Pasalic atteso oggi a Bergamo per visite e firma. Prestito con diritto a 15 milioni

52



Ad un passo dalla Fiorentina Mario Pasalic andrà invece all’Atalanta. Oggi atteso a Bergamo per visite mediche e firma

Pasalic è atteso oggi a Bergamo. Il centrocampista a lungo seguito dalla Fiorentina svolgerà le visite mediche con l’Atalanta e firmerà coi bergamaschi. I nerazzurri hanno trovato nelle scorse ore l’accordo col Chelsea per il prestito con diritto di riscatto sui 15 milioni per l’ex Milan. C’è stato un forte inserimento del Werder Brema ma i rapporti tra Chelsea e Atalanta (l’a.d. Luca Percassi è stato calciatore dei Blues) hanno favorito l’intesa finale. Così scrive la Gazzetta Dello Sport.

52
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pasquale
Ospite
Pasquale

Redazione ma non vi vergognate a censurare chi critica le notizie false che postate sul sito? Vergogna e censurate anche questa.

JackViola
Member
JackViola

Se Atalanta Sampdoria e Torino sono migliori di noi possiamo soltanto provare ad urlare per cercare di uscire da questo incubo…la realta’ e’ ben altra: la storia degli ultimi 20anni dice che giocatori medio forti scelgono noi e non loro, solo gli Ilicic e i Cerci fanno il contrario e ho detto tutto

Franco Pro
Ospite
Franco Pro

Questa notizia è falsa! In quanto il giocatore è in tournée col Chelsea e il Werder Brema è davanti a tutti

stefano
Ospite
stefano

Oramai si parla solo si fair play (uguale il piu’ coglione perde),plusvalenza,bilancio,cda,amministrazione,amministratore,presidente esecutivo etcetc…..sono riusciti a far scomparire l’entusiasmo della gente in questo sono stati straordinari.
Per questo e’ nato un nuovo Viola Club “IL BILANCIO” avanti con l’iscrizione.
P.S. NIENTE TESSERE COSTANO TROPPO USIAMO UN POST IT……IL BILANCIO NE RISENTIREBBE.

simoparbo
Ospite
simoparbo

l’intervento più sensato ed intelligente che abbia letto su fiorentina.it da quando frequento il sito e oramai sono quasi dieci anni, complimenti!!!!!!

bobogol
Ospite
bobogol

altro giocatore, di cui si parla da giorni e giorni, e che molto molto mooolto probabilmente non è mai stato oggetto di trattative….

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Perché moooolto probabilmente non è mai stato trattato? Perché non è arrivato? Su quali basi dici così? Io ho sentito con le mie orecchie che Antognoni tesseva le lodi di un giocatore così, corvino si vantava con i giornalisti di averlo in mano…poi se prendeva tutti per il culo è un altro discorso. Ma io dico che mooooolto probabilmente l ha cercato ha provato a prenderlo e visto il prezzo,ha mollato la presa. Nota bene, non sto discutendo se ha fatto bene o no a non prenderlo.

Cicmario
Ospite
Cicmario

Ma cara redazione mi chiedo per quale motivo pubblicate ancora commenti beceri di pseudo tifosi bravi ds bravi allenatori ottimi amministratori e quant’altro

Vaiavaia
Tifoso
Ale Vaia

bububu…bubububu,,,,bubububu…ma mica sarà Boban questo??? che palle che fate! i nostri acquisti di quest anno sono Hugo, Pezzella, Biraghi, Benassi, Veretout, Chiesa Simeone ecc tutti ragazzi che quest anno avranno un rendimento più alto, perché sono in crescita, perché i giocatori di calcio maturano col tempo, come le pere avete presente?? tutto e subito non esiste. Ci sta che a insistere anche Esseyric venga fuori, e Saponara, e poi Dicks ecc…siete clamorosi, la Fiorentina PURTROPPO ha un bacino di utenza piccolo che però non fa altro che borbottare come se fosse una città di 20 milioni di abitanti, e invece… Leggi altro »

LaFleur
Tifoso
lafleur

Di Pasalic possiamo tranquillamente farne a meno, ma mi chiedo una cosa: com’è che l’Atalanta lo ha preso in prestito con diritto di riscatto?? Vuol dire che non lo abbiamo MAI trattato, si è parlato per due mesi del nulla…..

FRANCESCO
Ospite
FRANCESCO

Probabilmente l’Atalanta con la EL ha un appeal superiore al nostro, tanto per sottolineare come ci vedono all’esterno…

Ugo Firenze
Ospite
Ugo Firenze

E ve ne accorgere adesso ? certo che non lo hanno mai trattato veramente, ormai sono anni che fanno lo stesso teatrino .. 🙁

'i birraio
Ospite
'i birraio

5 squadre in quattro anni…… ha fatto più voli lui di un comandante ryanair…….
io mi farei qualche domanda…….
magari verrò smentito, ma meglio che non sia venuto.

Kassa
Ospite
Kassa

Non è neppure questione di soldi, per la stessa cifra gli altri concludono noi no. Corvino non se lo fila più nessuno. Presentarsi con lui vuol dire non arrivare a nessuna trattativa. Si riesce a chiudere qua e la per qualche ragazzino a cifre basse che poi regolarmente non si provano nemmeno e si rimandano al mittente (Lo Faso, Hagi ecc.ecc.).

Marzio
Ospite
Marzio

Quelli erano in prestito quest’altri li ha comprati……..Belin 10 commenti 9 fesserie

Moondog
Ospite
Moondog

Non capisco tutte ste scene per non aver preso uno che negli ultimi due campionati pur essendo prestato a squadrette ha giocato poco o niente. Semmai la cosa da notare è che se lo chiediamo noi è obbligo di riscatto, dopo arriva un’altra squadra, e va bene il diritto. Queste sono le cose da guardare. E’ lampante che con noi non trattano. Punto. Probabilmente Corvino non è ben visto in europa escluso l’est da dove infatti pesca a mani basse.

Marzio
Ospite
Marzio

Abbiamo mezza squadra francese………

tresantiviola
Ospite
tresantiviola

Non è il problema di non prendere Pasalic è che non se ne prendono altri o per l’ingaggio o perché costa troppo o perché non vogliono l’obbligo ,o forse sara perché ci prendano per i fondelli dato che a loro va bene cosi ,galleggiare solo partecipare, aspettare ,tanto di vincere andare nelle coppe non interessa lo ha detto apertamente a Moena ADV obbiettivo 7 posto ,mica sempre di manda agli spareggi di EL ,sento per radio che ci sono persone a fare gli abbonamenti beati loro che ci credono ,io vi posso solo dire che il calcio di livello a… Leggi altro »

Purple.kalabrians
Tifoso
Slim

Che i della valle non vogliano spendere è risaputo….ma la formula è uguale a quella proposta da corvino o sbaglio????il nostro ds è bollito…..aveva anche il si di pasalic

Il Realista
Ospite
Il Realista

evidentemente il sì era riferito unicamente alla partecipazioni alle coppe

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

sarebbe l’unica giustificazione che assolverebbe Corvino … altrimenti ci sarebbe da vergognarsi

fagiano
Ospite
fagiano

MENOMALE !!!!!!!

pippo77
Ospite
pippo77

ma bada…. o come mai…? chi l’avrebbe mai detto? c’era solo da aspettare sarri e poi era tutto fatto… ahhahhahaha manica di ridicoli voi e chi vi giustifica ancora…

Geoffrey
Ospite
Geoffrey

Scusa ma che si attendeva Sarri lo ha detto Pedullà, non mi risulta che questo signore sia alle dipendenze della Fiorentina. Viola semper.

Pino
Ospite
Pino

LE PAROLE DA TE SCRITTE LE HANNO DETTE I GIORNALAI CI CREDETE QUAO PARLANO MALE E VI PIACE QUANDO DICONO BENE …………………

pippo77
Ospite
pippo77

il fatto di sarri è solo una briciola dietro cui vi piace nascondervi per giustificare ancora il penoso operato dei ciabattini. Il piatto forte è che anche questa volta si tratta per 2 mesi un giocatore per il quale è tutto già fatto e poi… va all’atalanta. Non al milan o alla giuve. All’atalanta!!!

bunzalone
Ospite
bunzalone

Evvaiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!
Viva l’AC (Associazione Commerciale) Fiorentina…… Venite Signori e Signoreee ….solo giovani rampolli da Plusvalenza NIENTE Calcio !!!

Corvino
Ospite
Corvino

Corvino santo subito

Danius
Ospite
Danius

secondo me i DV non ci hanno capito una mazza su come gestire una squadra di calcio….non sono proprio capaci…. non hanno il giusto dna

Marzio
Ospite
Marzio

Guarda che quando siamo andati fuori agli ottavi con il Bayern non c’eri tu come presidente i quarti posti, finale coppa Italia e semifinale Europa League………..ci si ricorda solo fino a ieri

akire
Ospite
akire

marziuccio rilassati che poi alla fine ci credi davvero ……..

massimo
Ospite
massimo

Che tristezza, non per Pasalic in particolare, ma per la situazione in cui siamo sprofondati. Sempre peggio, una proprietà indifferente, Andrea che non ha mai capito un acca di calcio appena apre bocca combina sconquassi, se stesse zitto sarebbe meglio. Corvino – ormai un ex DS senza un euro in tasca – che si barcamena in ginocchio a pietire prestiti,sperando che qualcuno gli lanci qualche osso e che ormai tra l’ilarita generale non se lo fila più nessuno. Continua a prendere bambini tanto per far vedere che qualcosa fa. Siamo proprio al limite della sopportazione, quello che ci stanno facendo… Leggi altro »

Mah...
Tifoso
Mah

Se è stato il chelsea a preferire l’atalanta a noi(in caso di parità di prezzo) non gli venderei più nemmeno un panchinaro per 20 anni. Comunque penso che sia stato decisivo il giocatore, che ha preferito la squadra con l’ E.L….

bati
Ospite
bati

odio i lecca valle

Nicola
Ospite
Nicola

Il problema non è non averlo preso , il problema sono i della valle !!!

ANDATEVENE

Humus
Ospite
Humus

Povero Corvino

Fabio
Ospite
Fabio

Ogni giorno un’umiliazione da squadre che fatturano la metà della Fiorentina, il mendicante è andato a chiedere El Shaarawy alla Roma, ovviamente in prestito e con metà stipendio pagato, dopo aver mendicato ed ottenuto Gerson, ma l’italo/egiziano andrà altrove, magari al Torino, così verremo nuovamente umiliati e derisi.

Gore
Ospite
Gore

Ormai, vista l attendibilità delle notizie che fare, non sai più se un giocatore è stato trattato o meno… ma se così fosse, vista la formula con cui andrà a Bergamo, siamo veramente diventati una società di pellai.

DogMax
Ospite
DogMax

Secondo te se chiedi a un giocatore di decidere se andare nella squara A o B sapendo che la squadra A gioca in Europa League, la squadra B no… dove va?? Ora rinominiamo A con Atalanta e B con Fiorentina…. quesito risolto Puoi fare anche un altro giochino.. Chiedi a un giocatore dove preferisce giocare, nella squadra A o in una delle squadre B o C sapendo che: la squadra A è diversi anni che vende i meglio e prende giocatori inutili, inoltre è diversi anni che fa sempre meno punti.. cosa che porta a capire che non ha un… Leggi altro »

Doc rob
Ospite
Doc rob

E tu fai venire il mal di capo

Gore
Ospite
Gore

Vero, ma anche quello che dici te è tutta farina del nostro sacco, o meglio.. del loro. Se a livello sportivo non siamo più una squadra appetibile c è da farsi il mea culpa. Ma poi se non ho capito male l accordo non è stato trovato con la società non col giocatore. In ogni caso, strano dico io.. quando vanno a parlare col giocare, una volta che gli presentano il magnifico progetto.. pazzesco che non venga accolto con entusiasmo.

DogMax
Ospite
DogMax

Ragazzi il problema è che quelli buoni da noi non vengono per 2 motivi:
1 siamo fuori dall’europa quest anno
2 non abbiamo un progetto e speranze di andare in europa l’anno prossimo

Ogni anno facciamo punti in meno del precedente, per questo un giocatore sceglie magari samp o torino che hanno invece una crescita… per non parlare dell’atalanta che ormai è avanti a noi di 3 spanne ed è in europa.

woyzeck
Ospite
woyzeck

Umiliante.

I'POLEMIHO
Ospite
I'POLEMIHO

cuesta e una bella notizia…15 milioni per cuesto nemmeno ha regalo

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

dise l’uolpe a luva…

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Meglio il danese che abbiamo preso

Ruipersempre
Ospite
Ruipersempre

Certo…Uno che in 2 anni ad Amburgo( che dopo 2 salvezze all’ultima giornata quest’anno è retrocesso) non ha mai visto il campo..

I'POLEMIHO
Ospite
I'POLEMIHO

tu non ai altro da’ fare che stare cui a commentare i miei comenti alle notizzie??

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

M’intricca il tuo stille…

Violissimo
Ospite
Violissimo

È un diritto di riscatto non un obbligo, mentre quello preso al suo posto (Gerson) è arrivato in prestito secco, ragiona un pò e pensa alle diverse opportunità che avranno a giugno 2019 le 2 società (Fiorentina e Atalanta su questi 2 giocatori)

Doc rob
Ospite
Doc rob

Si, se Pasalic è una pippa, come ha dimostrato al Milan, l’Atalanta se lo sciroppa e paga 15 milioni sull’unghia

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Scusa ma veramente hai scritto CUESTA E CUESTO? E sotto hai scritto NOTIZZIE E CUI….? Dai birraio ..ci stai trollando tutti con errori grossolani volontari!
Non puoi essere così ignorante! ma l hai fatta la prima elementare?!

Articolo precedenteUFFICIALE, preso Yordy Steven Gillekens, difensore centrale del 2000, dall’ OH Leuven
Articolo successivoDopo la tournee all’estero possibile amichevole con la Pistoiese ad inizio agosto
CONDIVIDI