Rivoluzione panchine: Mancini verso il Milan, Spalletti-Inter. Montella a Roma?

3



Montella sampdoria

La schiacciante vittoria della Roma a San Siro ha dato il là a un clamoroso giro di panchine, che potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni. Sono coinvolte Roma, Milan e Inter e allenatori di prima fascia che fino a pochi giorni fa sembravano sicuri di restare al loro posto. Così scrive Il Corriere dello Sport.

E’ il caso di Spalletti, per esempio. Sondati Emery e Sarri, così come Mancini: ma la decisione giallorossa potrebbe cadere su Montella o Di Francesco. Anche perché Fassone stima molto Mancini dai tempi dell’Inter ed è convinto che possa fare bene anche in rossonero. Spalletti non ha ancora dato una risposta alla Roma, ma potrebbe finire all’Inter, in un piano B che scatterebbe se Suning non riuscisse a convincere Conte o Simeone (che restano le priorità dei cinesi) con un’offerta choc di quindici milioni.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
pratociri
Ospite
pratociri

C’é ancora chi da credito a i’ Mencio

AcomeAntiDV
Ospite
AcomeAntiDV

e il troiaio Piolo alla Fiorentina a noi toccano sempre i scarti di quell’altri, quelli che non vogliono toccano a noi, non e’ che vanno da Di Francesco e lo prendono aspettano quello scartato che non vuole nessuno e in questo caso e’ un perdente nato uno dalla mentalità antica e limitata il peggior allenatore della Fiorentina della storia sarà ma voi leccabraccini iniziate a fare gl’abbonamenti che se non arrivate a 20000 consegnano la squadra al sindaco già vi hanno minacciato mi raccomando che non tocchi tornare a spalare la neve a gubbio…….

Claudio
Ospite
Claudio

IL problema non è l’allenatore. ma sono gli eventuali acquisti.

Articolo precedenteObama, cena a Milano con Diego Della Valle: si parla di calcio femminile
Articolo successivoMilan, confermata la tournée in Cina a fine luglio. In caso di E. League…
CONDIVIDI