Barone su Chiesa: stupore negli ambienti vicini a Fede. Negli Usa incontro con Rocco

112



Secondo Tuttosport, le parole del dirigente viola hanno suscitato stupore negli ambienti vicini al giocatore. Ci sarà un incontro con il presidente.

«Sono molto contento che Chiesa possa continuare a crescere con noi», ha detto Montella. «Durante la visita al Meyer il presidente ha fatto una promessa a un bambino malato di 12 anni che gli ha chiesto non di uscire dall’ospedale in salute ma di tenere Chiesa…Rocco la manterrà, ci tiene tanto», ha ribadito Barone. Parole che hanno suscitato ‘stupore’ fra i tifosi e negli ambienti vicini al giocatore che adesso a maggior ragione, senza contatti diretti ad ora della proprietà viola con la sua famiglia (rimasta fin qui rispettosamente in disparte), dovrà avere un confronto con Commisso. Così scrive Tuttosport.

CONVOCAZIONE. Chiesa ha ricevuto la convocazione ufficiale e dopo il periodo di vacanze da lunedì si aggregherà al gruppo a Chicago: entro il 25 luglio (quando i viola giocheranno col Benfica in New Jersey ovvero a ‘casa’ del patron) ci sarà l’incontro con il magnate italo-americano. Il contratto con scadenza 2022 da una parte rassicura la Fiorentina, dall’altra non la esenta dal rischio che senza prolungamento il figlio d’arte l’anno prossimo potrà disporre del quasi controllo del proprio futuro.

112
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Fabio
Ospite
Fabio

Ma cosa dite .. continuate voi a parlare al posto di chiesa ma per favore fatte bene una ragione chiesa ha un contratto valido a tutti gli effetti fino al 2022. Questa è la cosa certa no le vostre invenzioni. Ok via basta comprare Tuttosport.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Ruttosport parla della viola solo per creare scompiglio e denigrare altrimenti non la nomina nemmeno.

thurgon
Ospite
thurgon

l’art. Art. 95 bis delle NOIF sotto la rubrica “Disciplina della concorrenza” testualmente dice::
1. Calciatori con contratto pluriennale non in scadenza a fine stagione: a) soltanto la società titolare del contratto può decidere se cedere, con il consenso del calciatore, il relativo contratto di prestazione sportiva; b) sono vietati i contatti e/o le trattative, dirette o tramite terzi, tesserati o non, tra società e calciatori senza preventiva autorizzazione scritta della società titolare del contratto.
Quindi i gobbacci chiedano il giocatore alla Fiorentina che se non concede autorizzazione scritta Chiesa lo possono vedere solo in figurina.

ospite
Ospite
ospite

vendere subito il capriccioso chiesa

ilV
Ospite
ilV

Chiesa e ancora Chiesa… bla, bla, bla…. che p****le ogni giorno! Ha 3 anni di contratto e Rocco ha detto che resta. Punto.

Mister x
Ospite
Mister x

Bla bla bla.
. Giornalai della peggiore specie

Mister x
Ospite
Mister x

Ribadisco. Ma chi sono questi delm entourange o vicino .. visto che il procuratore è il padre di chiesa. Ma poi dai tuttosport.. non é uj giornale

Claudio58
Ospite
Claudio58

L’ultima affermazione è esilarante, non si capisce se scritta da Tuttosport o aggiunta dalla redazione, ovvero che il prossimo anno il giocatore “potrà disporre del quasi controllo del suo futuro” con ancora due anni di contratto questa affermazione è veramente risibile.
Se la Fiorentina vuole lo mette in tribuna per due anni e addio mondiale, a certi miliardari che hanno passioni o certi sfizi, meglio non far girare le scatole e comportarsi correttamente come penso farà Chiesa.
FORZA VIOLA SEMPRE!!!

Antonio 46
Ospite
Antonio 46

Perche’ stupore? nessuno aveva detto fino ad ora che sicuramente sarebbe andato via,quindi c’è poco da stupirsi se Barone dice che non va piu’via,perche’ Commisso l’ha promesso ad un bambino malato.Magari fanno finta di stupirsi i lecchini della strisciata,ma noi tifosi viola non abbiamo tutte le loro certezze.

Antonio 46
Ospite
Antonio 46

Il prossimo anno avra’ ancora due anni di contratto,quindi non e’ che ci sia tanta differenza.

michele
Ospite
michele

Stupore fa rima con pudore, quello che i giornali sportivi di cazzetta e tuttosporc non hanno mai avuto quando c’è da scrivere di Firenze…

Daniele
Ospite
Daniele

Fonte (dello stupore del cerchio magico) …Rutto Sport… E anche lo pubblicano?

brian
Ospite
brian

Stupore? E chi lo dice! Sia il padre che il figlio non hanno mai rilasciato dichiarazioni riguardo alla cessione. Potrei capire che avessero rilasciato delle interviste in cui accennavano ad una eventuale cessione. Ma qui si fanno congetture gratuite. La verità verrà fuori solo quando ci sarà l’incontro tra Rocco e Chiesa allora ci potremo stupire.

1994
Ospite
1994

Ma veramente credete che rimarrà a Firenze? O che commisso lo mandi in tribuna? Ma svegliatevi… chiesa chiederà di andare alla Juve e dopo qualche giorno verrà venduto senza troppe tiritere. Quando un giocatore vuole andare una soluzione si trova statene certi

andreappp
Ospite
andreappp

Non ci sono soluzione amico mio ….. porta 100 e più milioni e sarai accontentato…io lo vendo e io faccio il prezzo!!!
Non li vale ? Non mi frega un caxxo , perché Neymar vale 250 milioni??? E sicuramente l’amico nostro , chiesa vede e legge come sta VERETOUT!!!! …finita la pacchia PRIMA MONETA POI CAMMELLO!!!

faccio quello che voglio!
Ospite
faccio quello che voglio!

dispongo del quasi controllo di mia moglie… son sempre d’accordo con lei!!

piccio
Ospite
piccio

“potrà disporre del quasi controllo del proprio futuro.”
ma che [email protected] di ragionamento è? “QUASI CONTROLLO”?!? ma chi lavora pe’ que’ quattro fogliacei messi insieme di tuttogobb li chiamano anche giornalisti???

Jacopo
Ospite
Jacopo

Vendere subito BENE e comprare giocatori veri al suo posto. Oramai gli è cresciuta la gobba, non possiamo fare più niente per aiutarlo.

sam
Ospite
sam

Credi anche a Mark Caltagirone?

Marzio
Ospite
Marzio

Dovrebbe essere qualcuno della D’Urso……. quello è il tuo livello

Jacopo
Ospite
Jacopo

Non so di cosa parli, se è televisione non la guardo

Claudio
Ospite
Claudio "Baggio"

Comunque tuttosport è veramente il giornale sportivo peggiore del globo. Proprio un giornale per gobbi!

Max54
Ospite
Max54

Quando vanno a contrattare tutti vogliono contratti lunghi ed onerosi,Salvo poi nascondersi dietro la crescita professionale quando conviene cambiare aria anche prima della scadenza,ma con società forti economicanente,come la attuale Fiorentina di Commisso a volte questo non accade o forse si se Commisso vuole solo allora però.

Alessio - Poggio a Caiano (FI)
Ospite
Alessio - Poggio a Caiano (FI)

Tre anni di contratto e minaccia di andare via a scadenza….. dopo tre anni di tribuna forse potrebbe ambire a Cagliari o Sassuolo! Ha 3 anni di contratto……… mi sa che sta zitto perché Rocco ce L ha in pugno Ahahah ahahah

Chi si ricorda di Seminario?
Ospite
Chi si ricorda di Seminario?

Tribuna due domenche sì 1 una domenica in panca. Con gli Europei all’orrizonte vedi tu come se ne sta buono buono.

Alessio - Poggio a Caiano (FI)
Ospite
Alessio - Poggio a Caiano (FI)

Carissimo, non ci sono più Diego Della Valle e Corvino con i cartelli “vendesi”. Vuoi andar via porta i soldi che vuole Rocco, sempre che gli interessino….. ma la vedo dura!

Marzio
Ospite
Marzio

La campagna elettorale è finita…… Adesso è il momento di rapportarsi con la realtà

Nano
Tifoso
nano

Ma voi ragionate su quello che scrive un giornale allucinante come Tuttosport?
Commisso e Montella hanno detto che Federico rimane. I Chiesa non hanno bisogno di confermare nulla visto il contratto in essere e siccome sono persone serie e non procuratori volgari e senza scrupoli se avranno richieste le avanzeranno alla società. Cos’altro?
Vi siete abituati troppo allo schifo di questo calcio e non credete che al mondo esistano persone normali.
Chiesa il prossimo anno giocherà con la Fiorentina. Fonti certe.

mauro
Ospite
mauro

ma quale stupore??? ha o non ha un contratto fini a giugno 2022??? Allora se vuole andare via e va a trattare con la juve abbino la faccia di dire che vuole andare via . Giochino a carte scoperte siamo stufi di questi tatticismi

Syrak
Tifoso
Anton

Faccio una riflessione su costi/stipendi dei calciatori. Secondo il sito transfertmrk Pjanic, età 29 anni, ha un valore di mercato di 70 milioni (facciamo finta che sia vero), guadagna 6,5 milioni all’anno. La juve ha offerto a Chiesa un contratto da circa 7 milioni all’anno (almeno così ho letto da qualche parte), più di Pjanic e come Dybala il cui valore è di 85 milioni, se gli offrono lo stesso stipendio vuol dire che deve avere lo stesso valore di mercato di Dybala, 85 milioni, Considerando che Chiesa è tre anni più giovane di Dybala, il suo valore potrebbe essere… Leggi altro »

Rick
Ospite
Rick

Concordo con tutto quello che hai scritto.
Comunque io arrotonderei a 100 milioni e non ne parlerei piu’.

Antonio 46
Ospite
Antonio 46

Avevo letto di 4,5 milioni per Chiesa

nonno sandro
Ospite
nonno sandro

Che tristezza. Sono ben consapevole che niente potrà cambiare in questo mondo del calcio considerato tutti gli interessi che muove, ma vedere che ogni anno, ogni mese, quasi ogni giorno si parla di rinnovi di contratto, prolungamenti, aumenti dell’ingaggio, clausole rescissorie ecc. mi viene davvero di chiedermi: a cosa serve un contratto ? Fino a prova contraria un contratto è un accordo sottoscritto dalle parti a determinate condizioni ed inoltre dovrebbe essere sottoposto al famoso diritto di reciprocità. Quante volte abbiamo sentito una società parlare di ridiscutere un contratto con un giocatore che ha fatto abbastanza schifo durante tutta la… Leggi altro »

cristiano
Ospite
cristiano

perche’ l’anno prossimo dovrebbe avere quasi il controllo del proprio futuro? Ha ancora 3 anni di contratto, quindi il prossimo anno sara’ nella stessa situazione di adesso, cioe’ non a scadenza.

sam
Ospite
sam

AMBIENTI VICINO AL GIOCATORE = RAMADANI Intermediario Storico dei DV e CORVINO

KEEP CALM & RAMANDANI e Co. Levatevi dai Co…….

giova
Ospite
giova

chiedere consulenza a Lotito per casi simili. grazie

Mrchuck
Ospite
Mrchuck

Se vuole andare via può dirlo. A quel punto o si vende alle nostre condizioni altrimenti si fa due anni di tribuna così gli passa le voglie.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Anche basta con questo tormentone … Se vuole andar via che vada, ma che ci porti qualcuno che lo paga per quanto è considerato (uno dei giovani più promettenti) … Non può andar via per pochi soldi … Io altre settimane, mesi e tutto il prossimo campionato così non li reggo .. Meglio vada via ora …

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

Montella dimettiti.
Ti sostengono solo gli elettori napoletani di nardella.
I tifosi della Fiorentina vogliono tornare a vincere, non continuare a perdere.

FABRIZIO66
Ospite
FABRIZIO66

Fai festa

michele
Ospite
michele

Porello, sei un caso clinico…o è il caldo?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Il figlio d’arte il prossimo anno avrà ancora due anni di contratto. E la prospettiva, se si hanno le palle, di una bella cura Lotito.
Chissà se Ruttosport è a conoscenza di “quella” cura……conciliante e convincente.

Aldo
Ospite
Aldo

Pedullà ha detto oggi al pentasport che chi rappresenta Chiesa ha raggiunto un accordo con la Juventus nei primi giorni di maggio a 4,5 milioni netti. Non sono sciocchezze, quindi, quelle che ho scritto, caro Paolo.

Ferdi, Scandicci
Ospite
Ferdi, Scandicci

Se non è stata coinvolta la Fiorentina è un reato federale, e non lo ammetteranno mai.

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

Azz! se è un reato federale allora Rocco chiama l’ FBI !!

Ceppicone
Ospite
Ceppicone

Ormai e’ chiaro . Hanno piazzato microfoni e telecamere in casa Chiesa.

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

REDAZIONE: SE VOLEVO LEGGERE TUTTOSPORC DIVENTAVO JUVENTINO E ANDAVO SUL SITO DI TUTTOSPORC…PER FAVORE NON PUBBLICATE NOTIZIE TRATTE DA TUTTOSPORC!!! GRAZIE!!!

Oriundo
Ospite
Oriundo

Purtroppo tutti si devon rendere conto, al di là delle chiacchiere di tuttosport. che Chiesa vuole andar via e ha un accordo coi gobbi, già da prima di natale 2018 per 5 MLN a stagione. Questa è la verità , che piaccia o no a quelli che credono nelle favole. POI, se Commisso si impunta e non lo vende il Chiesa rimane, ma la domanda è..ci conviene ? Penso a casi come Belotti, Berardi ecc che sono rimasti nei rispettivi club dopo grandi annate e poi hanno fatto caà perdendo oltretutto di valore..boh

Max
Ospite
Max

E così non vengono più presi dai grandi club… peggio per loro…che tirano indietro

Alessio - Poggio a Caiano (FI)
Ospite
Alessio - Poggio a Caiano (FI)

E i 5 milioni a stagione gli rivede alla PlayStation…..

Para73
Ospite
Para73

Quelli di ruttosport ci sono rimasti male! Sarà dura strapparcelo

fabio f 1970
Ospite
fabio f 1970

Ma che vogliamo credere a quello che scrive il Tuttogobbi?
Ma vaivia vaivia….

L'emigrato
Ospite
L'emigrato

la vicenda di Chiesa credo sia una delle tante “macerie” lasciate dalla vecchia proprieta’… Magistrale esempio di come levarsi la patata bollente di mano ed uscirne in piedi….
Detto questo, ha 3 anni di contratto, le dichiarazioni ci sono state, adesso la palla e’ tra i piedi di Fede (messo, magistralmente, con le spalle al muro da Commisso).

Unica cosa: l’uscita sul bambino del Mayer la trovo un po’ di basso profilo, una caduta di stile molto poco signorile… spero sia stato solo un misunderstanding ed un peccato di ingenuita’…. Avrebbe infastidito tutti, Chiesa ha ragione su questo.

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Cosa c’entra la vecchia società con Chiesa? Ti hanno lasciato Chiesa con 3 anni di contratto, non in scadenza, quindi la questione è tra il giocatore e la nuova proprietà che di certo non ha le spalle al muro.

Ferdi, Scandicci
Ospite
Ferdi, Scandicci

La vecchia proprietà ha fatto vari errori di questo tipo, Montolivo e Neto principalmente, ma con Chiesa si sono cautelati. Se poi c’erano accordi verbali di considerazione della volontà del giocatore, cambiando proprietà non vedo come si possano fare valere, ameno di esibire un documento firmato da un responsabile ufficiale (tipo caso Salah).

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

con la Juve aveva speso parola Ramadani sempre in cerca dei 3-4 milioncini di stecca ( che ora da noi conta finalmente un caccio) Chiesa al 100% sara’ un nostro giocatore anche per i prossimi campionati, i dirigenti gobbentini ( POCA COSA FRA L’ALTRO PARATICI, DATO CHE IL MERCATO LO FANNO GLI AGENTI)l’hanno capito dopo l’arrivo di Commisso, i giornalai prezzolati tentano ancora di tirarla per le lunghe tanto per riempire le pagine e pensare di aver fatto il possibile per la real casa madre iuventina( PIENA DI DEBITONI CON LE BANCHE)

Articolo precedenteNardella: “Entro l’estate imboccheremo la strada definitiva per il nuovo stadio”
Articolo successivoIl Manchester United torna alla carica per Milenkovic: nuovo tentativo con i viola
CONDIVIDI