Papu Gomez: “De Roon vuole tornare a Bergamo, non vuole nessun’altra squadra”

fonte gianlucadimarzio.com

21



Arrivato nel ritiro dell’Atalanta, Papu Gomez ha parlato in conferenza stampa, concedendo anche una battuta su Marten De Roon, ex nerazzurro ed obiettivo di mercato della Fiorentina: “De Roon? Abbiamo parlato, gli ho raccontato. Lui vuole tornare a Bergamo, ha una voglia matta, non vuole nessun’altra squadra. Sarebbe un gran colpo”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
zinzo
Ospite
Member

E CI CREDO !!!!! CON I DELLABALLE AL TIMONE FIORENTNA SI RISCHIA IL GIGLIO DUE !! FIORENTINA AFFONDATA E I DELLABALLE SULLO SCOGLIO A DIRE ! VE!! AFFONDANO !! QUALCUNO GRIDERà TORNATE A BORDO è UN’ORDINE !!! SIE !! SIAMO GRULLI !! I MEGLIO SI VENDONO ,GLI ALTRI CHE AFFOGHINO !! CHE CI FREGA !!! E I LECCAVALLE SUBITO CON UNA SCIALUPPA DI SALVATAGGIO PER PORTARE A RIVA IN SALVO I SUOI PADRONI !!!!

Massi
Ospite
Member

… io vi prenderei entrambi …

massimo
Ospite
Member

Ma la Fiorentina cosà può comprare ? Abbiamo una proprietà alla quale della Fiorentina non gliene frega più nulla, che ci ha mollato come zavorra, non mette più un euro,praticamente ci ha detto arrangiatevi. Spendete per quello che vendete e non ci rompete più le scatole, ca…..i vostri. Spero di non vedere più le facce dei fratellini soprattutto quella di Diego. Sarebbe il caso che non mettano più piede a Firenze (per carità non equivocate) visto che di Firenze non gliene frega più nulla. Vadano a restaurare i monumenti di Roma e di Benevento.

Solo mitica Dea
Ospite
Member

De Roon, vede solo neroblu , rassegnatevi.

violadasempre
Ospite
Member

Boia, pensa te che popò d’incidente la deve avè avuto, poeretto!
Ma te che lo conosci: prima dello schianto era normale o era comunque già rintronato?

Paolo
Ospite
Member

Sa’osa un ci dormo stanotte!

Paoloneviola
Ospite
Member

e tu ti prendi pure la briga di venire a rompere gli zebedei dove non ti compete per un trattativa campata in aria? poverino atalantino si vede l’anno passato ti ha già dato alla testa. Goditi quest’anno, non penso ne vedrai altri……..

Solo mitica Dea
Ospite
Member

De Roon a sangue neroblu dirottate le intenzioni altrove alla Viola non verrà’ mai

Violino
Ospite
Member

Atalantino diversamente strisciato

Random01
Ospite
Member

bon per lui compratelo

Pako8x
Ospite
Member

Buon per lui, scelta lungimirante soprattutto… Contento lui!!

Solo mitica Dea
Ospite
Member

Beh rimanere dove e’o venire a Firenze non farebbe un salto di qualità’ a Bergamo è’ un idolo dei tifosi e lui lo sa benissimo.

i\'giannelli
Ospite
Member

lasciando stare le sei grandi del campionato, i giocatori preferiscono andare all’atalanta piuttosto che alla fiorentina, qualcuno dovrebbe farsi delle domande o andarsene direttamente senza domandarsi nulla…

Poppice
Ospite
Member

Dopo anni hai scritto una cosa sensata. Bravo Giannelli seguita così.

i\'giannelli
Ospite
Member

Non accetto complimenti. Preferisco essere insultato come giustamente merito

Geobxl
Ospite
Member

Possiamo risentirci, insultare giocatori e procuratori di mezzo mondo, ma purtroppo è la triste realtà: chi vorrebbe arrivare in una società allo sbando e in piena smobilitazione ?

SATANELLO VIOLA
Ospite
Member

sii CERTO AMICO MA MI SA QUEST’ANNO CHE TU FACCIA IL CAMPIONATO DEL SASSUOLO CIOE’……………………. META’ CLASSIFICA,,,,,,,,,.. QUINDI………….POTETE PRENDEVELO………………………….SE CIAVETE I SORDIIIIIIIIIII… E CHI SENE F……………………..A

Solo mitica Dea
Ospite
Member

Soldi no problem la società ‘ e’ più’ ricca di quello che pensi 11 acquisti ga’ acquisiti e non è’ ancora finita altro che Sassuolo.

Marco
Ospite
Member

Per favore accontentatelo!!!!

Mik
Ospite
Member

sicuramente, mercenari come sono i giocatori ora basta che li paghi profumatamente e vanno in qualsiasi squadra dicendo che era il loro sogno

dal greto dell arno
Ospite
Member

ma tutti i giocatori, VAL€URO compreso

wpDiscuz
Articolo precedenteMoena: sessione di autografi per Astori, Sottil e Maganjic (FOTO)
Articolo successivoIn visita ai viola a Moena c’è Vincenzo Nibali (FOTO)
CONDIVIDI