Palermo prepara l’addio a Nestorovski. La Fiorentina c’è, solo ad una condizione

25



Secondo quanto riporta stamani La Gazzetta dello Sport, Maurizio Zamparini  starebbe preparando l’addio di Ilija Nestorovski: “Visto che l’ultima gara l’abbiamo vinta senza di lui qualche pensierino può anche venirci (ride, ndr)». Una battuta che somiglia ad una provocazione, in un momento in cui il Palermo ha bisogno di fare cassa. In estate Zamparini ha resistito a Fiorentina e Torino, ma adesso le cose potrebbero cambiare.

Per quanto riguarda la Fiorentina, Nestorovski potrebbe arrivare solo se partisse Babacar.

25
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
marco mugello
Ospite
marco mugello

Nestorowski è buono, ha sempre segnato oltre 0,5 goal a partita, quest’anno ha 10 goal in 13 partite, è in B, ma è buono, visti i pregressi.

Sciabolino
Ospite
Sciabolino

Subitooooooooooooooooooooo

Sheykan
Ospite
Sheykan

ma magari

Fabrizio, Roma
Ospite
Fabrizio, Roma

Redazione, scusatemi, perché non pubblicate la mia riposta a Pecos Bill? Non sono stato offensivo, sono stato diretto. E’ un problema? E’ un problema con Pecos Bill? Chi è Pecos Bill, che scopo ha in questo sito, di tifosi (anche critici verso la società), della Fiorentina? Della Fiorentina, i tifosi, della Fiorentina…. Fatemi sapere se ho toccato qualche altarino, di quelli intoccabili….grazie….

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Evviva i conti in ordine!!! E noi ce l’abbiamo!!!

Spritzzz
Ospite
Spritzzz

il Milan che non ha nemmeno i soldi per pagare le colazioni perchè ha finito anche i pagherò …se non vuol rischiare di fallire, deve fare cassa ed ha inventato questo trambusto Donnarumma per cedere il giocatore e raccattare questi vaini

makno
Ospite
makno

ecco cosa succede quando i conti proprio non tornano.Il Milan con Donnarumma ed il Palermo con Nestorovski che devono svendere per non fallire.Firenze ha già vissuto quell’incubo e spero che non ritorni più.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Il finale è impreciso. Dovevate scrivere: “Nestorovski potrebbe arrivare SOLO GRATIS”.

Jack di Campi
Ospite
Jack di Campi

Simpatico! Come la sabbia nel costume!

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

O daglieli te i soldi. SFV!!!

Stemari
Tifoso
Noble Member

al posto del giglio mettici la zebra

aiko
Ospite
aiko

Infatti quest’anno non sono stati spesi soldi nel mercato vero? Poi puoi dirmi che sono stati spesi male od altro, tutte considerazioni personali. Però hanno dimostrato che i soldi li tirano fuori se reputano un prospetto interessante………… ma tu sei sempre contro a prescindere o sbaglio? Con questo non dico che tu non sia libero di non essere d’accordo con l’operato della società, però un po’ di razionalità nell’esaminare le cose ci vorrebbe. Un saluto

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

AIKO, se fai la diffetenza algebrica fra quanto hanno incassato e quanto hanno speso, il bilancio e in attivo di una cinquantina di milioni (o giù di li). Soldi necessari, secondo Gnignignignigni e i suoi adepti leccasuole, per il comparto aziendale.
Soldi spesi male? La maggior parte si. Diciamo, però, che un paio di elementi decenti forse sono stati azzeccati (Pezzella e Veretout). Il futuro ci dirà.
Un saluto anche a te.

Fabrizio, Roma
Ospite
Fabrizio, Roma

Bene, ennesimo commento per giustificare il tuo carino, bellino ruolo che ti sei voluto creare su questo sito…bravo…Sai, io la penso esattamente come Marco, Siena, hai presente? Uno che, ci ricorda sempre quanto ami la Viola, quanto sia, comunque felice, quando la squadra vince, convince, lotta o onora i suoi colori, ma uno che non dimentica mai di ricordare l’assurdo orrore dell’attuale gestione societaria, l’assenza di ogni riferimento vero, il disagio profondo per ciò che sarà, quando sarà, perché siamo in un limbo imbarazzante….Ma lui, Marco, ama la Fiorentina, soffre, s’incazza, si lamenta, ma non la sfotte mai, non godrebbe… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Carissimo FABRIZIO (Roma), il mio ruolo su questo sito non è nulla di quello che pensi e che hai chiesto alla Redazione e, credimi, non hai toccato nessun “altarino” intoccabile. Se la redazione non pubblica qualche post non ci devi vedere nulla di male (e te lo dico per esperienza diretta). Hai cognizione di quanti utenti scrivono su questo sito? E alla redazione non può sfuggire qualche messaggio? Sono uomini e non dei robot. E, come dicevo, te lo dico per esperienza diretta perché circa un mesetto fa i miei post si “perdevano” (si hai capito bene) e la redazione… Leggi altro »

Fabrizio, Roma
Ospite
Fabrizio, Roma

Grazie, innanzitutto, della chiarezza e pacatezza della tua risposta, la apprezzo moltissimo. Tralasciamo il mio sfogo sui tempi di pubblicazione sul sito, non ne ero a conoscenza, mio difetto. Adesso, però, ho chiaro che, sei uno che non si limita a battutine qua e là, mi hai spiegato tutto, ricordo bene cosa avvenne in quell’autunno che citi, e chi si schierò subito e chi poscia…Io, lo confesso, più in ritardo….Ti saluto, anch’io, ovviamente, e non demordere mai dai tuoi intenti, solo, adesso che lo hai dimostrato, e quando hai tempo, ti chiedo, motivali come sai, tu che sai…. Il perculeggiamento,… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

???Ok Fabrizio. E sempre forza Viola.

Beppe
Ospite
Beppe

Non sparate su pecos Bill, sterminatore di lecca lecca e strsciati vari. A gennaio c’è poco e vedremo chi ha ragione. Per quello che abbiamo visto ultimamente è già tanto se non vendono chiesa, spero di sbagliarmi…

Fabrizio, Roma
Ospite
Fabrizio, Roma

Ma cosa o chi stermina Pecos Bill? Non ha mai un commento propositivo, fa solo battute, qua e là, è contro i Della Valle, come lo sono io, e allora? Che propone? Niente, solo sarcasmo, lui, che pensa che lo abbia, ma a chi fa ridere? Se devo sentire, di ragionevole e pacato, qualcosa contro l’attuale proprietà, preferisco Schwarz o Marco, Siena, che almeno sono tifosi veri, da anni…. Esce una non notizia e lui sta pronto a mettersi in mostra, casomai ci si dimenticasse che esiste….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Caro BEPPE, i leccasuole sono tanti ed è difficile “………..” tutti.???

claudio 52
Ospite
claudio 52

Se i DV sono “spariti” è grazie a quelli come te!!!!!

IVECCHIOJACK
Tifoso
IVECCHIOJACK

Mi ero promesso di non risponderti più per il semplice motivo che non ne vali la pena.
ma una cosa te la voglio dire :
Non dimenticare mai che
Te con noi Viola un tu c’entri niente.

Boia come son diventato bravo…. sono riuscito a non offenderti.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Infatti tifo Sandellavallese come te.

IVECCHIOJACK
Tifoso
IVECCHIOJACK

No io tifo Fiorentina Brodo.
E te lo ripeto:
Te con noi un tu c’entri un C….O

IVECCHIOJACK
Tifoso
IVECCHIOJACK

Io non so manco chi siano i prescritti come dici te , io sono solo per quelle 11 maglie Viola che rappresentano la MIA CITTÀ che hai capito RIBRODO.
Te con noi un tu c’entri un C….O

Articolo precedenteCaos in casa Lazio. Fra le ipotesi c’è quella di far giocare la Primavera
Articolo successivoMilan, caso Donnarumma: può essere ceduto già a gennaio
CONDIVIDI