Se parte Biraghi può arrivare Laxalt. Su di lui Fiorentina e offerte dalla Turchia

69



Se parte Biraghi può arrivare Laxalt. L’esterno è in uscita dal Milan. Ha offerte anche in Turchia

Come sottolinea il Corriere Della Sera, Cristiano Biraghi è vicino all’Inter. Diventerà nerazzurro quando Dalbert andrà al Nizza. La Fiorentina potrebbe sostituirlo con Laxalt. L’ex Genoa, infatti, è sulla lista dei cedibili del Milan. Sull’uruguaiano, classe 1993, ci sono richieste provenienti anche dalla Turchia. Il nome di Ribery, invece, continua a essere presente sul taccuino del d.s. viola Pradè. Spartak Mosca e Dinamo Mosca sono sulle tracce del giocatore. Ma il 36 enne si è detto disposto ad ascoltare la proposta della Fiorentina.

69
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
lollo Innioranza Poggetto
Ospite
lollo Innioranza Poggetto

…speriamo siano bufale…..anche se le parole di Pradè dopo la partita mi han fatto rabbrividire; i nostri obbiettivi sarebbero gente come Dalbert o Laxalt e Riberi?!?!?!?!?!?
Poeri a noi come saremmo ridotti male se veramente questo fosse il livello della nuova Fiorentina targata Rocco/Pradè!!!!

Max
Ospite
Max

Ovvia al Milan lo sai come si fregano le mani a levarsi di torno questo bidone

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Laxalt e peggio di biraghi..non lo prenderei neanche per lassativo…dirigenti viola presi dal panico completamente allo sbando..che delusione..se ci si salva e un miracolo..ieri abbiamo avuto un piccolo antipasto di quello che ci attende

Tet5uo
Ospite
Tet5uo

SE prendono Laxalt disdico L abbonamento

Frunky69
Tifoso
frunky69

il centrocampista che manca dev’essere Boateng, dioddio. Centrocampo Badelj, Boateng + uno forte e giovane (che potrebbero essere anche Zurkowsky o Castrovilli, non li conosco). Attacco Ribery + chiesa + Vlahovic e me la gioco con tutti.

lollo Innioranza Poggetto
Ospite
lollo Innioranza Poggetto

…a 3 sette forse….

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

VIA I GOBBI DAI SITI VIOLA…………………..

LEMAC
Ospite
LEMAC

Laxalt grande pippa. Di male in peggio.

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

Ma Laxalt. ha poco a che vedere con Biraghi, Laxalt .lo vedo di più come centrocampista esterno in fase di copertura ha dei limiti,ma Montella lo farà giocare come terzino?,bhoooo

Gianluca
Ospite
Gianluca

laxalt è davvero inutile… non si calisce questo accanimento contro Biraghi… c è chi farebbe giocare il cugino zoppo… basta con le antipatie personali,

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

cedere Biraghi per prendere Laxalt.? magari non capisco nulla di calcio ma non la vedo un operazione che possa migliorare la difesa Viola,si cambia un ciuco con un miccio mah!

purple
Ospite
purple

all incirca credo……..

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Io prenderei Hancko, Ha Ha Ha, in barba alla programmazione!
Laxalt non sa difendere, molto meglio Ranieri, terzino nazionale, e prendiamo Bonifazi, non Tonelli, indisponente e supponente.

L'intenditore di calcio
Ospite
L'intenditore di calcio

Per avere una buona rosa….
ACQUISTI: *F.Coentrao, *Abate, *Rami, Keita, Depaul, laxalt(*svincolati)
CESSIONI: Biraghi, Benassi e Simeone in prestito per rivalutare un po’….
FORMAZIONE:
por DRAGO(terra)
def LIROLA(Abate), PEZZELLA(ramy), MILENKOVIC(rasmussen), LAXALT(coentrao)
cen: BADELJ(castrovilli), PULGAR(dabo), DEPAUL(zurkovski)
att: CHIESA(sottil), KEITA(vlahovic), BOA(montiel). A disp. Ranieri,terzic, cristoforo,venuti, ceccherini.

Quellodellimpero
Ospite
Quellodellimpero

Ci vuole un terzino forte, deve sapere difendere e crossare (Biraghi non faceva ne una ne l’altra cosa) quindi visto che ce lo prendono e forse ce lo pagano anche bene dato che a loro serve come il pane per le liste uefa. Investiamo quei soldi e prendiamo un vero terzino ma forte. No Laxalt Dalbert spostare Ranieri ecc .

ruixma
Ospite
ruixma

questa è una formazione con cui si potrebbe giocare DRAGHOSKY( terracciano) LIROLA (venuti) PEZZELLA (Bonifazi) MILENKOVICH (tonelli-ranieri) KURZAWA (Laxalt) DEMIRBAY (badelj) PULGAR (Benassi-Boateng)) DIDAVI (Montiel-castrovilli) CHIESA (montiel-zurkosky) IBRAIMOVICH (Vlahovic) SCHURRLE (Sottil)

il resto fuffa spendere perchè sono questi giocatori da viola non quelli che ci propongono

Diaz
Member
diaz

Per fare tutti questi acquisti ci vogliono 10 anni di campagna acquisti non 2 mesi e spiccioli…

'i birraio
Ospite
'i birraio

Vorrei capir cosa c’entra Laxalt con Biraghi:
o Montella vuole portare l’uruguaiano 40 metri indietro ed insegnargli a difendere?

Jack64
Member
jack64

esatto , non c’entra nulla…siamo alla follia…già
ieri lo hanno visto , sul gol del Monza a sinistra
c’era un’autostrada e Laxalt non ha mai difeso
in vita sua…comincio a pensare che Pradè si prendeva i meriti ma il mercato lo faceva Macia .

purple
Ospite
purple

laxalt e’da 3 5 2

Mirco
Ospite
Mirco

se nn comprano due giocatori forti …Montella nn arriva a Novembre…dopodiche’ ci sara Gattuso..che cmq e’ migliore….

Stendrix
Ospite
Stendrix

Laxalt è un centrocampista sinistro. Meglio Rodriguez del Milan come terzino. Li prenderei entrambi se parte Biraghi.

Scudetto '69
Ospite
Scudetto '69

Dopo aver visto la prima partita seria, spero che la società si renda conto che manca almeno un titolare per reparto: un difensore degno di tale nome (non Tonelli), un centrocampista di quelli davvero boni, un centravanti esperto disposto a fare, oltre che la chioccia, anche la riserva a Vlahovic, e, se proprio si deve fare il 4-3-3, un esterno, sempre di quelli di molto boni.

Gaetano
Member
Gaetano

Ma lasciamo perdere questo discorso della chioccia che vale solo i Italia, Paesi di vecchi a tutti i livelli. Vlahovic e Sottil sono pronti, sbaglieranno pure qualche partita, qualche gol, ma perchè gli “anziani” fanno sempre bene? Boateng ieri ha giocato meglio? In difesa ieri mancavano Pezzella e Biraghi, piacciono o no sono due nazionali. Manca il centrocampista di quelli davvero boni come giustamente dici. Tonelli è mediocre, abbiamo Ceccherini, e poi chi dimentica i suoi sfottò…

Fuu Faiters
Ospite
Fuu Faiters

Ci servono almeno altri 4 titolari forti, altrimenti possiamo rassegnarci ad un’altra annata anonima. La squadra vista ieri è andata molto male contro il Monza. Il centrocampo è incompleto: Benassi è inutile, Badelj dà ordine ma ha tante lacune. Non possiamo basare la squadra su un giocatore che faceva panca perenne alla Lazio. Manca, come lo scorso anno, qualcuno che faccia un buon numero di gol. Non si può pensare di giocare senza centravanti, Vlacovich ha ottime prospettive ma è troppo giovane, è una scommessa troppo azzardare puntare interamente su di lui per l’attacco. In generale abbiamo tanti giovani promettenti,… Leggi altro »

Gaetano
Member
Gaetano

Due titolari ieri stavano fuori: Pezzella e Biraghi. E’ a centrocampo che siamo deboli, come l’anno scorso. In attacco stiamo a posto così, ci vuole solo coraggio con Vlahovic, Sottil, Montiel. Se non li facciamo giocare ora che non abbiamo obiettivi, oltre che restare in A, quando?

Fuu Faiters
Ospite
Fuu Faiters

Biraghi a quanto pare va all’inter, quindi un altro buco di ruolo da coprire. per il resto la difesa c’è.
Si, di tutte le lacune quella a centrocampo è la più grave ed evidente, nonostante il buon acquisto di Pulgar. Con un centrocampo così si va da poche parti.
In generale non voglio pensare che non abbiamo obiettivi, una squadra come la Fiorentina per me deve sempre puntare ad entrare in Europa League, e per fare questo ci vogliono delle certezze e dei giocatori forti.

Salutino
Ospite
Salutino

Al laxalt di Genova Biraghi gli porta gli scarpini

lorenzo
Ospite
lorenzo

il laxalt di genova pero’ era allenato da quel simpaticone di gasperini….

ilV
Ospite
ilV

Né Riberi, nè Politano, ma Berardi del Sassuolo. Terzino SX Donati a zero per esperienza e Ranieri in prospettiva, tra l’altro nel suo vero ruolo.

MassimoMugello
Member
MassimoMugello

IL PUNTO: Una società che fattura 90 milioni non puo’ fare una campagna acquisti TUTTA DI UN BOTTO causa Fair Play. DEVE PROGRAMMARE E spendere ma un po alla volta…nel senso che ogni anno può spendere una 30 di milioni nn tutto insieme, fino a che nel giro di tre anni con 3 fatturati e 3 campagne acquisti arrivate al livello desiderato. ORA SIETE ALL’ANNO ZERO….Avete una squadra con giocatori giovani forti che cresceranno nei prossimi 4/ 5 anni Contemporaneamente ogni anno inserite 2 giocatori forti e nel giro di 3 anni arrivate ad avere un squadra competitiva per EUROPA.… Leggi altro »

Ale_cdm
Ospite
Ale_cdm

Direi che lasciando perdere il discorso del budget, che è quel che è ed il fpf non sono d’accordo con te su nulla. Nulla

Diaz
Member
diaz

…siete, non avete, voi…
dalla persona che usi nella coniugazione del verbo è chiaro che sei un infiltrato.
Rispetta l’undicesimo comandamento: non abbiamo bisogno di profeti che spieghino il FPF. Di ragionieri ne abbiamo le scatole piene, Rocco conosce le regole e si è già espresso in merito.
Torna a casa tua

Xan
Ospite
Xan

Senza offesa, ma stai dicendo una marea di stupidaggini…le nuove società hanno 3 anni per ripianare eventuali passività, le società fuori dalle coppe non devono sottostare al Fpf fintanto che non entrano nelle coppe! Passati i 3 anni, se ancora ci sono delle passività maggiori della percentuale consentita dal fpf è possibile discutere un “piano di rientro” con l’uefa in base a tutta una serie di cose, come la partecipazione (e gli introiti) alle coppe, l’ingresso di nuovi sponsor (esce mediacom ed entra PINCOPALLO con 40mln l’anno per 5 anni ), eventuali progetti di crescita degli introiti (come magari lo… Leggi altro »

StefanoM
Ospite
StefanoM

Forse nessuno ti ha detto che da quest’anno anche la federcalcio ha inserito regole economiche analoghe al FPF per l’iscrizione ai campionati, per cui sforando potresti inficiare l’iscrizione al prossimo campionato di A. Se poi il prossimo anno dovessimo arrivare a fare le coppe, saremmo subito sotto la lente dell’UEFA e stai sicuro che il guanto di velluto che hanno avuto con il Milan noi ce lo sogniamo! Con il FPF dobbiamo comunque fare i conti. Altra cosa: noi abbiamo bisogno di fare risultato subito (quindi coppa europea) perché se vuoi crescere di fatturato e diventare appetibile per i giocatori… Leggi altro »

Xan
Ospite
Xan

Ma non diciamo fesserie…per l’iscrizione oltre che i requisiti di “moralità” (mancanza di condanne per frode della proprietà e altre ) occorre una fideiussione certificata da enti approvati dalla figc (niente banche colombiane alla Vittorio) e non bisogna avere indebitamenti superiori ad una certa percentuale! Ti faccio presente che qualora la società avesse un passivo “pesante” tale da mettere in dubbio per la FIGC il regolare svolgimento delle partite (mancano i soldi per il pullman, le autorizzazioni per lo stadio, il pagamento dei giocatori ecc), tali mancanze possono essere coperte da immisione di capitale direttamente dalla proprietà o da esterni… Leggi altro »

birillo
Ospite
birillo

e se danno biraghi in prestito sono vergognosi

VIOLACHEVERE
Tifoso
VIOLACHEVERE

Laxalt? e chi difende? Biraghi non è un difensore bravo, ma Laxalt ancora meno. Che senso ha?

Gaetano
Member
Gaetano

Se parte Biraghi meglio spostare Ranieri al suo posto. Al centro abbiamo Ceccherini e Rasmussen da valorizzare, è costato la bellezza di 7 milioni. Il tesoretto (ma c’è?) spendiamolo tutto a centrocampo con un solo acquisto, ma ottimo (25-enne) veramente già ora in prospettiva. Borja, Ribery, nel prossimo campionato a che servono?

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

A ME LAXALT NON DISPIACE – DI RIBERY NE FAREI VOLENTIERI A MENO

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Cioè qui si preferisce Laxalt a Ribery…non esageriamo via. Va bene l’anagrafe, ma ci sono anche le categorie.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

IO UNO CHE A 36 ANNI VIENE A PRENDERE LA PENSIONE UN LO VOGLIO,PREFERISCO LAXALT

StefanoM
Ospite
StefanoM

Quello che, secondo te, viene a prendere la pensione l’anno scorso tra campionato e coppe ha giocato 38 partite nel Bayern (non in una squadretta qualsiasi ed il Bayern non fa giocare gente da pensione) facendo 7 goals e svariati assist. Un paio di anni di uno così sarebbe tanta roba, anche al 60% del suo valore da giovane.

damci
Ospite
damci

Bene così ci sbilanceremmo ulteriormente in avanti e prenderemmo ancora più goal.Ma si vuol tenere di conto che il ns . problema principale è che il centrocampo non fa filtro.Sono asolutamente d’accordo con sheikan

StefanoM
Ospite
StefanoM

Non è il centrocampo che non fa filtro. Ieri sia Chiesa che Sottil non rientravano mai a centrocampo e sulle ripartenze avversarie il nostro centrocampo era sempre in inferiorità numerica. I due esterni devono capire che non devono fare solo le punte, ma in fase difensiva devono coprire insieme con il resto della squadra, altrimenti è come giocare con due in meno.

Mau 46
Ospite
Mau 46

Biraghi – Laxalt = se non è zuppa………..è pan bagnato!!!!!!!!

Viceversa
Ospite
Viceversa

Laxalt come difensore è negato. Può giocare esterno di centrocampo con una difesa a 3. Perché non prendere D’Ambrosio che oltretutto è dell’Inter?

fabri
Ospite
fabri

Ribery è disposto ad ascoltarci? Non è che ci ha scambiato per la sede dell’INPS?

Gods
Ospite
Gods

In effetti con la quota 100 ci siamo quasi

David
Ospite
David

Ribery ha 36 anni, ma cosa vuol fare Prade? Spero sia un depistaggio per prendere un giocatore funzionale.

Gaetano
Member
Gaetano

Siamo diventati un ospizio francese: Ribery, Thereau, Eysseric… Meno male che Blanc, Zidane, Thuram, Tresor si son ritirati…

David
Ospite
David

Laxalt è un passo indietro rispetto a biraghi. Terzic non è pronto

ANTONIO
Ospite
ANTONIO

I lenzuolai dove sono????????………Ci ha salvato la gioventù comprata da Panzaleo…. perchè non ammetterlo?

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Perché i suoi fenomenali acquisti ci hanno portato quasi in B. Quindi che vuoi salvare?

Gods
Ospite
Gods

Ammetto

Gaetano
Member
Gaetano

Aspettiamo a dirlo. Se ci comprano un paio nuovi, alla tua dobbiamo aggingere “… e quelli nuovi di Commisso”. Io ci spero ancora, anche se penso che Napoli e Juve siano già andate… Partiremo con l’handicap, come abbiamo chiuso, d’altronde, pazienza e Forza Viola sempre.

Ivan
Ospite
Ivan

Sono questi i nomi che vi aspettavate?? Perfortuna che Dalbert ha detto no….altrimenti lo prendevano pure… Pradè è in confusione…gli hanno promesso money money e si ritrova a dover fare mercato senza soldi…. SALDO AQ/VN ZERO!!!
Perfortuna che Corvino era lungimirante…. altrimenti a quest’ora grazie a Prade eravamo già fuori dall’unica competizione abbordabile…(un sogno comunque).
il 10 agosto è passato da 9 gg….

Sheykan
Ospite
Sheykan

Boh….Biraghi non mi fa impazzire ma l’ho sempre visto dedito al lavoro. Con Laxalt non penso si faccia chissà che passi avanti…quindi fra i due mi terrei il ns nazionale…però se vuole andare…e porta dindi…ok. Io però, detta con tutta onestà, metterei Ranieri titolare a sx e Terzic in panca e al limite prenderei un difensore centrale in più.

Alex55
Ospite
Alex55

Terzic è scarso!

Sheykan
Ospite
Sheykan

Non mi entusiasma ma come panchinaro si può anche tenere…quest’anno meglio pensare ad avere buoni titolari. Fosse per me, attualmente, in difesa metterei fissi Ranieri-Milenkovic-Pezzella-Lirola e davanti Badelj-Pulgar

Gaetano
Member
Gaetano

E’ un ragazzo nuovo in A e in Italia, aspettiamolo ma non è ancora un titolare.

Massi
Ospite
Massi

… non commento i titoli di giornale, ma comincio ad avere qualche dubbio …

Alex55
Ospite
Alex55

Ci puoi scommettere che ti verranno molti dubbi siamo al 19 e di giocatori funzionali di prima scelta dove Occorrono 20/30 ml cash manco L ombra credo che le grandi disponibilità di Rocco si siano già esaurite con L acquisto della Fiorentina tutto il resto è noia.

Massimo
Ospite
Massimo

Laxalt? Perdè è alla disperata ricerca del peggio disponibile! Corvino torna, tutto perdonato!

claudio
Ospite
claudio

ma Laxalt non è gioca a destra?

bruno
Ospite
bruno

Bene, lasciamolo andare in Turchia

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

???? Non mi convince. Io spero in Politano.

Diaz
Member
diaz

Se parte Biraghi ok a Laxalt

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

cavolo bel cambio. duemila volte biraghi. a cosa serve?

Articolo precedentePunta centrale: Pedro e Rossi nel mirino. La Fiorentina ha provato a prenderli in prestito
Articolo successivoPranzo davanti alla tv per Rocco. Arriva venerdì. C’è col Napoli, e forse anche a Marassi
CONDIVIDI