Paletta: se il Milan lo libera a poco Corvino offrirà al giocatore due-tre anni di contratto

78



Con il Milan il Dg viola Corvino ha trattato Paletta, riporta il Qs-La Nazione. Il difensore andrà in svincolo nel 2018 ed è su questo punto che la Fiorentina vuole mettere i sigilli su un’ operazione che non può costare troppo. Se il Milan si accontentasse di liberare Paletta per un paio di milioni, Corvino potrà offrire al giocatore un contratto importante e soprattutto valido per almeno le prossime due-tre stagioni

78
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
I peggio dal 1926
Ospite
I peggio dal 1926

Statene certi e non vi preoccupate Corvino & C riusciranno a farsi soffiare anche Paletta .

Walter
Ospite
Walter

Se il Corvo prende Paletta, gli potrei regalare il secchiello.
Forza Viola! !!!!!!!!!!

violante
Ospite
violante

e un parrucchino biondo per sembrare dell”est.

Mario
Ospite
Mario

ai clienti/brodi che dicevano che Gonzalo non era più da fiorentina…..paletta è di vostro gradimento? lui è da fiorentina secondo i vostri raffinati palati? a no, per voi Gonzalo è voluto andar via, chiedeva troppo! clienti! Vi meritate i DV!

contemascetti
Ospite
contemascetti

ribadisco il concetto come espresso in altri post!!!!! cavolo!!!!! se si prende paletta ( detto ” un rigore a partita”) con un contratto pluriennale dopo aver mandato via gonzalo………….smetto di seguire il calcio in generale!!!!!!! spero che sia solo una voce giornalistica…..perche’ in caso contrario vuol dire che il calcio e’ veramente morto!!!!!

paolo
Ospite
paolo

ultim ora corvino ha comprato una schiacciata con dentro la mortadella fresca naturalmente ha chiesto lo sconto al pizzicagnolo.

Guelfo bianco
Ospite
Guelfo bianco

Stai a vedere se tra cartellino ed ingaggio non si va a spendere più del rinnovo a Gonzalo

Pier
Ospite
Pier

Paletta è già scarso ed è uno che il Milan non vuole tenere neppure come riserva. Poi è vecchio e non prende poco di stipendio. Un profilo ottimo per la Fiorentina… Ma inoltre non ce lo possiamo permettere manco se ce lo regalano…. Stiamo messi peggio dell’Empoli!

Guelfo bianco
Ospite
Guelfo bianco

Stai a vedere se tra il costo del cartellino e l’ingaggio per due o tre anni non si va a spendere più del rinnovo a Gonzalo.

Barsineee
Ospite
Barsineee

Fate la carità, fate la carità a dei poveri straccioni. Dateci un pezzo di giocatore, una midolla di attaccante, un bicchiere di Tavernello. Vi supplichiamo non lasciateci morire, dateci ricovero, va bene anche uno sgabuzzino dello stadio Franchi, noi siamo dei poveracci.

Articolo precedenteGnocchi: “Mancava l’aria condizionata agli Uffizi, Corvino ha venduto anche quella” (FOTO)
Articolo successivoSportiello lancia la sfida: “Per noi ogni partita dovrà essere quella della vita”
CONDIVIDI