Il Partito Comunista denuncia: “Curve Franchi non sicure. Nuovo stadio…” (FOTO)

106



Lo storico partito rosso critica anche la costruzione del nuovo stadio, che penalizzerebbe le classi popolari, proponendo la piena riqualificazione del Franchi

Il Partito Comunista di Firenze, tramite il proprio profilo ufficiale Facebook, con un lungo post ha denunciato lo stato di salute dei settori popolari dello stadio Artemio Franchi. Dalle foto allegate le curve dello stadio di Campo di Marte presentano evidenti crepe e infiltrazioni che tutto fanno pensare tranne che a un luogo sicuro per l’incolumità di decine di migliaia di persone”. 

Inoltre, nel suo post il Partito Comunista critica anche la costruzione del nuovo stadio, affermando che “la costruzione del nuovo stadio non andrà a vantaggio dei tifosi provenienti dalle classi popolari”, a causa dell’inevitabile innalzamento dei prezzi dei settori popolari, sia per il singolo biglietto che per l’abbonamento stagionale. La proposta del PC, dunque, è quella della piena riqualificazione dello stadio Artemio Franchi […], un progetto di riammodernamento dello stadio Artemio Franchi con eventuale copertura nel rispetto dei vincoli architettonici”.

 

106
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
tomcat
Ospite
tomcat

Ma gli altri partitini nostrani non commentano? Cosi’ questo sito diventa un guazzabuglio invece di un sito TUTTO E SOLO VIOLA.

tomcat
Ospite
tomcat

Mettere al bando il fascismo e non farlo verso il comunismo e’ stata ed e’ tuttora una boiata. Il buon caro vecchio Stalin ha fatto fuori, nella lontana siberia, almeno il doppio od il triplo di quello che ha fatto hitler. Poi basta ricordare lo scandalo, spesso dimenticato, delle foibe dove i titini comunisti hanno precipitato migliaia di poveri italiani, tanti poveretti legati gli uni algli altri, gettato il primo gli altri lo seguivano nelle buche gigantesche, colpevoli solo di voler essere annessi all’italia, per non parlare della brigata garibaldi, formata esclusivamente da comunisti, cosa ha combinato !!! Da piccolo,… Leggi altro »

Fiorentino docg
Ospite
Fiorentino docg

Ahahahahahahah mai lette tante storpiature storiche insieme. Ci fosse almeno una cosa di vero che hai scritto ti regalerei una medaglia.
Vergognati

Marco, fi
Ospite
Marco, fi

Ma vai a dormire rimbambito, vai… se fosse per voi si circolerebbe ancora con le vecchie Fiat 1100, che avvelenavano le persone… pur di non fare businness. Mi sembra di sentire parlare i grillini di adesso…uguali uguali

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

…ma ancora ci sono ????? ancora non hanno capito di essere fuori da ogni contesto di logica di programmazione …. toglietevi l’eskimo !!! il mondo è cambiato!!!!

Toro Seduto
Ospite
Toro Seduto

La domanda si pone spontanea….ma il comune di Firenze non ha personale tecnico adibito a fare controlli alle condizioni dello stadio periodicamente???? Se no mi pare strano……detto questo giusta la denuncia …ma da quanto tempo riversa in queste condizioni?….non credo che si sia ridotto come nelle foto in pochi giorni…quindi trovo questa denuncia fatta solo a scopo di propaganda elettorale..a marzo ci sono le elezioni…purtroppo è abitudine di tutti i partiti politici fare sti giochetti a ridosso di elezioni..spero comunque che esca al piu presto un comunicato che lo stadio è sicuro….sempre FV

Odio la Juve
Ospite
Odio la Juve

In Inghilterra gli stadi sono sempre pieni ed i biglietti sono aumentati di prezzo esponenzialmente. Questo non è un bene, purtroppo però è così.

Potini
Tifoso
Potini

Tenendomi alla larga dall’aspetto politico, preferirei che me lo dicesse un ingegnere che le curve del Franchi non sono sicure, non certo un politico la cui competenza sull’argomento è pari alla mia, ma che cerca visibilità sfruttando l’argomento stadio che al momento è tanto in voga.

Uno qualunque
Ospite
Uno qualunque

Caro ciuccialabanana, mi sa che ti sei perso un bel po’ sai…

Ciuccialabanana
Tifoso
ciuccialabanana

A parte la critica delle condizioni ( giusta ) del Franchi, credevo che la parola COMUNISTA avrebbe dovuto essere vietata come la FASCISTA…. o mi sono perso qualcosa ? SFV

gangia81
Ospite
gangia81

Allora decisamente non sai un cazzo di storia.

jack fi
Ospite
jack fi

parecchie cose

nicola
Ospite
nicola

equiparare il comunismo al fascismo mi sembra fuori luogo,noi difendiamo la classe lavoratrice, loro sono i cani da guardia dei padroni, ti ricordo che il fascismo è stato creato da loro stessi per schiacciare e sfruttare i proletari e ci stanno riuscendo benissimo ma noi andremo avanti perchè è l’operaio che produce la ricchezza e non il padrone….o mi sono perso qualcosa??????

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Grande Nicola, concetti attualissimi e di alto spessore! L operaio produce ricchezza e non il padrone, ma per favore!!!! La fiera delle banalità!!!! Fascismo e Comunismo concetti per fortuna morti e sepolti tranne per qualche nostalgico molto poco al passo con i tempi che corrono…..ma svegliatevi!!!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Oh, Trytty… ma va’ a’ da’ via ‘l ciap…!!!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Oh, Trytty… ma va’ a’ da’ via ‘l ciap…!!!

Gatto reggiano
Ospite
Gatto reggiano

Che sciocchezza! I Comunisti hanno avuto solo comportamenti nel pieno rispetto della democrazia, solo l’oligarchia sovietica e la Guerra Fredda (che fu il frutto di una guerra voluto da nazisti e fascisti) hanno consentito a dei dittatori di chiamarsi Komunist ma questi del Comunismo hanno preso solo quello che faceva comodo ai loro interessi. Il fascismo è di natura antidemocratico. E comunque è una parola non vietata: è vietato esserlo, fascista, ma anche questo viene comunque troppo tollerato. Detto questo, lo stadio va fatto e deve essere un business per la società viola, altrimenti non potremo crescere e diventare competitivi.… Leggi altro »

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Oh, Trytty… ma va’ a’ da’ via ‘l ciap…!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Disconoscevo che la rivoluzione d’ottobre (dell’anno 1917) fosse un evento successivo alla nascita del fascismo (e del nazzismo).
E disconoscevo anche che il fascismo ed il nazzismo avessero mietuto (in tempo di guerra) più vittime di quelle prodotte per oltre 70 anni dal comunismo (per giunta in tempo di pace).
E disconoscevo, altresì, l’altissimo tasso di democrazia che tuttora vige nella Cina comunista che fa addirittura impallidire quello esistente negli Stati Uniti d’America.
Ci voleva un piccolo felino reggiano ad insegnarmelo.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Ho già commentato in altro post, quindi non mi ripeterò.
Ma commenti come il tuo, caro ciuccialabanana, mi fanno venire enormi dubbi sulla legittimità del suffragio universale…

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Oh, Trytty… ma va’ a’ da’ via ‘l ciap…!!!

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

SI,TI SEI PERSO IL TUO CERVELLO,E NON DA ORA,PROBABILMENTE

BOBVIOLA
Ospite
BOBVIOLA

Hai ragione da vendere, in Italia abbiamo a volonta’ sia via Lenin che via Stalin o via Mao Tze
Tung che ormai la storia ha classificato come crudeli e spietati dittatori.
Ma quelli sono comunisti quindi va bene per gli stessi criminali di destra invece no.
Leggete” Il sangue dei vinti” di Pansa autore dichiaratamente di sinistra che forse a qualcuno si apre il cervello.
Per tornate sul documento del Pd ricordate Ai compagni che i vincoli architettonici hanno gia’ proibito da anni la copertura quindi………………….. di che si parla…..
Vaia Vaia Vaia

BOBVIOLA
Ospite
BOBVIOLA

Ho sbagliato a scrivere prima il documento non è del Pd ma del Partito Comunista

madero
Ospite
madero

Firenze, 2030: in una bella domenica primaverile mi sveglio di buon umore e mi sovviene un’idea, “quasi quasi vado allo stadio”. Dunque mani al volante mi accingo a prendere la Siena Firenze, pedaggio da pagare, non più gratuita come una volta, 3 euro. Infondo al raccordo esco e mi immetto in A1 da Firenze-Impruneta a Firenze nord, rincarato fino ai 5-7 euro. Arrivo davanti all’imponente cittadella e scendo al parcheggio sotterraneo, 10 euro. Prendo le scale mobili e salgo ai piani superiori. Le scale mobili finiscono dentro al centro commerciale-mercatino-supermercato “non solo viola” dove, volendo, posso acquistare qualsiasi genere di… Leggi altro »

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

D’accordo su tutto, tranne che sull’anno, per me Firenze 2430! Non prima. Purtoppo le vie di mezzo, come siamo adesso noi non possono piu’ esistere (se si ha qualche minima ambizione) o si va in codesta direzione o si ritorna tutti agli anni 70 (come mi garberebbe a me), ma tale ultima ipotesi mi pare del tutto impraticabile, purtroppo aggiungo! Saluti

Rocco54
Ospite
Rocco54

complimenti Madero. ottima penna. grande ironia.

Cartolaio
Ospite
Cartolaio

Dovrebbe trattarsi di una Parker, punta fine

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Mito

Frank
Ospite
Frank

che boiata. vai a farti una girata fuori porta allora

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Non faccio commenti sulla parte politica – che mi interessa il giusto -che ha promosso tale opinione..in italia comunque non ci è nessuno che può lanciare il sasso e nascondere la mano..basta guardare la storia e non fare gli smemorati da bravi italioti compresi i buffoni che ora ci governano..che il franchi cada a pezzi e cosa evidente come pure che andare al nuovo stadio se lo faranno costerà molto di più di ora è cosa altrettanto lampante e che molti tifosi non se lo potranno permettere. .

David Amato
Ospite
David Amato

caro tifoso, prima degli attuali chi ci governavano? persone capaci, disinteressate e competenti? mi faccia il piacere

Vitty
Ospite
Vitty

Cari tifosi Viola, sono veramente spiacente ma la Fiorentina a breve sparirà dal mondo del calcio , al Campo di Marte si potrà giocare a bocce.
Spero di errare

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Ma puppacelo

oreste
Ospite
oreste

il progetto del nuovo stadio è una provocazione di chiara marca fascista !

icchè?
Ospite
icchè?

ai….mi sa che stavolta lo fanno davvero. Se i comunisti blaterano così!

Arminio
Ospite
Arminio

Dopo tutto il male che i comunisti (insieme ai fascisti) hanno combinato, definirsi tali è da perfetti idioti.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Carissimo Arminio, affermare che in Italia i Comunisti hanno fatto danni come i fascisti è una cosa assolutamente falsa.
Non starò certo qui a fare il professorino, ma ti consiglio vivamente di passare qualche serata su un buon libro di storia.
Vedrai…spesso un libro è più divertente di un social…

Massimo
Ospite
Massimo

A Ravenna Covo rosso i comunisti hanno fatto più danni che la tempesta ( montedison e prodi docet)

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Caro Massimo, studia anche tu.
Non riempitevi la bocca con parole vuote lette nei social. Leggete, studiate, informatevi. Cercate di capire cosa è l’ideologia comunista. Cercate anche di informarvi su quello che è stato e ha rappresentato il PCI in Italia.
Poi, potrete continuare a pensarla in modo diverso ovviamente, ma almeno eviterete di fare certe affermazioni da ignoranti.
Ma non è colpa vostra, oggi la politica è questo: social network e Twitter.
Che tristezza.
Meno male che c’è la Fiorentina a darmi soddisfazioni… AH NO… 🙁

Odio la Juve
Ospite
Odio la Juve

Va beh dai, non ti arrabbiare. Però fatti questa domanda: perché il comunismo non c’è più da nessuna parte del mondo?

Fiorentino docg
Ospite
Fiorentino docg

Dire che i comunisti hanno fatto più danni della grandine citando prodi sarebbe esilarante se non fosse che denota una profonda ignoranza storica, politica da parte sua

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

il comunismo ha fatto purtroppo molti morti in piu’ del fascismo nel mondo, evidentemente tu leggevi solo l’Unita’,comunque per renderti un pochino conto della situazione fatti un bel viaggetto in Corea del Nord sai certe cose si imparano toccandole con mano caro compagno si compagno no compagno un caz….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

In Italia forse no. Ma parlami nel mondo!!!!!
In proposito mi permetto di darti lo stesso “vivo” consiglio che hai dato ad Arminio.

Rocco54
Ospite
Rocco54

I comunisti insieme ai fascisti???
Ma che novelle ti raccontava la nonna quando eri piccino? Senti questa: In Italia c’è stato Mussolini, capo dei fascisti, che devi sapere veniva chiamato “duce”. Tolse tutte le libertà, emanò le leggi “razziste”, entrò in guerra col cattivone della fiaba più di lui, un certo Hitler, perse la guerra, l’Italia “sputtanata” fu riabilitata dalla Resistenza, quella del “o partigiano portami via, bella ciao ..” e nella resistenza c’erano soprattutto comunisti. Ora fai il bravo e dormi.

Marione
Ospite
Marione

Ma che glielo spieghi a fare a questi senza conoscenze se sono giovani e senza memoria se sono vecchi. Lasciali marcire nell’ignoranza e negli stereotipi abusati, che pena, ragazzi!!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

La parola foibe non ti dice niente,i fratelli Govoni non li conosci, i libri di Pansa ti aspettano per chiarirti la storia dato che troppi vuoti emergono lampanti.

David Amato
Ospite
David Amato

io i comunisti gli ho conosciuti, ed erano persone davvero per bene, quelli che ho conosciuto io. cosi come ho conosciuto fasciti persone per bene. non si butta mai via il bambino con l, acqua sporca

Ele. Nora
Ospite
Ele. Nora

Ma da che pulpito..

brian
Ospite
brian

Giustissima la denuncia dello stato di degrado in cui versa il Franchi. Poi per il resto stendiamo in velo pietoso. Rammento che siamo nel 2018

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Ho sempre sostenuto che i comunisti hanno dato il cervello in affitto. Poveri noi. Siamo già in campagna elettorale. Ma chi li vuole visto i danni che hanno fatto?Non che il Berlusca sia stato meglio.

Marco Verri
Ospite
Marco Verri

I comunisti non hanno mai governato in italia, non vedo cosa c’entri il suo discorso O_o’

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Bè non è proprio cosi. Il primo Governo Prodi c’era rifondazione.
(Famosa la coltellata alla schiena)

Frank_eno
Tifoso
Frank Eno

I comunisti erano anche al governo nel 45-46 con Togliatti ministro della giustizia, se è per questo… Ma insomma, paragonare la sporadica partecipazione a esperienza governative (e mai rappresentando l’ala maggioritaria della coalizione di governo), con chi è stato primo ministro in governi quasi monocolore per più di un decennio è comunque una lettura un po’ strana della nostra storia

I Casini
Ospite
I Casini

I comunisti son 100 anni che governano la Toscana, Firenze inclusa.

Frank_eno
Tifoso
Frank Eno

Neanche. Giusto un paio di giunte PCI, ma molto più spesso sindaci socialisti o democristiani.
Poi se tra i comunisti ci metti pure Renzi il discorso cambia, ovviamente…

Sandro Bertini
Ospite
Sandro Bertini

La Regione Toscana esiste dal 1970, non da 100 anni, asino… e a Firenze dal 1990 al 1995 c’è stato il pentapartito, con il PCI all’opposizione… e negli anni 50 e 60 c’era La Pira sindaco democristiano a Firenze, asino

Sandro Bertini
Ospite
Sandro Bertini

E la sinistra ha governato bene in Toscana e a Firenze… asino

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Comunisti forse ti riferisci alla sinistra (solo sinistra), la quale ha governato questo paese da sola in due occasioni, 1 e 2 governo Prodi……….durati come un gatto sull aurelia.
Poi se ti riferisci a Renzi………..Gentiloni………….io che sono di sinistra li la sinistra non li non la vedo e non la vedevo.

gangia81
Ospite
gangia81

Quindi uno che si preoccupa della sicurezza dei tifosi agli stadio secondo te ha il cervello in affitto? E te allora come sei?

Daniel Omar
Ospite
Daniel Omar

Riqualificare il Franchi costerebbe di più che farlo nuovo e poi i soldi per il ri-ammodernamento chi li tirerebbe fuori?? La Fiorentina? si certo, per uno stadio a cui dovrebbero continuare a pagare l’affitto al comune. Un pò la Fiorentina e un pò il comune? prima di mettersi d’accordo su chi deve tirar fuori e quanto lo stadio di proprietà lo ha prima la Rondinella. Stadio e cittadella andrebbero ad innalzare il livello della squadra perchè tutti i ricavi sarebbero della Fiorentina mentre tenendo il Franchi si rimarrebbe come adesso, anzi peggio visto che i biglietti si alzerebbero ugualmente e… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

Non voglio parlare di politica ma a vedere queste foto mi viene molto da preoccuparmi più del rischio che corrono coloro che vanno allo stadio, che più dei prezzi popolari delle curve. Purtroppo non sappiamo più leggere il segno dei tempi. Oggi ci sono categorie di squadre come la Juventus che continuerà a vincere tutto, fuorché le Coppe dei Campioni. Squadre che sono state vendute ai cinesi, con in squadra neanche più un italiano, che arrancano e non vinceranno mai niente. Squadre come la Fiorentina che oscillerà tra il 6^ / 7^ posto al 12^ perché non esiste imprenditoria e… Leggi altro »

antani
Ospite
antani

ANDATE A MANGIARE QUALCHE BAMBINO!!!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

boni.

Superviola
Ospite
Superviola

Partito fuori dal tempo. Sui prezzi popolari fanno il processo alle intenzioni, non c’è nessuna connessione diretta tra il nuovo stadio e il presunto aumento dei prezzi delle curve. Il ritorno economico dell’investimento non sarà certo garantito dalla vendita dei biglietti ma dal successo o meno della cittadella. Il caso dello Juventus stadium non è poi raffrontabile, quella squadra ha il maggior numero di tifosi e lo stadio è praticamente sempre overbooking, diverso sarebbe il ns caso, se vorranno riempire i 40
000 posti dovranno per forza lasciare prezzi bassi nelle curve.

nicola
Ospite
nicola

fuori dal tempo????? ma le condizioni dei lavoratori dove le mette? Lo sa che nei bellissimi skybox vi sono camerieri sfruttati come le bestie che lavorano dalle 9.00 di mattina fino alle 19.00 (con partita pomeridiana), caricando e scaricando anche sotto la pioggia casse e casse di cibo e bevande tutto il giorno su per le scale, servendo le classi agiate che si possono permettere il box, in più quando non servono devono stare in camicia e giacca all’ esterno del box al freddo…..poi finita la partita devono ripulire il tutto, ricaricare nei camion e tornare a casa (facendo 70… Leggi altro »

Federico
Ospite
Federico

Nicola, tu per primo potresti lasciare fuori le tue ideologie politiche da questo sito? Il cameriere che lavora nello skybox per le “classi” agiate come le chiami tu fa un lavoro ben pagato, per scelta ed onestissimo. Lui non chiede giustizia ne da te ne da nessun altro. La tua mentalità legata al dopo guerra è quella che ha lasciato Firenze ancora negli anni ‘60. Le classi sociali esistono ed esisteranno per sempre dato che i lavori non sono tutti uguali e non sono pagati la stessa cifra. Io non posso permettermi lo Skybox ma non mi frega una ceppa… Leggi altro »

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Di cosa gli tocca parlare per avere visibilità…. Il compagno,BERTINOTTI, andava sempre in tribuna d’onore…

Ele.lora
Ospite
Ele.lora

Infatti se si fosse informato un po’ di più prima di parlare saprebbe che il partito comunista non ha niente a che fare con Bertinotti.

Unus
Ospite
Unus

Infatti bertinotti fu eletto in parlamento nel partito monarchico

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Ele.ora si riferisce ad oggi.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Visto…!?!?!?!? Il declino della Fiorentina e la sua prossima scomparsa dal calcio che conta è tutta colpa di Trytty e del suo dannatissimo Sky-Box…!!!

Trytty (vezzeggiativo di Tritaion Anemon)
Ospite
Trytty (vezzeggiativo di Tritaion Anemon)

Continua così, Santa Proprietà, è un piacere leggerti…(Ops…!!! Questo lo scrivevo per Tritaion Anemon, cioè per me stesso…)!!!!!!!!!!!!!!

Avrò mica perso i’ capo…!?!?!?!?!?!?

Roquefort
Ospite
Roquefort

Giusta denuncia per il degrado del vecchio Franchi, ma anacronistici e male informati sul resto.

max
Ospite
max

NON ROMPONO LE BALLE !!!!!!!! FRANCHI VINCOLI BENE CULTURALI !!!!!!! Basta DITTATURA BOL.SCEVICA PRIMI 900. Si deve SVOLTARE SIAMO NEL TERZO MILLENNIO. La POVERTA’ DEL POPOLO DI FIRENZE deriva dai BLOCCHI STUPIDI E IDEOLOGICI che per anni sono stati avanti. FIRENZE LIBERATA !!!!!!!!

gangia81
Ospite
gangia81

Esatto, Firenze liberata da quelli con la camicia nera come te.
Dittatura Bolscevica… senti questo. Ti ci manderei in ferie in un Gulag almeno ti rendi conto cosa sia davvero una dittatura, coglione.

Frank_eno
Tifoso
Frank Eno

Non è lo “storico partito rosso”, comunque. E’ una formazione politica nata da neanche dieci anni.

Capo
Member
Capo

Certo che noi fiorentini pur di far polemica si va a finire nel ridicolo: il Partito Comunista che si oppone al nuovo stadio per poter continuare ad usare quello costruito con la forma a D per omaggiare il duce…

Il penna
Ospite
Il penna

Mica lo sanno i comunisti. Fanno x dar fiato alla bocca

Ele. Nora
Ospite
Ele. Nora

Anche lei non credo sia da meno

unus
Ospite
unus

e che si chiamava Giovanni Berta ….

Esperto
Ospite
Esperto

Esistono ancora?

Ele.lora
Ospite
Ele.lora

Signor Esperto, mi sa che non è così esperto….

Esperto
Ospite
Esperto

Di politica e di calcio sono un luminare.

Ele. Nora
Ospite
Ele. Nora

Soprattutto modesto eh

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Et voilà.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

È bene essere chiari: la costruzione del nuovo stadio non andrà a vantaggio dei tifosi provenienti dalle classi popolari! Seppur tenuto a tacere, per evidenti ragioni di rivalità sportive, il modello a cui ci si ispira per il nuovo stadio di Firenze è rappresentato da quello del nuovo stadio di proprietà della Juventus. Uno stadio in cui i prezzi medi per una partita di curva e quindi di un settore popolare si aggirano intorno ai 55 euro e l’abbonamento per una stagione sempre negli stessi settori “popolari” supera ampiamente i 500 euro. Ai Della Valle a Firenze, così come agli… Leggi altro »

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

Ergo ?? Parole solo parole . Dov’è che questo paradiso popolare è stato realizzato dove per 70 anni sono passati dall’ideologia alla pratica ?????? Fra quelli che c’erano un ce n’è nemmeno uno fra i vivi , che dice : si l’hanno fatto. Illusi e pericolosi .

ingrato popolo maligno
Ospite
ingrato popolo maligno

Io sono d’accordo con loro. Calcio=passione popolare. Dimenticavo, DELLA VALLE VATTENE.

Es braust unser panzer
Ospite
Es braust unser panzer

Pensavo fosse estinto. Saranno rimasti si e no quelli che l’hanno fondato. Dove vuoi andare di questi tempi con la falce ed il martello? Metteteci un aratro e qualcos’altro e forse se ne potrebbe riparlare.

Claudemo
Ospite
Claudemo

Cosa c’entra questo con la riqualificazione dello stadio??? O si tratta di considerazioni intelligenti e da tenere in considerazione oppure inutili (ma non credo). Quanti siano i comunisti in Italia é in questo caso irrilevante. O forse sei così di parte che ritieni che tutto quello che dicono i comunisti è sbagliato per principio? In questo caso…. Cosa dire, complimenti

paolino paperino
Ospite
paolino paperino

Claudemo: ad essere comunisti non c’è niente di male, sia pure che è fallito in tutto il mondo fuorché in Nord Corea e Venezuela, semmai è anacronistico parlare di curve che qualcuno non si può permettere!. Tante cose molta gente non si può permettere, altro che stadio!!!!. Comunque tranquillo, a quei tre comunisti che hanno scritto il post non gli frega niente se qualcuno non si può permettere l’ingresso allo stadio, a loro interessa solo la visibilità che hanno ottenuto. E comunque la politica è meglio lasciarla fuori dai blog sportivi.

Ele.lora
Ospite
Ele.lora

Mi sa che si sbaglia… So che sono per la maggior parte tutti ragazzi giovani

unus
Ospite
unus

Quando crescono fanno come i Van Straten,i Paolo Liguori ,i Gad Lerner ,i Giampiero Mughini….i duri e puri .

gangia81
Ospite
gangia81

Quelli che l’hanno fondato? Si riferisce a Marx, Vladimir Ilic Iulianov o a Togliatti? Secondo lei sono “rimasti” loro che son morti da decine di anni?
Ma dove l’avete fatte le scuole? A catechismo?

Maso
Ospite
Maso

Ristrutturazione del Franchi, perfettamente d’accordo…….

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

Ma con il sol dell avvenire tutto si asciugherà e le macchie d umido un si vedranno più. A da veni ………..il sole .

tanacca
Ospite
tanacca

anche qua rompete le palle?

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ah esistono ancora? Ma chi sono? Ndo stanno? Poracci. Sanno una s… loro.

gangia81
Ospite
gangia81

A me pare che le foto che sono ritratte dimostrino oltre ogni dubbio che il Franchi cade a pezzi. Speriamo cada in testa a uno come te almeno di danni ne fa pochi.

Andrea da Carrara
Ospite
Andrea da Carrara

Hasta Siempre!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

La victoria.

mauro bianconi
Ospite
mauro bianconi

Ma questa specie di partito che resiste con gli ottuagenari e con i reduci ,stia nel suo ambito circoscritto ed eviti di parlare di architettura e problematiche inerenti.

nicola
Ospite
nicola

forse vivi nell’iperspazio…..i problemi esistono ovunque, le condizioni di lavoro sono aberranti, gli operai sono schiacciati e sfruttati come non mai, onore a chi per andare a vedere la propria squadra del cuore fa sacrifici mostruosi, i prezzi sono troppo alti, il calcio dovrebbe essere crescita sociale e non profitto…..il ns partito ti faccio ben notare è piccolo, vero, siamo i primi a dirlo ma in crescita ed è composto al 90% da giovani ma l’età non conta, l’ideale non muore mai neanche a 100 anni, forse scompare in chi non ci crede ed è opportunista, qualunquista e menefreghista….. meglio… Leggi altro »

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

VI HANNO FREGATO I CENTRI COMMERCIALI ED I TELEFONINI…. siete estinti schiacciati fra marchi e pubblicita’,la classe proletaria ha fatto il passo in avanti e vi ha mandato a casa caro mio signor Nicola.

gangia81
Ospite
gangia81

Caro Bianconi, lei è una fava. E glielo voglio dire dal cuore. Mi dica secondo lei dobbiamo fare come per il ponte Morandi e aspettare che crolli per poterne parlare?
Qui non si tratta di partiti politici, si tratta di SICUREZZA. Chiunque vada allo stadio e ci porti i propri figli sa che questa è la cosa principale. Il resto sono risposte sprezzanti da ignoranti.

Articolo precedenteCorSport: Zaniolo e l’addio ai viola, Corvino voleva fargli firmare il contratto. Ma…
Articolo successivoTuttosport: Marotta vuole Chiesa per il dopo-Perisic, Paratici ha le carte Pjaca e Orsolini
CONDIVIDI