Pasalic vuole diventare viola: si aspetta il Chelsea. Corvino non molla Soucek

15



La Fiorentina attende il via libera degli inglesi per il centrocampista, che ha già detto sì. Continua il pressing anche sul ceco.

Pasalic freme per diventare un giocatore della Fiorentina. L’intesa con il Chelsea c’è già, si aspetta il via libera degli inglesi dopo la definizione del nodo allenatore (da Conte a Sarri). Operazione per prestito con diritto di riscatto: Pasalic ha già detto sì da tempo, e come scrive Il Corriere dello Sport – Stadio non vede l’ora di raggiungere i suoi nuovi compagni a Moena. Anche in vista del debutto europeo (Tas permettendo) del 26 luglio. Corvino spera di consegnare il giocatore a Pioli tra martedì e mercoledì.

MEDIANO. Non si smette poi di seguire Tomas Soucek, mediano dello Slavia Praga seguito fin dallo scorso inverno: offerta da 3 milioni, niente rialzo, anche perché il giocatore ha contratto in scadenza 2020.

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Francoviola
Tifoso
Francoviola

Grande Corvino, tessi la tua tela e qualcuno impigliato ci rimarrà sicuramente. Non ti curar di coloro che ti denigrano, probabilmente non hanno mai comprato niente, nemmeno un gelato. Forse non si sono ancora accorti di quanto importante sia avere i conti in ordine e con la dovuta cautela raggiungere gli obiettivi prefissati. Se Piaca non dovesse venire, verrà qualcun altro, che problema c’è? Quel che chiedo è che almeno un paio di giovani all’anno vengano valorizzati, lì in avanti abbiamo Vlahovic e Sottil che possono esplodere. Greiciar non lo conosco, ma forse, chissà, anche lui è buono.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Forse Pasalic, che nn è nemmeno un fenomeno, diventerà viola di rabbia perchè sono settimane che se ne parla e nn si combina niente. Soliti depistaggi dell’inconcludente Corvino.

martino
Ospite
martino

tempo fà non si parlava che del trio di acquisti meret.piaca-mandragora ed io dissi piuù volte che non sarebbe arrivato nessuno dei 3.
conosciamop Corvino ed il suo modo di lavorare.
io non sono ottimista e credo che arriveranno solo terze scelte e scommesse varie.
tenetevi Corvino, voi che avete stomaco!

alebg
Ospite
alebg

Aspettiamo…Nessuna squadra in Europa ha fatto molto mercato..La Roma ha preso Pastore perdendo Nainggolan…
Dove sono tutti quelli che davano Chiesa gia’ venduto al Napoli o alla Juve?

IOmiricordo
Ospite
IOmiricordo

Lo dico da un pezzo eribadisco non arrivera nessuno dei due, come non arrivera pjaca tutte balle per riempire giornali

Violadentro
Ospite
Violadentro

La novella dello stento che dura tanto tempo!!! Che tristezza essere nelleani di questo pre pensionato!!!

Violadentro
Ospite
Violadentro

La novella dello stento che dura tanto tempo!!! … Che tristezza essere nelle mani di questo pre pensionato!!!

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Va detto, doverosamente, che il problema per SOUCEK è l’ATALANTA la quale quando ormai la VIOLA aveva concluso l’acquisto per 3 milioni, si è intromessa nell’affare scatenando un’asta alla quale CORVINO giustamente non vuole partecipare e si è messo in attesa. Ma c’è da dire che l’ATALANTA non si era mossa per acquistare veramente il giocatore ma solo per sparigliare le carte alla FIORENTINA vendicandosi così del mancato acquisto di quest’ultima di SPORTIELLO. Ora detta tutta quanta la cosa assume un aspetto diverso da quello che sembra a prima vista. Mi risulta che lo stesso comportamento l’ATALANTA lo abbia tenuto… Leggi altro »

LEMAC
Ospite
LEMAC

Corvino è troppo legato ai ciabattai ai quali regala anche taniche del suo olio extravergine salentino, quindi poichè questi lo hanno già cacciato una volta quale ds viola ora il maresciallo agisce con molta discrezione ed esegue alla lettera ciò che impartisce il presidente guardiano Gnigno.

Malagò
Ospite
Malagò

Soucek…questa non la capisco. Se va bene per la squadra non vedo perché si debba traccheggiare tanto per 2 milioni. Mi pare che il presidente ne volesse 5. A meno che non hanno già preso Battaglia e aspettano come evolve la situazione sul suo svincolo.
Se hai fiducia in un giocatore lo prendi e via (il costo non è proibitivo anche per le casse, sempre sterili, della Fiorentina).
Mah!

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

Li metti tu quelli chd mancano?

Picus
Tifoso
Picus

D’accordo che i soldi li mette la società, ma una squadra che deve chiudere a breve un paio di acquisti per possibili preliminari di EL e che sa da mesi che deve trovare un sostituto di Badelj e un portiere di esperienza, caxxo…si deve muovere prima e nel caso, o mette due milioni in + e chiude oppure DEVE avere soluzioni alternative per dare all’allenatore i giocatori che mancano.

Poppice
Ospite
Poppice

Ecco il leccavalle di turno

Maxtin65
Member
maxtin65

Due milioni più, due milioni meno…..tanto non sono mica tuoi …….. giochiamo a Monopoli? Vaiavaiavaia

Poppice
Ospite
Poppice

Eccone un’altro

Articolo precedenteNiente Europeo per Lafont, per i francesi la ‘colpa’ è della Fiorentina
Articolo successivoMoena, Antognoni: “Stessa squadra scorso anno con alcuni giovani, ma vediamo più avanti”. Weiss, Apt: “Contenti della nuova partnership”
CONDIVIDI