Pampa, martedì alle ore 17 a Prato i funerali dello storico tifoso viola

5



Si terranno martedì 11 luglio alle ore 17 alla Chiesa principale di Vaiano, a Prato, i funerali di Carlo Maria Pampaloni, il Pampa, storico tifoso viola scomparso di recente. Lo comunica la pagina Facebook ‘Fuori dal Coro’, voce della Curva Fiesole. La salma sarà esposta alla Misericordia di Prato (via Convenevole 55) dalle ore 11 di lunedì 10 fino alle ore 15 di martedì 11 luglio. “Per il funerale sono ben accetti gli striscioni mentre non verranno utilizzati fumogeni”, scrivono i tifosi, che andranno a rendere l’ultimo saluto allo storico Pampa.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
O.G.
Ospite
O.G.

r.i.p.

Il Duca
Ospite
Il Duca

RIP Pampa o quantomeno cerca di farlo ad onta di questi idioti che vogliono esporre striscioni anche a un funerale….ma il rispetto per un defunto dove è andato a finire? che animali che siete….

MAXcampi65
Ospite
MAXcampi65

Duca credimi, non tirare fuori la quistione striscioni,lui c’è visuto dietro uno striscione che ha contribuito a creare e difendere con determinazione.
R.I.P. PAMPA vero ULTRAS.

PiacenzaViola
Tifoso
PiacenzaViola

Anche se non ti ho conosciuto, ti auguro di riposare in Pace, fratello viola, abbraccia mio nonno lassù, un cuore grande viola, che mio padre mi ha trasmesso la passione

Braccio
Ospite
Braccio

Riposa in pace , fratello Viola.

Articolo precedenteIl mercato delle altre: ufficiali Skriniar-Inter e Conti-Milan. Neto al Valencia
Articolo successivoSpalletti: “Gli esperti ti danno certezze, i ragazzi vivacità. Borja Valero? Se ne parla…”
CONDIVIDI