Se parte Biraghi può arrivare Laxalt. Su di lui Fiorentina e offerte dalla Turchia

69



Se parte Biraghi può arrivare Laxalt. L’esterno è in uscita dal Milan. Ha offerte anche in Turchia

Come sottolinea il Corriere Della Sera, Cristiano Biraghi è vicino all’Inter. Diventerà nerazzurro quando Dalbert andrà al Nizza. La Fiorentina potrebbe sostituirlo con Laxalt. L’ex Genoa, infatti, è sulla lista dei cedibili del Milan. Sull’uruguaiano, classe 1993, ci sono richieste provenienti anche dalla Turchia. Il nome di Ribery, invece, continua a essere presente sul taccuino del d.s. viola Pradè. Spartak Mosca e Dinamo Mosca sono sulle tracce del giocatore. Ma il 36 enne si è detto disposto ad ascoltare la proposta della Fiorentina.

69
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
lollo Innioranza Poggetto
Ospite
lollo Innioranza Poggetto

…speriamo siano bufale…..anche se le parole di Pradè dopo la partita mi han fatto rabbrividire; i nostri obbiettivi sarebbero gente come Dalbert o Laxalt e Riberi?!?!?!?!?!?
Poeri a noi come saremmo ridotti male se veramente questo fosse il livello della nuova Fiorentina targata Rocco/Pradè!!!!

Max
Ospite
Max

Ovvia al Milan lo sai come si fregano le mani a levarsi di torno questo bidone

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Laxalt e peggio di biraghi..non lo prenderei neanche per lassativo…dirigenti viola presi dal panico completamente allo sbando..che delusione..se ci si salva e un miracolo..ieri abbiamo avuto un piccolo antipasto di quello che ci attende

Tet5uo
Ospite
Tet5uo

SE prendono Laxalt disdico L abbonamento

Frunky69
Tifoso
frunky69

il centrocampista che manca dev’essere Boateng, dioddio. Centrocampo Badelj, Boateng + uno forte e giovane (che potrebbero essere anche Zurkowsky o Castrovilli, non li conosco). Attacco Ribery + chiesa + Vlahovic e me la gioco con tutti.

lollo Innioranza Poggetto
Ospite
lollo Innioranza Poggetto

…a 3 sette forse….

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

VIA I GOBBI DAI SITI VIOLA…………………..

LEMAC
Ospite
LEMAC

Laxalt grande pippa. Di male in peggio.

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

Ma Laxalt. ha poco a che vedere con Biraghi, Laxalt .lo vedo di più come centrocampista esterno in fase di copertura ha dei limiti,ma Montella lo farà giocare come terzino?,bhoooo

Gianluca
Ospite
Gianluca

laxalt è davvero inutile… non si calisce questo accanimento contro Biraghi… c è chi farebbe giocare il cugino zoppo… basta con le antipatie personali,

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

cedere Biraghi per prendere Laxalt.? magari non capisco nulla di calcio ma non la vedo un operazione che possa migliorare la difesa Viola,si cambia un ciuco con un miccio mah!

purple
Ospite
purple

all incirca credo……..

Articolo precedentePunta centrale: Pedro e Rossi nel mirino. La Fiorentina ha provato a prenderli in prestito
Articolo successivoPranzo davanti alla tv per Rocco. Arriva venerdì. C’è col Napoli, e forse anche a Marassi
CONDIVIDI