Pareggio per 1-1 tra Cagliari e Milan: Higuain risponde a Joao Pedro

8



Terminata la gara tra Cagliari e Milan con un pareggio finale. In avvio di partita erano i sardi a fare la voce grossa con quindici, venti minuti ad alto ritmo. Al 4′ arrivava il vantaggio con Joao Pedro dopo un palo colpito da un suo compagno. I rossoneri nella seconda parte della prima frazione di gara e nel secondo tempo si gettavano in avanti alla ricerca del pareggio e questo arrivava grazie ad Higuain.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
gangia81
Ospite
gangia81

La Samp sta andando come i treni e questo potrebbe metterci in difficoltà questo mercoledì.
Attenzione però: dopo una goleada le squadre “minori” tendono a rilassarsi e questo potrebbe tornarci parecchio comodo. Speriamo di rivedere in campo Lafont (che forse avrebbe deviato con il piede quel tiro di Insigne) e di vedere un Veretout un po’ più reattivo e magari nel suo ruolo.
FVS

Pierre/Hyères
Ospite
Pierre/Hyères

Barella da prendere con i prossimi soldi della vendita di Chiesa a Giugno. Il calcio va cosi ,purtroppo. Ad oggi siamo, con una partita in meno a +2 sulle milanesi, sperando in almeno 1 punto mercoledi. FORZA VIOLA

Ponzio
Tifoso
ponzio

Barella costa un botto e credo non scenderanno a meno di 40ML

fefè
Ospite
fefè

Anche il milan ha una partita in meno

Pierre/Hyères
Ospite
Pierre/Hyères

…Erroraccio moi, buona settimana Viola a tutti

Babbonato
Ospite
Babbonato

Dopo sta partita gente che spende 25 ml per Gagliardini ti alzerá il prezzo di Barella che se solo ci pensano i Brothers la barella serve per portarli in rianimazione

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Ma che scherzi? Gli ci vuole il Narcan per farli riprendere, ahahahah!

Hank
Ospite
Hank

Simpatico come una gengiva infiammata

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoServe trovare quel coraggio, quella spregiudicatezza per sorprendere. Forse manca anche un regista. Simeone troppo solo. Le prossime gare diranno…
CONDIVIDI