74 del 2000. Il reato si estinguerà quando il pagamento sarà concluso. Dal fascicolo sul mancato versamento Iva nel 2014 e 2015 sarebbe nata l’indagine conoscitiva della Procura sui conti del Palermo. Indagine subito chiusa, dice il legale del Palermo Enrico Sanseverino, quando è stata consegnata la certificazione sulla rateizzazione del pagamento.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

ERA UNO CHE VOLEVA LA VIOLA QUANDO FALLI’………………………….CERTI TIFOSI SE LO SAREBBERO MERITATO………………………

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Classico esempio di presidente all’italiana lui Cellino,Preziosi,Spinelli,Viperetta ecc ecc,di solito poi questi in lega fanno una caciara terribile e poi si vendono per un piatto di lenticchie.Minime morali.

geronimo
Ospite
geronimo

non è proprio così…è che fra tutti non hanno una lira sono dei re nudi, hanno bisogno di fare come fanno per sopravvivere politicamente parlando in quasi 70 anni non ho mai sentito parlare ad es: di aiuti governativi x la preziosi…. o alla distribuzione zamparini….. mentre di aiuti alla Fiat dagli anni 50 ad oggi gli è stato un continuo…..poi che siano dei furbetti di quartiere che fanno le nozze coi fichi secchi è vero ….ma ricorda che c’è sempre chi fa le nozze suntuose coi quattrini tuoi ….e tu magari lo pigli ad esempio come la juve…

Il Duca
Ospite
Il Duca

dove sono quelli che inneggiavano a Zamparini in antitesi ai DV? ma lo sapete quanti procedimenti ha in corso? un bel giorno scappa con la valigia dei soldi in qualche paradiso fiscale, come Gaucci…

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Obiettivamente, non ho mai sentito nessuno arrivare a dire meglio lo Zamparini dei due nostri braccini….

geronimo
Ospite
geronimo

non inneggio a zamparini….dico solo che se i fratellini messi insieme avessero 1/3 del cervello CALCISTICO di questo signore si potrebbe stare tranquilli. Quando i due geni di casette…. mi porteranno a firenze in pochi anni gente come CAVANI, PASTORE,,DYBALA, BELOTTI, …..per non parlare dei TONI ecc ecc allora non inneggerò ai DV ma gli apprezzerò x quel che sanno fare nel CALCIO …. e solo a questo mi limito fallimenti, guai giudiziari, poteri alla Moggi ecc ecc non mi interessano nel Calcio fra Zampa e i 2 DV c’è un abisso e non lo dico io ma la storia… Leggi altro »

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Presidente perfetto per gli ANTIDV Anti-Viola, un pieno di passione…….

Articolo precedenteFiorentina sei sempre ambiziosa? Se sì, quanto? Borja Valero non ha chiesto la cessione, Corvino non vuole cederlo, ma… Per Kalinic e compagni nessuna offerta
Articolo successivoProgramma amichevoli a Moena: sfide con Trentino, Val di Fassa, Trento e Bari
CONDIVIDI