Paolo Rossi: “Vero volto della Fiorentina? Non si capisce”

11



Paolo Rossi

Queste le parole di Paolo Rossi, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: “Antognoni in società? Giancarlo si è incarnato in questa società che è la Fiorentina. Chi ha praticato tutta la vita uno sport ha una maggior conoscenza in tale ambito. Però questo non significa immediatamente che sia un bravo tecnico o un bravo dirigente. Però alcune circostanze le possono capire a pieno solo chi le ha vissute. Giancarlo ha fatto una scelta di vita con la Fiorentina ed è giusto che sia rientrato”.

Vero volto della Fiorentina? La Fiorentina è una squadra strana: può mettere in difficoltà chiunque, grazie a giocatori che hanno capacità tecnica. Ma può andare in crisi in qualsiasi momento. Questo perché non dà continuità né ai risultati né al rendimento. Non si capisce quale sia il vero volto di questa squadra”.

11
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Proprio così. Ma può andare in crisi con chiunque principalmente perché ha difensori men che mediocri. Naturalmente non parlo di Astori, che è di prima scelta, e neppure di De Maio o di Salcedo. Ma uno di uno che della maginot è il centrale titolare, intendo il cappon Gonzalo, che per quanto riguarda la tecnica del contenimento e i corpo a corpo è addirittura un minus habens calcistico.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Proprio così. Ma può andare in crisi con chiunque principalmente perché ha difensori men che mediocri. Naturalmente non parlo di astori, che è di prima scelta, e neppure di De Maio o di Salceto. Ma uno di questi, il centrale titolare, intendo il cappone Gonzalo, Per quanto riguarda la tecnica del contenimento e i corpo a corpo è addirittura un minus habens calcistico.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Il volto? Sousa non riesce ad uscire da questo labirinto, dove la funzionalità globale è incerta e complicata… forse le forze insufficienti per essa…o ci sono problemi a cui non riesce a trovare soluzione….. siamo come una moto truccatissima e potente ma abborracciata degli anni sessanta, buona per delle sparate folli se però tutto gira fortunato…altrimenti torni a casa spingendo la moto… ma questo non è un divertimento per ragazzacci, ne una palestra dove Sousa mescoli le sue alchimie che ogni tanto gli scoppiano in mano, e a noi tifosi in faccia, tutto teso alla perfezione di un equilibrio impossibile,… Leggi altro »

san drino
Ospite
san drino

3-4-3
Viviano
Savic – Nastasic – Basanta
Cuadrado – M.Suarez – F.Melo – Alonso
Salah – Jovetic – Liajic

panca
Neto – Piccini – Gamberini – Dainelli – Pasqual – Pizarro – Capezzi – Aquilani – Joaquin – Matos – Zarate

ADRIANO
Ospite
ADRIANO

Avevo scritto che non solo quest’anno non si capisce quale è il vero volto di questa squadra. Non avete pubblicato il mio scritto. Ritenete che abbia offeso qualcuno?

Tino
Ospite
Tino

Anche te non sai dove battere i c…….

ADRIANO
Ospite
ADRIANO

Veramente non è solo quest’ anno che non si capisce il vero volto di questa squsdra

marione
Ospite
marione

Il vero volto e’ una faccia da c..o
Squadra immonda piena di traditori cui non interessa un caxxo della maglia e che si impegnano solo contro la Juventus pensando così di aver finito il lavoro.
Alcuni poi sono dei giocatori di polo o di golf senza cuore senza anima senza dignità senza pudore senza capacità. La colpa è della proprietà, altro che allenatore

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

sono d’accordo che la colpa sia della società…non so perchè alla juve anche le quercie fanno i limoni e da noi solo mele marce…

Donamasi59@gmail.com
Ospite

VERISSIMO IERI SERA UNA FIORENTINA IRRICONOSCIBILE ORA SABATO VEDIAMO COME SARA”

Japa
Tifoso
Trusted Member

sabato si vincera’ e allora riborda con le supercazzole portoghesi, riborda con adv che dichiarera’ che questa squadra punta in alto, riborda con l’obelix di vernole che dira’ che non ci sono giocatori migliori a giro ETC ETC ETC…..

Articolo precedenteLega Serie A, Ventroni si defila: “Non esistono le condizioni…”
Articolo successivoAntognoni: “Ieri serata storta dopo un momento positivo. Il mio contratto…”
CONDIVIDI