Palermo, in panchina arriva Diego Lopez dopo Corini: “Credo nella salvezza”

7



Diego Lopez e’ arrivato a Palermo. L’allenatore che si è leato al club rosanero, in sostituzione del dimissionario Eugenio Corini, parla così. “Penso che sia un’opportunità unica per me. Palermo è una piazza importante, ieri ho incontrato Zamparini e mi ha fatto molto piacere perché mi ha chiesto di far bene e ci crede – ha spiegato ai microfoni di Mediagol.it -. Sappiamo che è una situazione complicata, ma anche io credo nella salvezza. Occorre lavorare e parlare poco. Ho la fiducia del presidente e del ds Salerno, me la tengo stretta. Di facile non c’è niente. Il presidente mi ha parlato in vista dei prossimi sei mesi e dell’anno prossimo: solo così si può costruire qualcosa di importante”.

 

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
pratociri
Ospite
pratociri

Mi dispiace per te perché ti considero un bravo allenatore ma…chi te l’ha fatto fare? Non potevi aspettare un’offerta da un’altra squadra?

MAXcampi65
Ospite
MAXcampi65

Io non credo nella salvezza eterna, non credo che Belen ma la dia ,non credo che si vinca lo scudetto ( prima o poi spero di si) , non credo che ti salvi.ADDIO!!

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Se non ci fosse stata la “mutualità per le squadre che retrocedono, il Palermo si sarebbe salvato alla grande… molto furbo lo Zampa.

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Anche io credo che prima o poi Belen me la darà….

Fiesolo
Tifoso
fiesolo

ma stai calmo che la B un ve la toglie nessuno…………

Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

Anch’io credo nella salvezza, ma quella Eterna. Infatti prego il Buon Dio ogni giorno! Povero illuso, te e quel beduino di Zamparini. Mi dispiace per la tifoseria che ritengo abbia subito fin troppo le elucubrazioni del proprio presidente.

Luciano
Ospite
Luciano

anche io credo che si vinca lo scudetto….

Articolo precedenteSerie A, tutte le designazioni arbitrali: la Juventus a Doveri, il Milan a Banti
Articolo successivoInter-Pescara: maglie personalizzate all’asta per raccogliere fondi per i terremotati
CONDIVIDI