Pallavicino: “Inutile mandare via Sousa, difficile pensare di tenere Bernardeschi”

31



Claudio Pallavicino, Agente vicino alle dinamiche del mondo Fiorentina, ha parlato a Radio 24 della situazione in casa viola: “La Fiorentina è da diversi anni che vivacchia, senza un vero progetto a lungo termine. Con questa situazione è difficile pensare di tenere Bernardeschi, che resterà sempre grato alla Fiorentina ma che non potrà legarsi molto con queste prospettive. Sousa? Mandarlo via adesso per prendere un traghettatore ha poco senso”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Sciupacarcina
Ospite
Member

Un successone di pollici su, eh Palla’…?

Mercurio
Ospite
Member

Se vendiamo Berna Kalli e Kiesa possiamo lottare per vincere il campionato … di serie B

ricbuc
Ospite
Member

pur di far polemica andreste a intervistare anche il Pacciani fosse sempre vivo!!
con questi articoli fate solo male alla viola!

Mastiaccio
Ospite
Member

I’ Pacciani a confronto con Pallavicino sarebbe tanta roba…

Grulloparlante
Ospite
Member

Mah, io la vedo così, questi ti vendono kalinic a metti 20 milioni (se ti va bene) che puntualmente svaniranno nel buco nero, cedono un bernardeschi all’offerta irrinunciabile per loro di 40milioni, dei quali molti andranno a coprire le spese di vendita, e metteranno in mano a corvino (preoccupante) una 15ina di milioni per rifondare la squadra…. visto e considerato che una decina li ha spesi quest’anno, immaginati te… poi alla fine del mercato ecco l’offerta per vecino o chiesa…. venduti e rimpiazzati da un prestito garantito dal mago del Salento… ripeto questo è ciò che bene o male è successo agli ultimi mercati….. dopo le parole di buco sul mento gnigni ci sarebbe da aspettarselo….

stefano
Ospite
Member

il post non lo leggo nemmeno…..ai tempi di montolivo ci ha mentito perchè suo procuratore. quindi è credibile come giuda…. ma i più deludenti sono i giornalisti che ancora ne diffondono le parole senza premettere chi è e quanto ci a preso per il sedere

Murray Rothbard
Tifoso
Member

“Agente vicino alle dinamiche..” ma che lavoro è? Cognome da giocatore di bocce

Alessandro
Ospite
Member

“pallavicino”…. chissà perché ai suo avi misero questo nome!!!!!
ahahahahahah

Alessandro
Ospite
Member

Pallavicino sta al voler bene alla Viola come la strega sta a Biancaneve …..
a parte questo, io credo ancora nell’idea di calcio proposta dai DV… ma se vendono anche i nostri del vivaio dopo appena uno due anni in prima squadra allora……

BRASIL-RJ
Ospite
Member

Ha poco senso anche intervistarti…con codesta faccia di bischero poi non ti chiederei nemmeno l’ora…

ZINZO
Ospite
Member

DONAMASI 59 CHE ALLA SOCIETà NON GLI FREGA NULLA è PALESE !!! I DELLABALLE HAN PRESO LA FIORENTINA SOLO PER FAR PARLARE DI SE ! AVERE PIU IMMAGINE ! E INFINE PER FAR SOLDI CON LE CESSIONI VARIE E NON REINVESTIRE UN EURO !!! PER QUEL CHE RIGUARDA BERNARDESCHI PALLAVICINO CHE PENSI AI GOBBACCI SUA !!!! CE NE è GIà ABBASTANZA NELLA SOCIETà FIORENTINA DI INCOMPETENTI NON IMPORTA CI METTA BOCCA PURE LUI !!!!!

Tresantiviola
Ospite
Member

C’è poco da fare in questo caso ha ragione con questa proprieta il modo di gestione risparmio assoluto e ambizioni nulle i giocatori di un certo livello cosa restano a fare .

afah
Ospite
Member

Ancora!
La colpa è vostra che lo intervistate ancora. Dopo Moggi il prossimo chi è?
Anche se avesse ragione, su un sito di tifosi viola non deve trovare posto, è come un chiodo su uno scivolo

gianfy
Ospite
Member

se la falsità facesse male, pallavicino sarebbe in gravi condizioni…

Alessandro
Ospite
Member

ahahahah in questa depressione un lampo di buon umore… mitico!

IL PRESIDENTE
Ospite
Member

Il successo al quale ha condotto Tontolivo alias sig.DePin fa capire lo spessore del personaggetto in questione.Sei avido e mediocre come Valcareggi jr.
Fossi un giocatore quando ti vedo mi finirei gli zebedei a furia di toccarmi!

Mario z
Ospite
Member

Pallavicino ascolta bene , dei tuoi consigli non ce ne frega è meglio che non porti zizzanie con i tuoi commenti da bischero , Sousa doveva essere da un buon tempo esonerato incapace e testardo allenatore. Per me la miglior cosa da fare e avere lo stadio vuoto nella partita contro la Sampdoria, allora vedrai che questi giornalisti della Rai parleranno della Fiorentina .

Claudiopiombino
Ospite
Member

Sono giorni e giorni che scrivo di tutto x attirare l’attenzione sul Berna….ho scritto davvero di tutto anche in servizi che di Federico nn parlavano.adesso invece si comincia a leggere servizi , addirittura commenti degli addetti ai lavori….. chiudere la stalla sempre dopo che sò scappati i buoi mi raccomando ( e se li vedevo io i problemi figuriamoci se nn dovevano vederli gli ” addetti ai lavori”…) Continuerò a sostenere il Ragazzo sempre e cmq xche x me è un campione ( ma si sà noi siamo solo tifosi le cose giuste le fanno ” gli addetti ai lavori “….)

Violino
Ospite
Member

Toglietegli la cittadinanza Fiorentina. Non ne è degno.

Matthew
Tifoso
Member

Insieme a Sconcerti, uno dei più finti tifosi viola del panorama calcistico.

FV.

Bargan
Ospite
Member

Sconcerti è tifoso ad “insert coin”. Devi mettere il gettone perché si scaldi. Mai sentito una frase che andasse in nostra difesa. Prono agli interessi della casta calcistica che ci stramena la fava con la cazzata del bacino d’utenza. Manchester 503.000 abitanti. Per dire.

maurizio milano
Ospite
Member

Dalla sua faccia. …..una garanzia
ma va a c…..e

alebg
Ospite
Member

Pallavicino altra piangina pessimista..Con la differenza che con il lavoro che fa,tifoso non puo’ essere.Montolivo e letihate su LadyRadio docet.

Arbitro Corrotto
Ospite
Member

Pensa ai tuoi assistiti GOBBO!!!!

Ezio
Ospite
Member

Questo dopo lo scherzo che fece in combutta con Branchini riguardo Montolivo appena può tira frecciatine. Non è credibile ed intervistarlo non aggiunge nulla a quanto si sappia già.

Simone PT
Ospite
Member

Un commento disinteressato il suo, dev’essere… con una chiusa intelligentissima…

Dogma
Ospite
Member

Su Berna ha ragione al 100%!!
Secondo voi perché dovrebbe voler rimanere qui?! Ha qualità X una grande squadra, con grandi ambizioni.. mi dispiace ma lui e kalinic a giugno van via

Marco
Ospite
Member

Fatelo tacere , si deve ricordare di Montolivo , è inutile che si reputi un tifoso viola , pensi a fare il suo lavoro di procuratore e lasci stare e fare commenti sulla fiorentina . Saluti marco

marco
Ospite
Member

NON DEVE COMMENTARE COSE RIGUARDANTI LA NOSTRA VIOLA!!!!!!!!!!!!!!

Filippo
Ospite
Member

Ma che lo fate ancora parlare questo verme

Donamasi59@gmail.com
Ospite
Member

Effettivamente siamo ormai consapevoli che cosi” non si puo ” andare avanti,Serve una societa” che AMI LA FIORENTINA CHE INVESTA X IL FUTURO O CHE DICA UNA VOLTA X TUTTE CHE NON GLI FREGA NULLA DI VINCERE COPPE ECC PERCHE” CON GLI AQUISTI CHE FANNO E” OVVIO CHE. NON SI VINCERA”MAI NULLA.

wpDiscuz
Articolo precedenteDI’ LA TUA – Paolo: “Cosa può spingere Berna, Chiesa e Kalinic a rimanere?”
Articolo successivoAtalanta, ripresi gli allenamenti in vista della Fiorentina. Out Dramè
CONDIVIDI