Se parte Milan Badelj tutto su Laxalt. Piace anche Mihajlovic del Partizan

24



Come riporta il Corriere Dello Sport, se Badelj dovesse partire sono diversi gli obiettivi di Pantaleo Corvino per sostituirlo. Mentre dalla Serbia rimbalza ancora il nome di Nemanjia Mihajlovic (20 anni) del Partizan Belgrado, il nome buono esiste e non da oggi per un post Badelj: Diego Laxalt, mancino uruguaiano del Genoa che ha forza, che sa marcare, che conosce i tempi e i modi per inserirsi in avanti, che aggiunge grinta e dinamismo nella fase d’interdizione. I viola ci hanno provato in estate e ci riproverebbero in inverno per assicurarsi un giovane (compirà 24 anni il 7 febbraio) pronto e super collaudato. In questo caso, però, la resistenza sarebbe del Genoa che già si è privato di Pavoletti e Rincon non ha intenzione di privarsi di un altro pezzo pregiato.

24
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
comepontello
Ospite
comepontello

Laxalt non è un giocatore da serie A. Sarà il Tino Costa II, complimenti calzolari

andrea
Ospite
andrea

ricordo a tutti che la fiorentina attualmente ha un +14 in bilancio quindi NON è NECESSARIO VENDERE PER COMPRARE. a meno che negli ultimi 5 minuti non si sia creato un altro buco di bilancio.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Quale nobile gara di competenze e di cervelli tra la redazione e i tifosi. Intendo dire che avete ragione entrambi, a metà. E’ vero che Laxalt ha tempi d’inserimento e grinta, ma non ha né le geometrie né il fosforo di Badelj. D’altra parte è altrettanto vero che è un mancino esterno adattato al ruolo solo per esigenze di copione.

Jerry Polemiha
Ospite
Jerry Polemiha

Grande idea! Poi Kalinic lo sostituirei con Sportiello.

silvanoviola
Ospite
silvanoviola

Scusate tanto, ma per contentare tutti, io prenderei quello io prenderei l’altro, Laxalt è sinistro l’altro è centrocampista, state tranquilli tanto questi fanno come gli ultimi mercati, cioè niente di niente, perchè i conti vanno rispettati ..capito…., ciao e forza viola.

Volaviola
Ospite
Volaviola

Oh se in quell’altro articolo vu scrivete che al posto di Badelji si piglia Obiang?

ma che c\'azzecca?
Ospite
ma che c\'azzecca?

Laxalt gioca sulla fascia sinistra: nulla ci azzecca con Badelj e andrebbe inutilmente a triplicare (Olivera e Milic) il settore.

Ulix
Tifoso
Ulix

Ricordo ai detrattori del mister che Nikola è una invenzione di Sousa, plusvalenza da 5 a 50 ml, Alonso idem da 5 a 25ml
così Chiesa, Berna e Badelj
poi certo le cappelle Sousa le stà facendo, ma non possiamo dire che non abbia tirato fuori il meglio da diversi ns giocatori che ai più parevano dei mediocri
la fortuna di Kalinic è aver incontrato Sousa
magari al West Ham, torna scarso

anti Sousa
Ospite
anti Sousa

Alonso fu preso a parametro zero da Pradè, Badelj per 5 milioni da Pradè, Bernardeschi era già da tempo in prima squadra. Va bene essere fan del “fenomeno” ma che ora gli si debbano attribuire i meriti di altri sembra un tantino eccessivo.

Lomonero
Tifoso
Tritatutto

Senza contare che se bisogna fare il tifo per un allenatore che fa plusvalenze ,tanto vale guardare il bollettino di borsa la domenica invece che andare allo stadio.

Paolo
Ospite
Paolo

Badelj è già partito basta prendere per il cul……

Calabria
Tifoso
Toniviola56

Avete superato ogni limite solo per il gusto di dover scrivere qualcosa per forza , finendo per minare la vs stessa credibilità. che c’azzecca laxalt con Badelj? Ma questo lo capisce anche uno stupido!!!!!!

Articolo precedenteCon i soldi di Kalinic: Zappacosta e Widmer nel mirino. E Obiang se parte Badelj
Articolo successivoMercato: El Kaddouri in scadenza a Napoli. Piace molto alla Fiorentina
CONDIVIDI