Palermo, Zamparini presenta un esposto contro Paul Baccaglini

5



Maurizio Zamparini, proprietario del Palermo Calcio, annuncia la presentazione di un esposto contro Paul Baccaglini, ex presidente della società che avrebbe dovuto rilevarla l’anno scorso con una cordata di imprenditori. L’affare non andò poi in porto. “Il patron – si legge in una nota – confermando di aver acquisito dal proprio ufficio legale di Londra inconfutabili elementi di prova sulle condotte assunte da Paul Baccaglini sia a danno della società che della propria persona, comunica che a breve verrà depositato un esposto a tutela della propria persona presso la competente Procura della Repubblica”. “In particolare – continua – dalla attività investigativa sarebbe emerso che Paul Baccaglini avrebbe utilizzato numerosi documenti (di cui è stata accertata la evidente manipolazione e non autenticità) relativi a studi legali e istituti di credito per supportare le proprie proposte di finanziamento degli asset del Gruppo Zamparini e di acquisizione della proprietà della Palermo Calcio”.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mau 46
Ospite
Mau 46

Notizia per quei mentecatti che non si accontentano dei Della Valle!
Lotito,Zamparini,Preziosi,Ferrero,gli americani dollarosi di Roma Bologna e Venezia,i cinesi milanesi e diversi altri con le toppe al culo! Bella roba!

Kurus
Ospite
Kurus

La cordata di imprenditori….mi ricorda uno che si chiama Alessio….!

maurinho
Ospite
maurinho

Gia’ e pensare che un paio ti hanno messo anche il “pollice verso”. Evidentemente non conoscono costui. Gli ci vorrebbe davvero. Poi vedi come cambierebbero idea alla svelta. Quando lo conobbi io mi parlo’ di conoscere duchi, principi, conti e contesse e poi c’erano da pagare 8 modelle per una sfilata e tocco’ pagarle alla mia societa’ perche’ lui non tiro’ fuori il becco di un quattrino.

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

Ci vorrebbe Paul per quei grandi tifosi che c è in questo sito!! Vi meritate lui…teniamoci stretti i della valle che anche se avranno commesso degli errori è una proprietà solida!! Di meglio in giro non c è!! Bada che gente…roba da pazzi

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

sono d’accordo con te, anche se sono convinto che non tutti siano tifosi viola ma di altre squadre. Scrivono “tifoso” o sono tifoso ma non specificano mai di quale squadra, criticano e offendono tipo scluetto e merdos bill ma non si dichiarano mai tifosi viola, ho scritto i primi 2 dementi che mi sono venuti in mente ma è pieno in questo sito, tant’è che a volte ho seri dubbi sulla redazione dato che censura i commenti di tifosi veri da curva Fiesole e pubblica i vari mentecatti….Forza Viola Sempre

Articolo precedenteQui Genoa, Rossi incanta in partitella. La situazione infortunati
Articolo successivoMercato, Nalini del Crotone finisce nel mirino di Pantaleo Corvino
CONDIVIDI