Paletta, ipotesi prestito. Operazione slegata da Kalinic. Per la difesa rispunta Aimar

28



Gomez e Paletta. Parma-Fiorentina
06-01-15 PARMA-FIORENTINA CAMPIONATO SERIE A TIM 14-15 OCCASIONE MARIO GOMEZ FERMATO DA GABRIEL PALETTA

C’è Gabriel Paletta tra i nomi fatti per la difesa viola. Il difensore rossonero potrebbe arrivare in prestito, operazione che si può fare, scrive La Nazione. Ma ora non è la priorità di Corvino. Anche se, ricorda Tuttosport, Pioli si aspetta un altro centrale dal mercato. Paletta sarebbe comunque slegato dall’operazione Kalinic. Possibile ritorno di fiamma per Dario Aimar del Barcelona Sporting Club.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Marco
Ospite
Member

Certo, rinunciare ad un ultra trentenne come Gonzalo, per prendere un ultratrentenne come Paletta sarebbe molto intelligente

IL PRESIDENTE
Ospite
Member

Paletta e… Secchiello

geronimo
Ospite
Member

Gli du’ mesi che ci rodono con sto paletta. Qui a Firenze un no vò nessuno E’CHIARO !!!!! poi faranno come gli pare ma un si lamentino se c’è contestazione …… LA PIEZZA gli è 2 mesi che sta dicendo che con paletta ci vadan sulla spiaggia e loro gli è du’ mesi che gira e rigira ci voglion far digerire …PALETTA NOOOOOOOOOOOOOO!!!! DURI E’!

massimo
Ospite
Member

Paletta nooooooooo, vi prego, posso resistere a tutto ma non a Paletta.Un giocatore talmente falloso che al termine di ogni gara con i piedi ha colpito più volte le gambe degli avversari che il pallone.

emidio cinosi
Ospite
Member

Bufale di gionalai.

POWERPURPLE54
Tifoso
Member

gliè tutto un gran MAH!!!! I’ Corvino un capisce ‘na sega..lui e i prestiti! i prestiti li fanno le banche…ma vien via corvino ..tu sei te che ci voi rovina’.. te e i DV…ma levate le tende una volte per tutte!!

Pier
Ospite
Member

Paletta è un altro pacco per la difesa… mi spiegate perché si prendono 4/5 difensori scarsi invece di 1/2 discreti/buoni? Ma davvero si spende meno fra acquisti e stipendi o si regala solo più soldi a procuratori e affini vari??

Fagin
Ospite
Member

Forse perché uno o due non bastano per una stagione intera? Ora abbiamo Astori, V Hugo, Milenkovic e ne manca un quarto (Tomovic mi sa che Pioli lo vede a destra), possibilmente con un po’ di esperienza nel campionato. Izzo per me sarebbe il nome migliore. Paletta, non un campione e non il mio preferito, darebbe comunque una certa esperienza.

Pier
Ospite
Member

Come siamo ridotti male…

Fagin
Ospite
Member

In realtà non è molto diverso dall’anno scorso: a sx sei uguale al momento, a dx hai rimpiazzato Salcedo con Gaspar, centrali speri che Hugo sia meglio dell’ultimo Gonzalo e il quarto acquisto rimpiazza De Maio: se questo quarto è meglio di De Maio e gli altri due innesti sono meglio di chi è andato via, hai migliorato la difesa.

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

E Milenkovic lo paghi 5 milioni per la Primavera? Per non parlare di Hristov, altro difensore che sembra già acquistato. Paletta servirebbe solo a far inc…..re Astori ed Hugo visto che ha un ingaggio superiore: dove si vede mai che la riserva guadagna più dei titolari?

augusto
Ospite
Member

Aimar buono,

Mattolini
Ospite
Member

Ieri in conferenza stampa Pioli ha avallato l’arrivo di un altro centrale ma anche a me Paletta non sembra il massimo. Vorrei invece che si facesse un discorso serio a Kalinic e Badely per farli restare, motivati, a Firenze. Gli e’ andata male e quest’estate i calciatori slavi, vedi pure Perisic, evidentemente ,non sono di moda. Ricordiamoci della parabola del figliol prodigo e perdoniamoli la bischerata.

geronimo
Ospite
Member

Matto… sono molto meno religioso di te….x balelj, o rinnova subito al primo eventuale colloquio con Corvo e cambia ag o VIA! quanto al suo Ag. calcio in C… sempre e comunque. Per Kalinic son pronto al perdono …. ma resterei sulle posizioni di Corvino (che stavolta ha ragione) non 6 voluto andare in cina x 12mil te e 40-50 noi…… perchè ti pensavi richiesto in Premer, in Bundes.. o Liga con i club che avrebbero fatto a pugni x te….ecco c’è solo il Milan che fra l’altro ti cerca come 3-4° nueve e ti paghrebbe 20mil …..e io Fiorentina ci dovrei rimettere 20mil per le CHECHE tue e del tuo Ag ? porta i soldi 30ino (che già ci rimetto) o chiedi scusa umilmente ai tifosi e mettiti a lavorare di buzzo buono…. zitti zitto e buci

Mattolini
Ospite
Member

Mi trovi d’accordo. Il perdono da parte della Società deve essere preceduto da un passo indietro dei giocatori.Non l’avevo scritto ma intendevo questo. Se ti esponi per andartene ora lo fai di nuovo per tornare. Se accadesse questo pure il loro agente verrebbe delegittimato.

Alex55
Ospite
Member

Caso kalinic gonfiato dalle offerte cinesi comprato X 5 valore reale 20/23 ml questa è la realtà.Nessuno regala!

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

Già ma allora dillo a Cassone che per Bacca, 31enne, ne vuole 30.

zinzo
Ospite
Member

OH PASQUINO !!!! SVEGLIAAA MA ANCORA NON HAI CAPITO CHE AL MILAN DI KALINIC NON GLI FREGA UNA BENEMERITA PIPPA ??? SE ERANO TANTO INTERESSATI COME DICEVANO I GIORNALI ERAN VENUTI PORTATO I SOLDI E PRESO IL GIOCATORE !!! E IL SIGNOR KALINIC FACEVA MEGLIO A FARE MENO DISCORSI A BISCHERO !!!!! ORA SE RESTASSE A FIRENZE CHE NESSUNO LO VUOLE VOGLIO RIDERE IO OGNI VOLTA CHE SBAGLIERà UN GOAL !!!!!! E GLI PASSA IL RUZZO !!!!!!!!!!!

Veritas
Ospite
Member

La paletta portatela al mare

Violascuro Scandiano
Ospite
Member

Che pacco!!

Singleton
Ospite
Member

Paletta NOOOOOOOOOOO è un brocco tremendo

Fagin
Ospite
Member

Izzo!

Enea
Ospite
Member

Il Milan in 2 giorni ha chiuso per bonucci in dieci giorni hanno preso 7/8 giocatori hanno speso 200 milioni così senza se e senza ma,poi magari unn arrivano in do devono ma potenzialmente possono vincere,noi l è un mese e mezzo si sta trattando un panchinaro del Nizza da 3 milioni ma ancora nn è chiusa la trattativa però tutti i giorni manca solo l annuncio..purtroppo lo sanno anche i muri che vince chi si fruga e i nostri nn si frugano

rotlf
Ospite
Member

mettici pure le vendite di ilicic e borja. I commercialisti tifosi però possono sempre rispondere che invece sono stati investiti già 20 preziosi milioni

pasquino
Ospite
Member

Stento a capire!Ma come ….loro vorrebbero Kalinic noi Paletta…ed allora scambio con aggiustamento di denaro e via…5 minuti e l’operazione è fatta.Ma siccome il 99 per cento di quello che si scrive qui sopra sono solo false stronzate …va da se che le cose non avvengono mai.Siamo presi per il culo da tutti..poveri noi!!

1_cliente
Tifoso
Active Member

…sì, sì… dateci in prestito La Paletta… che c’è parecchio da tirar su

Peppe78
Ospite
Member

Corvino ormai è fuori controllo! Fermatelo, mandatelo a casa altrimenti i danni che sta facendo saranno davvero irreparabili. In un anno ha distrutto e devastato La Fiorentina! Per piacere non se ne può più dei suoi disastri!

Viola 1951
Ospite
Member

Questo zappatore è abituato alla “protezione bilan” con noi gioca una partita ogni quattro.

wpDiscuz
Articolo precedenteNkunku, Corvino vuole un diritto di riscatto: possibile operazione in stile-Tello
Articolo successivoTesta, tecnica e fisico: Pioli promuove Marco Meli, il ‘Millennial’ viola in rampa di lancio
CONDIVIDI