Paletta: se il Milan lo libera a poco Corvino offrirà al giocatore due-tre anni di contratto

79



Con il Milan il Dg viola Corvino ha trattato Paletta, riporta il Qs-La Nazione. Il difensore andrà in svincolo nel 2018 ed è su questo punto che la Fiorentina vuole mettere i sigilli su un’ operazione che non può costare troppo. Se il Milan si accontentasse di liberare Paletta per un paio di milioni, Corvino potrà offrire al giocatore un contratto importante e soprattutto valido per almeno le prossime due-tre stagioni

Commenta la notizia

79 Commenti on "Paletta: se il Milan lo libera a poco Corvino offrirà al giocatore due-tre anni di contratto"

avatar
ultimi più vecchi più votati
I peggio dal 1926
Ospite
Member

Statene certi e non vi preoccupate Corvino & C riusciranno a farsi soffiare anche Paletta .

Walter
Ospite
Member

Se il Corvo prende Paletta, gli potrei regalare il secchiello.
Forza Viola! !!!!!!!!!!

violante
Ospite
Member

e un parrucchino biondo per sembrare dell”est.

Mario
Ospite
Member

ai clienti/brodi che dicevano che Gonzalo non era più da fiorentina…..paletta è di vostro gradimento? lui è da fiorentina secondo i vostri raffinati palati? a no, per voi Gonzalo è voluto andar via, chiedeva troppo! clienti! Vi meritate i DV!

contemascetti
Ospite
Member

ribadisco il concetto come espresso in altri post!!!!! cavolo!!!!! se si prende paletta ( detto ” un rigore a partita”) con un contratto pluriennale dopo aver mandato via gonzalo………….smetto di seguire il calcio in generale!!!!!!! spero che sia solo una voce giornalistica…..perche’ in caso contrario vuol dire che il calcio e’ veramente morto!!!!!

paolo
Ospite
Member

ultim ora corvino ha comprato una schiacciata con dentro la mortadella fresca naturalmente ha chiesto lo sconto al pizzicagnolo.

Guelfo bianco
Ospite
Member

Stai a vedere se tra cartellino ed ingaggio non si va a spendere più del rinnovo a Gonzalo

Pier
Ospite
Member

Paletta è già scarso ed è uno che il Milan non vuole tenere neppure come riserva. Poi è vecchio e non prende poco di stipendio. Un profilo ottimo per la Fiorentina… Ma inoltre non ce lo possiamo permettere manco se ce lo regalano…. Stiamo messi peggio dell’Empoli!

Guelfo bianco
Ospite
Member

Stai a vedere se tra il costo del cartellino e l’ingaggio per due o tre anni non si va a spendere più del rinnovo a Gonzalo.

Barsineee
Ospite
Member

Fate la carità, fate la carità a dei poveri straccioni. Dateci un pezzo di giocatore, una midolla di attaccante, un bicchiere di Tavernello. Vi supplichiamo non lasciateci morire, dateci ricovero, va bene anche uno sgabuzzino dello stadio Franchi, noi siamo dei poveracci.

Campioni del bilancio
Ospite
Member

O che fine s’è fatto?? Ridotti a elemosinare uno scarto a poco…. o un son tutti contenti che si fa le pludvalenze?? Un sarà che i soldi buscati fanno la fine di quelli di alonso e quadrado??

LasciateciLiberi
Ospite
Member

Ma CI SIETE O CI FATE??? i Dv fanno bene a prendervi in giro da 15 anni!!!!!!!!! Ma non lo avete capito che i soldi incassati con tutte queste cessioni se li tengono perché così guadagnano al massimo prima di vendere oppure ve lo devono scriver su carta intestata per farvici arrivare?!?!?!?!? Quest’anno ricordarvi queste parole: si rischia di retrocedere forse non succederà perché c’è spal Benevento e Crotone

Poppice
Ospite
Member

Non dare queste squadre come retrocesse. Ricordati che siamo sempre stati la croce Rossa della serie a.

Para73
Ospite
Member

11,9, 13,8 non sono cifre per comprare un calciatore ma i piazzamenti raggiunti dal duo cognigni-corvino. Ancora devo sentire un giornalista che lo faccia notare. Il trend è pessimo perché pessimo sono i proragonisti.

Oginoknaus
Ospite
Member

Stai bravo Massimo che se ti legge il famoso Gian Aldo Traversi ti fulmina con le sue eleganti invettive! Vuoi mettere Paletta al confronto del ” cappone Gonzalo “? C’è però un particolare: quel pagliaccio di Corvino ha sempre sostenuto che per gli over 30 non si fanno contratti poliennali. E ora come la mettiamo?

massimo
Ospite
Member

E vai! Prendiamo tutti i rifiuti degli altri! Semplicemente vergognoso. Come vergognoso il silenzio dei dirigenti per spiegare la linea della società.

leo
Ospite
Member

braccini-Rabbini!
come solo 2-3 anni?
Niente contratto da dirigente /parrucchiere?

Marione
Ospite
Member

Società con le pezze al sedere potrà offrire buoni pasto gratuiti alla mensa Caritas a Paletta e a tutta la rosa, ovviamente se il Milan offrirà pranzo e cena del sabato e della domenica.
Dove siete fenomeni leccavalliani? Quali illuminate argomentazioni portate a sostegno delle vostre tesi allucinanti oggi che è il 5 agosto? Tempo ce n’è per chiudere con Paletta……………..Ridicolissimi

Biba
Ospite
Member

DELLA VALLE MESCHINI… ANDATEVENE…

arcibaldo
Ospite
Member

mamma mia stiamo trattando messi e ronaldo,, come si fara’ se non si riesce a prendere paletta o quella massa di bidoni che il sig. corvino sta trattando ? Facciamo la squadra per la serie B o tentiamo di rimanere in serie A ancora non l’ho ben capito.. mah

Vaporetto87
Ospite
Member

Corvino sei vecchio, incapace e inadatto ai ritmi del calciomercato di oggi. Tornatene a casa e goditi i nipotini, per favore!!!

Nsivince mai
Ospite
Member

Che squallore

Riccardo, Roma
Ospite
Member

si certo come no, abbiamo lasciato andare via Gonzalo a zero euro e mo paghiamo il cartellino di uno che tra un paio di anni andrà in pensione? Bravo Corvino, continua cosi, il progetto è quasi completato.

Andrea
Ospite
Member

Ma siete tutti così sicuri che corvino abbia a disposizione tutti i soldi che abbiamo incassato? No perché a me qualche dubbio viene. Io non sono mai stato un fan di corvino…anzi…ma se ricordo bene i mercati fatti da lui in passato quantomeno a tempistica ed a “logica” di costruzione della squadra ( al di là della qualità dei giocatori singoli) erano stati “corretti”.

leo
Ospite
Member

Allora se e’ tutta colpa di gnigni e dei braccins,si dimette,l’e’ pieno di quattrini che mezzi bastano a tutta l’Africa per due secoli.

Riccardo, Roma
Ospite
Member

il problema sai qual’e’? è che tu abbia dei dubbi quando invece le cose sono lampanti

doc_fm
Ospite
Member

boni…fermi tutti..come stava la faccenda dei contratti degli over 30????

Massimo
Ospite
Member

Non lo vogliamo e pianto ! Il contratto importante dovevo offrirlo a Gonzalo e punto !

gonzo bonzo
Ospite
Member

Avedo avuto la certezza che prolungherà con il Milan il nostro mercante in fiera si è sbilanciato narrando di una fantomatica trattativa per portare il giocatore in riva all’ arno, così come ha fatto con Emre Mor avendo la certezza che era dell’inter. Tutto per buttare fuffa negli occhi dei gonzi.
L’unico acquisto che manca in questa società è il coordinatore della fantomatica cordata di imprenditori disposta a comperare la squadra ma………se arriva anche lui per il prossimo mercato potranno organizzare la sagra della fregnaccia e del beota.

enrico
Ospite
Member

Se il livello dei nostri acquisti è questo….

Francesco Londra
Ospite
Member
Ma cosa vi aspettate da uno che prende i Gaspar quando aveva gia’ preso Diks e avevamo anche venuti,, che spende 10m per due portieri quando avevamo gia’ Tata e Lezze, che spende milionate per comprare gente che non entra mai in campo? Toledo, Maganijc, Hristov, Diks, Dragowski, Sportiello, Saponara, Olivera, Cristoforo, Milic, Graciar, Castrovilli, Salcedo, Veretout, Zekhnini, Hugo, Milenkovic, Gaspar, Carlo Sanchez, Vlahovic li ha comprati o no? Se non azzecca un acquisto perche’ criticate l’autofinanziamento? Meno male che ha pochi soldi, senno’ ne butterebbe via molti di piu’.. La rosa e’ quasi al completo.. Che poi non vi… Leggi altro »
Ramon
Ospite
Member

Tu sei bravo solo te.

Mauri
Ospite
Member

Hai pienamente ragione, Francesco. Ma il problema è che, anche su questo sito, si trovano ancora molti (troppi!) che pensano che il panzone troglodita analfabeta sia un grande direttore sportivo e che.i Della Valle vogliano il bene della Viola. Comincio a pensare che il caldo abbia già fatto molte vittime. CORAGGIO!! “A DA PASSA’ ‘A NUTTATA…..”

Peppe78
Ospite
Member

Pienamente d’accordo senza dimenticare che anche nella precedente gestione portava tutti questi giocatori inutili… ognuno evidentemente frutta per le sue tasche

viola di rabbia
Ospite
Member

corvino prova a chiedere se ti danno anche i ticket restaurant per farlo mangiare gratis. dai non si può più tollerare , sei un contadino analfabeta vattene a vernole e restaci

Marcone
Ospite
Member

Siamo alla provocazione, occhio la misura è colma, altri hanno preso scarpate x meno

Mister X
Ospite
Member

Meglio una squadra di monelli!!!!!!!!!!

enrico I
Ospite
Member

paletta?…capace è anche extracomunitario!!!!!!!…un sarà che con questo caldo il corvo sia andato in tilt!!!! via i dv da florence!!!

_Gab_
Ospite
Member

Paletta extracomunitario?! Mi sa che il caldo ha fatto male a te

ilV
Ospite
Member

Anche no: È nato in argentina e ha doppia cittadinanza.

Lino
Ospite
Member

Balordo !!!! A gonzalo no eh !!!! Questa è la dinmostrazione che non vale l’ età gli ingaggi e le favole che vogliono far credere È SOLO SMANTELLAMENTO .LIQUIDAZIONE !!!!!

il dubbio
Ospite
Member

LINO, il punto non è l’età perchè Paletta ha due anni meno di Gonzalo e a Gonzalo il rinnovo era stato offerto. Il punto è che Paletta ha al Milan un ingaggio pari a quello di Astori e questo non va bene. Se dobbiamo fare critiche facciamole giuste.

_Gab_
Ospite
Member

https://www.facebook.com/CALCIATORIBRUTTI/photos/a.554093534629085.1073741827.
Ci prendono per il culo ovunque..
Ah si la colpa è dei tifosi
Buffoni

Lmaltaglati
Ospite
Member

Corvino, mi spiace essere maleducato , ma un vorrei consigliarti di prendere l’euchessina
e andare a c….e. Ragazzi siamo messi proprio male. Saluti a tutti i tifosi VIOLA.

Un deluso
Ospite
Member

Gonzalo no e paletta si???
Corvino torna a annaffiare gli ulivi e liberaci dal tuo male

leo
Ospite
Member

Paletta e’ talmente scarso,che fa passare in secondo piano l’estetica da incubo.

angelo scandicci
Ospite
Member
come no ….. io mi chiedo. ma Corvino l’avete visto come opera oppure no? biennali ad ultratrentenni? NO cavalli di ritorno? NO ingaggi sopra 1.5ml? NO Aste al rialzo? NO Costo sopra i 10 ml? NO Avete capito che la società deve fare a meno dei 10 – 15 ml dei DV e questo vuol dire grosso ridimensionamento oppure no? Secondo voi se l’acquisto massimo della fiorentina è stato di 15 ml per un giocatore affermato ne spendono 15 per un ventenne che ha giocato 10 partite in questa situazione? mettete questi paletti e vedrete che i nomi accostati alla… Leggi altro »
viola di rabbia
Ospite
Member

invece di fare questi discorsi ridicoli fai prima a dire :” società di …….i”. eviti certe figure in discorsi senza senso

angelo scandicci
Ospite
Member

società di ……. lo dici te …
io mi limito a scrivere – secondo me – come finirà.
senza senso e anche contraddittorio mi sembra quello che scrivi te….

loreviola
Ospite
Member

Scusate sono stati messi striscioni su striscioni sulla vendita del traditore Borja, sono andati sotto casa a salutarlo con fumogeni,……. ma non è adesso che ci vorrebbe qualche lenzuolo a spronare questa società MORTA????????

Random01
Ospite
Member

è agosto so al mare

Mario85
Ospite
Member

Ottima cosa offrire tre anni con uno stipendio importante a un vecchio scarpone…corvino non so più che parole usare x offenderti

Articolo precedenteGnocchi: “Mancava l’aria condizionata agli Uffizi, Corvino ha venduto anche quella” (FOTO)
Articolo successivoSportiello lancia la sfida: “Per noi ogni partita dovrà essere quella della vita”
CONDIVIDI