Panchine ‘bollenti’ in Serie A: anche Montella a rischio se perde ancora

110



Se la Fiorentina perde con la Juve, l’Aeroplanino è a rischio esonero, scrive Gazzetta.it. I viola starebbero già pensando a Gattuso.

Gazzetta.it si concentra sulle squadre ancora a zero punti dopo due giornate. Con alcune panchine diventate ‘bollenti’, secondo il sito della rosea. Oltre alla Fiorentina, anche Spal, Cagliari, Lecce e Sampdoria. 

FIORENTINA. “Il calendario non ha aiutato – Napoli in casa alla prima e il rinnovato Genoa di Andreazzoli alla seconda – né aiuterà, scrive Gazzetta.it: domani al Franchi sarà di scena la Juventus. L’inclemenza dei primi appuntamenti in agenda è l’unica vera attenuante. Fin qui si è vista una Fiorentina con poco equilibrio. La squadra è giovane, ma bene o male è stata rafforzata: Boateng e Ribery sono innesti pesanti, il brasiliano Pedro potrebbe diventarlo. Il tormentone Chiesa è durato lo spazio di qualche giorno, il nuovo proprietario Rocco Commisso ha spento subito il principio di incendio”.

MONTELLA. “Le cifre di Montella sono impietose e imbarazzanti – continua il sito della Gazzetta -: dal suo ritorno a Firenze, la squadra in campionato non ha mai vinto una partita. Otto sconfitte e due pareggi, tra la coda del torneo scorso e il principio dell’attuale, e un unico successo, in Coppa Italia contro il Monza. In caso di ulteriore sconfitta, Montella sarà ad alto rischio esonero. Si mormora che dietro l’angolo ci sia Rino Gattuso, di origini calabresi come Commisso.

110
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Montella vattene ,e’ lui il vero problema della Fiorentina

Giovanni
Ospite
Giovanni

Licenziare Montella sarebbe a mio avviso, un grande errore. Principalmente perche’ la squadra e’ stata costruita seguendo le sue indicazioni. Inoltre bisogna dare credito e fiducia ad un allenatore che ha conquistato 4 quarti posti in 4 anni oltre ad una finale di Coppa Italia e ad una semifinal di Europa League. Buona giornata a tutti I veri tifosi viola.

Tifoso
ALE68LEBAGNESE

SI E CHI PIGLI,GATTUSO??ALLORA TANTO VALE TENESSELO – SPALLETTI COSTA TROPPO E VOLE GIOCATORI FORTI E PRONTI SUBITO,SICCHE…………

Piddu
Ospite
Piddu

Siamo una scolaresca, i nostri giovani non sono pronti, tutta gente che ha fatto la lega pro al massimo la serie b, in genere in una squadra di serie a bastano due giovani pronti con la giusta esperienza come chiesa e milenkovic. Invece noi vogliamo andare a giocare con la primavera con titolari Dragowski giovane e scarso Venuti giovane mediocre e inesperto Ranieri giovane mediocre e inesperto Castrovilli giovane bravo ma inesperto Sottil giovane bravo ma inesperto Vlaovhic+pedro giovani ed incognite. Siamo senza portiere, senza difensore centrale, abbiamo mandato via il terzino sinistro della nazionale per lo scalda seggiolini di… Leggi altro »

KBondi
Member
KBondi

Ospite! Comportati come tale.
Mai visto un’ospite che “consiglia” in casa altrui.
Eppoi non sono neanche tecnici i tuoi interventi.
Si chiede da far fare le “ossa” ai giovani, poi si dice che non dovrebbero giocare. Mi dici che cavolo di raffronti fai?. Sarebbe meglio se come ospite te ne staresti zitto e bono.

Piddu
Ospite
Piddu

Un conto è giocare con 2/3 giovani pronti ed un conto è giocare con 2 giovani pronti assieme ad altri 5/6 giovani non all altezza per tutta una serie di motivi .
Genoa aveva in campo pinamonti koumè ghiglione romero tutti giovani pronti con almeno una o due stagioni da TITOLARI in serie A!
Il calcio è un altra cosa.
Divertiti a seguire la viola comodamente dal divano di casa

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Semmai l’errore è stato riconfermarlo, anzi direi riprenderlo ad Aprile, ma ora cacciarlo alla terza di campionato sarebbe da folli.

KBondi
Member
KBondi

Piu’ che giusto.
L’acqua passata non macina piu’.

David Amato
Ospite
David Amato

Se montella sara’ esonerato, io credo che dovra’ prendere in seria considerazione di non cimentarsi piu nel ruolo di allenatore come del resto e’ successo ad altri prima di lui. Voglio credere che possa fare altro nella vita.

KBondi
Member
KBondi

Quello che potrebbe fare non ci riguarda

mixer
Ospite
mixer

Montella avrebbe dovuto essere esonerato appena è arrivato Commisso. Se esaminiamo il suo curriculum, dopo la prima a Firenze è stato tutto un insuccesso seguito da esoneri.Da quando è tornato a Firenze non ha mai vinto.Non vedo alcun argomento che giustifichi la sua permanenza alla guida della Viola. Possibili sostituti ?t Carlos Dunga o Laurent Blanc.

KBondi
Member
KBondi

A me pare che in 3/4 mesi Commisso si stia comportando da esperto.
Certo lo sbaglio di Montella ci sta. Ma conoscendo i calabresi, due volte non sbagliano mai.

ValdichianaViola
Ospite
ValdichianaViola

L’aspetto che non mi convince di Montella e’ il suo atteggiamento sempre flemmatico che non consente,credo,di trasmettere aggressività e convinzione alla squadra, ne’ capacità
e consapevolezza dei propri mezzi.

ValdichianaViola
Ospite
ValdichianaViola

Non si giudechera’ Montella se perde con la Juve, ma sarà scontato il giudizio su come verrà’ impostata la difesa ed il centrocampo che sono i punti deboli di questa squadra. Dovrà credo aggredire e fare baluardo dietro per 90 minuti. Solo così sarà possibile tenere testa ad una squadra che a livello tecnico e fisico ci supera. Non sarà impresa facile ma non sarà un traguardo impossibile. Mi auguro un pareggio, almeno questo. Non vorrei assistere di nuovo ad una squadra che giocherà allo sbaraglio ,senza capo ne’ coda, perché così si prendono solo goal senza farne.

KBondi
Member
KBondi

Un allenatore non è un selezionatore.
Dovrebbe metterci del suo, ma se non ce l’ha????

I' necchi
Ospite
I' necchi

Normalmente non sarebbe il risultato di questa partita a mettere in discussione l’ allenatore. Ma se imposta male la squadra (vedi centrocampo), perde l’ ennesima partita di una lunga serie, si fissa soprattutto con le sue idee senza cambiarle in corso (vedi partita con il Genoa) e ne esce preso a pallate, allora il discorso cambia. Continuare su questa strada creerebbe davvero problemi poi probabilmente insormontabili

KBondi
Member
KBondi

Mi domando a volte se non sarebbe meglio assumere qualche volontario di belle pretese

I' necchi
Ospite
I' necchi

nessuna pretesa da parte mia, si ragiona come fossimo al bar ! oppure bisogna sempre dire tutto ok ? sono solo constatazioni personali e dati di fatto. Vogliamo far finta di non sapere che non vinciamo non si sa più da quando con Montella in panchina, che non abbiamo rischiato di andar fuori dalla Coppa Italia con il Monza (ringrazia Chiricò che si è mangiato il secondo goal !), che non siamo stati presi a pallate dal Genoa per 75 minuti ( con sostituzioni a 15 minuti dalla fine !), e che alcuni giocatori sono stati voluti anche e soprattutto… Leggi altro »

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

FORZA VINCENZO!!!!
Fai stare zitti tutti questi “pseudo tifosi”

sPALLEtti NOOOOO! E’ un montato!!!
Gattuso NOOOOO!!!! E’ un incapace stile “Pioli” ma più incazzato!!!

Milan51
Tifoso
Il braccino americano: i soldi non mancano però

Gattuso è un picciotto come mia, its good

KBondi
Member
KBondi

Allora anche Allegri, Mazzarri, Sarri, Semplici, sono dei “piccciotti” toscani.

Ma vai via!!

KBondi
Member
KBondi

Pseudo??
Tutti da scartare???
Oh! perchè non prendiamo “Mario Viola”???

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

siete amici ? uscite insieme ? riguardati le partite pseudo tifoso

Marco77
Ospite
Marco77

La chiosa finale è favolosa, degna del giornalaccio da due soldi che è la cazzetta

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Sieee si va dietro la Cazzetta….

Rag. Pupazzi
Ospite
Rag. Pupazzi

Certo abbiamo preso tutta gente che sa giocare il pallone e prendiamo Gattuso…mi piacerebbe conoscere la “mente” dietro questo nome🤦‍♂️🤦‍♂️😅

Moser fondo
Ospite
Moser fondo

Aspettiamo ALMENO fino a natale, con Pioli abbiamo aspettato 2 ANNI!!! Ed alla fine si é dimmesso LUI.. mica scherziamo! Intanto Forza Viola e Forza Montella

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

…..penso che Montella,dall’alto della sua prosopopea,stia sul cazzo ai giocatori già dopo 15 gg…..perché capiscono la confusione che regna nella sua testa……ma siccome anni fa giocavamo bene con lui( dimenticate il tiki taka che non portava a nulla però) allora si sente un grande mister….poi però il nulla in 3 squadre diverse…

Milan51
Tifoso
Il braccino americano: i soldi non mancano però

Il nulla con tre squadre diverse? Non è vero, non ha raccolto il nulla : in Spagna insulti e a Milano gran sollievo ( quando se n’è andato via). Forza Gattuso, grande carattere! Basta con il calcio da femminucce di Montella!!!

KBondi
Member
KBondi

Ricordate Biraghi! Come a Ferrara fossero contenti d’averci fatto il “pacco”??
A volte l’imponderabile della vita sta dietro l’angolo.

KBondi
Member
KBondi

lui è stato rovinato dai cartelli ” Senza Montella che calcio è?” ricordate??

Giovanni
Ospite
Giovanni

Sarebbe allucinante e folle cacciare Montella in caso di sconfitta con la Juve, che anche quest’anno ne vincerà una trentina

Forza Commisso
Ospite
Forza Commisso

Si poi hai Bergamo e riperdi Samp in casa di mercoledì e non lo puoi nMandar via dopo Bergamo e Milan e riperdi.
Che arriviamo alla 6a a zero?
Vola via domenica sera questa per quello torna Commisso
G

Ale
Ospite
Ale

Mi sa che anche te hai perso qualcosa che è la capacità di scrivere in italiano

KBondi
Member
KBondi

Beh! dai commenti che leggo, non credo che gli “scrittori” di Fiorentina.it siano da Permio Pulitzer! o sbaglio???

Fabio
Ospite
Fabio

Montella si puo giudicare tra qualche mese, altrimenti siamo disonesti. Mezza squadra non si conosce nemmeno, molti non hanno fatto mai un amichevole insieme. Eppure c’è gente che aspetta le prossime due partite (che sono proibitive) per sparare a zero contro Montella. Così andiamo poco lontano

KBondi
Member
KBondi

O hai culo, o non ce l’hai
Montella n’è sprovvisto.

gheorghehagi
Ospite
gheorghehagi

spezzo una lancia a favore di Vince. Milenkovic é purtroppo nel vortice di un’involuzione pazzesca… la serbia con lui in campo prende 4 gol a partita… pezzella? rema contro dall’ arrivo di montella. siamo senza difesa e sono molto preoccupato

I' necchi
Ospite
I' necchi

Io penso che giocando in questo modo e senza incontristi, qualsiasi difensore va in bambola. E se ci vai con Monza e Genoa te lo immagini con Juventus e Atalanta ? Prima che succedesse tutto il casino Pioli/DV ecc la difesa non era male. Non possono essere diventati tutti schiappe all’ improvviso. …ci deve pensare l’allenatore a sistemare la squadra

Forza Commisso
Ospite
Forza Commisso

Non siamo il Milan di Sacchi o l’Ajax!!!

KBondi
Member
KBondi

Manco il Ficulle ( amici di Ficulle scusate)

BVLGARO
Member
BVLGARO

tutte le squadre di Pioli sono ultra difensive e non segnano. Diciamo che con un allenatore come Montella questi difensori soffrono nn poco

Milan51
Tifoso
Il braccino americano: i soldi non mancano però

Capisco un po’ pochino di calcio

KBondi
Member
KBondi

Modesto: un “pochino”

gheorghehagi
Ospite
gheorghehagi

io credo che la viola arrivi davanti al milan… con montella… o con spalletti… gattuso lo.lasciamo ai poveri bilanisti…forza viola

UFFICIALE
Ospite
UFFICIALE

non è perdere con la juve eventualmente è come perdi con la juve….poi atalanta e se perdi li..subito spalletti oppure prandelli ..gattuso per carità

Forza Commisso
Ospite
Forza Commisso

Non puoi perché mercoledì dopo Atalanta c’e Samp e domenica Milan. O va via domenica o va via alla sesta.

KBondi
Member
KBondi

Anche Prandelli, sarebnbe un cavallo di ritorno.
Cosa hanno fatto lui e Montella dopo il divorzio??
Ma che stai addi’???

Tronco
Ospite
Tronco

Io credo invece che la panchina sia più che solida, e anche una sconfitta con la Juve non cambierà niente. Il problema però sembra a monte. L aeroplanino nonostante il nuovo gruppo sembra non averci capito niente, e necessiterà più tempo per far quadrare le cose, ammesso che ci riesca. A inizio agosto scrissi che non sarebbe arrivato a ottobre, resto della stessa idea, soprattutto se i risultati continuassero a non arrivare.

KBondi
Member
KBondi

Per farti contento aspettiamo Ottobre?
Mago Merlino???

abbozzatela
Ospite
abbozzatela

che destabilizzatori che siete, lavoro profesisonale per raccogliere i neanderthal da tastiera che iniziano a bubare e destabilizzano tutto…. siete davvero bravi.

toro seduto
Ospite
toro seduto

credo che domenica non sarà una tappa fondamentale per Montella…chiaro se dovessimo perdere con una prestazione imbarazzante il rischio è altissimo…se invece dovessimo perdere con un ottima prestazione sicuramente gli verrà rinnovata la fiducia ma una fiducia a termine …fondamentali saranno le prossime partite,,,naturalmente è un mio pensiero ma molto plausibile..e forza viola sono fiducioso che la squadra verrà fuori

William
Ospite
William

Non è un discorso di perdere o vincere contro la Rubentus..il discorso è un altro:
Da quando Montella è ritornato ad allenare la Fiorentina, 9 PARTITE, 2 PAREGGI 7 SCONFITTE! In qualsiasi altra squadra lo avrebbero già preso a pedate..(vedi Milan e Siviglia)..non difendiamo l’indifendibile…anche Pradè..cosa difende Montella?? puoi giocare bene quanto vuoi…ma 2 punti in 9 partite sono troppo pochi!!

KBondi
Member
KBondi

Ma che dici?? Giocato bene??
Ma a quali partite hai assistito??

William
Ospite
William

hai ragione anche tu…”giocare bene” era un modo di dire…anche se contro il Napoli non abbiamo giocato male dai…

antonio
Ospite
antonio

Non sono pazzo di Montella però in questo momento parlare di sostituti è destabilizzante per tutto l’ ambiente . Rimaniamo compatti sosteniamo la squadra ed il suo allenatore alla vigilia di una partita che dobbiamo vincere e dopo si vedrà. Da siciliano circondato da schifosi gobbi da tutte le parti voglio questa piccola soddisfazione magari con un gol al 90 simo . Difendo i colori viola da quando sono nato contro tutto il mondo che mi circonda ma non mi stancherò mai di farlo perchè amo Firenze amo i fiorentini ed amo il colore viola

Viva Maria
Ospite
Viva Maria

Forza Mister Montella……. Forza….!! Sii umile, incazzato, cattivo ma non polemico. Vai avanti così e i risultati verranno. Tu ci capisce di calcio. A volte sembra solo che tu sia un po’ troppo idealista/fatalista/individualista e poco pratico/concreto/partecipe. Forza mister, a volte il destino ineluttabile si può cambiare con la nostra determinante volontà e quella degli altri. Credici e affidati sull’aiuto dei tuoi giocatori, Non sei solo e non devi pensare/agire come tu fossi da solo …>>> Insieme potete, Eccome Eccome Eccome!!

KBondi
Member
KBondi

Oh! cavolo la novella del Buon Samaritano
e mo’ come famo??

Steve54
Ospite
Steve54

Ma per favore! La gazzetta rompesse da qualche altra parte.
Spero che i tifosi non si lascino trascinare dentro ste baggianate alla vigilia di una partita importante.
Uniti si vince

SognareNonCosta
Ospite
SognareNonCosta

Vediamo se Rocco e’ davvero diverso da altri presidenti e conferma la fiducia anche dopo le sconfitte. Se Montella e’ stato confermato in estate, licenziarlo oggi sarebbe gia’ un evidente segno di indecisione. Sarri ad Empoli e Gasperini a Bergamo iniziarono nel peggiore dei modi e poi fecero campionati di altissimo livello. Diamo a Montella tutto il supporto ed il tempo che e’ necessario. Certamente non vorrei Gattuso al suo posto.

KBondi
Member
KBondi

A me sembra che Samp. Milan Siviglia, ed anche ora Firenze, di tempo ed alternative differenti ne abbia avute a josa o sbaglio, veggente???

francesca
Ospite
francesca

Ottimo Gattuso uno con le palle,perchè i giovani vanno da una parte sostenuti dall’altro scossi

Francescoscacciati
Member
francescoscacciati

Licenziare un allenatore perché ha perso con la Juve mi pare strano. Piuttosto col Genoa, allora.

PerseoViola
Tifoso
perseo_Viola

Oddio, io non sono mai stato un simpatizzante di Montella, e forse con il Genoa potevamo fare mooolto meglio, peró é anche vero che ha una suqadra completamente nuova, col napoli ci hanno rubato la partita, quindi fare giá la caccia alle streghe all’allenatore mi sembra fuori luogo – aspettiamo altre 3-4 partie almeno!

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

CON LUI E L’E TANTO CHE U SI VINCE UNA PARTITA………………………..PER ME SALTA DA SABATO SERA E SPERIAMO CHE MI SBAGLI……………………

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

I tifosi napoletani di Montella non possono più perdere, dando la colpa a lafont, Simeone e Biraghi, perché non ci sono più. Ora danno la colpa al calendario sfortunato! Ma tra poco, prenderanno di mira qualche altro giocatore rimasto, incolpandolo delle continue sconfitte. Che brutta squadra che abbiamo, diranno, come fa Montella a vincere con questi giocatori mediocri, aggiungeranno. Perderanno contro la Juve e pure contro l’atalanta (Mazzarri a Bergamo c’ha vinto col Torino), ma la colpa non sarà mai del loro beniamino napoletano. Perderanno anche in casa con la Sampdoria, perché di francesco è un allenatore di calcio e… Leggi altro »

but woman never wing
Ospite
but woman never wing

io sono per STRAMACCIONI che ha tanta voglia di rimettersi in discussione in un campionato prestigioso dopo due anni di niente

YODA
Ospite
YODA

A questo punto mi andrebbe bene chiunque, NESUNO puo’ fare peggio di questo

Pippo
Ospite
Pippo

Stramaccioni? Ma per carità.
Prendiamo Malesani. Sono anni che aspetta una chance! Meglio di Montella garantito!!!

KBondi
Member
KBondi

Io sono per chi non fà commenti da cialtrone!!

E con questo per oggi ho chiuso, m’avete proprio rotto i cabasisi.

Ezio Sella, Firenze
Ospite
Ezio Sella, Firenze

“fa” senza accento, a proposito di cialtroni

Ezio Sella, Firenze
Ospite
Ezio Sella, Firenze

“fa” senza accento, a proposito di cialtroni
REDAZIONE, ma per quale motivo avete censurato questo commento???

Ezio Sella, Firenze
Ospite
Ezio Sella, Firenze

“fa” senza accento, a proposito di cialtroni
REDAZIONE, non c’e’ niente di volgare, e’ una parola usata nel commento a cui rispondo, potete pubblicarlo per favore?
Oppure scrivere la motivazione, grazie.

senti chi parla
Ospite
senti chi parla

“fa” senza accento, a proposito di cialtroni

Dee
Ospite
Dee "OHM" Ay! Alè!

beh, anche questo tuo commento non è da meno

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Tu sei pazzo! STRAMACCIONI?????

il cazzaro
Ospite
il cazzaro

è una squadra costruita male, incompleta e poco ambiziosa…
non è giusto che Montella potrebbe pagare per tutti

Ponzio
Tifoso
ponzio

cazzaro, al di là dei giudizi più o meno condivisibili, cerca di non maramaldeggiare sul congiuntivo “possa pagare”

Silence
Ospite
Silence

Secondo me il problema non si pone: Montella riasfaltera’ la Juve come nel 2013

Ponzio
Tifoso
Estremista

volesse iddio

Thedoctor
Member
Thedoctor

Ma esattamente che cosa vi ha fatto Montella perché lo odiate così tanto? Pioli ci ha lasciato due anni di insignificanza, la sola sferzata è stata – ahimé – dopo la morte di Astori. Montella ci ha portato per tre volte consecutive al quarto posto ed ha lasciato la Fiorentina non certo da perdente. Il suo gioco è bello da vedere, spregiudicato, divertente. Eppure se si piglia gol la colpa non è del difensore ma è dell’allenatore. Ma perché lo odiate tanto?

Daniele
Ospite
Daniele

Sempre un piacere leggere i tuoi commenti!

Ponzio
Tifoso
Estremista

non credo che questa nuova Società voglia esordire con un immediato esonero, si screditerebbe. Montella arriverà fino in fondo all’annata qualsiasi cosa avvenga e, aggiungerei, giustamente, a meno che non si crei una frattura coi i giocatori, eventualità che mi pare abbastanza remota. I cambi di allenatore da anni non producono più gli effetti miracolosi che producevano negli anni ’70.

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Hai ragione anch’io non capisco. E questo nuoce sicuramente …..,scrivere queste cose prima della partita con la Juve….tutto studiato…..

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

Ha perso 8 partite su dieci (la nona sconfitta sta arrivando), senza mai vincerne una, siamo quasi retrocessi in serie b con un vergognoso pareggio accomodato e questo sorridente tifoso napoletano si chiede cosa montella ci abbia mai fatto.
Vai a vedere il Napoli, dotto’!

YODA
Ospite
YODA

Bravo Nazione Toscana, questi quattro gatti che ancora hanno lo spudorato coraggio di difendere un allenatore che NON HA ANCORA VINTO UNA PARTITA, anzi, le ha perse praticamente tutte, o sono dei masochisti o sono gobbi, o, tutte e due.

Vercingetorige
Ospite
Vercingetorige

Cosa vi ha fatto montella? Che domanda del piffero, NON VINCE UNA
PARTITA DA QUANDO E’ ARRIVATO QUI, se per te e’ normale vuol dire che TU non sei normale.

Pippo
Ospite
Pippo

Nessuno odia Montella. Solo che questa volta mi sembra senza carica! Guarda le dichiarazioni post partita …..dice sempre le stesse cose. Non si prende mai una responsabilità. E’ spento!

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

No unico è Spalletti.

rocco forever
Ospite
rocco forever

Gattuso no mai!!!!!!!!! Fra tutti e due …….. meglio il terzo!!!! Rocco non facciamo scherzi

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Meglio Montella…..lo vogliamo lasciare sereno…..e dargli il tempo di analgamare questa squadra quasi tutta nuova …..mi ricordo l’anno scorso Gasperini perse 5 partite di fila e poi ha raggiunto la Champions…..

Yermak
Ospite
Yermak

Oh cristina, ma che stai paragonando il montatello con il (pur antipaticissimo) gasp? Che ha sempre preso squadrette e le ha trasformate completamente? Siamo seri, please.

Gianni Bonari
Ospite
Gianni Bonari

Era abbastanza scontato che con questo calendario la Fiorentina dopo quattro giornate avesse zero o un punto. Se vogliono mandare via Montella ok.
Gattuso no allenatore scarso con grandissima pubblicità, l’anno scorso mi è capitato di vedere giocare il Milan e pareva il Pisa in B quando era allenato da Gattuso.
Gattuso ottimo per gli attaccanti, Higuain fuggito, Piatek con lui ha smesso di segnare

YODA
Ospite
YODA

Oh bonari, ma per te era scontato perdere con il genoa? Ma per favore…..

Eccolo
Tifoso
eccolo

premetto che montella non mi piace perchè mai ha cambiato modo di giocare diventando così prevedibile.
però se un eventuale cambio vede gattuso in polpo-siscion allora mi tengo montella.

si passerebbe dal possesso palla eccessivo al grinta-pallaavanti-speriamoinbene senza alcuna parvenza di tattica.

inoltre la squadra è stata plasmata (male, manca un incontrista puro ad esempio) sulle direttive di montella, quindi passare all’esatto opposto comporterebbe a non avere calciatori adatti neanche lontanamente.

Themauviola
Ospite
Themauviola

polpo-siscion no!!! ti prego, non si può leggere, pietà

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Veramente ora .Montella non gioca con il possesso palla come la precedente volta, Anzi pressa alto come con il Napoli, Diamogli tempo di amalgare la squadra e non mettiamolo sempre sul baratro……sosteniamolo……lui e la squadra , perché se lui fa bene vuol dire che anche la Viola andrà bene, quindi tifiamo……

Roooocccoooooooooo
Ospite
Roooocccoooooooooo

Follia.
Ve lo dice uno che avrebbe preferito il cambio allenatore quest’estate.
In società ce la menano tanto con il fatto che la squadra è stata costruita all’ultimo, che ci vuole pazienza. Chiedono pazienza a noi tifosi ma poi non la concedono all’allenatore?
Sarebbe una contraddizione.
Montella va valutato al giro di Boa.

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Hai ragione

luca
Ospite
luca

Se dobbiamo cambiare. Luciano Spalletti. se non si potesse arrivare a lui per questioni di ingaggio visto che ha ancora due anni di contratto con l’Inter….un solo nome…. Cesare Prandelli!!!

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

Prandelli😂😂😂😂

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Ma anche no….anche lui molto perdente dopo la Viola.

OLIVER
Ospite
OLIVER

Abbiamo tenuto Pioli per 2 anni con un gioco raccapprocciante e media punti da neopromossa con tanto di record di pareggi ..non capisco tutte queste critiche a Montella dopo 2 partite con una squadra nuova e di cui una giocata contro il Napoli con arbitro che ancora stanno “pagando” (in teoria) per gli errori commessi..

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Verissimo

Pippo
Ospite
Pippo

Ma quali 2 partite! 10 partite non ne ha vinta una!!!!

Manuel
Ospite
Manuel

Quante chiacchere

Kubik
Ospite
Kubik

Mah io dico che Montella non doveva neanche partire … occorreva repertare tutto. Adesso cambiare alla terza giornata non mi pare proprio un idea fantastica

franco 1949
Ospite
franco 1949

Che due cogl…. prima non e’ a rischio ora e’ a rischio ma mi dico: non lo si sapeva gia’ prima chi era Montella? Perche’ non e’ stato esonerato? Adesso si incomincia a fare nomi cosi’ si butta all’aria quel poco di buono che c’e’.

Massimo
Ospite
Massimo

Meglio di Perdella ci vuole poco! Gattuso? O.K.! Fast fast fast!

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Ma chetati fast fast fadt

Articolo precedenteJuve, Sarri migliora: potrebbe essere in panchina al Franchi
Articolo successivoRibery a caccia dell’esordio da titolare, 6 mesi dopo. Tante gioie con la Juve, ma mai un gol
CONDIVIDI