Palermo, Zamparini: “Sto per dimettermi. Resterò solo in prima fase per coadiuvare gli investitori”

32



Zamparini

“Sto per dimettermi da presidente del Palermo. Non sarò presidente onorario. Resterò solo nella prima fase per coadiuvare i nuovi investitori che arriveranno dopo le mie dimissioni”. Lo ha detto il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, al Tgr. Zamparini sta cedendo l’intero gruppo a un fondo d’investimento americano e tra gli asset ci sarà anche il Palermo che gli americani vogliono rilanciare a prescindere dalla serie nella quale sarà la squadra.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
albertoBilbao
Ospite
Member

forse al fondo di investimento gli fanno gola i 40 milioni del paracadute della serie b.

bender
Ospite
Member

Ha portato il Palermo a dei livelli mai raggiunti nella storia compresa una finale di coppa Italia scippata dall’Inter, avete poco da prendere per il c*** leccavallini

Ezio
Ospite
Member

Diglielo Bender che questi non ci capiscono. HAHAHHHH

Alessandro
Ospite
Member
beh se parli di risultati allora i DV sono i migliori degli ultimi 40 anni… due semifinali europee, una finale di coppa italia, due semifinali di coppa italia, costanza di presenza nelle coppe europee e agli ottavi di champions ricordando quello che ci rubarono i tedeschi… prima di loro ricordo una bella coppa italia con Bati e Rui vinta e una praticamente già falliti… due retrocessioni in serie B, un fallimento con ripartenza dalla C2…. e soprattutto stagioni altalenanti…. un anno in coppa e due a soffrire…. L’anno buono con il Trap, l’allora mitica società concesse ad edmundo di volare in brasile per il carnevale per un mese con Bati infortunato… e soprattutto rinforzò la squadra con Ficini… ci ricordiamo sempre e solo delle ciliegine, ma quante di queste poi furono davvero buone?????? Ora contestiamo giustamente la squadra e la società ma siamo 8°….. ricordo che con Eriksoon quando facemmo… Leggi altro »
Piggì*
Ospite
Member

si è messo in tasca milioni e milioni di euro con le cessioni di AMAURI (dei tempi d’oro), BELOTTI, VAZQUEZ, DYBALA, PASTORE, CAVANI, TONI (etctectec) senza reinvestire 1 euro nel palermo. finalmente se ne è andatooooooooooooooooooooooooooooo

Amicocatopleba
Tifoso
Member

Invece il nostro, con le cessioni di Cuadrado, Savic e Alonso c’ha comprato Messi e Cristiano Ronaldo.

Ezio
Ospite
Member

Chiedi prima a Piggi se è disposto a fare il cambio e poi esprimi un parere. Brodo!

IL Vikingo
Ospite
Member

Lutto nella categoria degli allenatori. Un gran benefattore getta la spugna.

bender
Ospite
Member

Sito ormai in balia di troll filo societari

Andrea Certaldo
Ospite
Member

Zamparini a Firenze ti aspettano !!!
Non vedono l’ora che Della Valle se ne vadano e gli va bene chiunque….quindi forza, non tardare !!!

IL PRESIDENTE
Ospite
Member

Bravo Zampa mi raccomando riguardati, annacqualo, e soprattutto, quando hai tempo e voglia ovviamente,ricordati di pagare i debiti con le Banche.Lo sai poi che quegli esosi e cattivoni ce li fanno ripagare a noi grazie ai vari “Salva Banche” che abbiamo voluto desiderato e ottenuto (ironico 🙂 ).

ivan
Ospite
Member

da palestra di ct, ds, coach, mister, proprietà, ecc., questo sito si sta evolvendo in palestra di brooker, commercialisti, avvocati, tuttologi in grado di divinare la bontà dell’affare Palermo, la giusta quotazioni della Fiorentina, i possibili soggetti internazionali disponibili all’aquisto, ecc.

ma che l’hanno inventata a fare l’alta finanza, bastavano due mesi su questo sito.

Amicocatopleba
Tifoso
Member

Compraci, Zampa. Tanto un si vince nulla lo stesso, per lo meno si fanno du risate. Ora c’è una tristezza che la s’affetta.

polemico
Ospite
Member

le fortune tutte agli altri ….

LUCA 66
Ospite
Member

ecco il presidente che ci meritiamo.
saluti a tutti

bidonez
Ospite
Member

zampa compra la fiore! (o un vu volevate un acquirente? sai che spasso)

axl
Ospite
Member

a forza di dire che non ci sono compratori ,
ci si accorgerà che invece le altre società passano
di mano senza alcun problema…certo , se
mister sciarpetta chiede 250 mln , nessuno
la comprerà…il che è esattamente ciò che sta
accadendo

Il Mercante di Gorizia
Ospite
Member

No la regala a te ,però devi fargli sapere il tuo codice fiscale !

IrBudelloDiToPa
Ospite
Member

il problema è che se chiedeva quella cifra ci avrebbero liberato, peccato che a menarini gli abbiano chiesto più del doppio per una società svuotata completamente del parco giocatori e giustamente hanno detto no grazie

Marco
Ospite
Member

Ovvia sapete anche le cifre….ganzo

fabio
Ospite
Member

Questo per chi dice che la Fiorentina non è vendibile, che non ci sono investitori esteri. Della Valle quando ve ne andate?

Marco
Ospite
Member

Sai che passione ci mette un fondo d’investimento…per me vu siete grulli se vi garba che la proprietà sia un fondo d’investimento. Va bene via i Dv…però non cadiamo dalla padella alla brace ..

Collasso
Ospite
Member

La Ducati,anni fa ,è stata comprata e rilanciata da un fondo di investimento di….pensionati americani.Hanno vinto un sacco di mondiali in SBK e uno in motogp.Ora è VW.
Il fatto è che di solito questi ci vogliono guadagnare,quindi hanno tutto l’interesse che le cose vadano bene,x poter poi rivendere e guadagnarci.

La Fiorentina
Ospite
Member

Il problema di Palermo è il traffico!!!
Vedremo quanto durano gli americani a Mpaliemmo…

Magnifico Messere
Ospite
Member

Se un compratore l’ha trovato il Palermo……

andrea
Ospite
Member

Carissimo, Zampa ha venduto quasi tutte le Sue società a questo fondo americano..non solo il Palermo, ha dimostrato di essere molto abile..ha inserito nei contratti l’obbligo di investire sugli impianti sportivi , stadio e centro sportivo in primis, come merita una città come Palermo la quinta d’Italia , 800.000 la sola città e 1400.000 tutta l’area metropolitana con un potenziale bacino d’utenza impressionante.

Donamasi59@gmail.com
Ospite
Member
Bebo
Ospite
Member

Finalmente! Eccolo il nostro futuro presidente! via i Della Valle!

2-3-08
Ospite
Member

Johnny Stecchino?

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Member

In effetti era da circa un mese che non parlava più di esonerare l’allenatore dopo una sconfitta. Festa grande. Scompare dal mondo del calcio professionistico uno degli uomini più scriteriati e pazzi di tutto il panorama calcistico mondiale.

massimo
Ospite
Member

Toni, Cavani, Dybala ecc e non aggiungo altri.. sarà anche matto…

viceversa
Ospite
Member

Scriteriato? Pazzo? Dove sono finiti i 60 milioni di Dibala e Vasquez?

wpDiscuz
Articolo precedenteContro il Torino in gioco il futuro di Sousa e della Fiorentina. Contestazione e rabbia dei tifosi, c’è attesa per la risposta dei Della Valle
Articolo successivoFigc, elezione nuovo presidente; Abodi: “Pronostico si sta evolvendo”
CONDIVIDI