Parisi: “Eysseric merita un’altra possibilità. Dabo crescerà ancora”

19



Pegaso Newsport

Fabio Parisi, agente che lavora principalmente in Francia, a Radio Bruno ha parlato così proprio dei tanti giocatori transalpini della Fiorentina: “L’Europa sembrava lontanissima e invece adesso è lì a portata di mano. E’ un bel segnale da parte della Fiorentina aver vinto in trasferta contro il Genoa. In Francia lavorano molto meglio sul settore giovanile dove la carriera del giocatore è al centro mentre in Italia gli allenatori utilizzano le squadre Primavera per far carriera. C’è una mentalità diversa, in Francia vogliono far giocare il prima possibile i giovani mentre qua si aspetta sempre”.

E’ sorpreso della stagione di Veretout o è più sorpreso dall’inserimento di Dabo?
Veretout ha cominciato la stagione a Firenze ed ha assimilato meglio il calcio di Pioli. Ha fatto benissimo e non è facile trovare un centrocampista che segna così tanto. Dabo sono certo che crescerà ancora l’anno prossimo quando potrà iniziare la stagione a Firenze. Eysseric ha talento e merita una seconda possibilità nella Fiorentina“.

19
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Su Eysseric purtroppo la penso diversamente sarà anche dotato di una buona classe ma caratterialmente ha grosse carenze , abulico , assente non si sacrifica per la squadra un bel oggetto da esposizione. Ho difeso dall inizio questa squadra, dirigenza , allenatore e calciatori ma Eysseric proprio non lo vedo

DM1984
Ospite
DM1984

Rimarrano sia Saponara che Eysseric, anno prossimo faranno comodo entrambi anche fossimo senza coppe. Eysseric ha dei buoni colpi, deve solo fare una preparazione per intero ed adattarsi meglio.

Ernesto
Ospite
Ernesto

Prima della partita e del gol ho sostenuto che ad Eyesseric va data un’altra chance. Non tutti hanno la rapidità d’inserimento di Veretout, ma è indubbio, a parer mio, che il francese ha i numeri per emergere nel nostro campionato. Inoltre è già nostro, già pagato (poco) e non è che con quella cifra si può prendere chissà chi….

illepri
Ospite
illepri

DABO FA CONCORRENZA ANCHE A I DAVID DI MICHELANGELO

Riccardo
Ospite
Riccardo

secondo me eysseric è piu duttile , sicuramente riesce a fare l’esterno sinistro , cosa che invece saponara fa’ con fatica, saponara nei suoi cenci è forte , ma pero’ mi sembra troppo discontinuo….se pero’ al posto di uno dei due si deve prendere il wolski o lo iakovenko di turno allora teniamoci i nostri…

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Io li voglio tutti e due anche il prossimo anno!

i'pecora
Ospite
i'pecora

dabo miglior acquisto degli ultimi 10 anni…idolo assoluto

Fabio
Ospite
Fabio

Eyesseric dovrebbe fare un pò di palestra con Dabo, hanno fisici diametralmente opposti, meno male che non si è tolto la maglia anche lui ieri dopo il gol di ieri….

Stefano
Ospite
Stefano

È allora vendiamo Saponara,dai

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Fiducia a Eysseric perchè è talentuoso e giovane.Per Dabo non ci sono aggettivi ,perchè è immenso ed è uno di NOI.

Luciano
Ospite
Luciano

Mentre sono d’accordo sul valutare meglio Eysseric, penso, ma spero di sbagliare che Saponara si debba cercare di venderlo. A me non convince del tutto., mentre il francese, pur avendo giocato pochissimo, a me qualche buona sensazione me l’ha data.

beppe
Ospite
beppe

bisogna credere nel gruppo che nel momento più difficile ha saputo tirare fuori gli attributi. Bravi tutti riconfermare il 90% della squadra a mio avviso i sacrificabili sono Olivera Cristoforo dragoski e Sanchez. Il resto sarei felice di rivederli in maglia viola anche il prossimo campionato. Forza viola

Ponzio
Tifoso
Trusted Member

il dilemma è Eysseric o Saponara? Il primo è stato preso per essere titolare non ce lo scordiamo, mentre del secondo si erano perse le tracce. Adesso siamo di fronte ad dilemma buono, Saponara dimostra di essere un giocatore ancora integro e Eysseric non è un oggetto sconosciuto ma solo un giocatore che nel momento in cui doveva inserirsi si è fatto male.

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

esseryc tutta la vita!!! saponara e’ mediocre ed e’ rientrato gia da qualche partita nel suo standard!!!!

Quaquaraqua
Ospite
Quaquaraqua

Anch’io darei un’altra possibilità ad Eysseric

Anti Corvino (da sempre)
Ospite
Anti Corvino (da sempre)

Assolutamente sì: ma lontano da Firenze.

Stefano
Ospite
Stefano

Eysseric se riesce ad inserirsi e’ meglio di saponara a mio avviso

Stefano
Ospite
Stefano

È se Saponara facesse assist o gol la prossima? Sarebbe difficile a quel punto la scelta tra lui ed eysserick

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Ma perchè dobbiamo scegliere? Contando che almeno una riserva ci deve essere in attacco, ci servono entrambi.

Articolo precedentePezzella: “Voi, noi e LUI, uniti per un sogno”
Articolo successivoDiritti Tv, Cairo: “Situazione un po’ ingarbugliata”
CONDIVIDI