Parte della Fiesole contesta ADV, lo stadio non ci sta: fischi e dissenso. E siamo all’inizio…

131



Tante presenze al Franchi, ma i tifosi si dividono sulla contestazione ai Della Valle.

Firenze c’è. E si fa sentire. Subito, con affetto. Per un’oretta, forse meno. Poi Firenze si divide quando Della Valle si ritrova nel mirino della contestazione. Così scrive La Nazione. La curva rilancia lo strappo con cui si era chiusa la stagione scorsa. Il resto dello stadio no. E si dissocia fischiando i contestatori.

Tutti al ‘Franchi’ era l’appuntamento per la serata di ieri, debutto stagionale della squadra viola e al ‘Franchi’ si sono davvero presentati in tanti. Oltre 20mila gli abbonati (un record se si rilegge la cifra pensando alla storia di appena un paio di mesi fa), folto anche il gruppo di chi alla ‘prima’ dei viola si è presentato acquistando il biglietto: tutti, ma proprio tutti, decisi a dar fiducia al gruppo di Pioli. 27.790 spettatori ieri sera.

Sul 3-0 parte la contestazione ad ADV, ma il “Franchi” non ci sta e sommerge di fischi chi rilancia i cori contro Della Valle. Una spaccatura, questa, che rischia di segnare la stagione.

131
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
max66
Ospite
max66

pr quelli che vanno allo stadio a contestare per far vedere che esistono che respirano che gli circola 2 neuroni:ricordatevi che e’ meglio un buon silenzio e far dubitare di essere capaci di ragionare che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!!

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Sempre con i viola e mai con dv

marco jesi anti prescritt
Ospite
marco jesi anti prescritt

io sto con gli 192 e viesseux

Luca73
Ospite
Luca73

io NON sto con i DV
A Dicembre con Sousa eravamo secondi, non mi dimenticherò MAI il loro disimpegno in quella occasione.

Via i Dv

Paolo di Bologna
Ospite
Paolo di Bologna

devi smetterla di contestare. Pensa solo a tifare.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

una lettera di un leccavalle caro della valle noi siamo felici di tutto ciò che state facendo per noi siamo felici di arrivare 8-9-10 anche davanti alle squadre retrocedono in serie b per noi l’importante è vedere 11 maglie che sudano e che corrono per una futura cessione perchè cosi tu e tuo fratello e cognigni e corvino diventerete sempre più ricchi per una fiorentina sempre più debole ma forti di cuore e per la maglia.noi senza di voi non possiamo vivere senza di voi perchè noi abbiamo la paura di gubbio e della neve quindi non ci interessa vincere… Leggi altro »

max66
Ospite
max66

hahahahaaha poraccio come stai messo

マウロ
Ospite
マウロ

Ieri, buona parte della fiesole ha contestato la proprietà per poi dire…”salutate la minoranza”, vero! Siete la minoranza; per altro, rispetto l’opinione diversa di tutto lo stadio, la “minoranza” si è risentita ed ha insultato gli altri tifosi-concittadini…perché? La minoranza spesso canta; noi siamo la Fiorentina” e questo non è vero; nell’ipotesi più reale, la “minoranza” sarà parte della Fiorentina, esattamente come tutti gli altri tifosi, simpatizzanti, sportivi ecc.. Ieri, a seguito di spontanea e democratica presa di posizione di tutto uno stadio più parte della fiesole stessa, mi auguro, che “la minoranza” faccia una riflessione, la cui sostanza continua… Leggi altro »

Lorenzo Rifredi
Ospite
Lorenzo Rifredi

comunque quella delle infiltrazioni mafiose all’interno della Fiesole per contestare i della valle e’la più bella di tutte!!
Poerannoi

max66
Ospite
max66

piu’ che mafiose politiche oramai il giochino e’ scoperto

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

# ripuliamo la Fiesole #

lollo Innioranza Poggetto
Ospite
lollo Innioranza Poggetto

…presente nel parterre di fiesole dal 1993….e ieri ho fischiato coloro che sopra a me, e pochi accanto, contestavano in maniera becera e senza senso la società Fiorentina!!!!
….una tristezza infinita solo in parte ripagata dai fischi del resto dello stadio……e dal fatto che, anche se non sapendo contare non lo sanno, I SEMPRECONTESTATORI SONO LA MINORANZA ANCHE IN FIESOLE….FIGURIAMOCI IN RAPPORTO AL RESTO DELLO STADIO!!!!
p.s. meglio secondi che ladri

Pierino
Ospite
Pierino

Ragazzi, ieri è stata una giornata che rimane nei numeri della statistica!! Anzi da Roland Garos. La contestazione invece è da guiness dei primati, io non sto con i dellavalle, ma per il bene della squadra e considerando che quest’anno un progetto di squadra nel calcio mercato c’è stato!!!! Siamo positivi. Come si fa a contestare i fratellini “IERI”, unc’èverso. Sono nato con i mitici ULTRAS, i tamburi ed i fumogeni: roba di altra pasta. Ragazzi godiamoci questi giocatori, l’allenatore, non saranno tutte rose e fiori, ma …… GODIAMO!!! E poi se dobbiamo contestare una vittoria contro il Chievo, squadra… Leggi altro »

Thoreau
Tifoso
Thoreau

La mia curiosità si sposta invece verso il burattinaio.
Mi chiedevo spesso chi ci fosse dietro a questi 2-300 esagitati che per qualche spicciolo si sono venduti e criticano la proprietà.
Con la boutade di ieri sera è diventato chiaro il disegno: destabilizzare il fortino Viola; ma non riesco a trovare il filo logico…..a meno che dietro ai burattini della Fiesole non ci siano infiltrazioni mafiose o politiche.
Dopo i fatti di ieri sera (fischi contro la proprietà mentre il risultato era sul 4 a 0 a favore della Fiorentina!!) auguro che parta una bella inchiesta dell’antimafia.

Bomber
Ospite
Bomber

ahhhahahaahjaahhah……da schiantare….bravo mi hai fatto ridere

Poldino
Ospite
Poldino

Sono tutti fascisti apparte qualche antifa che non so cosa ci faccia ..probabilmente per la polvere bianca rimane ..

max66
Ospite
max66

politica!!!! sparare …… e’ di mestiere adesso

Paolo ferrini
Ospite
Paolo ferrini

Questi disperati manovrati da chi sappiamo noi stiano a casa altrimenti daSPO non possono zittire un intero stadio che NON LA PENSA COME LORO ANZI SERATA DI FESTA DELLA Valle grande famiglia italaniana per bene di imprenditori ai contestatori andate con i cinesi! forza viola!

comesemoridotti!!!
Ospite
comesemoridotti!!!

che banda di co°°°ni!! giorni fa, tra vecchi amici, guardavamo delle foto della curva fiesole della fine degli anni ’70 di cui facevamo parte. c’è venuto a tutti i’ magone e paragonarla a quello che si vede oggi…. bah!!

Marco
Ospite
Marco

Povera curva Fiesole come si è ridotta…. figura barbina in diretta tv! Si è ritrovata subissata di fischi e di cori “scemi scemi” che, io almeno,, non ho ricordanza in quasi 50 anni di stadio. Non vogliono i DV? Facessero un comunicato (ne fanno tanti, 1 più o 1 meno non fa differenza) dove, con le loro lungimiranti menti superiori facessero nomi e cognomi di chi dovrebbe prendere in mano la Fiorentina (e fare megllio dei DV, ovviamente). Diranno che non è compito dei tifosi fare nomi perchè “mica il Milan, o l’Inter o la Roma” hanno chiesto alle curve… Leggi altro »

Bomber
Ospite
Bomber

Mi sorprende vedere che certa gente si infastidisce per la contestazione ai DV che peraltro era stata annunciata da tempo…..queste persone non capiscono come si possa contestare sul 3-0…..poveracci! La contestazione è ovviamente solo contro I DV e la squadra è ovviamente sempre sostenuta….. Come si fa a non intendere, dopo 16 anni , che questi non hanno dato cenno di amore verso la Fiorentina resta un mistero ….spiegabile solo in maniera semplice….a queste persone va bene così!….sono i classici che…..meglio 100 giorni da pecora che 1 da Leone! Però care pecore dovete sapere che se la Fiorentina fino ad… Leggi altro »

...
Ospite
...

Sticazzi! Senza contestatori seriali s’era come il Bologna? Allora grazie e medaglia.
Serve altro?

Simone
Ospite
Simone

Il problema è che laddove esistono i bilanci ed interessi economici la parola amore non deve essere usata. Se un amministratore delegato provoca un dissesto finanziario ne deve rispondere penalmente di fronte ad un tribunale. Lo sapete voi tifosi anti DV? O forse pensate che i giocatori si accontentino di un abbraccio al posto di stipendi milionari. Ma documentatevi prima di scrivere…..

Bomber
Ospite
Bomber

🤦🏼‍♂️

lollo Innioranza Poggetto
Ospite
lollo Innioranza Poggetto

…poero Bomber…..l’unico risultato che voi “cani” ( non leoni ) avete ottenuto con le vostre contestazioni dai tempi della champion è stato l’autofinanziamento, visto che giustamente, i sempre infamati, si son rotti le scatole di buttare via 15mln l’anno per prendere offese!!!!!
Il merito. se la Fiorentina arriva sempre prima di Bologna, Samp, Genoa, Torino e spesso prima di Atalanta e Lazio, è dei proprietari e della società acf Fiorentina; come stadio non facciam la differenza da secoli!!!!!
“…meglio secondi che ladri…”

max66
Ospite
max66

fai luce nella tua vita!!!!!riprenditi!!!

Ufo21
Ospite
Ufo21

Trovare un lavoro vero no eh! RIDICOLI, 400/500 persone zittite da uno stadio intero! Questa è la fine che si meritano

Paolodoc
Ospite
Paolodoc

La verità sta nel mezzo. Da una parte non tollero tutta questa avversione per i DV, che hanno fatto tantissimo per la viola, dall’altra vorrei una proprietà un pochino più spendacciona, il fatto di non aver fatto un sacrificio in più quando eravamo secondi ha giustamente fatto arrabbiare la tifoseria. Ma dobbiamo riflettere molto su questo calcio malato in Italia, non avere un bacino d’utenza come le altre squadre ci penalizza in partenza enormemente. Vale la pena spendere per poi vedere le altre squadrone privilegiate? La risposta istintiva sarebbe si, ma chi mette i soldi la pensa diversamente. Pensiamo solo… Leggi altro »

...
Ospite
...

Dipende dai punti di vista : per me spendere di più e vedere le solite privilegiate non mi sembra cosa intelligente. Pretenderlo neanche (tradotto nel famoso “fare i froci col culo degli altri”).
Al momento la dimensione naturale (anche per bacino) della Viola è dopo strisciate, romane e Napoli. La soluzione, come disse DDV, è costruire stadio e cittadella per avere maggiori introiti e quindi avvicinare il gruppo delle prime.
Nel frattempo, speriamo nello scivolone di qualcuna per inserirci nelle prime posizioni come c’è successo parecchie volte in questi anni.

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Si !
Ma tu non puoi andare a dire in giro che l’ unica soluzione è quella di costruire lo stadio altrimenti si vivacchia e poi quando Nardella (d’ accordo con l’ opposizione) viene da te e ti dice di essere pronto, tu ti tiri indietro..
Perchè non so se lo hai capito, ma è quello che sta succedendo.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

no non lo capirà mai purtroppo lui è impegnatissimo a leccare quindi è tutto inutile dammi retta robert

Dwyane Wade, MIami FL
Ospite
Dwyane Wade, MIami FL

Penso che i DV abbiano finito il loro tempo, ma questa squadra ha bisogno di sostegno e di un ambiente sereno e coeso perchè può darci delle soddisfazioni.. non penso sia il clima ideale questo.. si può contestare con uno strisicone ironico, ma sono convinto che nell’arco dei 90 minuti si debba solo spingere la squadra, tutti dovremmo fare uno sforzo per il bene di questi ragazzi e della Fiorentina

Andrea
Ospite
Andrea

Ieri ero in fiesole ed ho assistito alla contestazione della fiesole ed ai fischi della maratona. Che dire? Uno spettacolo francamente triste, da evitare per i tempi ed i modi. Non tanto perchè la contestazione è partita sul 3 a 0, quindi a partita vinta, ma perchè in questo modo si è spaccata la tifoseria in maniera grave, I ragazzi della fiesole saranno nuovamente a tifare la fiorentina domenica in casa ed in tutte le partite comprese tutte le trasferte più lontane e impervie. Cosa che non si può dire dei maratoneti abituati a vedere le partite in maniera più… Leggi altro »

Parterre firenze
Ospite
Parterre firenze

Condivido all 100%.
Tutti insieme uniti avanzerem come un’onda che…..

lollo Innioranza Poggetto
Ospite
lollo Innioranza Poggetto

…minoranza anche in fiesole…..ma non ve ne rendete neanche conto!!!!
p.s. io sono in parterre e contesto i contestatori

fiorella conti
Ospite
fiorella conti

Questi nella vita non contano niente e si sentono forti quando sono in compagnia di altri che sono della stessa risma a loro le persone per bene non sanno chi sono. Forza VIOLA e spero che il
nostro Presidente non li consideri !

ilV
Ospite
ilV

200 pseudo tifosi vs 27000 veri tifosi. Percentualmente 1 su 100: dura la realtà dei numeri quandoquando i lenzuolai non possono trollare sul web.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Peccato che dei 27000 solo 3 cantano.

Francoslo
Tifoso
Francoslo

sì, e 119 stonati-falsetti- a sbraitare. Bravi.

...
Ospite
...

Allora I 200 andassero a Sanremo

Pantuffle
Tifoso
Il terzo walter

In particolare i 3.000 abbonamenti gratuiti non ci stanno….

luciano
Ospite
luciano

mi piacciono un casino tutti questi commenti dei VERI TIFOSI viola!!!!!….e spero che i della valle sorridano….

Violami
Ospite
Violami

Comunque si può contestare anche sul 3-0, perchè la contestazione non era ovviamente per il comportamento dei giocatori (bravissimi ieri) ma per il presidente ed i suoi comportamenti e dichiarazioni. Non è che si contesta a giorni alterni in base ai risultati. Mi auguro che la nostra viola arrivi più in alto possibile ma per me DV è contestabile ugualmente. Ripeto, non si tratta di risultati ma azioni e dichiarazioni di ADV.

Parterre firenze
Ospite
Parterre firenze

Gente col paraocchi, e paraorecchie, che non vuole intendere. Hai totalmente ragione ma i tifosi dei dv non capiscono.
Forza viola sempre

lollo Innioranza Poggetto
Ospite
lollo Innioranza Poggetto

…come siamo caduti in basso come pseudo curva!!!!!

Fiorino
Ospite
Fiorino

che tristezza………………..

Alvesdesouzaneto
Ospite
Alvesdesouzaneto

Chi contesta a prescindere, oltre ad essere un infelice si dimostra ogni volta anche un decerebrato. Se devi venire in un posto a lamentarti è meglio se stai a casa tua. Che allo stadio non sei ben accetto. Infelici, gobbi e becchi.
Poi voglio vedere in quanto di quelli che contestavano ieri ci son stati in trasferta in C2.
Forza viola sempre. E forza 4010.

Bomber
Ospite
Bomber

Sei ridicolo…..sopratutto la curva contesta e sopratutto la curva va in trasferta…altra conferma che i Leccavalle sono dei tifosi disinteressati

Rudy
Member
Rudy

tu bevi troppo…e male !!!

lollo Innioranza Poggetto
Ospite
lollo Innioranza Poggetto

….poero bomber….invece siete interessati voi che da anni avete bandierine dove c’è scritto che “voi tifate voi…e la Fiorentina”…..SLOGAN PERFETTO CHE SPIEGA LA VOSTRA AUTOREFERENZIALITA’ ED IL VOSTRO DISINTERESSE PER LE SORTI DELLA VIOLA!!!
…una volta eravamo orgogliosi di frasi del tipo “meglio secondi che ladri”…..come siam caduti in basso!!!!!

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

100 /150 tifosi….. contro uno stadio intero (vi prego di non generalizzare, la fiesole non è questa)……

Mi domando perchè abbiano fatto l’abbonamento…….

Perderemo …vinceremo …..prenderemo batoste, ma nei 90 minuti sosterrò sempre la fiorentina……

Uniamoci e cacciamoli

LEMAC
Ospite
LEMAC

Fa benissimo la Fiesole a contestare i Della Valle a prescindere dal risultato. E’ ora che questi lustrini ciabattai marchigiani si levino dai tre passi. Loro nn avranno mai amore per Firenze nè per la Fiorentina.

rasmo
Ospite
rasmo

Mi ami?, ma quanto mi ami?

Fabri
Ospite
Fabri

Sapessi te quanto ne hai…

vecchiagurdia64
Ospite
vecchiagurdia64

e basta ora via…. anche sei DV sono antipatici e zecche… ma ora ci s’ha questi…. quindi ora si gioha e si tifa… che palle !!

Viva La Fiorentina
Ospite
Viva La Fiorentina

E cosa pensi? Se viene un cinese o un arabo si innamori? Poi dipende cosa intendi per amore, se si tratta di spendere soldi okay.

LE BIG MAC
Ospite
LE BIG MAC

E allora mettiti l’animo in pace perchè i presidenti vanno e vengono quando lo dicono loro…

rossoviola
Ospite
rossoviola

e vai

Franco
Ospite
Franco

Ma perchè non la compri tu la Viola? Allora potrai sbizzarrirti come vuoi. Potrai fare il presidente, l’allenatore, il ds, il medico sociale, il massaggiatore ecc.ecc. Alla fine quando prenderai i fischi zitto e mosca.

paolo carlesi
Ospite
paolo carlesi

Io sono molto critico nei confronti di questa proprieta’ e dirigenza ma ieri sera ero in Fiesole e ho fischiato chi contestava i Della Valle. E’ stato assurdo e incomprensibile alla prima partita in casa sul 3 a 0 per noi fare quei cori contro la proprieta’. Infatti hanno smesso quasi subito avendo visto che anche buona parte della Fiesole, oltre agli altri settori dello stadio, non approvava assolutamente

BOB VIOLA
Ospite
BOB VIOLA

SONO SOLO DEI BUFFONI
Dopo un comunicato firmato da alcuni club che chiedevano solo sostegno e sul 3 a zero si permettono di lanciare cori offensivi.VERGOGNATEVI E RIMANETE A CASA MEGLIO PER TUTTI
Ripeto buffoni per non dire altro se no mi bannate.
Lo stadio intero pero’ ha risposto e questo è piu’ che positivo.
Le persone ragionano i deficienti no!!!!

Lukus
Tifoso
Lukus

Distinguiamo please! Una cosa sono l’allenatore e la squadra che vanno sostenuti a prescindere! Un’altra la proprietà che, per tutti i casini combinati e/o per le cose “non fatte” quando era il momento in tutti questi anni è ormai, e per quanto mi riguarda giustamente, invisa ad una consistente parte dei tifosi! Che la frattura fra tifo e proprietà fosse insanabile, del resto, lo dico già da tempi “non sospetti! Che a rappresentare il tifo sia più la Fiesole, che come qualcuno ha scritto qui sotto “c’è sempre”, di altri settori dello stadio credo che…non ci piova! Io, come evidentemente… Leggi altro »

Cbe
Ospite
Cbe

Se un ti va bene ti levi da 3 passi..
Chi sei te per dire Firenze merita di qua, i tifosi di la..bla bla bla”??

Gianpi
Ospite
Gianpi

Frattura fra tifo e proprietà??? (traduzione fra 300/400 beceri, e la proprietà, che come disse Baldini giustamente non sanno mettere il pranzo con la cena…
Ma cosa vuoi che rappresentino sono dei ragazzini manovrati da qualcuno che ha interesse a mettere zizzania è chiarissimo questo.
In più stai dicendo un sacco di bischerate…proprietà meno parsimoniosa ma che diciiiiiiiiiiiiii….a parte si vede anche dalla foto del tuo profilo che non devi essere un fulmine di guerra…
Sempre Forza Viola

michele
Ospite
michele

Come sei palloso

Massimo63
Ospite
Massimo63

ah gli ultrà sono quelli che vogliono vivere in una specie di zona franca al di sopra delle regole? quelli che vorebbero influenzare anche le scelte di gestione societraria come accade in altre realtà? sono quelli che si credono gli unici tifosi? bèh voglio ridire loro una cosa ecioè …magari con un’altra proprietà(ammesso che in giro ce ne sia una )riusciremo ad andare avanti ugualmente …quello che è certo è che senza questi similtifosi SICURAMENTE anemmo avanti molto meglio!!!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

si guarderà alla prima trasferta qual è la maggioranza….

Cbe
Ospite
Cbe

La maggioranza non è certo 1000 persone, trasferta o meno tattarillo
# noisismodipiuevisicheta

michele
Ospite
michele

Ovvia giù, vai in trasferta e canta contro la Fiorentina insieme ai tifosi avversari….farai un figurone e sarai finalmente fiero di te stesso

lollo Innioranza Poggetto
Ospite
lollo Innioranza Poggetto

….poero “via i DV”…..prima che tu abbia fatto il numero di trasferte di molti di quelli che ti hanno fischiato e zittito ieri sera credo ne debba passare di acqua sotto i ponti!!!!
…o forse pensi che, visto che ti piace andare a raccattarla grossa insieme ad un gruppo di amici avendo come scusa la trasferta della Fiorentina, sei l’unico ad aver diritto di parola o tu possa contare di più del resto della città!!!!

max66
Ospite
max66

sai c’e’ chi non se lo puo’ permettere di andare in trasferta per vari motivi chi invece non fa un ….. e si sente un leone la domenica a sfongiare la sua presenza negli stadi!!!mediamente persone che non hanno voglia di fare un ….. e che campano con la paghetta dei genitori se non peggio!! tu di che parte sei???

massimo
Ospite
massimo

i contestatori e i lenzuolai dovrebbero confluire tutti nell’ATF (nuova sigla: Associazione tifosi frustrati).

Rudy
Member
Rudy

sono d’accordo,bravo!! sempre viola

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

franco
Ospite
franco

ma levati te dai coglioni

Rudy
Member
Rudy

ma vaffan…. vergognati !!!!

Massimo
Ospite
Massimo

Poveretto….

Mikael
Ospite
Mikael

Finalmente la verità è emersa. La Fiorentina è l’amore della squadra non è di pochi intransigenti che sequestrano una passione.questa parte del tifo che rovina la città deve imparare a stare al suo posto e sostenere la squadra. Abbiamo una delle società più serie del campionato staff di altissima qualità e se avremo anche lo stadio inizierà una nuova era. Hai DV suggerisco che con i fatti si riconquista la piazza, con un progetto ma senza nascondersi e fare i permalosi, migliorare la comunicazione come i bravi genitori fanno e devono fare con i loro figli (i tifosi). Una buona… Leggi altro »

Massimo
Ospite
Massimo

…anche quel …..”siamo noi la Fiorentina!!” che urla la Fiesole adesso suona veramente presuntuoso…..

Andrea
Ospite
Andrea

Comincio a pensare che in curva Fiesole ci sia pieno di gobbi. Sul 3-0 hai tutto per essere felice e andare a cercare contestazioni che possono solo far male alla Viola è da Gobbi. Fuori dallo stadio questi finti ultras, la Fiorentina non ha bisogno di voi. Vergogna!!

Dogma
Ospite
Dogma

Io mi meraviglio invece degli altri settori che aprono la bocca solo x fischiare se si contesta.
Gli altri 80 minuti della partita dove si canta a squarciagola per incitare la squadra non cen’é uno che ci vien dietro.. noi si canta x la squadra e si contesta la societa.. voi difendete la societa e non cantate per la squadra.. bello

Comunque buona la prima!!
Forza Viola

lollo Innioranza Poggetto
Ospite
lollo Innioranza Poggetto

….si canta a squarciagola?!?!?!?!??!?!
Ma dove? Ma chi?
…vaia vaia….

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Ma perché sempre con questo luogo comune dei “gobbi”? Parliamo seriamente usando il cervello, invece dei soliti stereotipi, no? E allora, qui siamo di fronte semplicemente a un gruppo di ragazzi che ha preso una posizione e che non è disponibile, evidentemente, a cambiarla. Ce l’hanno con i DV, l’hanno detto e scritto e ora continuano, a prescindere da come va la situazione. Evidentemente non capiscono. Punto. Anch’io ce l’ho con i DV, ma mica ho il prosciutto sugli occhi, se la squadra dovesse andare bene, non è che devo per forza continuare a prendermela con loro, perché a me… Leggi altro »

Bomber
Ospite
Bomber

Non è comico….è coerente! Sono convinto che L 80% dei contestatori vorrebbe cambiare idea…..la cosa migliore sarebbe un cambiamento della comunicazione e della gestione di tutto il sistema Fiorentina! Ma il problema dei DV è che non hanno mai capito i Fiorentini….e anche sé volessero provare a fare un qualche cambiamento sulla comunicazione penso che piscerebbero fuori dal vaso…..viceversa il cambiamento per la gestione sarebbe più facile…ad esempio acquistare immediatamente senza se e senza ma Gerson…..ma purtroppo questo è contrario al loro modo di essere e fare e al loro progetto di monetizzare senza rischi e con la massima parsimonia…..ecco… Leggi altro »

...
Ospite
...

Allora mettiamola così : i contestatori sono coerenti con il loro credo, indipendentemente dai risultati, i DV sono coerenti con il loro modo di operare indipendentemente dai risultati.
La differenza, che vedo io, è che I DV praticamente dal nulla hanno creato un impero economico di livello mondiale (ed anche una bella squadra), mentre ai ‘nostri’ contestatori non sta riuscendo niente… specialmente a quei quattro manipolatori che hanno interessi personali e cercano di coinvolgere più pecoroni possibile per fare danni finché non riescono nel loro intento. Ma sono solo dei poveri illusi.

Bomber
Ospite
Bomber

… puntini puntini….non sei informato!!

lollo Innioranza Poggetto
Ospite
lollo Innioranza Poggetto

Hai ragione Danielbertoni ( mio primo amore viola )….chi non cambia idea e contesta in maniera pretestuosa da 10 anni non è gobbo…..è demente!!!!

Massimo
Ospite
Massimo

Giustissimo!!

pietro
Ospite
pietro

non mi è sembrata una spaccatura…..150 contro 27000, però a lungo andare rischia di rovinare un ambiente e quindi una stagione

Tifoso
Ospite
Tifoso

Hai 150 aggiungi qualche zero, fidati. Ci vediamo a Napoli è Genova e sono curioso di sentire quanti ci fischieranno. Ah già sarete tutti a casa davanti la tv.

CVD
Ospite
CVD

Ma se sei contro la squadra e con il tuo atteggiamento da demente allo stadio fai solo danni, perchè vai a Napoli o Genova? Ma stai a casina tua no?? NON abbiamo bisogno di pseudo tifosi come voi, lo vuoi capire o no? Non avete un briciolo di coerenza, siete veramente degli sfigati, prima lo capisci e meglio vivrai dopo.

...
Ospite
...

Troll

Walter
Ospite
Walter

150 più qualche zero, nel senso di nullità, fa sempre 150.
Se vai a Napoli e a Genova a contestare la società, fai meglio a stare a casa a farti qualche pugnetta, forse godi di più e non ci rompi i coglioni.
Forza Viola!!!!!!!!!!!

lollo Innioranza Poggetto
Ospite
lollo Innioranza Poggetto

….o tifoso…..in quanti pensi si vada a Napoli??!?!
qualche zero in più ai 150…..?!?!?! Forse uno vai….e mentre sei in pullman credo che un ripassino sui verbi ausiliari ti servirebbe!!!!

Andreab
Ospite
Andreab

A ripensare a come era la Fiesole negli anni 90, il “Dodicesimo uomo”,che quando si vinceva si cantava come dei matti, e quando la partita era persa, noi in curva dovevamo vincere la partita del tifo.
Perché il nostro orgoglio per sostenere questi colori e rappresentare la città più “Bella al Mondo” bastavano per farci sentire orgogliosi di appartenere a questa grande famiglia che è la Fiorentina.
Ora però basta!!!
S’è capito che la società abbia sbagliato clamorosamente in alcune circostanze, ma è arrivato il momento di sottrarre l’ascia di guerra, e sostenere questa squadra. FVS

...
Ospite
...

Sbagli ne hanno fatti certamente, ‘clamorosi’ e non lo so… Però mi sembra che chi stia sbagliando di più e in maniera ‘clamorosa’ e chi fa da cassa di risonanza a quei quattro disfattisti con interessi personali.

ital40
Ospite
ital40

Non facciamoci più caso perché se la Società comperasse £ Messi e 3 Ronaldo contesterebbero lo stesso dicendo che dovevano comperare pure 3 Iniesta

Tifoso
Ospite
Tifoso

È un eventualità che sarà impossibile sapere quindi esempio più fuori luogo non lo potevi trovare.

Lucumone
Ospite
Lucumone

Basterebbe sapere le motivazioni della contestazione . Magari sono giuste basta lo dicano

Tifoso
Ospite
Tifoso

Ormai da anni raccontano bugie, non gli interessa più fare calcio ma solo plusvalenze. Hanno sempre la scusa dell’autofinanziamento per non uscire più soldi, che potrebbe andare anche bene (vedi Napoli o Siviglia) ma lo affidano ad incapaci conclamati come Gnini e Panzaleo, perché del lato sportivo ormai interessa meno di zero ma vedono solo numeri ed infatti aspettano solo che il comune gli dia il via libera per costruire stadio ed annessi (sempre che trovino chi glielo finanzi) per poi forse metterla veramente in vendita ad un prezzo più congeniale per fare l’ultima plusvalenza.

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Uuuuuuhhh,ti devono forse dei soldi?

...
Ospite
...

Caro ‘Tifoso’ secondo me sei uno del gregge indottrinato da chi ha altri interessi… altro che amore per la Viola!
Ti consiglio di cominciare a ragionare con la tua testa. Prenditi un po’ di tempo e ti accorgerai che non è tutto così brutto come te lo descrivono.

Pantuffle
Tifoso
Il terzo walter

Eri su Giove negli ultimi 10 anni ?

Articolo precedenteLa Viola fa meraviglie: talenti freschi e ‘affamati’. In attesa di Pjaca, Mirallas e Veretout
Articolo successivoViola da sballo, Viola da Europa. Gerson conquista tutti, Pioli vuole un Benassi leader
CONDIVIDI