Pasalic: non è ancora detta l’ultima parola. Si può riaprire la pista che lo porterebbe in viola

43



Potrebbe di nuovo avvicinarsi alla Fiorentina Pasalic visto che l’Atalanta non ha ancora chiuso in maniera definitiva

Non è ancora detta l’ultima parola per il centrocampista croato Pasalic. Il giocatore è in Australia, in tournée con il Chelsea, ma è ai margini del gruppo e Sarri da giorni ha dato il via libera per la cessione. L’Atalanta, che era vicina alla chiusura per il croato, scrive La Nazione, sta seguendo anche la pista Obiang e sa bene che Pasalic preferirebbe la Fiorentina. La pista che lo potrebbe di nuovo avvicinare alla Fiorentina, dunque, potrebbe essere ancora aperta.

43
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ruiunico10
Ospite
ruiunico10

CREDO ormai chiaro che sia Pjacia che Pasalic non erano nostri obiettivi altrimenti li avremmo già presi . per il ruolo di mediano hanno preso il danese per il ruolo di ala sx vedremo chi arriverà . fiducia in Corvino fino a prova contraria , ci ha portato Pezzella Veretout Milenkovic Dabo tutti emeriti sconosciuti che hanno fatto bene . Io ho buonissime sensazioni anche sui nostri giovani , sono forti , come da anni non succedeva , non è un caso se siamo arrivati in fondo al campionato primavera ed al torneo di Viareggio . FORZA VIOLA SEMPRE E… Leggi altro »

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

E ci vogliono i soldi per comprare i giocatori non i discorsi !!!!!!!!!!!!!!

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Se anche arriva è un giocatore onesto, non certo un fenomeno, insomma un giocatore da Fiorentina attuale, una Fiorentina guidata da una proprietà assolutamente disinteressata del lato sportivo ma molto interessata a quello commerciale, senza obbiettivi ed un progetto sportivo, distante ormai anni luce da Firenze e i suoi tifosi. Questo è, senza se e senza ma, e siamo costretti ad accettarlo perchè all’orizzonte non c’è nessuno che possa prendere il loro posto, ovviamente in meglio. Io non li ho MAI criticati sul piano dei quattrini, ma molto criticati sul modo di gestire una società di CALCIO anche in regime… Leggi altro »

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

Facile che preferisca venire a Firenze invece di una squadra che fa le coppe

William
Ospite
William

La nazione…nemmeno se scrivesse le ricette di cucina è credibile quel giornale….poi definirlo giornale….

Tifoso
Pantuffle

No ma… stiamoci dell’altro…

MAURO
Ospite
MAURO

La Fiorentina come le altre squadre sono delle Società e come tali dovrebbero produrre denaro da investire sul mercato e non può essere il maggiore azionista a mettere i soldi di tasca propria …è assurdo
Facciano come la Juve e vendano uno o due giocatori importanti e con il ricavato facciano il nuovo mercato ; se per esempio vendessero Chiesa con il solo ricavato potrebbero comprare due /tre giocatori importanti. e fare la squadra più forte.

Roberto06
Tifoso
roberto06

ma icche’ tu pensi che chiedano i ragazzi della fiesole?

Giovanni66
Member
Giovanni66

La Juventus vende calciatori che solitamente sono di loro secondario interesse per prendere il meglio che c’è sul mercato, Tu dici di vendere il nostro miglio giocatore per prenderne tre meno forti di lui.
No non è così che funziona
Ciao forza Viola

Canterbury
Tifoso
Canterbury

perchè Chiesa è un Ronaldo? Lui ti risolve da solo le mancanze della Fiorentina in quasi tutti i reparti? SEcondo la tua visione, sarebbe una Fiorentina più debole se con i soldi di Chiesa tu prendessi un centrocampista, un terzino ed un esterno offensivo da doppia cifra? Venvia, venvia, parla di cucito che è meglio…

Alex55
Ospite
Alex55

E i tre stipendi dei sostituti da doppia cifra chi li paga? Se il budget e’ fra i 400/1100 ml di euro?

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Ma certo che sarebbero gestione e visione giuste ma si aprirebbe un altro ostacolo PER LORO e cioè il MONTEINGAGGI.
Giocatori di buon livello da doppia cifra, hanno ingaggi adeguati e qui non se ne parla. Insomma siamo alla giostrina dell’assurdo.
Loro ti hanno detto che non vendono nessuno quest’anno dei big per dare fumo negli occhi ma non comprano una cippa, se non scommesse o prestiti.
Stanno tirando a campare per vedere come finirà la questione cittadella /stadio tanto comunque li venderanno il prossimo anno, vai tranquillo,

Lallo
Ospite
Lallo

Il concetto è esatto… Deprimente è pensare come questi incompetenti abbiano speso più di cento milioni negli ultimi due anni…
Già…. Sono problemi nostri….
I

Notizia certa
Ospite
Notizia certa

.volevo dire

….. e dopo la contestazione, per altro giusta, aspettiamoci il nulla.

Notizia certa
Ospite
Notizia certa

Pasalic non è un bidone, è un onesto giocatore e niente più; giocatori che certo non scaldano il cuore del tifoso e purtroppo con questa proprieta dobbiamo abituarci cosi. E dopo contestazione altro giusta il nulla.

Cippo
Ospite
Cippo

I nostri giornalisti non sono Gianni Brera e poi con questo nulla cosmico che devono fare????? Anche se arrivassero non sono certo fenomeninne pasalic pluriscartato, ne Pianic che ha fatto 8 partite l’anno scorso. Via via il solito mercato da circo, le solite baracconate!!!!!! Ma vi rendete conto che continuano a prendere difensori dalla serie B e li mettono titolari o gente come Gaspar e Dixs che ricacciano via senza farli giocare……fanno ridere, via tutti.

Articolo precedenteProgramma di oggi: mattinata in mezzo ai tifosi per i calciatori a Moena
Articolo successivoEysseric in partenza. Il Marsiglia favorito. Può portare nelle casse viola 7 milioni
CONDIVIDI