Palermo, Zamparini: “Perché il Milan non fallisce? Ilicic…”

fonte Sport Mediaset

14



Zamparini

Una giornata particolare per il Palermo Maurizio Zamparini che, come ogni anno, hanno fatto visita alla Missione “Speranza e Carità” di Biagio Conte in occasione dello scambio di auguri natalizi con la stampa sportiva palermitana. Intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti a margine dell’incontro, il numero uno rosanero è tornato a parlare dell’istanza di fallimento presentata dal Tribunale di Palermo ai danni del club siciliano: “Fallimento? Sono sereno perché quando mi guardo allo specchio vedo un uomo serio. Non ne voglio parlare, ognuno può pensare quello che vuole, ma io non mai rubato un euro – ha dichiarato Zamparini – Se deve fallire il Palermo… penso al Milan che deve coprire 300 milioni di debiti. E allora mi chiedo, come mai non fallisce? Io sono sereno perché so cosa sia la giustizia italiana e ho fiducia in essa, noi non abbiamo fatto nulla di male e siamo sicuri anche dai documenti, ormai il tribunale ha tutti i documenti e non è giusto che parli io di questa cosa”.

Il numero uno di viale del Fante si è soffermato anche sul caso Dybala, pungolato anche da Pavel Nedved in occasione dei sorteggi di Champions: “Penso che sia un passaggio che possono affrontare tutti nella vita, passare da 400 mila euro a 10 milioni a stagione non è uno shock da ridere. Magari questo gli provoca qualche scompenso, ma lui è un ragazzo molto intelligente. Naturalmente bisogna aspettarlo e giocare tutto sul suo entusiasmo, sarebbe una tragedia perderlo. Prendo come esempio Ilicic al quale se gli dai entusiasmo rende al massimo, se glielo togli perde continuità e rendimento”.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
luk 66
Ospite
luk 66

SONO FALLITE PARMA NAPOLI FIORENTINA CATANIA.
COME MAI NON SONO FALLITE LAZIO MILA ROMA INTER.
PERCHE IN FEDERAZIONE SONO UNA MASSA DI ….
SALUTI

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

La ‘domanda’ di Zamparini riguardo al Milan si spera sia provocatoria e non spontanea… Ma le cose non cambieranno mai fintantoché i contro non supereranno i pro, economicamente parlando. E’ come quando si parla di salvare una banca importante, o quando un personaggio ricco sfondato si mette d’accordo col fisco italiano per pagare solo una parte di quanto ha evaso (e il resto gli viene condonato). Le entità potenti economicamente, di qualunque settore si parli, sono sempre in grado di ricattare Stato e Istituzioni varie… E’ per questo che Club come la Fiorentina e altri non hanno mai ricevuto trattamenti… Leggi altro »

Paolo
Ospite
Paolo

Zamparini ha ragione per 30 miliardi ci hanno mandato in c2 il Milan voragine di debiti ma vanno di moda i cinesi! Roba da matti solo nel calcio italiano succede questo Lotito ha spalmato i debitincon Agenzia Entrate in 30 anni capitò? A nessun cittadino questo è concesso forza viola!,

leo curva fiesole
Ospite
leo curva fiesole

Te lo spiego io perché non fallisce il Milan.
Se fallisse si perderebbero di colpo 4 milioni di tifosi, il danno per le pay TV sarebbe enorme e considerato che già il calcio italiano fa acqua da tutte le parti, si preferisce tenere in piedi un Milan che di serio ha solo il lontano passato.

ZINZO
Ospite
ZINZO

ZAMPA, FERRERO, PREZIOSI, CELLINOOOOO FATE LA CORDATA, CHIAMATE SUNDAS E RILEVATE LA FIORENTINA CON VOI SI VINCE A MANI BASEEEEEEEE

Nengab
Ospite
Nengab

Una e in meno e una s in piu’ era meglio??

orentano viola
Ospite
orentano viola

o Zinzo tu mi fai sbellihare dalla risate…..

Matteo
Ospite
Matteo

Infatti dovunque siano stati hanno sempre vinto! E quando non hanno vinto si sono sempre piazzati davanti alla Viola!!!!

antibraccini
Ospite
antibraccini

Va be dai noi ci sa i ciabattari che sono noti vincitori vedendo il palmares penso che abbiano vinto quanto zamparini cellino e compagnia con parecchi milioni in più regalati da sponsor e televisioni.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Te sei amico di g r ullo vero?

macao
Ospite
macao

l’ironia son rimasti in pochi a capirla! Ma se non fosse ironia un pensierino a un TSO …..

Il Duca
Ospite
Il Duca

e Pupo? e Tutunci? non vorrai mica lasciarli fuori….

Kurus
Ospite
Kurus

Io non mi scorderei nemmeno di Romanelli, il finto banchiere con la banca farlocca che raccoglieva i soldi dei cinesi della Piana…toh, i cinesi !!!

Edoardo
Ospite
Edoardo

Ahahahahahaha!!!

Articolo precedenteSampdoria, i convocati di Giampaolo: out Viviano, Linetty e Quagliarella
Articolo successivoAbisso per Fiorentina-Samp: arbitro giovane, dirigerà per la 1° volta i viola. Ma come Var…
CONDIVIDI