All. Palmeiras: “Vitor Hugo andrà alla Fiorentina, per noi una grave perdita”

89



Una trattativa avviata, adesso prossima alla conclusione, quella che porta Vitor Hugo, difensore centrale del Palmeiras alla Fiorentina. A confermare lo stato avanzato della vicenda è lo stesso tecnico del verdao Cuca in conferenza stampa: “Vitor Hugo va alla Fiorentina; per noi è una perdita importante. Lui è felice, spero che possa far bene e sia un’ottima opportunità per la sua carriera. Per noi era impossibile tenerlo”. Queste le parole riportate da globoesport.com. 

89
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Ottimo acquisto. Con la giusta parrucca potrebbe sicuramente non sfigurare nella squadra femminile fresca campione d’Italia!
Grande occhio di Lince!!! Dimostra a tutto il mondo di che pasta siamo fatti!!!
Prossimamente firma con il nuovo sponsor tecnico: LA MOCIO VILEDA!!!

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Caro Deyna, dopo aver visto giocare i difensori brasiliani in Brasile-Germania 1-7 e Barcellona-PSG 6-1, sono proprio i difensori che io non andrei mai ad acquistare in Brasile, ieri, oggi e temo pure domani. E stiamo parlando di gente del calibro di Marquinhos, Thiago Silva e David Luiz, tre maestà capaci di trasformarsi in capponi più capponi del nostro cappone. Poi questo qua sopra….guardategli la faccia: ha lo sguardo felice di chi ha saltato il muro di Berlino negli anni ’60, ma dicono che è grintoso! Medel è grintoso, Vidic è grintoso: infatti incutono paura già con lo sguardo!

alebg
Ospite
alebg

Conte aka GAT aka CAPPONE?

Deyna
Tifoso
Deyna

Se guardavi alle singole partite, non avresti mai preso Barzagli-Bonucci-Chiellini, dopo italia-Spagna 0-4 in finale europea 2012, Barcellona-juventus 3-1 di due anni fa in finale CL, o Bajern-juventus 4-2 dell’anno scorso in CL…Le due partite che hai citato sono crolli collettivi, derrotas psichiche, i difensori son solo una parte del problema.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Invece io non mi aspetto nulla di buono da questo giocatore. Poi figuriamoci se cambio idea leggendo i commenti entusiasti dei Gonzolo Boys! C’è persino qualche alienato mentale che auspica che il brasiliano sia forte almeno quanto il cappone! Come se non fosse bastata l’ennesima prestazione di cioccolata contro il Sassuolo, dove ha procurato la bellezza di tre rigori ( ma fortunatamente per noi l’arbitro ne ha visto solo uno ), per capire quanto sia incommensurabilmente scarso. E come non vedono, così non sentono i cori dagli spalti che gli urlano “buffone” mentre se ne esce mestamente dal campo una… Leggi altro »

alebg
Ospite
alebg

Certo perche’ te eri a Sassuolo mentre lo fischiavano,GAT.

alebg
Ospite
alebg

Te ti aspetti solo il peggio..Da buon gufo con 4 nick.

mike
Ospite
mike

Prima o poi compreremo un giocatore sano,che gioca stabilmente in Europa da un po’ di anni….

gianni usa
Ospite
gianni usa

Non lo conosco ,quindi speriamo che sia buono.Chi lo critica ora non fa il bene della Fiore e del giocatore.E se i DV finalmente rifaranno una squadra da terzo o quarto posto investendo di piu’ invece di sperare solamente nell’ esplosione di altri giovani , smettero’ di criticarli come non gli criticavo quando s’andava o si lottava per la Champions.Se pero’ faranno come gli ultimi tre anni allora le critiche saranno ancora piu’ forti.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

è bello sognare ma temo che ti sveglierai male quando vedrai la realtà mi dispiace per te ma il 4 posto è solo un sogno che non ci sarà più

Firenze
Ospite
Firenze

Questa è la società che mi piace.
Veloce, decisa, seria e determinata.
Ottimo acquisto, ora vediamo di non smentirci come al solito quest’estate.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

ma dove eri l anno scorso su marte?

FiorentiniGonzi
Ospite
FiorentiniGonzi

Ripigliati

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

Pioli – Hugo e il prossimo anno è Champions………..forzaaaaaaaaaa
pori…grulli

Simone
Ospite
Simone

Non lo conosco, nel 2017 non mette presenze, sicuramente il campionato non è iniziato… però nei due anni passati ha fatto 8 goal… tanti per un difensore. puzza un po’ la trattativa tra Tombense e Palmeiras che se lo sono scambiato in continuazione. Speriamo che sia un buon giocatore e non un fallimento Corviniano.

Silvano Viola
Ospite
Silvano Viola

Ragazzi questo i nostri difensori li mette nel taschino, forte fisicamente, grande colpitore di testa( ne abbiamo bisogno come il pane ), veloce, segna vari gol, e imposta il gioco, e poi lo ha già detto, stroncherò subito qualche gobbo, bravissimo.
Forza viola.

Aliush
Ospite
Aliush

A prescindere dalla forza, siamo talmente messi male che già il fatto di pigliare qualcuno è una bella notizia!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Un forte difensore brasiliano è sì e no un medio difensore per la serie A. Uno fortissimo (dimensione che non è quella di Vitor Hugo) è appena uno forte da noi. Se valesse la metà di Romagnoli sarei già contento. L’aspetto comunque con fiducia.

IlMilanese
Tifoso
Il milanese

Infatti Thiago Silva era una nota pippa! Sputar sentenze a scatola chiusa è sinonimo di……gran cervello!

fagiano
Ospite
fagiano

è sinonimo di strisciato.

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

Ma se questo non gioca neanche titolare nel suo club!!!!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Geniaccio (e raglianti affini), citami altri cinque forti difensori brasiliani, di grande rendimento, alla Manolas, Bonucci, Chiellini, Barzagli che militino in Italia. Anche andando indietro di un lustro. La differenza, con voi zombi, è che io scrivo e voi imbrattate, io parlo e voi blaterate, io penso e voi delirate. Geniaccio con gli zoccoli, io sono un addetto ai lavori comunque, dunque non sputo sentenze a caso. Al limite ho un mio modo (sofisticato, peraltro) di vedere le cose del calcio.

mike
Ospite
mike

tutta questa alterigia non ci sta’ proprio,neanche lei fosse il miglior intenditore di calcio del mondo….Ma poi sofisticato…. nel calcio,la vedo un po’dura…Tale aggettivo e’ proprio inadatto.

alebg
Ospite
alebg

Addetto ai lavori con 3-4 nicknames su fiorentina.it!
Ma 14 anni li hai compiuti?

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

L’importante (per te) è che ci creda chi ti paga, che sei un addetto ai lavori.

Ale
Ospite
Ale

Un ragionamento logico che non fa una piega, bravissimo!

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Avendo letto il giudizio, a suo tempo, su Marcos Alonso, questo commento mi rincuora un bel po’.

Deyna
Tifoso
Deyna

Tralasciando Luis Pereira, leggenda dell’Atletico Madrid e tra i migliori difensori in Europa all’epoca…Se restiamo in italia, Edinho era tra i migliori centrali del campionato, così come Julio Cesar, Aldair, Juan, Lucio, Thiago Silva…Conte ha appena vinto la Premier con David Luiz come colonna difensiva. La realtà è che i tempi cambiano, e se oggi dovessi prendere dei giocatori brasiliani per la Fiorentina non pescherei come un tempo tra gli attaccanti o tra i centrocampisti, ma proprio tra i difensori centrali. In tempi recenti ne hanno sfornati di eccelsi, come appunto Thiago Silva, David Luiz, Dedè [che era il più… Leggi altro »

umbertoviola
Ospite
umbertoviola

Se fosse vero Vitor Hugo e’ un forte difensore…..Speriamo che il braccino si allunghi…..

Soldatino87
Ospite
Soldatino87

Io spero solo vivamente che Corvino abbia concordato quest’acquisto col nuovo allenatore. Comunque, al di là di questo, vorrei ricordare che ci lamentiamo sempre delle tempistiche tardive ecc ecc. Quest’anno pare che abbiamo già allenatore e due difensori nuovi a metà maggio. Criticare va bene, ma riconosciamo anche quando le cose vengono fatte bene. Per quanto riguarda l’aspetto economico…quest’anno per me è la prova del 9: ai fini del FPF, l’annus horribilis 2014 non conta più (quello di Gomez, per capirci). 2015 e 2016 sono più o meno in pari: in altre parole, se i DV vogliono rilanciare, ora non… Leggi altro »

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

Concordo al 100% vediamo cosa succede ora siamo all’ultima spiaggia,se non si fa una buona squadra vuol dire che non c’è la volontà,e allora si può frignare,imprecare e anche fare la rivoluzione,ma mi rivolgo ai soliti OO che non ricomincino con le solite litanie,braccino,bella camicia,ciabattini e le solite stronzate

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Ormai ci menano per il naso ad ogni latitudine.

Turco
Ospite
Turco

o gobbi! che vi siete offesi? ..e mi son lasciato un po’ andare ..fra un po’ si gioca ..c’è la partita allo stadio alle 18.00!!! chi c’è? che s’ha a fare un’appello? ..o sparite tutti ..brutti gobbi di m… FORZA VIOLA SEMPRE

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

ecco un altro bimbiominkia che sarà la seconda volta che va allo stadio e viene qui a fare i fenomeno!!

Turco
Ospite
Turco

ragazzi abbiate pazienza ma a 4 ore dalla partita io l’ho arta ..parecchio ..lazie merda FORZA VIOLA SEMPRE

fagiano
Ospite
fagiano

FINALMENTE UN TIFOSO VERO !!!!!!!!! LO ARTA ANCHIOOOOO GNAMOOOOOOOOOOOOOOOOO

LAZIO M***AAAAAAAA e soprettutto JUVE M***AAAAAAAA

marco mugello
Ospite
marco mugello

Una cosa è certa: e’ aggressivo e rapido nell’anticipare e togliere palla…. però, se ha molte ammonizioni, non ha espulsioni dirette… se è veloce, probabilmente è buono davvero. Con tutti i morbidoni difensivi che ci ritroviamo, una ventata di aggressività ci voleva… ma comunque con Pioli nessuno in difesa andrà a farfalle….

Ulix
Tifoso
Ulix

No…. certo…….solo da noi ne ha prese 5 il tuo Pioli…….. come mette la difesa lui……

Ioannes
Ospite
Ioannes

In quella partita non è stato Pioli a prenderne 5, ma i giocatori, che avevano chiaramente mollato dopo la sconfitta contro la Sampdoria

Deyna
Tifoso
Deyna

Quanto a Pioli, se fa testo la partita contro di noi, beh beh beh…

Belushi
Ospite
Belushi

E’ un po’ di tempo che ci faccio caso.. capisco che le valutazioni di transfermarkt siano relativamente fittizie, ma perché secondo i vari articoli noi si compra Hugo per 8 milioni (valutazione transfermarkt 4,5 milioni) e si vende tatarusanu per 2-3 milioni (valutazione transfermarkt 4,5 milioni). O possibile che la nostra sia una società di chiondoli!? Non riesco a crederci. Forza Viola

alebg
Ospite
alebg

Transfermarkt e’ un bel sito,ma le valutazioni date sono orientative e guardano al valore del giocatore in campo,non puo’ considerare tipologie di contratti,modalita’ di pagamento e accordi vari tra chi compra e vende.

PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

Belushi le valutazioni di transfermarkt lasciale stare: per dirne una, Marcos Alonso secondo transfer market valeva 8-9 milioni quando il Chelsea lo comprò da noi. Saluti Viola!

Andrea4799
Tifoso
Andrea

È solo una valutazione, il prezzo lo fa la squadra per avere un guadagno

go1951
Ospite
go1951

Visto che i difensori italiani se non li fai in casa….non puoi neanche avvicinarti..(si sa….vanno tutti alla Juve)….ben venga questo “poeta della difesa”.

Pastrocchio
Ospite
Pastrocchio

Vu siete proprio buffi!
Se non comprano “fuori i soldi, braccini”
Se comprano a poco “ma, noi si piglia sempre gli scarti”
Se comprano a tanto “oh chi si sarà venduto?”
O “vediamo come si sono fatti fregare”
In prestito “ma noi non si compra mai, eh?”
Comprato “ecco, ma non si poteva fare un prestito per dilazionare il pagamento?”

Mi gira la testa!

alebg
Ospite
alebg

Caro Pastrocchio,questa e’ gente che oggi la partita un la vede nemmeno….E non solo oggi…E tanto meno allo stadio.

Turco
Ospite
Turco

alebg ..non ti conosco ma ti voglio bene ..tranquillo sono etero convinto FVS

Turco
Ospite
Turco

Pastrocchio sono perfettamente d’accordo con te. Complimenti per la sintesi. FVS

marco
Ospite
marco

non sono buffi sono “buffoni”

Enea
Tifoso
Luca

Io di cazzate ne dico ma te tu mi batti thiago Silvia e David luiz i che sono svedesi?magari l è bono ma in do l hanno trovati i soldi?8 per questo 6.5 per gli slavi icche c è sotto?

Turco
Ospite
Turco

ciccio un consiglio ..o tu rispondi direttamente al tuo interlocutore ..o tu scrivi con chi tu l’hai ..oggi alle 18 saremo in quattro gatti e la fiesole si farà sovrastare dai laziesi ..ma almeno chi c’è dimostra attaccamento alla squadra ..chi non c’è dovrebbe solo tacere FORZA VIOLA SEMPRE

Enea
Tifoso
Luca

Ciccio tu sarai te,io unno bisogno di consigli fidati ne conosco tanti che chiacchierano ma quando c è da tirare scappano

Turco
Ospite
Turco

tifosi di m..da da tastiera –alle 18.00 c’è la partita! Vi aspetto allo stadio gobbi di m. ..parterre di tribuna fila 12 posto 11 ..a metà campo. Ma quando venite chiacchieroni!!! Vitor Hugo in maglia Viola? Viva Vitor Hugo!!! FORZA VIOLA SEMPRE

alebg
Ospite
alebg

E un vengano allo stadio,lasciali gufare dal divano.
Te pensa a tifare o contestare,ne hai il diritto visto che al Franchi ci vai e la Viola la ami davvero.

Fabius
Ospite
Fabius

Bravo turco , certe volte siamo INSOPPORTABILI. Non va bene mai niente. E che palle. Quest anno è andata di merda, io credo che faranno una buona squadra.
Forza viola

Altavista
Tifoso
ALTAVISTA

Calmino eh……per me con questi toni da bulletto non entreresti nemmeno allo stadio…pensa un pò

agenzia mastikazzi
Ospite
agenzia mastikazzi

Ah tu sei te i famoso ” iddai della tribuna?” tuddai ma di stomaco te

birillo
Ospite
birillo

trattativa prossima alla conclusione…

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Diversissimo tecnicamente da Gonzalo, non sono paragonabili. L’unica cosa che hanno in comune è una certa bravura nei piazzati offensivi.
Vitor Hugo è un buon/ottimo difensore (poi ovviamente dipende da tattica, ambientamento eccetera).
Insomma, un acquisto completamente diverso dai Milic, dagli Octavio e Maxi Olivera. Questo è, dopo tanto tempo se si esclude Saponara, un acquisto di potenziale valore. Erano anni che non se ne vedeva uno in difesa, si spera sia di buon auspicio.

Mercurio
Ospite
Mercurio

Speriamo che non ci faccia diventare Miserabili

Altavista
Tifoso
ALTAVISTA

Caro Mercurio,
i 5 pollici verso il basso ovviamente sono di coloro che non hanno nemmeno capito la citazione………purtroppo oltre la società, la dirigenza, i calciatori, l’allenatore, un altro problema è che siamo circondati da ignoranti analfabeti….
complimenti per la simpatica citazione

il foglionco
Ospite
il foglionco

é proprio perchè l’hanno capita che che sono stati messi pollici versi. Battutina ironica ma leziosa e decisamente abusata.

Nickskywalker, Naboo
Ospite
Nickskywalker, Naboo

Ahahah geniale. Ma non credo che in molti abbiano capito la tua battuta. Forse Victor Hugo li ha trasformati già in …gobbi!

Nickskywalker, Naboo
Ospite
Nickskywalker, Naboo

Ahahah Geniale. Ma non credo che in molti abbiano capito la tua battuta. Forse Victor Hugo li ha già trasformati in …gobbi!

elcoyote
Ospite
elcoyote

già! Gobbi di Notre-Dame…

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Ovvia, i parenti che gli ha belle salutati? Biglietti dell’aereo già presi? Allora ti s’aspetta, Vittorugo, guarda di moviti che qui tra poco vanno via in diversi, sennò si gioca in sei, questaltr’anno. Gnamo.

_Gab_
Tifoso
GaB

Ora non cominciamo a lamentarci a prescindere.Questo ragazzo ha 25 anni ed è titolare nel Palmeiras,si parla di 8 milioni di euro che non sono pochi considerato il nostro standard. Mi sono visto un po’ di video su YouTube e l unica cosa che un po’ mi fa pensare è che gioca nel ruolo di Astori ovvero centrosinistra visto che anche lui è mancino.Detto questo in una ipotetica difesa a 4 i due difensori centrali entrambi mancini,potrebbero coesistere?

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Per me si. Dopotutto se fossero due destri non avremmo dubbi

_Gab_
Tifoso
GaB

Hai ragione anche te…la mia era solo una considerazione visto che verosimilmente da noi giocherà sul centrodestra..”adattato”

Deyna
Tifoso
Deyna

Il problema di Astori non è che è mancino, è che è scarso.

luca
Ospite
luca

Un altro bidone mai visto un difensore brasiliano buono mammana costava troppo questo 8 milioni????? Un altro fenomeno come gli ultimi presi da corvino ma Vaia si fa ridere

michele
Ospite
michele

Pensa per te, che c’hai da fare…..

Turco
Ospite
Turco

GOBBO

Gangia81
Ospite
Gangia81

Sai una se6a te, poverino. Vai a tifare una strisciata vai.

alebg
Ospite
alebg

Bella operazione,magari non e’ come Gonzalo,ma probabilmente superiore al Gonzalo dell’ultimo anno e mezzo.

Viola74
Tifoso
Viola74

Però non dobbiamo essere come la società con Gonzalo,medaglina e via…perché comunque prima che l’età gli presentasse il conto ha retto la difesa da solo con a fianco tipi come Tomovic ed essendo tra i difensori piu’ prolifici nell’area avversaria avrei voluto un po di rispetto in più per lui… Ma questi non sanno cos’è…basta vedere che ora la colpa è dei tifosi che fanno sacrifici per andare allo stadio o fare l’abbonamento alla pay per la Viola…vergogna!!!!

alebg
Ospite
alebg

Gonzalo e’ stato uno dei migliori registi difensivi al mondo per almeno 2-3 anni.
Non credo la Fiorentina gli abbia dato una medaglina e via,bensi’ l’accordo non e’ stato trovato.
Succede in ogni societa’.

stini
Ospite
stini

Sarò ripetitivo ma ….Italiani mai!!!!

Turco
Ospite
Turco

Astori

Mastiaccio
Ospite
Mastiaccio

Grazie ai soldi della vendita di Bernardeschi…

alebg
Ospite
alebg

Ah,te sei nella stanza dei bottoni,sai tutto prima degli altri.

Turco
Ospite
Turco

GOBBO

Tristezza
Ospite
Tristezza

Quanto l’hanno pagato per dirlo???

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Ecco un tifoso della Fiorentina, teniamo il conto…

michele
Ospite
michele

Abbelli!!! Questo l’è ma gobbo…..

Turco
Ospite
Turco

se unn’è gobbo l’è grullo ..meglio per lui se è gobbo ..almeno lui vince poerino sennò come fà a uscire di casa ..i piccoli omini frustrati hanno bisogno di stare per una squadra vincente ..che ne sanno dello spirito di appartenenza FORZA VIOLA SEMPRE

Pela
Ospite
Pela

Ma non hai altro da fare? Sei tristezza di nome e di fatto
FV

Turco
Ospite
Turco

GOBBO

Articolo precedenteFiorentina, speranze e addii. Un sabato con vista Europa, ma attesi fischi
Articolo successivoGabriele Gori, il nuovo gioiello della Primavera. Un fiorentino in rete ogni 105′
CONDIVIDI