Paletta può arrivare in prestito dal Milan e poi contratto triennale

Di Riccardo Galli - Qs-La Nazione

68



Restando in Italia, pare in modo distaccato dalla vicenda Kalinic, sono in salita le possibilità che la Fiorentina possa chiudere il discorso relativo a Paletta, difensore argentino e italiano del Milan. Il giocatore può arrivare a titolo definitivo e – visto il contratto in scadenza il prossimo giugno – i viola potrebbero così ottenere il prestito dal Milan per poi accollarsi il rinnovo del giocatore per garantirgli un accordo come minimo triennale. Così riporta il Qs-La Nazione

 

68
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

prolungamento a Gonzalo no, ma triennale a paletta che non mi pare un giovincello,misteri che solo le tasche del nostro esile ds conoscono………

pieros10
Ospite
pieros10

ma è un grande bidone abbiamo già tomovic che pensa ai falli da rigore

Lucaroma
Member
Lucaroma

Follia

CONTEA64
Ospite
CONTEA64

il giocatore che s’aspettava per correre a fare l’abbonamento. magari anche per 4 anni.
tutta la durata del contratto.
MAH SPERIAMO DI ESSERE SU SCHERZI A PARTE.

rep
Ospite
rep

guarda guarda…questo giovincello va bene ,
mentre i vecchietti Borja Valero e Gonzalo no….
ci prendono per il c….
così , fo per dirvelo

LEMAC
Ospite
LEMAC

Corvino sta scambiando l’organico viola per la cantina del suo frantoio a Vernole. Di bidoni a Firenze ne abbiamo già tanti, BASTA! Nn alimentiamo la capienza, quest’altro bidone lasciamolo al Milan, nn ci serve, combinerà più guai di Gonzalo

\
Ospite
\"nonepossopiù\"

Ti prego, Santa Liberata, mi rivolgo a te perchè il mio cuore mezzo scassato non potrà reggere l’urto con l’arrivo di questo “vecchio mezzettone” che a Milano non sanno più a chi affibbiare. Meglio come quarto centrale un giovane della Sestese o del Campi di questo giocatore che non valeva un c….. neanche quando aveva 30 anni (molti anni fa). Mi ero raccomandato a te perchè tu ci mettessi in salvo da Ranocchia, Palacio, Giaccherini, Pascual e ,Maggio e non mi ero raccomandato per questo giocatore che purtroppo garba al nostro mister (mah!). Ora però ho aggiunto anche lui nell’elenco… Leggi altro »

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Basta se CORVINO prende Paletta MI ARRENDO niente abbonamento niente TV mi dimentico di questa Viola smer……. dai marchigiani …non ne posso più…
So che è questo che vogliono… ma tutto ha un limite ..
PALETTA NON LO REGGO! con 100 milioni da spendere che andranno in tasca dei fratellini..

davide
Ospite
davide

non diciamo minchiate!!!!!! 1 + 3 anni di contratto…. questo farà coppia con tomovic fino al 2021… mi prende male

David81
Tifoso
David81

Pazzesco pensare che Paletta a 31 anni è considerato un giocatore a cui fare addirittura 3 anni di contratto, giocatore nella media, ma ormai vecchio.

In questo momento a noi serve un terzino sinistro

Sempre forza viola

Ortolano viola
Ospite
Ortolano viola

Paletta e Zappa(ta) perfetti per i pomodori dell’orto…

violadasempre
Ospite
violadasempre

Però, se ni metti gli occhiali strassati e il fulard, farebbe la sù bella figura insieme a questi altri due qua sotto a destra

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

A parte il fatto che Paletta è maestro nel procurare i rigori per gli avversari (vedi anche l’ultima amichevole del Milan contro il Borussia), a parte l’illogicità del volersi liberare a tutti i costi di Gonzalo per prendere lui, a parte il voler proporgli un contratto triennale; ma a parte tutto questo (come se fosse poco), è realmente possibile prendere in prestito un giocatore in scadenza di contratto come ha scritto il Galli?

Stefano
Ospite
Stefano

Scusate,ma a parte che ci aspettiamo qualche nome di livello per altri ruoli,ma se Pioli vuole un altro centrale,per averne almeno quattro affidabili,e Milenkovic Hristov e,se non sarà mandato a giocare anche Illanes,sono tre ragazzi del ’97, ’98, ’99, e quindi ne servirebbe uno con un pochino più di esperienza,mi sembra logico. Paletta,o uno come lui,che ha 30/31 anni ed ha giocato centinaia di partite da professionista,sarebbe l’ideale. Ed è inutile che fate il paragone con Gonzalo,intanto perché lui a gennaio prossimo ne compirà 34 di anni,e poi perché,se vi fosse sfuggito,sia Montella che Sousa hanno dovuto impostare la difesa… Leggi altro »

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

su questo lo capisci solo te cmq vedo che non sei un leccavalle ma un ciuccia ******** dei della valle

Valde
Tifoso
Valde

Se fosse vero o anche se fosse solo un pensiero, ci sarebbe da pensare che siano dei disonesti. Voglio ancora sperare nel contrario.

Sandokan
Member
Sandokan

A quelli che dicono “è vecchio” e/o “tre anni di contratto ad un trentenne” vorrei ricordare che il Signor. Chiellini è 2 anni più vecchio. Barzagli che ha 5 anni di più tre mesi fa ha giocato la finale di CL. Bonucci che ha un anno meno è appena stato pagato 40 milioni dal Milan e tutti voi avete elogiato l’ottimo acquisto. Quindi per favore mettetevi in pace con voi stessi prima di criticare tutto a prescindere.

Gio
Ospite
Gio

Che ragionamento è? Stai parlando di giocatori tanto antipatici quanto bravi, mentre questo è tanto brutto quanto scarso!
Magari prendessi trentenni forti, ma questo proprio non lo è! Allora tanto valeva tenersi gonzalo!!!

Roberto Francia
Ospite
Roberto Francia

Ma che paragoni tu fai! Paletta con Bonucci? Come mangiare e stare a vedere!

Gualtiero
Tifoso
gualtiero milano

Ma questo è brutto vecchio e superscarso. Che ragionamenti fai !?

Valde
Tifoso
Valde

Che paragoni fai ? Anche la Ferilli ha la stessa età della Litizzetto, te chi scegli ?

Sandokan
Member
Sandokan

Non si tratta di fare paragoni ma di rimettere la discussione sui binari giusti. Se si parla delle doti del calciatore potrei pure essere d’accordo con voi. A me Paletta non piace. Se la si mette sul piano dell’età non c’entra una mazza. Potrebbe anche averne 25, sempre scarso sarebbe.Se Pioli chiede un difensore d’esperienza e Paletta gli piace non sta a me giudicare l’acquisto, aspetterò di vedere la squadra giocare e poi darò dei giudizi.

Agathos
Tifoso
Agathos

Spostiamo tomovic come riserva centrale e compriamo due terzini boni!!! Difesa sistemata pensiamo al centrocampo… attacco se rimane Kalinic siamo a posto!!! Terrei Gori con noi…!!! Forza Viola…

Mario85
Ospite
Mario85

Panzaleo VATTENE da Firenze!

leo
Ospite
leo

Guarda che capelli….

Cippolippo
Ospite
Cippolippo

Scusate ho scritto col sole nebki occhi

Cippolippo
Ospite
Cippolippo

Puftroppo è e idente che non sarà comprato nessun giocatore serio, i solfi tutti in saccoc ia ovviamente. Gasparre già è comoco, Olivera scarsissimo e Tomovic sapete tutgi clm’è, infiliamoci pure Paletta , siamo sicuri che dsisto o 3 squadrd con uma difesa pegbiore???? Per me kl loro sclpo è la sdfie B…….

onsag
Ospite
onsag

Non scherziamo!

dalla curva
Ospite
dalla curva

TRIENNALE AD UN TRENTENNE??? SPERO VIVAMENTE DI NO SENNO SIETE PER L’ENNESIMA DEI BUFFONI!!

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

MA CHE MI PRENDETE IN GIRO…………….E L’E’ BELLE VECCHIO…………………………………….

CasoMammana
Ospite
CasoMammana

bah.. quel ruolo al momento mi sembra il meglio coperto, per me c’è di mezzo l’affare vi si piglia il croato ma voi ci alleggerite di questo pacco

Tamoto
Ospite
Tamoto

Oltre alla paletta corvino fatti dare anche il secchiello cosi ti levi dalle p***e e vai al mare !

zinzo
Ospite
zinzo

AHAHAHAHAHAHAHAH IL PROGETTO DELLABALLIANO Và AVANTI SORRETTO DA PIU DI 8000 FESSI ABBONATI !!!!! CARI LECCAVALLE IL VOSTRO PADRONE PROCESSATO E FEDELE ALLEATO DI MOGGI VI ASPETTA A BRACCIA APERTE !!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Sandro
Ospite
Sandro

pe l ‘amor di Dio, speriamo di no che scarpone…..

massimo
Ospite
massimo

Io penso che un limite alla decenza ci dovrebbe essere, e se si prende Paletta questo limite sarebbe ampiamente superato. Ormai abbiamo capito che questo sarà un campionato tragico per la Fiorentina, ma almeno Paletta – caro Mr. Corvino – ce lo potresti anche risparmiare.

Gualtiero
Tifoso
gualtiero milano

E dai con questo sciagurato. Paletta bastaaaaaaa ! Tutte le volte che ne sento parlare mi viene un attacco alle coronarie. Corvino, comprane almeno uno buono. Non dico tanto ma almeno uno . E’ proprio così difficile ?Dai che se ti impegni magari ci riesci pure tu |

ALE68LEBAGNESE
Tifoso

INGUARDABILE E SCARSO,VEDETE VOI………….

giancarlo Capitani
Ospite
giancarlo Capitani

Perché il Milan si priva di un giocatore così importante?
Giancarlo

violadasempre
Ospite
violadasempre

Come “contratto triennale”?!?!?!
Questo va bloccato perlomeno pè 5 anni, un’avessero a portaccelo via !!
Deve morì di vecchiaia qui da noi!
Se un sapessi che Cuccureddu ha un problemino alla prostata, piglierei anche lui.
Meglio di Gaspar lè ancora di certo.

un pistoiese viola
Ospite
un pistoiese viola

E menomale!!! Era l’ora!!!
Ma davvero vi lamentate per l’arrivo di paletta!? Critichiamo sempre che arrivano giovani del 99.. 98.. 2001..
finalmente, e dico FINALMENTE… un vecchietto che dimostra 20 anni di più di quelli all’anagrafe per rialzare un po’ la media e non dover giocare coi pulcini!!!

chi non coglie l’ironia o è un leccavalle o è una spia

Massimo
Ospite
Massimo

Spero non sia vero , altrimenti avrei solo una parola da dire : Ridicoli !

claude
Ospite
claude

se vuol venire un anno in prestito a fare la riserva di milinkovic va bene.triennale? siamo fuori di melone?ma tanto quello che fara’ il corvo lo sa solo lui

VecchioFrank
Ospite
VecchioFrank

A meno che non ci siano accordi sottobanco di altro livello, questa operazione è totalmente incomprensibile. Contratto “minimo” triennale ? Ad un giocatore di 31 anni, statisticamente molto falloso, espulso ben 5 volte nel 2016-17?
Non abbiamo rinnovato a Gonzalo perchè lo ritenevamo finito, e andiamo ad acquistarne uno peggio, e che ci costa pure di più? Quale logica perversa dietro a tutto questo?
O il Corvo è completamente impazzito, oppure è talmente disperato che pur di prendere qualche giocatore accetta qualsiasi soluzione.

Fabio
Ospite
Fabio

E’ uno scherzo vero? Io gli farei un quinquennale….

Peppe78
Ospite
Peppe78

Sarebbe il nuovo Ignacio Castillo!
Corvino, i giornalai ti adulano e non scrivono nulla ma noi non dimentichiamo i tuoi misfatti!
Dragoski
Dicks
Milic
Gaspar
Maxi Olivera
Cristoforo
Bolatti
Keirrison
Castillo
Munari
Kharja
Tanque Silva
Da Costa
Savio Nsereko
Di Tacchio
Lupoli
Felipe
Campanharo
Zohore
Hable
Mazuch
Van der Borre
Toledo
Veretout
Gulan
Rubén Olivera…
Chi sarà il prossimo? Graciar, Hristo, Maganijc, Vlahovic….???

carlo cecchini
Ospite
carlo cecchini

Basta! Veramente non se ne può più di sentire certi nomi: fanno ripensare a quelli che elenca Peppe 78. Hai dimenticato il massimo dell’ incompetenza e della scemenza: Benalouane ! nemmeno il Mercatale l’avrebbe comprato unbidone simile che nemmeno si reggeva in piedi! ADV sì!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Il punto non è il triennale perchè Paletta ha due anni meno di Gonzalo e con il rinnovo offerto a Gonzalo come tempi siamo lì. Il fatto è che Paletta al Milan prende più o meno quanto Astori e questo non va bene.

Articolo precedentePolitano, a metà settimana nuovo incontro tra Fiorentina e Sassuolo
Articolo successivoLe difficoltà croniche sulle fasce: Gaspar e Maxi ancora indietro. E quel Piccini…
CONDIVIDI