Pallotta chiude la polemica: “Mi scuso se ho avuto informazioni sbagliate”

12



ROMA-FIORENTINA 04-03-2016. PALLOTTA PRESIDENTE DELLA ROMA. GALASSI SILVANO

“Mi scuso se ho avuto informazioni imprecise”. James Pallotta chiude via Ansa la polemica divampata con il Milan. “Tengo molto – afferma – al calcio italiano e al suo ritorno ai vertici. A questo proposito, mi aspetto che tutti i club diano il proprio contributo verso un campionato più forte e sostenibile,come stiamo facendo noi della Roma. Auguro al Milan e ai suoi nuovi proprietari le migliori fortune e attendo con piacere che la sua dirigenza e la nuova proprietà collaborino al nostro fianco in maniera incisiva per lo sviluppo della A”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Mike
Ospite
Member

bravo…..in USA si può dire tutto quello che ti pare….in Italia la faccenda è un po’ diversa….regna l’omertà’e l’ipocrisia.

MrBreaker
Ospite
Member

Purtroppo sono anche io convinto che qualcuno gli abbia detto: “occhio nano che altrimenti Unicredit vi chiede indietro i 180 che ancora gli dovete!” Chi sia non é dato sapere ma comincio sempre più a credere che anche calciopoli ed il malefico Moggi non siano stati altro che uno specchietto per le allodole. Tanto se si guarda la classifica degli ultimi anni, se si toglie la maledetta (che il giovane Agnello sembra veramente aver costruito bene…anche se chissà quanto gli é costato…) le altre ad eccezione del Napoli hanno falsato non poco fra prestiti e debiti…povera Viola!

Marco
Ospite
Member

Fra tutti e due accidenti al peggio

Teo
Ospite
Member

Attenzione, mi sono giunte voci che il cinan stia lavorando sottotraccia per cristiano Ronaldo…

il Marugano
Ospite
Member

la Mafia pallonara ha consigliato al buon James di correggere immediatamente il tiro…..

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Member

Pallotta mi sta sul c..o ma ha perfettamente ragione, caro Fassone! Attendesi botto grosso in casa Milan. Stavolta vorrò vedere se verrà punito, visto che non c’è più il nano di Hardcore nè il pelatone Zio Fester! La legge DEVE essere uguale per tutti. Ma tu Pallottola non puoi dormire sonni tanto tranquilli, perchè se Unicredit vi molla…..addio!

Viola 1951
Ospite
Member

Se non avesse ritrattato, 125 rigori in campionato contro la riomma…..

Ezio
Ospite
Member

Rettifica dovuta onde evitare conseguenze antipatiche. La sostanza non cambia.

Tages
Tifoso
Member

Figuruccia degna della sua tifoseria.

DeiXo
Ospite
Member

Pagliacciata in puro stile serie A… Mi ci gioco la casa, sicuramente lo avranno minacciato di massacrare la roma di torti arbitrali, se non tirava indietro quanto detto…

Lorenzo69
Ospite
Member

a star vicino ai giallozozzi è già diventato un grosso Bbbburino …che figura di cacca!!!!

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Ma di cosa si scusa … ha detto il suo pensiero che poi è quello di tutti … i soldi cinesi del Milan vengono dalla lontano Alcole …. compro vecchie maglie fiorentina e non contattami ad [email protected]

wpDiscuz
Articolo precedenteIncredibile Cassano, ci ripensa di nuovo: non smette e valuta le offerte
Articolo successivoRoccati: “Tata troppo sperimentale per Firenze. A Sportiello vanno dati tempo e fiducia”
CONDIVIDI