Paletta sempre nel mirino per rinforzare la difesa viola. Piace anche Tonelli

40



Paletta resta nel mirino di Pantaleo Corvino. C’è sempre la concorrenza del Torino per il difensore del Milan, nonostante l’arrivo di N’Koulou: pare corsa a due ormai tra viola e granata. Al dg viola piace anche Tonelli, nel mirino anche della Sampdoria. Così scrive il Corriere Dello Sport.

 

40
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Basta con Paletta sta diventando un mio incubo.Con i centrali siamo coperti.COMPRATE i terzini.

Claudio
Ospite
Claudio

Ma izzo del Genoa????????sia central che terzino e volendo ha giocato anche favanti alla difesa..e samir dell’udinese..15 milioni entrambi e hai sistemato la difesa

Il Duca
Ospite
Il Duca

paletta ha dei bei capelli….

bobby
Ospite
bobby

Lavoro per le “sartine”

Del Monaco Leonardo
Ospite
Del Monaco Leonardo

Paletta no per favore. Lasciamola ai bambini che si divertono sulla sabbia a riempire i secchielli. Non vi accoergete che nesssuno lo vuole e il Milan cerca di venderlo a chiuque lo voglia. E proprio la Fiorentina divrebbe cadere nella trappola rossonera?

gianluca
Ospite
gianluca

Paletta sì
….per finire la fossa che Corvino & C hanno in mente per la Viola

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Lascia perdere va…

cippolippo
Ospite
cippolippo

Paletta , Tonelli, più quello del Palermo , con Tonnovic (ma detto con affetto) e Olivera, serie B assicurata già nel girone d’andata. Se poi se ne va Kalinic, sono caxxi amari , tanto non arriva nessuno al suo posto e i gol chi li fa?

MURO
Ospite
MURO

TANTO CORVINO IL MERCATO IN ENTRATA LO FARA’ A GENNAIO , ORA E’ PRESTO PER COMPRARE

andrea
Ospite
andrea

adesso vendono la lana come seta CIT.

Target5
Ospite
Target5

Pioli non starà pensando al 3-5-2? schierando tre centrali quali Milenkovich-Hugo- Astori, poi Chiesa e Laxalt sulle fasce, 3 centrocampisti quali Mati, Badelj e Veretout e Babacar e Simeone davanti? rispetto alla sbilenca formazione proposta dallo sbilenco portoghese sarebbe un bel passo avanti

Stefano
Ospite
Stefano

Via su,un po’ di ragionamento. Paletta sarebbe il quarto centrale e visto che Hugo ha 26 anni ed è al suo primo anno in Italia e Milenkovic ha solo 20 anni,è ovvio che cerchino un altro con l’età di Astori,non certo un ragazzetto che non ti da nessuna garanzia. A me Paletta non piace,però non capisco perché Tonelli lo reputate così più forte. A Napoli non gioca praticamente mai,ha 27 anni,non 21,combina delle boiate pazzesche (vedi ultime amichevoli dove ha praticamente fatto segnare lui,ogni gol subito),ha giocato titolare solo ad Empoli e non mi pare che sia tutto questo gran… Leggi altro »

Re Vittorio
Ospite
Re Vittorio

Sono rimpiazzi, non sono rinforzi, giornalai a libro paga

I peggiori dal 1926
Ospite
I peggiori dal 1926

Per cui andranno con molta probabilita uno al Torino e l’altro alla Sampdoria ….. .

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…abbiamo 4 centrali: astori, hugo, milenkovic e tomovic (nonostante da anni lo schierino da terzino con conseguenze disastrose)…paletta è un bidone fallosissimo che non ci servirebbe a niente, che non rientra nel presunto svecchiamento della rosa…l’unica ragione che potrebbe farlo arrivare, è come pedina di scambio nell’affare kalinic…

lelone
Ospite
lelone

Ci ragionavo ieri…. perché ci si concentra tanto sull’acquisto di un quarto centrale??? Ne abbiamo 3, si dice, validi più, all’occorrenza Tomovic. O Milenkovic non è pronto o…… dopo Nastasic e Alonso un altro difensore che se ne va x non farsi trovare impreparati a gennaio! Filtra ottimismo…. ma non credo che a partire sarà Tomovic!

Stefano
Ospite
Stefano

La cosa mi sembra semplice. Tomovic sarà l’alternativa di Gaspar, per cui abbiamo 3 centrali per due posti (Astori, Hugo e Milenkovic). Se se ne dovesse infortunare uno o se squalificato ci troveremmo con soli 2 centrali senza una riserva. Il quarto centrale (di esperienza e che sta in panchina senza fiatare) serve per questo e va aggiunto un terzino sinistro, meglio se titolare. In questo modo per la difesa hai 2 giocatori per ogni ruolo. L’alternativa è quella di promuovere un centrale della primavera, ma può essere rischioso.

Mimmo da Lecce
Ospite
Mimmo da Lecce

Tonelli Sì sarebbe un ottimo acquisto, ma penso che si tratti di fantasie giornalistiche!!

EzioSella Desolati
Ospite
EzioSella Desolati

E’ di provata fede Fiorentina, almeno questo concedetelo

LEMAC
Ospite
LEMAC

Ok l’unico difensore sul mercato è Paletta, l’unico che può interessare, anche uno dei pochi a procacciare rigori per gli attacchi avversari, prendiamolo così quando gioca partiamo sempre da -1 (minimo)

Nello
Ospite
Nello

Mi fa schifo Paletta, mi fa schifoooooo

Fiuz
Ospite
Fiuz

Che belle notizie!! Subito Paletta, poi regalino di ferragosto cerchiamo di strappare anche Zapata ai rossoneri. Come terzini, Masina che quest’anno ha dimostrato di fare schif (media 5,34), farebbe divertire tutti i tifosi(avversari). A destra invece per me non serve niente, Tomovic dà enormi garanzie… poi se proprio vogliamo un valido sostituto, c’è sempre un Archimede Morleo in uscita da Bari. Per il centrocampo sogno un interditore tra Gazzi, Magnanelli,e Rigoni( nicola però, quello del genoa costa una follia…). In attacco via Kalimba, tenere babacar che sta dimostrando di essere un ottimo attaccante; la ciliegina sarebbe riuscire ad accoppiargli almeno… Leggi altro »

Alessio69
Ospite
Alessio69

Lo sai che si va in b con sta gente?

Fiuz
Ospite
Fiuz

sei un genio, io che pensavo di andare in champion s con ste mezze tacche

Piero
Ospite
Piero

Rinforzare ???

Massi
Ospite
Massi

… se prendessero SAMIR dall’Udinese avremmo sia il terzino sinistro forte che serve, sia uno che può fare il centrale e che ha già giocato in serie A come richiesto da Pioli …

Daturaviola
Ospite
Daturaviola

Se prendono Paletta, vendono Babacar e Astori, tiferò per un anno il NAPOLI….

Sheykan
Ospite
Sheykan

Pur di reinventare Tomovic terzino sx o dx…mi va bene chiunque arrivi. Basta faccia bene e che serva per aumentare qualità alla squadra. Io spero che Olivera migliori in attesa che Milinkovic possa prendersi un posto nella difesa e che l’intesa Hugo-Astori possa restare a lungo.

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

Palketta lo ha cercato il Chelsea.
sembra che conte ha un gatto che gli avanza e lo vuole dare a Paletta per vedre se lo fa diventare anche a lui un giocatore di caratura mondiale!

meeeeeaaaaaoooowwww!

lorenzo
Ospite
lorenzo

speriamo non siano i sostituti di Astori perchè mi sa che va alla juve!!!! sicuro!!!!

riccardo
Ospite
riccardo

non è rotto né vecchissimo (è un 86), esperienza internazionale, ha giocato nel milan e nell’atalanta e ha giocato tutte le partite, dal milan deve venir via e sono convinto che ci darebbe una mano, a me – con la penuria che c’è – non dispiacerebbe vederlo nella fiorentina. uno che diriga un po d’esperienza la difesa ci vuole.

CasoMammana
Ospite
CasoMammana

Paletta inutile, Tonelli stagione 16/17, una ventina di partite saltate per problemi al ginocchio, tutti e 2 per un ruolo già coperto; mi sembrano rinforzi perfetti

Firenze_Regna
Tifoso
Marco67_Milano

Meglio Tonelli se devo scegliere

Luca
Ospite
Luca

Corvino, ma un terzino sinistro a modo non si trova?

Mago69
Tifoso
mago69

Possibile che non ci sia un giorno nel quale non nominiate questo scarsone? Ma siete i suoi procuratori? Come se di brodi non ne avessimo abbastanza…

gore
Ospite
gore

è vero che manca un centrale, ma in questo momento non credo sia la priorità (milenkovic/hugo/astori). abbiamo bisogno di un terzino!!! ma Oliveira lo hanno visto in che condizioni è? siamo sulla soglia dell’imbarazzante. Un esterno alto e uno nel mezzo.

Johnny
Ospite
Johnny

Speriamo di perderla questa corsa…..si perdono tutte non vorrei si vincesse proprio questa…..cosi con paletta ci si scava la fossa

Gianluca De Rossi
Ospite
Gianluca De Rossi

tradotto: Paletta al Torino e Tonelli alla Sampdoria…. Ce ne faremo una ragione…. Piuttosto serve un TERZINO SINISTRO, ma la voglion capire o no? Oliveira è IMPROPONIBILE in SERIE A….

Ierre
Ospite
Ierre

perchè a destra siamo a posto!?!??!?!
a me fa più paura Mario Gaspar….
ma tenere Venuti gli faceva proprio schifo eh?!?!?!?!

LOLLI
Ospite
LOLLI

AVEVAMO ANCHE SCALERA

Articolo precedentePalacio va a Bologna. Gumus, dalla Turchia: offerta ufficiale dei viola al Galatasaray
Articolo successivoSpalletti: “Icardi pronto per la Fiorentina? Se continua così ci sarà senza problemi”
CONDIVIDI