Panerai: “Ottimo lavoro di Corvino per recuperare un passivo di 48 mln” (VIDEO)

L'ex vice presidente viola ha parlato del CdA tenutosi in giornata e della situazione economica della società.

34



aaaaaaaaaa

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
viceversa
Ospite

Io credo che il meccanismo sia questo. La Tod’s passa i dirigenti in eccesso alla Fiorentina e abbatte i costi. La Fiorentina vende i giocatatori buoni e paga gli stipendi ai dirigenti.

Luigi
Ospite
Un saluto a tutti – Vi ricordate che scriveva Luigi quando mandarono via Montella e presero Sousa? Beh, ecco i fatti. oltre tutto disse che la nostra amata Fiorentina, non si sarebbe qualificata neanche per l’ E. L. Con Montella senza attaccanti ( vedi storie: Rossi e Gomez), siamo arrivati tre volte terzi, poteva bastare probabilmente un solo buon attaccante che facesse qualche gol in più. invece hanno preferito rompere il giocattolo. COSA FARANNO QUESTA MASSA DI INCAPACI PER IL PROSSIMO CAMPIONATO? Per fare qualche passetto indietro:io ancora non ho capito perchè Salah gioca nella Roma, ma non era in nostro giocatore? Al nostro vero CAPITANO, vorrei consigliare solo di stare tranquillo a casa: — ANTONIO NON TI SPORCARE CON QUESTA GENTE, TI VOGLIAMO TROPPO BENE. BUON NATALE A TUTTI anche alla massa di incapaci più avanti citata e……. FORZA VIOLA.
maraschino
Ospite

Ieri avevo fatto presente che Mauro46 offendeva Andrea della Valle e che il suo commento doveva essere cassato. Ho paura che nella Vostra redazione, a questo punto, siate d’accordo con chi offende. Oppure che vi piaccia la polemica per due click in più.

maraschino
Ospite

Il commento di Mau, che offende Andrea, dovrebbe essere cassato.
A meno che non siate conniventi.

Utente

Le dichiarazioni di Panerai oggi dopo il CdA sono una dichiarazione di guerra verso Firenze ed i Tifosi Viola!!!
Adesso Basta!!!
Guerra contro i DV, costringiamoli a vendere con QUALSIASI” mezzo, anche guerriglia urbana intorno allo stadio!
VIA I DV DA FIRENZE!!!!!!!

Magnifico Messere
Ospite

Della Valle VATTENE !!!

Calippo
Ospite

Meritate 11 Tomovic

woyzeck
Ospite

Ma ci rendiamo conto di quanto siano allucinanti queste dichiarazioni? AVEVANO GARANTITO, QUESTI SUPERCAZZOLATORI DI PROFESSIONE, CHE IL RIPIANAMENTO ERA TERMINATO! Adesso questo soggetto (che aveva predetto il fallimento dell’inter…. evidentemente il FairPlay funziona in modo diverso per loro…) se ne esce invece dicendo che le PROSSIME sessioni di mercato saranno incentrate sulla stessa missione?! E SUBIREMO ANCORA TUTTO?! Non ci credo… VENDETE E ANDATEVENE!!!

dino
Ospite

hai acquirenti da proporre? Io so che ci sono Bill Gates e un paio sceicchi che hanno gia pronti centinaia di milioni, in seconda linea eithab e gazprom:. Una bella lotta, tutti in fila x comprarci!!

woyzeck
Ospite

Unica e sola preoccupazione di questa società perdente e menefreghista.

vecchio criticone
Ospite

Sembra di capire che i DV vogliano rientrare di tutti i 200 milioni che dicono di aver messo nella Fiorentina.
A questi patti la società la può prendere anche uno che ha un banco di lampredotto.
E se qualcuno mi chiede perché non la prendi te gli rispondo preventivamente perché mi vergognerei a tenere una squadra di serie A in queste condizioni

mauro
Ospite

Ma,presidente,pres. onorario,consiglio di amm. cosa hanno fatto gli ultimi anni, hanno dilapidato decine e decine di milioni di euro
senza nessun controllo? Ma stiamo scherzando? Mi dispiace ma fino a che non mandano via Sousa e comprano 4 o 5 giocatori buoni (in un tempo non lontano ne erano capaci) io non mi faro’ piu’ sfilare un euro da questi signori,sia sul campo che in tv
e pace se non vedro’ piu’ la viola ma il mio fegato e’ piu’ importante.

VIOLA
Ospite

MA QUESTA GENTE CREDE DI PRENDERE IN GIRO I FIORENTINI
MA STATE ZITTI FATE TUTTI RIDERE COMPRESO IL FENOMENO CORVINO CHE LO PRENDE SOLA LA FIORENTINA CIME D.S

Altai
Ospite

…E purtroppo gli riesce anche bene : 20000 abbonati senza spendere un euro è roba da manicomio

Nobiltà viola
Ospite

Bilanci truccati. ..LADRI!!!!!!

Luigi M
Ospite

Ecco perché lo hanno rivoluto, non certo per scovare campioni, al massimo qualche mezza pippa.

Deluso VIOLA
Ospite

I Della Valle hanno ucciso ogni entusiasmo. Sousa doveva andare via a maggio, dopo un girone di ritorno da dimenticare. Non ha più la squadra con lui, non li sa motivare…
Con i Della Valle 15 anni e ZERO tituli

rotlf
Ospite

La proprietà più antipatica di sempre

Mau 46
Ospite

Certo che se mettono in bilancio tutti gli stipendi di una miriade di Dirigenti per mascherare L’ASSOLUTA INCAPACITÀ MANAGERIALE DI QUEL DEMENTE DI ANDREINO ED IL MENIFREGHISMO DEL PAVONE DIEGO, il bilancio sarà sempre in rosso.

Lupo viola
Ospite

Entusiasmo pazzesco, ma sa quanto spese corvino all’inizio… prese anche Bojinov a 16 milioni… queste cifre ora ce le sogniamo e giochiamo per il settimo posto..,,

Fiesolesempre
Ospite

Veramente l’ha venduto alla Fiorentina era DS del Lecce a quei tempi..
Comunque possiamo ricordare le perle Felipe dell’udinese D’Agostino Savio ECC..ecc..

gigliocaldo
Ospite

purtroppo questo signore ha ragione come tutti voi che commentate.. o ciai i delaurentis&c che ci mettono del loro o ciai i cinesi, qui ci s’ha solo qualcuno che dice no cittadella no party e poi fatta la cittadella bonanotte al secchio vedrete, chissà come mai salah è voluto andare a roma? prendere una squadra per due soldi in C2 costa un tot lottare per andare in champions costa ben altro facciamocene una ragione .. l’unica sarebbe trovare un imprenditore tifoso che fa quello che ha fatto moratti per l’inter ma in mezzo a questa massa di bottegai arricchiti in zona il che’ si trova?

california viola
Ospite

Almeno cambiate la cifra ogni tanto.

Stamp
Ospite

Che bello!! Abbiamo vinto la coppa “bilancio ripianato”! Adesso vai con le plusvalenze,!!!

danielbertoni
Ospite

Ascoltare questo signore mi ha fatto venire un attacco di orticaria. Capito che ha detto? Ormai è il terzo anno che ci trasciniamo un debito di 48 milioni, abbiamo venduto il vendibile, in entrata sono arrivati elementi da pochi euro o in prestito, e ancora non abbiamo finito. Bene, non resta che sperare che questa discesa tecnica senza fine non abbia un epilogo amaro. Quale? Ognuno tragga le proprie conclusioni.

Domenico, Roma
Ospite

Quindi questi mi vorrebbero far credere che malgrado le cessioni precedenti di Savic, Cuadrado, Jovetic e Alonso (cioè con incassi all’incirca per 100 milioni) stavano ancora sotto di 48? Ma chi vogliono prendere in giro?

Aliush
Ospite

A questo punto spero davvero ci prendano in giro perché se fosse vero sarebbe una catastrofe! Ceccogrullo l’era fallito perché spendeva troppo, ma questi!!!

Lenone di Lernia
Ospite

Marianna sul ciuho ! Ma di dove saltan fuori i 48 milioni di passivo. Questa l’è nnova !
Ora vendon Kalinic ! Stasera si prende la ripassata anche dal Napoli e levatevi di torno

luca A
Ospite

vaia Panerai bevi di meno

Un fanno che vendere , l’e’ 15 anni che non vincono nemmeno i tornei dei bar , abbiamo una squadra piena di pippe , di prestiti , di ex giocatori etc….

E questo briaco ci racconta la favoletta dei debiti ….. speriamo di perdere 4 a 0 poi caro Panerai vieni a raccontarlo fuori dallo stadio te e Andreino Della Balle

Utente

A me questa storia mi ricorda quella del leggero tamponamento tra due auto che a forza di passaparola era diventato un incidente gravissimo con svariati morti…

Ospite

Verso l’estate le cifre cambieranno ancora…tanto da non consentire una campagna acquisti di rilievo…forse ci toccherà fare una colletta, la chiameremo “telethon dellavalle” (intanto a gennaio più che vendere un paio di giocatori cosa vorrai mai fare!?)

Aliush
Ospite

Che poi io ho sempre pensato che il fantomatico passivo dei Della Valle fosse una delle loro tante fanfaluche. Sta a vedere che invece sono scarsi anche come imprenditori e il buco di bilancio c’è davvero!!!!

ale
Ospite

Certo che con tutte le cessioni che hanno fatto devono essere proprio dei geni per avere un passivo di 48 mln..

wpDiscuz
Articolo precedenteFormazioni Ufficiali: out Gonzalo, c’è Cristoforo. Fuori Ilicic e Tello
Articolo successivoEx viola, truffa ai danni di Gamberini: citati in giudizio tre pratesi
CONDIVIDI