Parma-Fiorentina: la gara del Tardini sarà visibile in Tv solamente su DAZN

36



Niente diretta televisiva su Sky Sport per la partita di domenica al Tardini di Parma. Sarà trasmessa dalla piattaforma streaming DAZN

Chi vorrà vedere Parma-Fiorentina potrà farlo solo su Dazn. Non è prevista altra copertura televisiva. Ovviamente resta valida la nostra Diretta testuale, che inizierà qualche minuto prima del fischio d’inizio. Su Fiorentina.it, come di consueto, potrete anche commentare in diretta la partita (che inizierà alle 15.00).

36
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Schweizviola
Ospite
Schweizviola

Tvinstant.com pure in hd.

Vitty
Ospite
Vitty

Una bella mossa SKY /DAZN, intanto hanno ricevuto la disdetta mia e di tanti altri utenti (750€), se voglio uscire vado a vederla al circolo, altrimenti in casa sul computer e gli € li tengo io

Permalink viola
Ospite
Permalink viola

Non lamentatevi, Ci sono tanti link gratuiti per vederla andando in c… a skai e dazon….

Felix
Ospite
Felix

Tipo?

Buriano
Ospite
Buriano

Rojatarjeta. eu

Schweizviola
Ospite
Schweizviola

Tvinstant.com poi clicca su bola sreaming e vedi ogni partita della giornata.e pure in hd

birillo
Ospite
birillo

finita la primavera. 2 2 a napoli. Come contro la roma, sotto di due gol hanno recuperato. Primo tempo disastroso, poi per lo meno un po’ di orgoglio. Indubbiamente si sono sentite le assenze di Montiel e soprattutto Vlahovic

birillo
Ospite
birillo

la primavera ha pareggiato 2 2 . mancano 10 minuti

Massimo
Ospite
Massimo

Ma che se la guardino loro!

Kripaka
Tifoso
kripaka

Meno male cosi non vedo il solito schifo

Cocis
Ospite
Cocis

Incommentabile Dazn non ha comprato le partite del campionato italiano ma della Fiorentina

Brescia Viola
Ospite
Brescia Viola

Io da Brescia mi recherò al tardini…. Sempre forza viola in C### a skyfo e dazone

gio
Ospite
gio

Sky è imbarazzante, e dovrebbe restituire soldi agli abbonati della fiorentina visto che le ultime 4 partite sono state trasmesse su dazn, Che ci provino con le strisciate, vediamo quanti abbonamenti le rimangono.

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Ieri ho disdetto Sky calcio. Rispetto a due anni fa il costo è aumentato e il servizio è diminuito … ergo …. Vedrò quello che mi pare e non quello che vogliono in lega calcio.

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Le parite della Fiorentina dovrebbero essere trasmesse solo dopo le 22.30 quando cessano le trasmissioni “fascia protetta”

birillo
Ospite
birillo

intanto la primavera perde 2 0 a a napoli

il giampa
Ospite
il giampa

mi sono rotto oltre a non rinnovare l’abbonamento non rinnovo nemmeno sky

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

SCARICATE EVIL KING

Santa Ginestra
Ospite
Santa Ginestra

Come funziona precisamente? Provai tempo fa ma non si vedeva una mazza..

Lore
Ospite
Lore

Una vergogna ho disdetto Sky perché non trasmette più tutte le partite dazn uno schifo non si riesce a vedere le partite in streaming grazie alla adsl in italia

Gaesill
Ospite
Gaesill

ANCORA DAZN! Un’altra iattura di questa disgraziata stagione|

Alebg
Ospite
Alebg

Su Dazn che continua a piantarsi alla 37′ giornata.

Walter
Ospite
Walter

Ho disdetto anche Sky calcio.Senegal prossima stagione non ci saranno tutte le partite su una sola rete non rinnovero’ l’abbonamento.
Occhio non vede cuore non duole.
Forza Viola .

Kripaka
Tifoso
kripaka

sarà una mia priorità se continuano così, l’ho già fatto con il calcio quindi prossimamente si farà con tutto il pacchetto.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Meno male. Uno spettacolo indecoroso in meno da doversi sorbire.
Anche se sul telefonino una sbirciata (a tempo perso) non mancherò di darla.

Walter
Ospite
Walter

Guardati la cassetta dell’ultima vittoria dei gobbi in Europa. Sarà in bianco e nero a quei tempi non ricordo se c’era la televisione a colori.
Forza Viola! !!!!!!!

Alebg
Ospite
Alebg

Walter lascia fare. Vede una partita della viola all’anno.. Quelle con la Juventus.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

ALEB(eota)G(enuflesso).

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

No mi guardo spesso la registrazione di Fiorentina-Parma del 13 giugno 2001 quando vincemmo l’ultimo nostro trofeo. Per la precisione trofeo vinto dalla Fiorentina e non dalla Sandellavallese.

P.S.: la registrai perché quella sera ero al Franchi pur abitando ad oltre 400 km di distanza. Se mi mandi il tuo indirizzo te ne invio una copia, così potrai “rifarti” dei 17 anni di digiuno a cui ti hanno abituato i tuoi padroncini a cui scodinzoli felice.

Veronove
Tifoso
Falsonove

Gli anni sono 18, comunque bella costanza! Ma la guardi solo il 13 giugno o quando vuoi tirarti su di morale?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Quando voglio tirarmi su di morale. Ma, in verità, guardo più spesso la videocassetta della supercoppa italiana con le due fantastiche reti del Bati contro il Milan degli invincibili. Bati, il giocatore che il mondo intero ci invdiava e che, insieme ad “Uccellino” Hamrin, mi ha reso orgoglioso di essermi scelto la Viola.
Purtroppo dal 2002 il posto della Viola lo ha preso poi la Sandellavallese. Ed è iniziata, ahimè, tutta un’altra triste storia.

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

No scusa
Maraschi ,chiarugi ,amarildo
Montuori ,julinio sarti
Gli ultimi mi hanno fatto diventare VIOLA a prescindere ne parlava tutta l’Italia, ma non dalla rabbia come in questi ultimi anni

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Quelli sono gli eroi del secondo scudetto e sono entrati nella leggenda, come pure tutti quelli del primo. Ma Hamrin e Bati, pur vincendo di meno con noi, hanno segnato un’epoca viola (anche per gli anni di loro permanenza). Ho sempre affermato che se si dovessero mettere 4 ipotetiche bandiere ai quattro vertici dello stadio Artemio Franchi, esse dovrebbero avere i volti di Hamrin, Batistuta De Sisti ed Antognoni. Negli ultimi tempi, però, prende sempre più la convinzione in me che forse quella di Antognoni (soprattutto per la scelta scriteriata che ha fatto di mischiarsi con questo circo equestre) andrebbe… Leggi altro »

Walter
Ospite
Walter

Tutti grandi Campioni e grandi uomini, ma vorrei ricordarne uno meno famoso, con uno spirito che vorrei che avessero tutti quelli che indossano la maglia Viola: Beppe Chiappella.
Ho l’onore di conservare il suo autografo con dedica, del 23/1/59 dietro alla foto della formazione del 1959, in piedi da sinistra a destra Cervato, Gratton, Castelletti, Robotti, Segato, Chiappella accosciati Hamrin, Petris, Sarti, Montuori, Lojacono.
Forza Viola!!!!!!!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Incredibile!!!!! Mi domando come sia possibile che uno che conserva l’autografo di Beppone Chiappella e che si presume abbia “conosciuto” quella squadra, sia oggi disposto ad accettare questa mediocrità e, conseguentemente, a difendere questo scempio di proprietà. Del tutto allucinante una cosa del genere!!!!!

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Ma non è ancora fallita questa società di …..?

Articolo precedenteDV-Tifosi, tregua in attesa della salvezza poi sarà la ‘resa dei conti’. La Menarini…
Articolo successivoFootball Leader 2019, un premio speciale a Gabriel Omar Batistuta
CONDIVIDI