Pardo: “Sottovalutata l’importanza di Pioli. Inter favorita con l’Empoli” (VIDEO)

0



Il noto telecronista ha commentato la situazione in casa viola a una giornata dal termine della stagione

Pierluigi Pardo, telecronista di DAZN, ha parlato alla cerimonia di premiazione del diciottesimo Memorial Niccolò Galli, ai media presenti tra cui Fiorentina.it. Queste alcune sue dichiarazioni:

“La lotta scudetto non ci è mai stata, ci si consola con questo, anche se a Firenze e Genova ne avrebbero fatto a meno. Nelle ultime settimane la situazione all’Inter è cambiata molto. Il Napoli ieri ha giocato libero di testa con voglia di far bella figura. Credo che l’Inter sia ancora padrona del proprio destino. L’operato di Spalletti dipenderà da ciò che succederà domenica sera, come era accaduto lo scorso anno”.

FIORENTINA. “La Fiorentina un po’rischia, ma l’Inter è favorita con l’Empoli. Pioli credo rappresentasse qualcosa in più e credo che la dirigenza abbia sottovalutato la sua importanza. La sconfitta in semifinale ha inciso molto. Società solide non ce ne sono tante, ma bisogna stare un po’attenti sotto questo punto di vista”.

 

Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
Notifica di
Articolo precedentePellegatti: “Fondo del Qatar innamorato di Firenze. L’addio di Pioli ha scioccato lo spogliatoio” (VIDEO)
Articolo successivoSconcerti: “Autolesionismo a Firenze. Tutti litigano contro tutti, ora saranno contenti”
CONDIVIDI