Pasalic, è sempre più vicino. Prima l’annuncio di Sarri al Chelsea. Poi il via libera

45



Pasalic sempre più vicino. C’è l’ok del Chelsea al trasferimento in prestito, ma prima serve l’ok di Sarri che ancora non è stato ufficializzato come tecnico dei blues

Come sottolinea La Nazione, il via libera del Chelsea per Pasalic alla Fiorentina c’è già sulla formula del prestito con diritto di riscatto. La Fiorentina sta cercando di accelerare i tempi per chiudere l’operazione a brevissimo. Manca solo un dettaglio prima di sbloccare il tutto: l’accordo e l’annuncio di Sarri come nuovo tecnico dei blues. E’ lui che deve dare il via libera alla partenza del croato. Ma salvo terremoti l’ex Milan sarà a breve un nuovo calciatore della Fiorentina.

45
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Dall'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall'Eremo di Camaldoli

L’hanno avvistato a San Donnino, oramai l’è una questione di minuti!

Momo
Tifoso
momo

La TV ha commentato l’ ok per il passaggio in Viola da parte del Chelsea.

Tano
Ospite
Tano

Io penso invece che pioli abbia deciso di mettere un mastino davanti alla difesa in modo da avere gli altri due centrocampisti liberi di attaccare insieme al terzetto là davanti…Dabo ‘farà legna” e gli altri due faranno entrambe le fasi…il regista serve avanzato, l’era di pirlo è andata, sveglia gente sta tornando il classico dieci

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

pasalic,non è assolutamente il classico 10,forse non lo hai mai visto giocare,premesso che i pirlo,i pizarro,gli iniesta ,ormai sono merce rarissima da reperire nel mercato,pasalic comunque proprio come stile di gioco,non ha nulla a che vedere con il classico 10,con il trequartista per essere maggiormente chiari,pasalic,è un organizzatore di gioco,un regista arretrato,un buonissimo calciatore,e lo dimostrò anche nel milan targato montella,e infatti qui non sento mai dire,che montella desiderava che pasalic venisse riscattato dal milan,cosa che poi non avvenne nei fatti,il classico 10 che invochi tu,può essere un profilo come rafinha,che nell’inter giocava più avanzato,ma non certo pasalic,il croato è… Leggi altro »

Aldo
Ospite
Aldo

Alla redazione! Non evocate i terremoti! Il via libera di Sarri ? Dubito…

Roberto
Ospite
Roberto

Come mai non si trova più la notizia sul numero degli abbonati ?

violasnaiper
Ospite
violasnaiper

VICINO NON CONTA.

Geobxl
Ospite
Geobxl

sempre più vicino ma quanto esattamente ?
Se é partito da mosca a piedi, rischia di arrivare dopo la prima sosta per la nazionale

marco
Ospite
marco

L’hanno visto a Tarvisio, ora bisogna vedere alla dogana quanto lo trattengono…

pedro48
Ospite
pedro48

secondo me di maio é un tifoso viola e per questo a fatto il decreto….”basta scommesse”

DM1984
Ospite
DM1984

Ma scommessa di cosa che ha già fatto un campionato titolare nel Milan giocando benissimo, due anni fa ?

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

se pjaca e’ gia’ della lazio questo qua va alla roma, tutti questi accostamenti alla fiorentina servono solo alla societa’ per invogliare qualche babbeo a fare l’abbonamento e rovinarsi quindi anche la domenica da settembre a maggio…poi via alle cessioni eccellenti…si parte da simeone e milenkovic per poi passare a chiesa e veretout…poi a fine mercato si rattoppa con gli scarti che offre il mercato ovviamente a zero euro o in prestito da rispedire al mittente l’anno dopo con le tasche gonfie…poi a gennaio si cercano occasioni tipo benaluane o tino costa…

Stefano
Ospite
Stefano

Per me si vince scudetto,coppa Italia ed Europa League. Ma anche facilmente,senza sudare tento. I giocatori che ci saranno non ha importanza tanto aCorvino prende sempre i più forti. E i DV sono il top.

epicuro
Ospite
epicuro

Divertente e per quanto ti riguarda illuminante.

Bivox
Ospite
Bivox

Giannelli datti foco

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma tu mi viene il dubbio da molto tempo,da tempo immemore,sei un vero tifoso viola?,o sei un tifoso di una delle strisciate che viene nel sito soltanto per divertirsi a mettere confusione,pjaca non è affatto al momento attuale un giocatore della lazio,pjaca vuole firenze fortemente,è la juve che lo ha proposto alla lazio per ridurre la parte cash nell’operazione savic,ma lotito non ha dato il suo benestare,almeno al momento attuale poi si vedrà. detto questo,ma come si fa nel mercato attuale a parlare di scarti,presi da parte della fiorentina,non è il reale scenario attuale,finora diego della valle in persona ha… Leggi altro »

El Cacharro
Ospite
El Cacharro

Pare sia a Tavarnuzze.
Ha fatto strada normale sulla Firenze Siena c’era traffico.

Articolo precedenteProgramma di oggi: allenamenti a Firenze e autografi per Biraghi e Veretout
Articolo successivoSoucek: pista sempre viva per i viola nonostante l’ostacolo Pres. Slavia Praga
CONDIVIDI