Pasalic, l’Atalanta pagherebbe subito cash. Corvino prova a forzare col sì del croato

214



Su Pasalic si registra una frenata. L’Atalanta pagherebbe cash subito. Corvino prova a forzare col sì del giocatore

Come riporta La Nazione, l’Atalanta avrebbe superato l’offerta della Fiorentina per Mario Pasalic. La linea nerazzurra è quella di pagare tutti e subito i sei milioni che il club inglese avrebbe chiesto per cederlo. Soluzione più gradita dai Blues rispetto al prestito con diritto proposto dal dg viola Corvino. Dal canto suo, forte dell’accordo già raggiunto con il giocatore, la Fiorentina potrebbe forzare la mano o, almeno, cercare un accordo che possa accontentare tutti. Magari offrendo un prestito oneroso e riscatto più alto rispetto a quello ipotizzato.

214
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
avv. piero mascalaito
Ospite
avv. piero mascalaito

Fonte. La Nazione. Ed è tutto dire.

Violino
Tifoso
Vìolino

Il nostro comparto aziendale è carissimo

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

A questo punto i DV possono si e no pagare con qualche container di scarpe fuori stagione, e Corvino con provole e olio…..
Mah…..che trio di scappati di casa……

Andrea
Ospite
Andrea

Tutta questa tarantella per non cacciare 6milioni in un reparto dove servono rinforzi come l’aria, che brutta fine povera Fiorentina…

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Corvino, per favore, dimettiti!

Gaesill
Ospite
Gaesill

Sempre l’Atalanta! Però secondo me gli affari, se si vogliono fare, si devono fare subito.

Desmonik
Ospite
Desmonik

dai corvino è degno personaggio dei LEccavalle, l’hanno preso apposta e pure rinnovato, è un arruffone senza arte ne parte. Il tesoretto c’è ma se lo tengono per il COLOSSEO!!!!! Okkio ragazzi, qua si fa un altro mercato di autofinanziamento……e Merdandeschi, Kakkalinic, Borja e Vecino sono andati via per intascare i soldi, non per reinvestirli!!!!!!!

Index-567
Ospite
Index-567

…….fonte o non fonte vediamo se lo prendiamo no. È un buon giocatore conosce il calcio italiano e ha già fatto 5 gol che sono tanti per un centrocampista. Se la Atalanta ce lo scappa perché paga subito e non lo prende in prestito daremo la misura estrema della nostra pochezza. Ora vediamo cosa succede….

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

CACCIA I SOLDI, STRACCIONE !!!

doc rob
Ospite
doc rob

notizie che lasciano il tempo che trovano e fatte circolare ad arte per strappare qualcosa di più

massimo
Ospite
massimo

Corvino non forzare tanto, per ora solo pernacchie!

Firenze Sud VIOLA
Ospite
Firenze Sud VIOLA

NO AGLI ABBONAMENTI !

DELLA VALLE VERGOGNATI

marasma
Ospite
marasma

Ho una foto del 1975 avevo due anni ed ero in braccio a Giancarlo Antognoni, andrò sabato a Moena per portare i figli in montagna, in braccio a chi farò fare la foto?? Chiesa, Simeone, o chi altro.? La foto… ma per quale motivo? per poi avere la foto con un futuro gobbo di m….. ??? Farò la foto ai bambini con addosso la maglia VIOLA senza calciatori senza dirigenti senza nessuno.. Solo l’amore per la maglia e per la città… mi sgolerò ad infamere…. Grazie della valle ci avete tolto un sogno….

Mario number one
Ospite
Mario number one

Hai troppo ragione.

soloperlamaglia
Ospite
soloperlamaglia

Una volta facevamo parte delle sette sorelle e Società Come Atalanta, Bologna, etc, non si permettevano di entrare nelle trattative della Società Viola. Adesso è cambiato tutto in peggio, quindi meditiamo gente meditiamo,

claudio1
Ospite
claudio1

CORVINO VERGOGNATI!

violasnaiper
Ospite
violasnaiper

Pero Una Volta erano ROMA MILAN NAPOLI INTER JUVE a soffiarti i giocatori ,, ora grazie a questa DIRIGENZA E PROPRIETà L ASTICELLA SI è ALZATA ,, ATTENTI A NON FARE L ONDA se no s affoga nella *****,, ASSOLVO CORVINO ,, PERCHE SENZA LILLERI UN SI LALLERA

violasnaiper
Ospite
violasnaiper

Sono notizie Che ti fanno correre subito a fare l abbonamento

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Sì, va bene, però parlate di robe che non sapete, aspettate e vedrete. Aspettate…….poi vedrete………poi valuterete…….e poi aspetterete le robe e le cose……….che poi vedrete………..che poi valuterete. Non avete capito niente, questi fanno robe importanti, mica cose da poco. E quando fai robe importanti, non ti resta altro da fare che aspettare, vedere e valutare. E poi quando non fai del male, paura non devi avere. Comunque, intanto ci sarà un’altra bella roba, saranno sostituiti ex novo tutti i tappeti del terzo tempo, pensa che roba delle robe. E infine, crepi l’avarizia, saranno impiegate alcune centinaia di euro del comparto… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

DANIELBERTONI, per i leccasuole che non avessero ben compreso il tuo post, tento di sentitezzarlo.
Se la fase 1 che ci apprestiamo a sostenere con gli scarpari dovesse andare a buon fine e se tutte le cose e le robe della fase 1 andranno al loro posto, si potrà, di fatto, dare il via alla fase 2 degli amichetti di Moggi, in cui le robe e le cose, a parti invertite, diventeranno cose e robe fatte non solo per fare le robe ma anche per fare delle cose.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Devo dire che la tua è una buona sintesi, solo che forse non hai ben interpretato il mio post quando parli di robe e cose nella stessa misura. No, questo è sbagliato, sono molto di più le robe delle cose, e questo è fondamentale. Vuoi mettere fare il doppio di robe rispetto alle cose? Eh, scusa……..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

?????????

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Noi nemmeno le Robe di Kappa…..

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

PENSO CHE PANTALEO ABBIA TR…………………………………… O QUALCHE MOGLIE A QUALCHE DIRIGENTE DELL’ATALANTA.. SENNO’ MI SEMBRA STRANO………………………….. MA ICCHE SENE FA’ LA DEA DI LUI SE L’E’ ‘ STRAPIENA DI CENTROCAMPISTI…………………….. MAH………………………

Dimitri
Ospite
Dimitri

Ecco l’unico bono ci sè fatto soffiare di sotto il naso come i dilettanti

Ciabas Cliente deluso
Ospite
Ciabas Cliente deluso

Ogni anno nel mercato della Viola targata DV-Corvino-Gnigni la storia si ripete : “Il deserto dei Tartari ” ….. che depressione….!!!! Ogni mezzo è lecito per spegnere la passione dei tifosi…. !!! Persino Antognoni comincia a spazientirsi !!! Poveri noi come siamo ridotti!!! FORZA VIOLA SEMPRE !!!!

Tubini
Tifoso
Tubini

Si tratta e si ri-tratta un Pinco Pallino finché non arrivano quelli con la grana….
Non so voi, ma io su questa cosa ho avuto un “déjà vu”.

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Sempre più convinto che il tifo Fiorentino sia umorale….mettiamo le lancette indietro di un paio di settimane….ogni articolo su Pjaca e Pasalic,aveva già illuso(di nuovo),buona parte della tifoseria….Ogni commento contro,Corvino e società veniva affossato di pollici versi e lenzolai qua e là…..Oh adesso?Adesso l’ottimismo inspiegabile ha lasciato spazio alla cruda realtà….prendiamo GIOCATORI,solo e soltanto se non interessano ad altre squadre,perché persino un Atalanta ha più margine di trattativa?!?VERGOGNA…..VIA DA FIRENZE….Dopo il 2015/16,dopo Tino Costa e Belanuane da primi in classifica,sfumati Mammana,Lisandro Lopez per due spicci,Cognigni che uccide sport e passione dicendo,eh se arriviamo in CL i giocatori vorranno l’aumento?ecco da… Leggi altro »

Anton
Ospite
Anton

Al di là della veridicità della notizia, credo che se il TAS cambia la sentenza, non verranno acquiststi ne Pasalic ne Pjaca. Per adesso tattica attendista.

belgio
Ospite
belgio

DÌ LA TUA 3 Attesa. Non c’è altra parola che possa rappresentare al meglio l’inizio della nuova stagione della Fiorentina. Attesa per l’esito del ricorso del Milan al Tas di Losanna: sarà Europa League oppure no? Chissà, intanto fra quindici giorni teoricamente i viola dovrebbero scendere in campo a Sarajevo o Erevan nell’andata del terzo turno preliminare, ma in pratica si avranno certezze solo tra otto giorni. Forse. Attesa sul mercato, con l’inedito filone di telenovelas croate. Attori protagonisti: Mario Pasalic e Marko Pjaca. Si sussurra che con entrambi ci sia l’accordo da tempo, complice il solido rapporto con l’agente… Leggi altro »

Moramoracchioli
Tifoso
Zanichelli

A me sembra abbastanza scontato che una società nel definire le strategie tenga conto dell’ingresso o meno dei proventi dell’Europa League. Nulla di strano nell’attesa…
Ad oggi l’unico ruolo veramente scoperto è il sostituto di Simeone, per cui in ritiro ci sono giovani della primavera. Ci lamentiamo che dalla primavera non cresce nessuno, poi quando abbiamo solo i primavera siamo i primi a volere giocatori di valore certo che chiudano loro qualsiasi possibilità di crescita…
… Magari Pioli farà le sue valutazioni prima che Corvino spenda i pochi soldi che ci sono…

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Pioli le ha fatte e lo ha detto che vuole altra gente.

REM
Ospite
REM

Solo parole per mettere zizzania.

GreenPurple
Ospite
GreenPurple

Vendiamo Corvino …

alar
Ospite
alar

Per carità. io capisco tutto. Pero’ se il giocatore interessa davvero perderlo perché l’Atalanta (che si sa, ha dietro di se lo sterminato bacino di utenza delle Valli Orobiche ed è la seconda squadra piu’ tifata nel bergamasco – la prima è la Juve) puo’ pagare cashe e la Fiorentina no lascia perplessi

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

L’ Atalanta sta facendo un’ azione di disturbo ,per svantaggiare la Fiorentina facendo alzare il prezzo.

EnologoBio
Tifoso
Enologo Bio

Non sono gobbo, ma presto la gobba mi verra’ a causa dell’appesantimento delle palle a furia di leggere i vostri commenti

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

ma che mi bannate se mando a fan c …… questa dirigenza extra colore cacca che ci ritroviamo? Oppure lo posso dire e sbandierare ai 4 venti?
FORZA VIOLA FORTE E DURO!!!

Marzio
Ospite
Marzio

Mai togliere la parola a un VERO SIGNORE

Attilio
Ospite
Attilio

Sarà una operazione di disturbo? Andrà a finire che il giocatore non andrà ne dalla Fiorentina ne all’Atalanta!

_Gab_
Tifoso
GaB

Intanto l Atalanta ha chiuso per duvan Zapata. 14 milioni per il prestito biennale più altri 12 per il diritto di riscatto. Un affare da affare 26 milioni…ventisei! Noi per averne spesi 16 per Gomez c’hanno tenuto a pane e acqua i tre anni successivi…facendo sentire In colpa il tifoso che li aveva convinti alla pazzia!
In effetti corvino aveva detto “non faremo piu acquisti da atalanta” ma nessuno si aspettava che non si sarebbero fatti perche l atalanta puo spendere 26 milioni per un giocatore mentre noi siamo sempre con le pezze al culo.

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Comunque se Pasalic è un giocatore che serve a Pioli io davvero non capisco come si fa a non prenderlo DOPO TUTTO QUELLO CHE HANNO INCASSATO DA UN ANNO A QUESTA PARTE!!!

Davvero vergognosi i DV……….fino a poco tempo fa credevo in loro e nel loro progetto, ora ormai prego perché liberino Firenze dalla loro presenza….
Preferisco un presidente con pochissimi mezzi finanziari, ma che riaccenda la passione e l’entusiasmo che i DV hanno sotterrato in 17 anni……
In fin dei conti negli anni 80 si lottava anche per non retrocedere, ma non c’era questo brutto clima…..

Singleton
Ospite
Singleton

Caro La Fleur ma l’ha capito adesso chi sono questi padroni ed i loro prezzolati tirapiedi? Cmq meglio tardi che mai! Tanto gli abbonamenti li facciamo ugualmente e quindi a loro che gli frega, ci mungono e basta!

Potini
Tifoso
Potini

Nonostante sia d’accordo sui DV, devo farti notare che negli anni 80 non abbiamo lottato per la retrocessione neanche una volta: abbiamo sfiorato uno scudetto ed il peggior piazzamento è stato dodicesimi nell’89.

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Vai perso anche questo ,cosi’ si fa cash e via ,impara panzone

_Gab_
Tifoso
GaB

milioni più altri 12 di diritto di riscatto. Un affare da 26 milioni…ventisei! Corvino aveva detto bene, non faremo più acquisti da Atalanta… è vero infatti non li stiamo facendo, loro hanno molta più voglia di fare calcio e investire. Che tristezza

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

SCUDETTO INSEGNA Amici gonzi, miei fans . Ai club non è più permesso avere perdite? Per la precisione, i club possono spendere fino a 5 milioni di euro in più di quanto guadagnano in ciascun periodo di valutazione (tre anni). Tuttavia, possono superare questa soglia entro un certo limite, se il debito viene coperto totalmente da un contributo/pagamento diretto da parte del proprietario(i) del club o di una parte correlata. Questo impedisce la formazione di un debito non sostenibile. I limiti sono: • 45 milioni di euro per le stagioni 2013/14 e 2014/15 • 30 milioni di euro per le… Leggi altro »

2z2t
Ospite
2z2t

“capre indegne” hahaha

TIROLUMIDO
Ospite
TIROLUMIDO

SEMPRE CHIARO ED ESAUSTIVO. GRAZIE PER LA TUA OPERA DI DISSOLUZIONE DEL FUMO GETTATO DALLA FAMIGLIA [email protected], DAL UOMO (BIANCO) NERO GOBBOGNIGNI E DAL CIALTRONE DI VERNOLE., NEGLI OCCHI DI UNA TIFOSERIA E DI UNA CITTÀ INTERA. SVEGLIATI FIRENZE SONO 16 ANNI CHE TI PRENDONO IN GIRO. FINO A QUANDO LA GESTIONE SARÀ AFFIDATA ALLA C2 : COGNIGNI -CORVINO COLLEZIONEREMO SOLTANTO DELUSIONI E FIGURE DA CIOCCOLATAI DOVUTE ALL’ INCOMPETENZA E ALL’ ASSOLUTA ASSENZA DI AMORE PER LA MAGLIA E PER LA PIAZZA DEI SOPRA CITATI. OVVIAMENTE SPERO DI ESSERE SMENTITO A BREVE DA UNA CAMPAGNA ACQUISTI TARDIVA MA MIRATA ED… Leggi altro »

Collodi
Ospite
Collodi

Senza offesa per le capre ovviamente! Che qualcosa di buono ce lo danno al posto di questi lobotomizzati!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Dal punto di vista formale non fa una piega senonchè il +37 del bilancio 2017 è stato ottenuto vendendo i gioielli di famiglia. E questo è bastato appena per sanare il famoso buco di bilancio. Limitandosi al 2018 la spesa teorica raggiungibile per non sforare il FFP (58 milioni) comporterebbe il riformarsi del buco di bilancio che i proprietari vogliono evitare sia in virtù di nuovi acquisti che di un non sostenibile aumento del monte ingaggi. Nel giro di due anni non potrebbe più essere utilizzato il +37 del 2017 e la giostra ricomincerebbe. Se ancora siete convinti che il… Leggi altro »

2z2t
Ospite
2z2t

L’ altro ieri avevo fatto le stesse osservazioni riguardo all’ incompetenza e a corvino, al colpire la proprietà (che è evidente non se ne voglia andare e dicevo la mia sul perchè) andando a giustificare chi invece dovrebbe essere il bersaglio delle critiche di tutti i tifosi.
Per motivi a me ignoti è stata posta censura due volte. Si vuole da più parti coprire l opera insufficiente del signor Corvino. questo è poco ma sicuro.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

SCUDETTO, lo vuoi capire o mo che le capre sono più intelligenti e più utili dei leccasuole e dei leccavalle?

Boh!
Ospite
Boh!

Ma Diego, quando so batteva la mano sul petto in piazza S. Croce, che ci voleva dire qualcosa o si voleva accertare di non aver perso il portafoglio? A parte la dolorosissima circostanza che non andrebbe più menzionata, per rispetto del nostro CAPITANO, mi chiedo se era indispensabile mostrare ai tifosi un riavvicinamento che invece sembra più utopistico che reale. ORA BASTA, via…. non se ne può più

franco 1926
Ospite
franco 1926

Ciabattini vergogna di questa città!!!
ANDATEVENE!!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

visto,e ieri quando giuliano,ha scritto nei suoi post,il concetto che corvino,non è affatto incompetente,o fermo sul mercato,ma ha il problema degli anticipi di cassa,per poi andare a chiudere le trattative,mi hanno riempito di pollici versi nei miei messaggi,per carità non ho mai scritto messaggi per collezionare i pollici rivolti verso l’alto,io scrivo nei miei messaggi liberamente i miei pensieri,quindi poi ognuno è padronissimo di non gradirli affatto,ma tuttavia ribadisco il mio pensiero,pantaleo è costretto ad agire con le munizioni contate,infatti ha già speso 9,5 per il riscatto necessario di pezzella,quasi 3 per ancko,8,5 per lafont,ora il tesoretto dello scorso anno… Leggi altro »

Minatore
Ospite
Minatore

A trovarla la cordata….. Ma la vedo dura: i fiorentini si dividono anche su chi abbia inventato l’acqua calda, fiuguriamoci una cordata…. Quando poi ci sono da tirar fuori i soldi propri e non quelli degli altr…..peggio che andare di notte.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

hai ragione caro minatore,ma se decolla il progetto stadio nuovo,e derivati commerciali,allora a quel punto li,la mia speranza è che diego della valle,venda tutto il pacchetto,ad una cordata estera di grande livello economico finanziario,e oltre allo stadio nuovo e gli indotti commerciali,sarebbe d’aiuto nel nostro caso,anche la costruzione del nuovo aereoporto,nella mia visione immaginaria,ma comunque futuristica,io gradirei un gruppo estero,che investa denari non solo nella fiorentina intesa cone squadra,ma appunto che investa fondi sulla città di firenze e dintorni,questo a mio avviso è lo scenario , l’unico percorribile,per poi nel prossimo futuro vedere una fiorentina di alto livello,con una dimensione… Leggi altro »

Il cubo
Ospite
Il cubo

Spezzeremo le reni all’atalanta e pure al bologna

Simo
Ospite
Simo

Non esagerare!!! Al Bologna tanto tanto, ma all’Atalanta mhhhh!!!

Articolo precedenteOggi prima amichevole: il possibile undici viola dal 1′ contro il Val di Fassa
Articolo successivoTentativo per Berardi. Offerta da 5 milioni per il prestito con obbligo di riscatto a 20
CONDIVIDI