Palomino pensa già alla finale di Coppa Italia: “Faremo qualcosa di particolare”

44



Il difensore dell’Atalanta guarda già alla finalissima di maggio, ma prima ci sarebbe da giocare la gara di ritorno contro la Fiorentina

«Un fioretto per la Coppa Italia? Vedremo, ma non toccatemi il mate… Faremmo comunque qualcosa di particolare». Così il difensore argentino dell’Atalanta Palomino, in una intervista alla Gazzetta dello Sport, parlare già della finale a maggio della Coppa Italia a Roma.

E quando gli viene ricordato che prima c’è da giocare la gara di ritorno della semifinale contro l’Atalanta, lui sottolinea che “Positivo il 3-3 dell’andata, speriamo di confermarci nel ritorno“.

44
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
enzo
Ospite
enzo

Intanto regalaci una delle tue perle in difesa, così poi la finale te la guardi sul divano con il tuo mate accanto, così ti addormenti è non porti sfi….ga

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Ora come ora non esiste partita..per noi s’intende

Badile
Ospite
Badile

Regalaci una bella prestazione come quella di Firenze….

si ruzza
Ospite
si ruzza

speriamo vi rimanga ni gozzo.

gianni
Ospite
gianni

Sig. Palomino x voi non c’è nulla da pensare x l’Atalanta è come giocare contro una squadra dell’oratorio la coppa è già vostra, ma una preghiera non infierite troppo sulla mia viola accontentatevi di vincere senza umiliarci vi basta un 2 a 0 grazie.

enzo
Ospite
enzo

Ma perchè non te ne vai dai nostri siti ??? Ma vai via da qua gobbo travestito

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

….un 3 – 3 si ribalta con 0 -1. Facile a dirsi, ma non ce la faremo. Sono troppo più squadra di noi, giocano con un pubblico cattivo ecc.ecc. Inutile farsi illusioni, é poi per cosa? Andare in Europa con una squadra che sarà ulteriormente depotenziata?

archivioviola
Ospite
archivioviola

Redazione, onestamente….io capisco che vogliate anche voi caricare un ambiente deluso, narcotizzato, quasi morto, ma tra quello che ha sostenuto il buon (e scarso) Palomino ed il titolo che avete affibbiato all’articolo c’è un Oceano.
Se a uno viene chiesto quale fioretto farebbe per la vittoria della Coppa Italia, non è che. se risponde, è superbo e sta snobbando il ritorno della semifinale. O sbaglio?

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Se devo basarmi sul campo si rischia un imballata clamorosa ..( che forse servirebbe a svegliare una piazza ormai narcotizzata ) ….
COMUNQUE IO CI VOGLIO CREDERE

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

SONO CON TE al 120%

Viola74
Tifoso
Viola 74

Chiaramente la ragione mi fa dire che sarà improbabile per noi arrivare in finale nel contempo il cuore Viola mi fa tenere accesa una fiammella…Non succede ma se succede che goduria sarebbe vedere la faccia di quel presuntuoso del tuo allenatore che ribolle di rabbia…stavolta che farebbe prende a cazzotti un racattapalle???Forza Viola

pietro
Ospite
pietro

non dire gatto se non ce l’hai nel sacco…..diceva uno che di calcio ne capisce e parecchio

Articolo precedenteIl Var mette su casa: la central room sarà realizzata a Coverciano
Articolo successivoSONDAGGIO FI.IT – Viola 10a e in difficoltà. Di chi le responsabilità di questo andamento?
CONDIVIDI