Pasalic atteso oggi a Bergamo per visite e firma. Prestito con diritto a 15 milioni

52



Ad un passo dalla Fiorentina Mario Pasalic andrà invece all’Atalanta. Oggi atteso a Bergamo per visite mediche e firma

Pasalic è atteso oggi a Bergamo. Il centrocampista a lungo seguito dalla Fiorentina svolgerà le visite mediche con l’Atalanta e firmerà coi bergamaschi. I nerazzurri hanno trovato nelle scorse ore l’accordo col Chelsea per il prestito con diritto di riscatto sui 15 milioni per l’ex Milan. C’è stato un forte inserimento del Werder Brema ma i rapporti tra Chelsea e Atalanta (l’a.d. Luca Percassi è stato calciatore dei Blues) hanno favorito l’intesa finale. Così scrive la Gazzetta Dello Sport.

52
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pasquale
Ospite
Pasquale

Redazione ma non vi vergognate a censurare chi critica le notizie false che postate sul sito? Vergogna e censurate anche questa.

Jack Viola
Ospite
Jack Viola

Se Atalanta Sampdoria e Torino sono migliori di noi possiamo soltanto provare ad urlare per cercare di uscire da questo incubo…la realta’ e’ ben altra: la storia degli ultimi 20anni dice che giocatori medio forti scelgono noi e non loro, solo gli Ilicic e i Cerci fanno il contrario e ho detto tutto

Franco Pro
Ospite
Franco Pro

Questa notizia è falsa! In quanto il giocatore è in tournée col Chelsea e il Werder Brema è davanti a tutti

stefano
Ospite
stefano

Oramai si parla solo si fair play (uguale il piu’ coglione perde),plusvalenza,bilancio,cda,amministrazione,amministratore,presidente esecutivo etcetc…..sono riusciti a far scomparire l’entusiasmo della gente in questo sono stati straordinari.
Per questo e’ nato un nuovo Viola Club “IL BILANCIO” avanti con l’iscrizione.
P.S. NIENTE TESSERE COSTANO TROPPO USIAMO UN POST IT……IL BILANCIO NE RISENTIREBBE.

simoparbo
Ospite
simoparbo

l’intervento più sensato ed intelligente che abbia letto su fiorentina.it da quando frequento il sito e oramai sono quasi dieci anni, complimenti!!!!!!

bobogol
Ospite
bobogol

altro giocatore, di cui si parla da giorni e giorni, e che molto molto mooolto probabilmente non è mai stato oggetto di trattative….

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Perché moooolto probabilmente non è mai stato trattato? Perché non è arrivato? Su quali basi dici così? Io ho sentito con le mie orecchie che Antognoni tesseva le lodi di un giocatore così, corvino si vantava con i giornalisti di averlo in mano…poi se prendeva tutti per il culo è un altro discorso. Ma io dico che mooooolto probabilmente l ha cercato ha provato a prenderlo e visto il prezzo,ha mollato la presa. Nota bene, non sto discutendo se ha fatto bene o no a non prenderlo.

Cicmario
Ospite
Cicmario

Ma cara redazione mi chiedo per quale motivo pubblicate ancora commenti beceri di pseudo tifosi bravi ds bravi allenatori ottimi amministratori e quant’altro

Vaiavaia
Tifoso
Ale Vaia

bububu…bubububu,,,,bubububu…ma mica sarà Boban questo??? che palle che fate! i nostri acquisti di quest anno sono Hugo, Pezzella, Biraghi, Benassi, Veretout, Chiesa Simeone ecc tutti ragazzi che quest anno avranno un rendimento più alto, perché sono in crescita, perché i giocatori di calcio maturano col tempo, come le pere avete presente?? tutto e subito non esiste. Ci sta che a insistere anche Esseyric venga fuori, e Saponara, e poi Dicks ecc…siete clamorosi, la Fiorentina PURTROPPO ha un bacino di utenza piccolo che però non fa altro che borbottare come se fosse una città di 20 milioni di abitanti, e invece… Leggi altro »

LaFleur
Tifoso
lafleur

Di Pasalic possiamo tranquillamente farne a meno, ma mi chiedo una cosa: com’è che l’Atalanta lo ha preso in prestito con diritto di riscatto?? Vuol dire che non lo abbiamo MAI trattato, si è parlato per due mesi del nulla…..

FRANCESCO
Ospite
FRANCESCO

Probabilmente l’Atalanta con la EL ha un appeal superiore al nostro, tanto per sottolineare come ci vedono all’esterno…

Ugo Firenze
Ospite
Ugo Firenze

E ve ne accorgere adesso ? certo che non lo hanno mai trattato veramente, ormai sono anni che fanno lo stesso teatrino .. 🙁

'i birraio
Ospite
'i birraio

5 squadre in quattro anni…… ha fatto più voli lui di un comandante ryanair…….
io mi farei qualche domanda…….
magari verrò smentito, ma meglio che non sia venuto.

Kassa
Ospite
Kassa

Non è neppure questione di soldi, per la stessa cifra gli altri concludono noi no. Corvino non se lo fila più nessuno. Presentarsi con lui vuol dire non arrivare a nessuna trattativa. Si riesce a chiudere qua e la per qualche ragazzino a cifre basse che poi regolarmente non si provano nemmeno e si rimandano al mittente (Lo Faso, Hagi ecc.ecc.).

Marzio
Ospite
Marzio

Quelli erano in prestito quest’altri li ha comprati……..Belin 10 commenti 9 fesserie

Articolo precedenteUFFICIALE, preso Yordy Steven Gillekens, difensore centrale del 2000, dall’ OH Leuven
Articolo successivoDopo la tournee all’estero possibile amichevole con la Pistoiese ad inizio agosto
CONDIVIDI