Parma, Inglese: “Queste partite sono più semplici per noi. Dobbiamo rimanere compatti”

15



Con un suo gol sta decidendo Fiorentina-Parma e al termine della prima frazione di gioco ha parlato così della prestazione dei suoi

Roberto Inglese a fine primo tempo ha parlato ai microfoni di Sky: “Potenzialmente queste partite sono più semplici per noi perché giochiamo in ripartenza.

Dobbiamo tenere duro e rimanere compatti fino alla fine perché la Fiorentina è forte“.

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
AleFreeghost81
Tifoso
Ale 81

Sarei curioso di vedere lui e Pavoletti in viola… Oggi inglese ha fatto reparto da solo… Biabiany ha fatto 3 accelerate, causando 2 gialli ed un rosso

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Il modulo c’entra poco se non hai giocatori che abbiano una qualità almeno sufficiente. Il livello tecnico di questa squadra è modesto come le partite che disputiamo. Certo che giocare contro squadre ancora più scarse di noi che si rinchiudono in difesa e aspettano qualche nostro errore è difficile giocare. Io avrei giocato a specchio, cioè come loro cercando di mettere in pratioca quello che diceva sempre il buon ” paron ROCCO” e cioè : primo, non prenderle. Ma PIOLI preferisce buttare tutti all’attacco senza pensare che di attaccanti che segnano non ne abbiamo. E forse continueremo a non averne… Leggi altro »

Giulianoviola1950
Tifoso
Giulianoviola1950

Impossibile commentare . Tutto è girato davvero storto. e di partite come queste , nella ns storia, ce ne sono state anche negli anni 50, 60, 70, 80 e così via. Se il pomeriggio non era stregato poco ci manca , ma vedere spesso i giocatori lontani anni luce tra loro, a me è parso quanto meno irritante. FORZA VIOLA proprio perchè non ne posso fare a meno. Arrivati però alla diciottesima giornata in queste condizioni , senza accenni di meccanismi di gioco veri e propri , almeno TENTATI, e con questi risultati, rendono ovvie parecchie riflessioni negative. E’ terminato… Leggi altro »

Viola45
Tifoso
Il Puffo

Il commento di Inglese rende chiaro l’atteggiamento tattico del Parma. Quindi la migliore disposizione tattica viola doveva essere un 3-5-2 sia per avere una diga a centrocampo ma anche per le ripartenze dove i viola cincischiano troppo e dove invece si dovrebbe essere rapidi e determinati.

Claudio
Ospite
Claudio

Ma come fai a giocare il 352 senza esterni e senza due punte ma ti svegli

max64
Ospite
max64

catenacciari

Peppe78
Ospite
Peppe78

Pioli cialtrone senza dignità. Allenatore scarso e uomo piccolo

kirk
Ospite
kirk

La viola, come la giri la giri, è una squadretta di scarponi da metà classifica. Sono mesi che è del tutto evidente ma i giudizi ancora si fanno influenzare dall’ultimo risultato. Inguardabili con un gioco noioso e senza nessuna qualità né tecnica né di temperamento. Oggi, forse, la rattoppano pure ma il giudizio non cambia perché ceppi sono e ceppi rimarranno. Compresa tutta al compagnia che dirige questa baracca.

Albe47
Ospite
Albe47

Pjaca
SOLITO CONTRIBUTO PER GIOCARE IN 10
PIOLI E CORVINO DA MANICOMIO

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Giocatori sopravvalutati, che spesso non sanno fare un stop….

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Ha ragione Inglese. Fiorentina lenta, da modo di rientrare, coprirsi e poi colpire in contropiede. X ora noi la solita squadra senza ne capo ne coda e dove non ci sono 3 passaggi puliti di fila. Unica buona è Pjaca che mi sembra in palla. Speriamo di pareggiare ma la vedo difficile.

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

siamo i campioni dei passaggi indietro … oltretutto anche sfortunati !!!

Iradiddio
Ospite
Iradiddio

Non ho dubbi che siete più forti della Viola

ApertisVerbis
Ospite
ApertisVerbis

Aspetta a parlare, i conti si fanno al 97esimo!
Vediamo se sarà facile, per voi…

Gore
Ospite
Gore

Beh direi di sì…

Articolo precedenteMilenkovic out per una botta alla coscia
Articolo successivoSerie A, a fine primo tempo vincono Lazio, Cagliari e Parma
CONDIVIDI