Pantaleo Corvino punta il 17enne Candela ma lo Spezia dice di no

8



Come riporta Gianluca Di Marzio, occhi di Pantaleo Corvino sul giovane Antonio Candela. Quest’ultimo è un esterno classe 2000 e l’offerta della Fiorentina allo Spezia è di un prestito oneroso con diritto di riscatto. I viola però hanno ricevuto un ‘no’ dal club ligure.

CONDIVIDI

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
candela
Ospite
candela

yo soy candela soy una llamará, y cuando sente el ritmo mí cuerpo quiere más más más

VIOLA
Ospite
VIOLA

MAGO MERLINO CORVINO CHIEDE UN PRESTITO ONEROSO CON DIRITTO DI RISCATTO
NON HO PAROLE CHE FINE INDECOROSA

Xan
Ospite
Xan

MA un 2000 dello Spezia quanto ca**o vuoi che costi?Se ti interessa veramente vai li e o compri,al massimo ci rimetti qualche centinaio di migliaia di euro!Ma noi no,siccome siamo con le pezze al culo,chiediamo sempre tutto in prestito! A farmi dare le robe in prestito senza mai pagarle son capace anche io di aver una società di calcio!!!

PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

Non capisco perché tutto questo scetticismo nel fare operazioni con la formula del “prestito con diritto di riscatto”: per l’acquirente è la migliore delle formule per una società, perché ti permette di valutare le effettive qualità di un giocatore senza dover rimetterci nulla. Contestare certi tipi di operazioni è da idioti e soprattutto, caro Xan, tu non pigli robe in prestito anziché pagarle, perché non saresti capace!

Xan
Ospite
Xan

Talmente intelligente come operazione in questo caso,che han detto di no! E sai perchè?perchè voglion soldi,no pagherò…Per quanto riguarda il mio specifico caso,No caro il mio genio,i miei fornitori IO son abituato a pagarli subito! Vuoi perchè ho maggior sconto sulla merce,vuoi perchè son piu comodo! Se non ho soldi per comprare,non compro,non vado a credito e non faccio pagherò…Non sarò un genio della finanza come i della valle, corvino o te caro il mio posalaquaglia,ma 4 attività commericiali che funzionano discretamente e mi dan da mangiare (oltre che lavoro ad un po’ di gente) le ho messe in piedi!

Xan
Ospite
Xan

Ah e se non si investe o scommette( visto che di investimenti grossi non ne possiamo fare) su un 2000 che gioca nello Spezia allora siamo proprio alla frutta! Ripeto,ti piace il giocatore?è giovane? si compra punto…poi ripeto perdere qualche centinaia di migliaia di euro (ma anche 1MLN o poco piu) se il giocatore fa proprio cagare, per una società di serie A mi sembra una spesa che si dovrebbe poter fare!ALTRIMENTI TI RIPETO PER NON SPENDERE NULLA E TIRARE AVANTI CON CIO’ CHE VENDO (ANZI SVENDO) SENZA METTERCI MAI UNA LIRA, IL PADRONE DELLA FIORENTINA POSSO FARLO PURE IO!E… Leggi altro »

Marco77
Ospite
Marco77

A questo punto è palese che questo soggetto ci pigli per il cu*o

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Talentino allo stato puro che Panta vorrebbe girare al Bari in prestito nell’operazione Scalera. Speriamo non sia un no definitivo.

Articolo precedentePaulo Sousa a Nanchino: ad un passo dallo Jiangsu Suning
Articolo successivoSarti, il toccante ultimo giro di campo al Franchi (VIDEO-FOTO)