Panchine di A, Ufficiale: Fonseca è il nuovo allenatore della Roma

7



dal sito della Roma

Il tecnico arriva dallo Shakhtar Donetsk e firma un contratto biennale con opzione per il terzo anno. Pallotta: “Giovane e ambizioso, con esperienza internazionale”.

“L’AS Roma è lieta di annunciare che Paulo Fonseca sarà il nuovo responsabile tecnico del Club a partire dalla stagione 2019-20”. Così la Roma sul proprio sito annuncia l’accordo con il tecnico arrivato dallo Shakhtar. “L’allenatore 46enne ha firmato un contratto che lo legherà alla società giallorossa per i prossimi due anni, con un’opzione di rinnovo per il terzo”.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Paulo Fonseca nel Club”, ha dichiarato il presidente Jim Pallotta. “Paulo è un allenatore giovane e ambizioso con esperienza internazionale, mentalità vincente ed è conosciuto per la sua idea di calcio coraggiosa e offensiva che potrà entusiasmare i nostri tifosi. Dalla prima volta che ci ho parlato ha subito espresso il suo desiderio di venire alla Roma e il suo entusiasmo nell’accettare una nuova sfida, iniziando a lavorare con i nostri calciatori per impostare una squadra di cui i tifosi possano sentirsi orgogliosi”.

“Sono molto felice di essere stato nominato nuovo allenatore dell’AS Roma e desidero ringraziare tutta la dirigenza del Club per l’opportunità che mi è stata data. Sono entusiasta e motivato dalla sfida che ci aspetta e non vedo l’ora di trasferirmi a Roma, di incontrare i nostri tifosi e di cominciare a lavorare. Credo che insieme potremo creare qualcosa di speciale”, ha detto Fonseca.

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Alex
Ospite
Alex

Avrei preso Daniel Fonseca altro che questo!

LEMAC
Ospite
LEMAC

Appunto così si fa, quando qualcosa va male si cambia in toto. Noi invece no, cambiamo il proprietario ma ci teniamo lo stesso tecnico. Mi sa tanto che Montella nn arriverà a mangiare la cosiddetta bistecca…ahi ahi…quella scelta di Della Valle ha portato sfiga e ci siamo ritrovati con un piede in B. Perchè nn dare un calcio alla sfiga e portare aria di rinnovamento?

Ale
Ospite
Ale

Era da prendere questo mica Pradè

Caro
Ospite
Caro

ahahahah…..aspettavo il primo che lo diceva!!!!!!!!

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

o chi l’è?

paolo re
Ospite
paolo re

Io sono per Montella….ma un pensierino su Ranieri, se fossi Commisso, lo farei

ZINZO® quello vero (non quell'altro gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro gobbo)

Aahahahahahahah NOMI NUOVI NON MONTELLA vero Ruòcc===???

Articolo precedenteTraorè ad un passo dalla Juve: affare da 15 milioni. Poi andrà in prestito
Articolo successivoPradè la prima scelta della Fiorentina. Oggi possibile contatto con Commisso
CONDIVIDI